|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
|
mah a me era piaciuto abbastanza all'epoca, anche secondo me la difficoltà era ben calibrata, tranne un paio di punti (ma sopratutto uno che proprio qui mi han rivelato essere stato ostico per tante persone) in cui sono stato costretto a ripetere un po' di volte il movimento per superare l'ostacolo. Ma tant'è, alla fine, una volta che è superato un po' di soddisfazione - almeno a me- è rimasta.
l'unica cosa in effetti che non mi era piaciuta moltissimo è stato il doppiaggio di Asia Argento. |
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Qualche punto è stato un pò più duro ma sono quelli in cui la sfida la sento di più. Ho giocato i primi 4 tomb dove quasi ogni punto era una sfida e li ho amati per questo.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
|
#2264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86) |
|
|
|
|
|
|
#2265 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una curiosità sulle attivazioni:
Al computer su cui avevo installato Mirror's Edge l'estate scorsa, abbiamo dovuto reinstallare XP. Il gioco c'è ancora, perché era su una partizione diversa: ma ovviamente quando lancio l'eseguibile mi chiede di attivare la copia. Ora mi chiedo:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Parlando in linea generali, la "disattivazione" (con conseguente recupero di una delle attivazioni disponibili) in genere avviene tramite la disinstallazione del gioco.
Ora, non so se Mirror's Edge funziona in modo diverso (io l'ho preso su Steam e questo problema non ce l'ho), ma in genere funziona così. Credo che comunque puoi trovare informazioni precise sulle FAQ sul sito ufficiale del gioco. In tal caso, non è stata una mossa geniale NON disinstallarlo quando hai reinstallato XP (anche se da quanto capito è stata una cosa obbligata). Mi pare che in genere per problemi di attivazione/disattivazione esistono anche servizi online per recuperare delle attivazioni. Qui però sto andando per supposizioni vere e proprie
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2268 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
nel primo caso le attivazioni ci sono (e a quanto pare una dovresti essertela giocata) e si possono recuperare tramite l'apposito tool che trovi sul sito di EA nel secondo caso, non hai nulla da preoccuparti, perché su steam non ci sono attivazioni Quote:
|
|
|
|
|
#2269 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Andrò a verificare il sito EA per vedere se trovo qualcosa. Se no: pazienza, ce ne ho altre quattro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#2270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui c'è l'elenco dei giochi con numero limitato di attivazioni e per ogni gioco il rispettivo tool.. oppure puoi scaricare il programmino generico che ti cerca il tool adatto in base al gioco che hai installato
|
|
|
|
|
#2271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non parlarmi di PC che si fulminano, giusto 2 giorni fa il mio ci è andato decisamente vicino
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#2273 | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() Però adesso metti a posto la firma, che è fuori regolamento. (Se ci sono tre immagini, devono essere tre faccine di HWU.)
|
|
|
|
|
|
#2274 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() provvedo subito
|
|
|
|
|
#2275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2276 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve a tutti,
non riesco ad accedere all'online di mirror's edge in quanto se clicco su "Classifiche" "Sfide a tempo" "Amici" mi viene scritto a video "Connessione in corso..." per 1 secondo, e poi mi da questo errore : "Impossibile connettersi a EA Online. Controlla la tua connessione ad internet". Ho provato a disinstallare Zone Alarm e rimettere Windows Firewall ma da sempre lo stesso errore ( anche se tolgo Windows Firewall); ho anche provato ad aprire le porte 18680, 443 e 80 ma niente da fare. A voi funziona EA Online ? Hanno spento i server? Come posso risolvere? Grazie mille P.S : Ho Windows 7 64 bit. Il gioco non mi chiede neppure l'account per fare il login. |
|
|
|
|
|
#2277 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
anche io ho win7 64, posso solo dirti che a me l'online funziona, però ogni volta mi dice che i dati sono sbagliati e devo riscrivere mail e password..nel tuo caso è sicuramente un problema di configurazione di rete, hai un problema da qualche parte.il mio problema, invece, è che nelle classifiche dovrebbero fare piazza pulita dei cheater
![]() Quote:
Ultima modifica di V3N0M77 : 18-04-2011 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#2279 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Che gioco! L'ho iniziato ieri sera, sono al 6° livello e devo dire che è bellissimo! Finalmente qualcosa di: originale e moderatamente impegnativo. Tutte cose oggi purtroppo piuttosto rare e che pertanto fanno risaltare ancora di più queste chicche. Fra l'altro il gioco non mi sembra nemmeno incompleto come molti dicono: cioè, nel gameplay non ci vedo niente da affinare, e il fatto che ci sia quasi sempre una strada sola beh è anche ovvio non è che si potevano mettere a ricostruire una città intera; e poi comunque la soddisfazione può stare anche nel trovare la strada senza aiuti (disattivabili dal menu). Lo stile grafico è fantastico, level design magnifico e i controlli del personaggio trasmettono un feeling ottimale. Il punto è che in questo gioco sembra davvero di stare in un film!
|
|
|
|
|
#2280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

"