Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2011, 16:05   #2261
Danir
Member

L'Avatar di Danir

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
mah a me era piaciuto abbastanza all'epoca, anche secondo me la difficoltà era ben calibrata, tranne un paio di punti (ma sopratutto uno che proprio qui mi han rivelato essere stato ostico per tante persone) in cui sono stato costretto a ripetere un po' di volte il movimento per superare l'ostacolo. Ma tant'è, alla fine, una volta che è superato un po' di soddisfazione - almeno a me- è rimasta.
l'unica cosa in effetti che non mi era piaciuta moltissimo è stato il doppiaggio di Asia Argento.
Danir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 12:36   #2262
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Danir Guarda i messaggi
mah a me era piaciuto abbastanza all'epoca, anche secondo me la difficoltà era ben calibrata, tranne un paio di punti (ma sopratutto uno che proprio qui mi han rivelato essere stato ostico per tante persone) in cui sono stato costretto a ripetere un po' di volte il movimento per superare l'ostacolo. Ma tant'è, alla fine, una volta che è superato un po' di soddisfazione - almeno a me- è rimasta.
l'unica cosa in effetti che non mi era piaciuta moltissimo è stato il doppiaggio di Asia Argento.

Qualche punto è stato un pò più duro ma sono quelli in cui la sfida la sento di più.
Ho giocato i primi 4 tomb dove quasi ogni punto era una sfida e li ho amati per questo.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 14:41   #2263
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
http://www.gamemag.it/news/il-proget...-by_35509.html

beh, quantomeno esiste..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 14:49   #2264
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Che notiziaccia... Considerando poi che Battlefield 3 non uscirà prima di questo autunno (data prevista solo per una beta)...
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 15:16   #2265
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Una curiosità sulle attivazioni:

Al computer su cui avevo installato Mirror's Edge l'estate scorsa, abbiamo dovuto reinstallare XP.
Il gioco c'è ancora, perché era su una partizione diversa: ma ovviamente quando lancio l'eseguibile mi chiede di attivare la copia.
Ora mi chiedo:
  1. Se rifaccio l'attivazione, me ne conta una in più, o mi riconta quella che avevo fatto l'estate scorsa?
  2. Se volessi invece disabilitare l'attivazione attuale, che comando devo lanciare? Ovviamente la voce nel menu Avvio non c'è più...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 15:22   #2266
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Parlando in linea generali, la "disattivazione" (con conseguente recupero di una delle attivazioni disponibili) in genere avviene tramite la disinstallazione del gioco.

Ora, non so se Mirror's Edge funziona in modo diverso (io l'ho preso su Steam e questo problema non ce l'ho), ma in genere funziona così. Credo che comunque puoi trovare informazioni precise sulle FAQ sul sito ufficiale del gioco.

In tal caso, non è stata una mossa geniale NON disinstallarlo quando hai reinstallato XP (anche se da quanto capito è stata una cosa obbligata).

Mi pare che in genere per problemi di attivazione/disattivazione esistono anche servizi online per recuperare delle attivazioni. Qui però sto andando per supposizioni vere e proprie
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 15:47   #2267
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
eh si, almeno sappiamo che c'è una bozza e che non lo hanno abbandonato del tutto
Old 14-02-2011, 15:51   #2268
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Una curiosità sulle attivazioni:

Al computer su cui avevo installato Mirror's Edge l'estate scorsa, abbiamo dovuto reinstallare XP.
Il gioco c'è ancora, perché era su una partizione diversa: ma ovviamente quando lancio l'eseguibile mi chiede di attivare la copia.
Ora mi chiedo:
  1. Se rifaccio l'attivazione, me ne conta una in più, o mi riconta quella che avevo fatto l'estate scorsa?
  2. Se volessi invece disabilitare l'attivazione attuale, che comando devo lanciare? Ovviamente la voce nel menu Avvio non c'è più...
lo hai preso retail o su steam?
nel primo caso le attivazioni ci sono (e a quanto pare una dovresti essertela giocata) e si possono recuperare tramite l'apposito tool che trovi sul sito di EA
nel secondo caso, non hai nulla da preoccuparti, perché su steam non ci sono attivazioni
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In tal caso, non è stata una mossa geniale NON disinstallarlo quando hai reinstallato XP (anche se da quanto capito è stata una cosa obbligata).
beh, se ti si fulmina il pc non puoi farci nulla..
Old 14-02-2011, 23:05   #2269
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
lo hai preso retail o su steam?
nel primo caso le attivazioni ci sono (e a quanto pare una dovresti essertela giocata) e si possono recuperare tramite l'apposito tool che trovi sul sito di EA
nel secondo caso, non hai nulla da preoccuparti, perché su steam non ci sono attivazioni
L'ho preso su Direct2Drive.
Andrò a verificare il sito EA per vedere se trovo qualcosa. Se no: pazienza, ce ne ho altre quattro.
Old 15-02-2011, 00:00   #2270
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
L'ho preso su Direct2Drive.
Andrò a verificare il sito EA per vedere se trovo qualcosa. Se no: pazienza, ce ne ho altre quattro.
http://activate.ea.com/deauthorize/
qui c'è l'elenco dei giochi con numero limitato di attivazioni e per ogni gioco il rispettivo tool.. oppure puoi scaricare il programmino generico che ti cerca il tool adatto in base al gioco che hai installato
Old 15-02-2011, 00:15   #2271
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
qui c'è l'elenco dei giochi con numero limitato di attivazioni e per ogni gioco il rispettivo tool.. oppure puoi scaricare il programmino generico che ti cerca il tool adatto in base al gioco che hai installato
gran bel link. grazie ponz
Old 15-02-2011, 09:18   #2272
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
beh, se ti si fulmina il pc non puoi farci nulla..
Non parlarmi di PC che si fulminano, giusto 2 giorni fa il mio ci è andato decisamente vicino
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 09:27   #2273
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Danke schön!

Però adesso metti a posto la firma, che è fuori regolamento.
(Se ci sono tre immagini, devono essere tre faccine di HWU.)
Old 15-02-2011, 10:05   #2274
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non parlarmi di PC che si fulminano, giusto 2 giorni fa il mio ci è andato decisamente vicino
a me è capitato tempo fa.. 2 volte.. per colpa di un alimentatore bastardo..

Quote:
Però adesso metti a posto la firma, che è fuori regolamento.
(Se ci sono tre immagini, devono essere tre faccine di HWU.)

provvedo subito
Old 21-02-2011, 14:44   #2275
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

http://www.gamemag.it/news/ea-mirror...nte_35594.html
Old 06-03-2011, 23:05   #2276
loreamd93
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Salve a tutti,
non riesco ad accedere all'online di mirror's edge in quanto se clicco su "Classifiche" "Sfide a tempo" "Amici" mi viene scritto a video "Connessione in corso..." per 1 secondo, e poi mi da questo errore : "Impossibile connettersi a EA Online. Controlla la tua connessione ad internet".
Ho provato a disinstallare Zone Alarm e rimettere Windows Firewall ma da sempre lo stesso errore ( anche se tolgo Windows Firewall); ho anche provato ad aprire le porte 18680, 443 e 80 ma niente da fare.

A voi funziona EA Online ? Hanno spento i server? Come posso risolvere?
Grazie mille
P.S : Ho Windows 7 64 bit. Il gioco non mi chiede neppure l'account per fare il login.
loreamd93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 17:06   #2277
loreamd93
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da loreamd93 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
non riesco ad accedere all'online di mirror's edge in quanto se clicco su "Classifiche" "Sfide a tempo" "Amici" mi viene scritto a video "Connessione in corso..." per 1 secondo, e poi mi da questo errore : "Impossibile connettersi a EA Online. Controlla la tua connessione ad internet".
Ho provato a disinstallare Zone Alarm e rimettere Windows Firewall ma da sempre lo stesso errore ( anche se tolgo Windows Firewall); ho anche provato ad aprire le porte 18680, 443 e 80 ma niente da fare.

A voi funziona EA Online ? Hanno spento i server? Come posso risolvere?
Grazie mille
P.S : Ho Windows 7 64 bit. Il gioco non mi chiede neppure l'account per fare il login.
Nessuno sa aiutarmi?
loreamd93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 23:00   #2278
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da loreamd93 Guarda i messaggi
Nessuno sa aiutarmi?
anche io ho win7 64, posso solo dirti che a me l'online funziona, però ogni volta mi dice che i dati sono sbagliati e devo riscrivere mail e password..nel tuo caso è sicuramente un problema di configurazione di rete, hai un problema da qualche parte.il mio problema, invece, è che nelle classifiche dovrebbero fare piazza pulita dei cheater

Quote:
Originariamente inviato da the ponz
non hanno ancora capito bene che se uno piglia questo titolo è proprio per non avere fra le palle un fps..niente enigmi nè fps, voglio solo decine di percorsi con tutti gli annessi e connessi per vedere chi è il miglior runner del mondo e sfide online con un sistema anticheat a prova di CIA. soprattutto che non gli venga in mente di mettere una guida per i percorsi, come si lamenta in prima pagina.

Ultima modifica di V3N0M77 : 18-04-2011 alle 23:05.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 19:39   #2279
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Che gioco! L'ho iniziato ieri sera, sono al 6° livello e devo dire che è bellissimo! Finalmente qualcosa di: originale e moderatamente impegnativo. Tutte cose oggi purtroppo piuttosto rare e che pertanto fanno risaltare ancora di più queste chicche. Fra l'altro il gioco non mi sembra nemmeno incompleto come molti dicono: cioè, nel gameplay non ci vedo niente da affinare, e il fatto che ci sia quasi sempre una strada sola beh è anche ovvio non è che si potevano mettere a ricostruire una città intera; e poi comunque la soddisfazione può stare anche nel trovare la strada senza aiuti (disattivabili dal menu). Lo stile grafico è fantastico, level design magnifico e i controlli del personaggio trasmettono un feeling ottimale. Il punto è che in questo gioco sembra davvero di stare in un film!
Spoiler:
è troppo bella la scena in cui fermano il treno nella metro, tu scendi dalla coda e devi arrivare alla porta rossa prima che sopraggiunga il treno successivo
Unica scelta opinabile è il fatto di narrare la storia attraverso sequnza anime: non critico l'idea, ma il modo in cui è stato fatto, cioè potevano avere una qualità migliore quelle scene... infatti in sè la scelta dell'anie è anche azzeccata visto il contesto del gioco...
Old 25-05-2011, 20:28   #2280
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Quote:
azz ma l'avevo dato per spacciato. Cavolo se davvero uscisse sarebbe il massimo. Un gioco davvero unico a mio parere.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian