Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2011, 13:59   #22541
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
6. Widgets e apps che collegandosi alla rete sia in 3G che in wifi forniscono informazioni di varia natura (orario treni, meteo, spettacoli al cinema ecc)
Widgets per lo piu inutili e app utili non se ne vedono
Non discuto il resto del post, ma questo sì: dire che non ci sono apps utili solo perché non ti servono è fuorviante secondo me.
Ad esempio io trovo fondamentali avere "Orari treni", "Seat Pagine Gialle", "Il Meteo", "Cinetrailer" e "BeeTaggReader" (che dal tuo post reputi invece inutili), mentre non so cosa farmene di un client FTP o della gestione remota di un PC via cell. A questo punto siamo pur sempre due persone che hanno bisogno di uno smartphone, ma ne fanno due utilizzi molto diversi.
Dire che non ci sono applicazioni utili non è corretto: diciamo che, al momento, non ci sono applicazioni che soddisfano il tuo modo di utilizzare uno smartphone mentre soddisfano le mie esigenze. Poi concordo che se vado ad esempio su Android e iOS probabilmente ci sono quelle che soddisfano sia me che te e quindi in generale è di sicuramente meglio come market place quello di Google. [resto dell'idea che Samsung senza gli sviluppatori USA su Bada abbia fatto una grande caz...a]

Ps sapete che applicazione mi manca che c'è per iOS ed Android? Quelle ufficiale ATP per i risultati in tempo reale del tennis. Ho comunque provato a scrivergli per vedere se mai la faranno.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 15-02-2011 alle 14:05.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:04   #22542
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
solito discorso peccato che poi ci siano 50 software che colmano questa mancanza.
Si è visto che Bada è più iOS oriented (applicazioni più chiuse) che Android oriented (dove chiunque crea apps che fanno qualunque cosa). Per certi versi è una scelta discutibile per altri no: ad esempio io preferisco avere un software di default già sul telefono che faccia bene una cosa piuttosto che doverne provare 50 prima di trovarne uno che mi soddisfa perché di default il cell non lo fa. Certo è che quelle del cell deve essere fatta bene (premessa indiscutibile).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:06   #22543
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Non discuto il resto del post, ma questo sì: dire che non ci sono apps utili solo perché non ti servono è fuorviante secondo me.
Ad esempio io trovo fondamentali avere "Orari treni", "Seat Pagine Gialle", "Il Meteo", "Cinetrailer" e "BeeTaggReader" ad esempio (che dal tuo post reputi invece inutili), mentre non so cosa farmene di un client FTP o della gestione remota di un PC via cell. A questo punto siamo pur sempre due persone che hanno bisogno di uno smartphone, ma ne fanno due utilizzi molto diversi.
Dire che non ci sono applicazioni utili non è corretto: diciamo che, al momento, non ci sono applicazioni che soddisfano il tuo modo di utilizzare uno smartphone mentre soddisfano le mie. Poi concordo che se vado ad esempio su Android e iOS probabilmente ci sono quelle che soddisfano sia me che te e quindi in generale è di sicuramente meglio come market place quello di Google. [resto dell'idea che Samsung senza gli sviluppatori USA su Bada abbia fatto una grande caz...a]

Ps sapete che applicazione mi manca che c'è per iOS ed Android? Quelle ufficiale ATP per i risultati in tempo reale del tennis. Ho comunque provato a scrivergli per vedere se mai la faranno.
Esatto!! È un discorso che avevo fatto anche io migliaia di post fa!!!
Non esiste un cellulare, uno smartphone, un so migliore in assoluto: dipende tutto dalle proprie esigenze! Pensate ad una persona anziana con Android

Le uniche apps che mi piacerebbe vedere sono Skype con videochiamata e un client serio per facebook
Old 15-02-2011, 14:37   #22544
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Novità confermate in Bada 2.0
http://www.badaitalia.com/2011/02/15...2-0/#more-3326
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:49   #22545
dariscad
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
problema samsung wave

Ciao ho da 6 mesi un samsung wave s8500 ma ora ho un problema.... allora tutto inizia 3 giorni fà quando nel collegare il caricabatterie non sento piu il suono classico che si sente al collegamento... ma non do molta importanza... il giorno dopo non suona la sveglia e se ricevo chiamate non riesco a chiuderle con il tasto fisico (quello che fà anche accensione)... provo a spegnerlo e non si spegne... scollego la batteria ma da allora non parte piu.... anche se lo collego all'alimentazione o pc non da segni di vita.... non mi è caduto ne ha preso umidità cosa può essere successo? forse la batteria?

Un'ultima... ho perso lo scontrino vale come garanzia il codice IMEI?

grazie
dariscad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:55   #22546
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da dariscad Guarda i messaggi
Ciao ho da 6 mesi un samsung wave s8500 ma ora ho un problema.... allora tutto inizia 3 giorni fà quando nel collegare il caricabatterie non sento piu il suono classico che si sente al collegamento... ma non do molta importanza... il giorno dopo non suona la sveglia e se ricevo chiamate non riesco a chiuderle con il tasto fisico (quello che fà anche accensione)... provo a spegnerlo e non si spegne... scollego la batteria ma da allora non parte piu.... anche se lo collego all'alimentazione o pc non da segni di vita.... non mi è caduto ne ha preso umidità cosa può essere successo? forse la batteria?

grazie
Io andrei subito in garanzia per sospetto danno hardware, purtroppo non credo ci sia molto che tu possa fare.
Old 15-02-2011, 15:01   #22547
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
se 2.0 esce a giugno non sarebbe poi male, sarebbe un anno dopo 1.0
android in un anno è èassato da 1.5 a 2.2 quindi come tempi di sviluppo ci siamo anche sono coerenti.
sembra che vadano poi a colmare 2 lacune grosse
multitasking(e gestione memoria spero) e api che permettano lo sviluppo di qualcosa di decente.
se contemporaneamente lanciano un terminale di fascia alta e sbarcano in usa potremmo avere un bel passo avanti.

p.s. togliete quella baggianata di timeline sullo sviluppo comparato con android, che sembra scritta da un fanboy.
Old 15-02-2011, 15:02   #22548
freddimercuri
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da dariscad Guarda i messaggi

grazie
se l'hai comprato in un grosso centro commerciale vai li con la scatola e chiedi il duplicato, loro dal numero sanno che l'hai comprato li, da mediaworld e auchan non fanno storie !
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:12   #22549
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Non solo slide

http://www.youtube.com/watch?v=zO7ii...layer_embedded
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:16   #22550
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Salve ragazzi una domanda...Sul mio cell ho asphalt 5 e vorrei aggiornare a bada 1.2...c'è un modo x salvare il gioco???O devo decidere se xderlo oppure nn aggiornare???grazie
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:16   #22551
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ok, plausibile, in effetti mi sembra assolutamente realistico che un'azienda che:

Spende annualmente in carta igienica il doppio del fatturato della maggior parte delle aziende per le quali lavoriamo

Che smuove mezzo mondo per creare un ecosistema (in questi giorni và di moda stà parola nel 3d)

Che annuncia diffusione di una piattaforma su device molto differenti dai cellulari

Che si preoccupa di fornire strumenti agli sviluppatori per invogliarli a creare qualcosa di utile...

Dica.....vabè dai abbiamo scherzato......liberi tutti.....

Ci vuole tempo, e se una multinazionale decide che può prendersi del tempo significa che qualcuno con conoscenze in campo di marketing & company ben al di sopra delle nostre, le ha assicurato che ha buone probabilità di raggiungere i propri scopi, il punto è che ci facciamo un sacco di fantasie sugli scopi di Samsung

Una cosa che mi chiedo è: ma qualcuno si aspettava che la conferenza si concludesse col presidente che esclamava: "attaccate i vostri wave al pc aggiornate kies alla versione 3.0 e installatevi Bada 2.0!"?....

Per fare le cose fatte bene ci vuole tempo, Samsung se lo prenderà e se uscisse (come credo) Bada 2.0 a giugno sarebbe un ottimo risultato.
Bada non esce a Giugno.Forse a giugno avrai la beta, ma forse...e gia' parti in maniera sbagliata.

Secondo Samsung investe nel settore che gli porta piu soldi: ossia Android per ora e WP7 per il futuro.

Terzo non ci vuole uno scienziato a capire che BADA e' un OS di secondo livello relegato alla fascia bassa del mercato.
Gia si sono capite le loro politiche presentando NEXUS S, GALAXY S2 e via dicendo...

Non credo ci sia piu' nulla di discutere.
Se veramente volevano creare un OS serio, bastava fare come fanno alla APPLE o anche alla MS, presentando un keynote seguito da nu prodotto quasi beta.

Una fase alplha di un prodotto non interessa a nessuno.Indica solo tempi di sviluppo che vanno dai 6 ai 12 mesi.
Oltretutto e' la stessa storia della fase pre.uscita del Wave, in giro si susseguivano news e video e poi la realta' era altra...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:17   #22552
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buone e brutte notizie direi:
---Multitasking non reale quindi anche in Bada 2.0, pessima scelta;
+Wifi Direct, ottimo;
-Le funzioni basate su chip NFC se non ho capito male escludono il Wave S8500 che non lo ha;
+Flash lite 4, bene era il minimo visto che tra 6-8 mesi quando Bada 2.0 sarà solo in beta su Android ci sarà flash 10.2 con accelerazione gpu e su WP7 l'ultima evoluzione dell'ottimo Silverlight;
+OpenAL e funzioni vocali, per la prima forse è necessaria una compatibilità hardware (con la cassa mono di bassa qualità del wave dubito si possano ottenere cambiamenti...), la seconda ben venga, la concorrenza c'è l'ha da tempo;
+Widget con HTML5, bene almeno si potranno realizzare gadget non inutili;

insomma qualcosa di tangibile migliorerebbe, ma nulla di trascendentale, poi si attende sempre di sapere se tutto questo verrà proposto anche per Wave S8500 (che 'solo' entro aprile dovrebbe avere l'ufficiale 1.2 per i non brandizzati)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:25   #22553
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ad esempio io trovo fondamentali avere "Orari treni", "Seat Pagine Gialle", "Il Meteo", "Cinetrailer" e "BeeTaggReader" (che dal tuo post reputi invece inutili), mentre non so cosa farmene di un client FTP o della gestione remota di un PC via cell. A questo punto siamo pur sempre due persone che hanno bisogno di uno smartphone, ma ne fanno due utilizzi molto diversi.
Dire che non ci sono applicazioni utili non è corretto: diciamo che, al momento, non ci sono applicazioni che soddisfano il tuo modo di utilizzare uno smartphone mentre soddisfano le mie esigenze. Poi concordo che se vado ad esempio su Android e iOS probabilmente ci sono quelle che soddisfano sia me che te e quindi in generale è di sicuramente meglio come market place quello di Google. [resto dell'idea che Samsung senza gli sviluppatori USA su Bada abbia fatto una grande caz...a]

PagineGialle, IlMeteo.it CInetrailer sono importanti visto che le uso anche io.
Il problema nasce che se cerco delle app di sistema o qualche utilita' specifica, non si trova nulla.
Cavolo mica chiedo la luna: due tre app per msn, skype e facebook congiunto.
Due Browser alternativi da usare apposto di quel dolphin che non ha nemmeno nu textreflow (non mi fa neanche scaricare i files).
Uno straccio di applicazione youtube, almeno da non farmi collegare al sito mobile.
Mica chiedo molto, sono cose semplici.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 15-02-2011, 15:26   #22554
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Salve ragazzi una domanda...Sul mio cell ho asphalt 5 e vorrei aggiornare a bada 1.2...c'è un modo x salvare il gioco???O devo decidere se xderlo oppure nn aggiornare???grazie
Se hai scaricato una versione aggiornata del gioco mentre eri loggato col tuo profilo sul sas ti compare nella cronologia acquisti e per un anno puoi riscaricarlo quante volte vuoi quindi non perdi sicuramente nulla, altrimenti se durante l'aggiornamente fa un hard reset lo perdi.
Old 15-02-2011, 15:27   #22555
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Buone e brutte notizie direi:
---Multitasking non reale quindi anche in Bada 2.0, pessima scelta;
+Wifi Direct, ottimo;
-Le funzioni basate su chip NFC se non ho capito male escludono il Wave S8500 che non lo ha;
+Flash lite 4, bene era il minimo visto che tra 6-8 mesi quando Bada 2.0 sarà solo in beta su Android ci sarà flash 10.2 con accelerazione gpu e su WP7 l'ultima evoluzione dell'ottimo Silverlight;
+OpenAL e funzioni vocali, per la prima forse è necessaria una compatibilità hardware (con la cassa mono di bassa qualità del wave dubito si possano ottenere cambiamenti...), la seconda ben venga, la concorrenza c'è l'ha da tempo;
+Widget con HTML5, bene almeno si potranno realizzare gadget non inutili;

insomma qualcosa di tangibile migliorerebbe, ma nulla di trascendentale, poi si attende sempre di sapere se tutto questo verrà proposto anche per Wave S8500 (che 'solo' entro aprile dovrebbe avere l'ufficiale 1.2 per i non brandizzati)
Falshslite non e' flash normale.
Pertanto tutti i siti non funzioneranno lo stesso, cosi come si evince che non ci sara' nessun supporto flash fino alla 2.0....

OpenAL ed NFC non possono essere messe sul Wave.Su questo hai ragione.Serve HW dedicato.Almeno cosi so.
Old 15-02-2011, 15:28   #22556
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
allora.....

