Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2011, 21:40   #22301
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
The Flash oggi e domani parlano di HW, martedi parleranno di software che non c'entra nulla con i cellulari e le loro presentazioni..
Mi pare chiaro e preciso come programma...

Cio' che mi pare strano e questo devo dirlo, il motivo del non presentare anche un solo modello nuovo di Wave di fascia alta che si allineasse alle specifiche di un GalaxyS....
per me è solo perchè Bada 2.0 uscirà verso fine anno quindi era inutile presentare un device ora
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 21:50   #22302
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
per me è solo perchè Bada 2.0 uscirà verso fine anno quindi era inutile presentare un device ora
A fine anno non puo' uscire.
E' un pacco totale, vista la concorrenza che c'e in giro.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 22:04   #22303
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
allora vado con multiloader dritto dalla mia JF1 originaria a questa JL2 che è light ed è anche il firmware più recente uscito per Wave, tutto giusto ragazzi !??
Anche io ero tentato di passare alla 1.2 dalla 1.0.2 però su samfirmware vedo scritto:

S8500XXJL2 * ## 2010 December DOWNLOAD Bada 1.2 FIRST S8500XXJK1
(è una light ma richiede prima il passaggio alla JK1)

Ora volevo evitare una Full per non avere piallato ogni cosa.....si può fare ????

Che dite?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 22:06   #22304
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Io avevo n97 mini, ed ancora ho le foto di uno e dell'altro.
Per me la cam del n97mini fa pena, ha troppo rumore, quella del Wave e' migliore..
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Speriamo...è l'unico dubbio che mi trattiene dal comprare il wave

Verificheremo
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Uno di questi giorni lo rubo qualche minuto a un mio amico e faccio un confronto così mi levo i dubbi.
Detto fatto...il dubbio me lo sono levato ma dopo averlo comprato.

Ho fatto un confronto fotografico e la vittoria del wave è da verificare...

Le foto sono state quasi tutte scattate in modalità automatica senza toccare alcunchè e cercando di mettere a fuoco gli stessi punti.
Nessun fotoritocco.

mmmh ho visto adesso che la funzione "contrasto automatico" era disattivata.
Sarà per quello che sono venute così scure le foto del wave?
Certo che lasciare una cosa del genere disattivata di default..che senso ha?

I prossimi giorni farò altri scatti per provare se cambia qualcosa
Old 13-02-2011, 22:25   #22305
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

@shank
Ancora ho le foto del N97 potrei postarle per farti vedere che foto vengono insieme a quelle del Wave.

Posso dirti che l'n97mini foto in quella maniera non me ne ha mai fatte, com il Wave non mi ha mai fattto foto cosi poco contrastate.
Ora non vorrei mettere in dubbio il test fotografico, ma se dobbiamo proprio parlare delle due cam, ebbene dire che togliendo gli scatti in condizioni perfette, il Wave da il meglio in quelle condizioni di scarsa luce dove l'n97mini crollava.

Per il resto per me se cerchi un terminali con reparto cam/video al top, il Wave e' uno dei migliori in assoluto.

Ora prendo le foto del n97 e del wave e te le faccio vedere.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 13-02-2011, 22:31   #22306
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Dai Hexaee non la tirare per le lunghe e' davvero bello questo GalaxyS2.
Come ho già spiegato per me prezzo e dimensioni sono molto importanti e questo eccede entrambe. Mi piace portarli anche in tasca i telefoni e quello è grande come una mano aperta. Troppo per me, se a te sta bene fa piacere per te...
Old 13-02-2011, 22:35   #22307
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Come ho già spiegato per me prezzo e dimensioni sono molto importanti e questo eccede entrambe. Mi piace portarli anche in tasca i telefoni e quello è grande come una mano aperta. Troppo per me, se a te sta bene fa piacere per te...
Sul prezzo nulla da eccepire, hai ragionissima e ci mancasse, sulle dimensione e da verificare.
Il fattoche sia molto sottile non e' da sottovalutare, unito ovviamente al peso dello stesso.
Old 13-02-2011, 22:37   #22308
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Sul prezzo nulla da eccepire, hai ragionissima e ci mancasse, sulle dimensione e da verificare.
Il fattoche sia molto sottile non e' da sottovalutare, unito ovviamente al peso dello stesso.
Sottile non basta: in tasca sta meglio un 5800XM che è bello spesso di una piastrella da bagno come quella In un borsello da uomo o borsetta da donna va benissimo per via dello spessore ridotto. Poi è questione di gusti...
Old 13-02-2011, 22:42   #22309
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
@shank
Ancora ho le foto del N97 potrei postarle per farti vedere che foto vengono insieme a quelle del Wave.

Posso dirti che l'n97mini foto in quella maniera non me ne ha mai fatte, com il Wave non mi ha mai fattto foto cosi poco contrastate.
Ora non vorrei mettere in dubbio il test fotografico, ma se dobbiamo proprio parlare delle due cam, ebbene dire che togliendo gli scatti in condizioni perfette, il Wave da il meglio in quelle condizioni di scarsa luce dove l'n97mini crollava.

Per il resto per me se cerchi un terminali con reparto cam/video al top, il Wave e' uno dei migliori in assoluto.

Ora prendo le foto del n97 e del wave e te le faccio vedere.
E' vero le foto del wave con scarsa luminosità sono ottime..rimane sempre il fatto che vengono molto spesso mosse putroppo, soprattutto quando vuoi fare una foto "al volo"...
Old 13-02-2011, 22:44   #22310
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sottile non basta: in tasca sta meglio un 5800XM che è bello spesso di una piastrella da bagno come quella In un borsello da uomo o borsetta da donna va benissimo per via dello spessore ridotto. Poi è questione di gusti...
Per me, il 5800 era porpio brutto come form factor oltre che troppo spesso, infatti a me nei jeans dava fastidio.
Come dava fastidio l'n73 o n95...

Il Wave problemi mai dati, come il Galaxy S, che seppur di dim generose, visto peso e spessore manco si sente...
Anzi proprio per una uqestione portabilita', visto che uso molto le giacche, in giacca , dato il peso molto ridotto il GalaxyS e' quello che mi da meno fastidio..
Old 13-02-2011, 22:46   #22311
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
E' vero le foto del wave con scarsa luminosità sono ottime..rimane sempre il fatto che vengono molto spesso mosse putroppo, soprattutto quando vuoi fare una foto "al volo"...
Le foto sfocate ci colpa il software della fotocamera, che non hanno mai sistemato.
Basta guardare in condizioni di penombra o poca luce che tempi di esposizione mette: semplicemente assurdi, dovrei avere un treppiedi appresso...

Questo non mette in dubbio, che se il telefono e' fermo, le foto vengono buone.
Old 13-02-2011, 22:50   #22312
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Le foto sfocate ci colpa il software della fotocamera, che non hanno mai sistemato.
Basta guardare in condizioni di penombra o poca luce che tempi di esposizione mette: semplicemente assurdi, dovrei avere un treppiedi appresso...

Questo non mette in dubbio, che se il telefono e' fermo, le foto vengono buone.
come non quotare... di giorno mi vengono a fuoco come dio comanda 2 foto su 10 se va bene, di notte non ne parliamo... per mettere a fuoco 1 ora a lampeggiare con flash/senza flash HAHAHAHAHAH e alla fine non viene mai niente
speriamo risolvano
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 22:52   #22313
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
ho trovato nel mio potente bada phone un potente bada bug

oggi sono andato a correre ed ho utilizzato insieme il lettore musicale+bada sport.
non c'è stato un cavolo da fare, il connubio mi spegne letteralmente il telefono dopo pochi minuti di utilizzo.
firmware jk1
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 22:52   #22314
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Anche io ero tentato di passare alla 1.2 dalla 1.0.2 però su samfirmware vedo scritto:

S8500XXJL2 * ## 2010 December DOWNLOAD Bada 1.2 FIRST S8500XXJK1
(è una light ma richiede prima il passaggio alla JK1)

Ora volevo evitare una Full per non avere piallato ogni cosa.....si può fare ????

Che dite?
Scusate.....mi riprogongo...
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 22:54   #22315
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Una bella rottura di palle il reset dei profili internet ad ogni aggiornamento fimware!!!!!

Per fortuna non avevo credito sufficiente, se no mi avrebbe scalato 5€ mentre mi connettevo con Snaptu!!!

E che stronzi!!
Old 13-02-2011, 22:55   #22316
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
come non quotare... di giorno mi vengono a fuoco come dio comanda 2 foto su 10 se va bene, di notte non ne parliamo... per mettere a fuoco 1 ora a lampeggiare con flash/senza flash HAHAHAHAHAH e alla fine non viene mai niente
speriamo risolvano
Ma guarda moltoe vole e' l'antivibrazione che e' buggata e fa venire le foto mosse.
Togliendo l'antivibrazione, di giorno vengono buone le foto, perche hanno un tempo di esposizione molto bassa che non fa notare l'effetto mano.
Il problema e' la notte o in penombra con flash (anche con primo piano con flash) mi fa tempi di esposizione nell'ordine di 1/10 ... (ci vuole un treppiedi per riuscire a fare una foto in quelle condizioni).
Old 13-02-2011, 22:59   #22317
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da MrLapa85 Guarda i messaggi
ho cambiato anche io la microsd tempo fa e a me i widget hanno continuato a funzionare tutti normalmente; per quanto riguarda le applicazioni invece, nel menu ti resta l icona, ma se ci clicchi ti chiede di inserire la microsd su cui le hai installate... ti basta fare copia e incolla(comprendendo i file nascosti) del contenuto della vecchia microsd su quella nuova e torna tutto a funzionare perfettamente
grazie
Old 13-02-2011, 23:01   #22318
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Ma guarda moltoe vole e' l'antivibrazione che e' buggata e fa venire le foto mosse.
Togliendo l'antivibrazione, di giorno vengono buone le foto, perche hanno un tempo di esposizione molto bassa che non fa notare l'effetto mano.
Il problema e' la notte o in penombra con flash (anche con primo piano con flash) mi fa tempi di esposizione nell'ordine di 1/10 ... (ci vuole un treppiedi per riuscire a fare una foto in quelle condizioni).
boh, io l'antivibrazione l'ho disattivato, eppure anche adesso, dove sono in una stanza con luce artificiale ovviamente, ma molto ben illuminata, scatta foto comunque non proprio a fuoco... boh, non saprei proprio
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 23:03   #22319
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
me cojoni! 116 gr il galaxy nuovo!!
eccezzionale, peccato che a me non piacciano gli smartphone con schermo grande, e pre grande intendo più di 3,5.
Old 13-02-2011, 23:10   #22320
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
boh, io l'antivibrazione l'ho disattivato, eppure anche adesso, dove sono in una stanza con luce artificiale ovviamente, ma molto ben illuminata, scatta foto comunque non proprio a fuoco... boh, non saprei proprio
Con luce artificiale non sei nelle migliori condizioni, anche se illuminato al giorno.
Anche a me non vengono perfettamente a fuoco ed il problema lo puoi vedere cosi.
Prendi la foto e la sposti sul desktop, clicchi su proprieta' e poi dettagli e vedi che tempo di esposizione ha.

Piu alto e' il tempo di esposizione ( in condizioni di luce scarsa) e piu devi stare fermo e viceversa.
E? sballato cmq il software che regola la fotocamera...
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian