|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Non esistono persone infallibili, questa tiritera son tutti ct, ing, ecc ecc è veramente snervante.
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io mi limito ad aspettare e a vedere che ne viene fuori. poi scommetto che voi che continuate a dire che era meglio se nokia puntava su android sareste stati i primi a venire a piangere perchè tra qualche anno google si sarebbe mangiata tutta la concorrenza con le ovvie conseguenze. Ultima modifica di Mr_Paulus : 16-02-2011 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insultarli è fin troppo gentile, la loro incompetenza è macroscopica.
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai non facciamo ridere i polli per favore. nokia era nella situazione in cui era, han fatto la scelta che gli permetteva di entrare nel mercato che secondo loro permetteva più margini di espansione. poi oh se vogliamo parlare che era meglio che entrassero in android portandolo al semi-monopolio prego, voglio poi vedere quanti di voi criticano intel per le sue manovre monopolistiche però. Ultima modifica di Mr_Paulus : 16-02-2011 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semi monopolio di cosa? RIM ha tante quote quante apple, symbian vende sempre più di rim e apple messe assieme. L'unico favore è stato quello fatto a microsoft, la peggiore del lotto.
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
notizia di oggi, nokia ha preso na barca di miliardi dia microsoft ecco spiegato l'arcano.
poi hanno scartato bbOS perchè poco personalizzabile (wp7 invece...) cmq quelli che parlano male ora di nokia sono gli stessi che è da un pezzo che dicono che nokia con symbian non andava da nessuna parte e meego non sarebbe mai stato il messia che salvava la finlandia, come molti nokia addicted ci volevano far credere. sta di fatto che avevamo ragione, non è detto che uno abbia sempre ragione però ......
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() semmai la notizia di oggi è che Elop ha smentito |
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi te se non è semi monopolio questo. poi che wp7 sia il peggiore del lotto è una tua opinione personale, e si sa anche che qui dentro molti tendono a far passare le proprie opinioni come verità assolute. io ad esempio (mio parere personale) preferirei un terminale wp7 ad android accettando le limitazioni che entro un anno saranno colmate (e facendomene una ragione per il bt e zune) per avere un sistema che ho la certezza che verrà aggiornato. |
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
l'avevo letto qua:
http://nokia.hdblog.it/2011/02/16/el...tervista-e-bo/ ovvio che non poteva dire altrimenti lui ![]() comunque smentite o no ho idea che la verità non la sapremo mai, anche se anch'io son dell'idea che qualche milioncino sia girato. |
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
In questi 3 anni almeno un paio di S^3 usciranno, ne valuterò l'acquisto...WP7 proprio non lo voglio....zero libertà.Spero che altri facciano la stessa identica cosa...
|
|
|
|
#552 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La loro incompetenza è macroscopica... Li conosci? parli per sentito dire? hai comprato uno smartphone WP7 e lo hai restituito? di cosa stai parlando? Perche non mandi il tuo curriculum a Nokia e gli spieghi perchè sono incompetenti e ti proponi come CEO? così potrai salvare la pelle della gente a cui tieni tanto.. |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi vuoi dire perchè WP7 è il peggiore del lotto con prove circonstanziate attendibili? Parto io... (manca il copia e incolla), (non ha il multitasking), (non funziona con Office), (la sim card non è estraibile)...vai vai...aggiungi pure tu... poi ti rispondo.... |
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.asymco.com/2011/02/11/in-...bile-partners/
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parliamo di questo tracollo ![]() Indubbiamente dei boscaioli avrebbero fatto un lavoro migliore, visto che sono persone molto pragmatiche
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

//\\ Vendo =>

Jolla phone user