Riassunto di Bada 2.0
http://badablog.it/aggiornamenti-bad...ovita-mwc-2011
http://www.badaitalia.com/2011/02/15...tera-bada-2-0/
http://www.badaitalia.com/2011/02/15...msung-wave-ii/
http://www.badaitalia.com/2011/02/15...-dal-mwc-2011/

- multitasking, anche per le applicazioni di terze parti, (per quelle che saranno realizzate con uno schema MIME e URI), anche se sarà funzionante solo per alcune categorie di applicazioni (in stile Apple iOS)
- Supporto Flash Lite 4 che massimizza la compatibilità con Flash 10
- Schermate di blocco personalizzabili sviluppate in Flash Lite
- Supporto ad HTML 5
- Supporto al Framework Javascript nelle applicazioni e supporto WAC 2.0 con più di 80 APIs disponibili per gli sviluppatori
- Nuova UI con maggiori elementi e barre superiori ed inferiori differenti, non ci saranno più i tasti messi negli angoli in basso ma ci sarà una barra con più elementi, ad esempio dei semplici bottoni, delle barre di scorrimento, o degli switch per attivare o disattivare alcune funzioni;
- NFC e Wi-Fi direct per scambiare dati tra telefoni vicini, sarà possibile creare una sorta di rete P2P
- Estensione del supporto dell’SDK ed IDE anche ai sistemi Linux e Mac, oltre a Windows
- adozione di programmi VoiP (primo tra tutti Skype)
- Verranno introdotte le notifiche Push nel menù delle notifiche, sulle icone delle applicazioni che sono sempre live e mentre un’applicazione sta girando
- verrà introdotto un 3D sound cambiando la posizione della sorgente audio e dell’ascoltatore
- Speech-to-Text (la voce viene convertita in testo) e Text-to-Speech (lo smartphone legge il testo ad “alta voce”)

.... francamente da un lato il piatto è ricco, molto ricco, e ne sono felice poichè è segno che bada non si ferma qui (e soprattutto non avendo presentato alcun HW nuovo per Bada, lo avremo nei nostri wave), ma il costo è stato dover riscrivere mezzo S.o., dilatando molto i tempi cui siamo stati abituati in questi mesi. Prima dell'estate dubito avremo una release completa ufficiosa (forse qualche FW beta) e per Kies se ne parlerà immagino nel periodo natalizio. Sono varianti che possono ridursi o ampliarsi a seconda della velocità di sviluppo. Se vuole, Samsung ha tutte le carte per sbrigarsi, ma non son riuscito a capire se passeremo bruscamente alla 2.0 o se avremo un passaggio 1.2-3-4. Vedremo come evolve in questi mesi.

Ultima modifica di faber80 : 15-02-2011 alle 15:30.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:34   #22557
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
ma negli ultimi 6-8 mesi che hanno fatto sti qua? il sw per fare temi?
Old 15-02-2011, 15:35   #22558
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Falshslite non e' flash normale.
Pertanto tutti i siti non funzioneranno lo stesso, cosi come si evince che non ci sara' nessun supporto flash fino alla 2.0....

OpenAL ed NFC non possono essere messe sul Wave.Su questo hai ragione.Serve HW dedicato.Almeno cosi so.
Attualmente sul Wave c'è Flash Lite 3 (rilasciato oltre 3 anni fa e con parziale compatibilità con Flash 8), Flash Lite 4 (esistente da oltre un anno) dovrebbe avere una parziale compatibilità con Flash 10, meglio di niente ma come detto sopra la concorrenza tra poco meno di un anno sarà ben oltre con Flash 10.2 e Silverlight..
Old 15-02-2011, 15:42   #22559
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ma negli ultimi 6-8 mesi che hanno fatto sti qua? il sw per fare temi?
il software per fare i temi che tra l'altro fa abbastanza pena, è buggatissimo e molto limitato, per creare qualcosa di decente bisogna fare tutto a manina e appena si cambia qualcosa rendendolo non standard il programma da mille errori e chiusure improvvise...
Old 15-02-2011, 15:43   #22560
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Attualmente sul Wave c'è Flash Lite 3 (rilasciato oltre 3 anni fa e con parziale compatibilità con Flash 8), Flash Lite 4 (esistente da oltre un anno) dovrebbe avere una parziale compatibilità con Flash 10, meglio di niente ma come detto sopra la concorrenza tra poco meno di un anno sarà ben oltre con Flash 10.2 e Silverlight..
Detto niente.
Si parlava di supporto Flash, e mi ritrovo flashlite4, tra l'altro quando tutti hanno gia 10.1 e forse pure 10.2 di flash....
Oltretutto sperando sempre che si passi in qusto arco di tempo ad nua nuova versione di flash..
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian