Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2011, 14:58   #441
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mi spieghi perchè ritieni Meego di nicchia? Android, che è un kernel Linux su cui si appoggia una virtual machine java-based ed un layer di librerie custom, è una piattaforma ancora più "aliena", eppure nessuno si sognerebbe di ritenerla di nicchia.
Mi associo alla domanda.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:04   #442
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Però fra WP e Android preferisco quest'ultimo per tanti motivi! è più completo e maturo ed è PERSONALIZZABILE! nokia poteva realizzare fin da subito una propria interfaccia, usare un proprio programma per rubrica e calendario decisamente migliori come quelli che usa su symbian

Gli smartphone nokia cn android avrebbero potuto avere qualcosa di diverso dalla concorrenza!

Cn android sarebbe stata più indipendente!
Quotissimo. Nokia programmava software per i suoi dispositivi, con le potenzialita' di Android avrebbe tirato fuori delle bestie.

L'unico problema che poteva avere era per il suo navigatore gratuito che se sbarcava su Android, sarebbe stato portato anche su tutti gli altri dispositivi (non che sia un male, per carita') e non sarebbe stata piu' un'esclusiva dei suoi smartphone.

Quote:
Quello indietro a sto punto è WP (e ios) che ti costringe a usare zune per aggiornamenti, backup e caricare foto e musica!
Ma dai, tu vuoi dirmi che avere il mass storage vuol dire essere indietro? è indietro il contrario, cioè quando i telefoni nn lo facevano o avevano bisogno di un programma installato! Inoltre vuoi davvero farmi credere che il bluetooth è limitato per l'invio file solo perché è una tecnologia sorpassata?

tra l'altro è di una comodità mostruosa in alcuni casi! così come il bluetooth! senza dover star li a inviare per email o sincronizzare cn altri programmi, seleziono e invio e ho finito, faccio prestissimo!
Quoto anche questo. Nel Nokia N79 ci faccio di tutto, e' un vero e proprio collegamento wireless (senza fili) col quale posso sfogliare i file dal pc, inviare file, foto, musica, video, ecc. Anche tra vari dispositivi.

Rendererlo chiuso o limitato come succede con Android e' una fucilata nelle palle, dove se non installi l'app le sue potenzialita' sono segate via. Per non parlare di iOS che ancora non ho trovato una app che faccia comunicare con altri dispositivi NON apple...

Una domanda: ma Nokia ora e' costretta a produrre smartphone SOLO con WM7 oppure puo' ancora sputare fuori qualcosa con Meego e magari anche Android?
Old 12-02-2011, 15:06   #443
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
ah guarda io ho criticato tantissimo il primo iphone ma nn ho mai detto che nn avrebbe avuto successo! così come ora NON DICO che nokia fallirà, anzi per me tornerà a fare grossi utili! Ma nn per questo devo condividere le scelte fatte e dire che sn giuste perché i numeri danno loro ragione! Google ha dimostrato cn android di ottenere gli stessi risultati facendo scelte diverse!
Riguardo l'open source, questo ha "fallito" (ma il mondo nn è ancora finito) solo in alcuni ambiti dove c'è monopolio e nn si vogliono cambiare le cose! in ambito server la cosa è diversa! linux è open source e libero e si trova OVUNQUE! questo nn lo chiamo fallimento! se mi dici che gnu/linux nn si diffonde in ambito desktop hai ragione.......ma se fa fatica addirittura apple cn osx ho detto tutto! e se si continua ad "appoggiare" microsoft la cosa nn cambierà mai! cn meego e le QT c'erano buone possibilità di vedere qualcosa di nuovo e di diverso nn legato a microsoft! e invece no, si continua come al solito!
ovvio che la cosa nn mi piace e dire "ma tanto microsoft è l'azienda più grossa in questo settore" nn mi consola
vedi, tu la vedi nell'ottica della squadra del cuore, io invece la vedo nell'ottica dell'opportunità migliore per ottenere un risultato.
riguarda la filosofia il modo di ottenerla, ma a me (e al mondo del lavoro) interessano i risultati.
a casa mia scelgo quello che mi dice "il cuore", e cerco di portare i miei amici sulla "retta via", ma quando si tratta di "fare sul serio", cerco sempre la soluzione migliore per i bisogni del cliente.
e, almeno nel mio settore, non è MAI linux, in NESSUNA forma, buono o cattivo che sia.

qualche hanno fa abbiamo riscritto da 0 il nostro applicativo, e abbiamo sondato il mercato per vedere se c'era interesse nel sviluppare una versione per linux (visto che internamente eravamo portati a farlo). risultato? 0 assoluto. non frega a nessuno.

e sai quanti comprano android sanno che c'è su linux e usa java? forse manco tutti quelli che bazzicano sul forum, figurati quelli "la fuori".
sai quanti sapranno che con nokia+wp7 avrai i giochi da xbox?
nokia vende "ferro", e ne stava vendendo sempre meno. così ne venderà di più, ergo ha fatto bene.
tutto il resto (qt, meego, conquistiamo-il-mondo-con-linux) non interessa a chi investe in queste società, né al 99% di chi compra uno smartphone.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:12   #444
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
PS: anche io uso linux e android, ma sul secondo telefono ho windows mobile (perché a quel tempo lo preferivo a symbian) e su pc ho comprato la licenza studenti di windows 7 a 35 euro ed è stato un ottimo acquisto! mi servirà per alcuni programmi quando inizierò a lavorare! E sn sempre dell'idea che bisogna scegliere quello che si preferisce in base alle proprie esigenze e nn perché "costretti". Se c'è alternativa si può scegliere! Così invece di alternativa ce n'è sempre meno e sembra che microsoft sia ovunque perché cerca di imporsi e nn perché viene propriamente scelta dagli utenti! e questo nn vuol dire essere talebani ma volere delle scelte!
l'avevo intuito: "quando inizierò a lavorare".
ne riparliamo tra qualche anno, ok?

PS: non ho detto che non c'è l'alternativa (almeno, in qualche caso non c'è proprio, ma è un altro discorso). il fatto è che non interessa, l'alternativa.
nelle aziende si ragiona in termini di costi e benefici, e non frega una ceppa a nessuno se si usa win o linux, contano i risultati.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
Old 12-02-2011, 15:12   #445
litocat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
tutto il resto (qt, meego, conquistiamo-il-mondo-con-linux) non interessa a chi investe in queste società, né al 99% di chi compra uno smartphone.
Già, agli investitori non importa nulla. Infatti ieri si è visto. -14% in un giorno.
Old 12-02-2011, 15:14   #446
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Già, agli investitori non importa nulla. Infatti ieri si è visto. -14% in un giorno.
peccato che il mondo non sia tutto bianco o nero, vero?
sfuggita la notizia di qualche giorno fa in cui qualche analista ipotizzava che certi annunci fossero fatti apposta per creare scompiglio azionario e guadagnare pacchi di soldi?
che dici? nessuno di quei cervelloni strapagati l'aveva previsto?
Old 12-02-2011, 15:16   #447
litocat
Senior Member

Quote:
peccato che il mondo non sia tutto bianco o nero, vero?
sfuggita la notizia di qualche giorno fa in cui qualche analista ipotizzava che certi annunci fossero fatti apposta per creare scompiglio azionario e guadagnare pacchi di soldi?
che dici? nessuno di quei cervelloni strapagati l'aveva previsto?
Che quei cervelloni strapagati avessero previsto o meno che gli investitori non avrebbero gradito l'adozione di WP7, non cambia il fatto che gli investitori non hanno gradito l'adozione di WP7.
Old 12-02-2011, 15:20   #448
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
a sto punto LG, samsung e compagnia continueranno a supportare questo sistema operativo? ho i miei dubbi perché dovrebbero preferirlo ad android dove hanno carta bianca? inoltre ora un nokia cn WP è certamente più accattivante di un qualsiasi altro windows phone!! nessuno ha ancora detto niente a riguardo? Già LG in passato si era un po' lamentata!!
se non sbaglio il ceo di htc ha dettoche l'ingressodi nokia è un bene perchè contribuirà allo sviluppo di wm bla bla bla..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:20   #449
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mi spieghi perchè ritieni Meego di nicchia? Android, che è un kernel Linux su cui si appoggia una virtual machine java-based ed un layer di librerie custom, è una piattaforma ancora più "aliena", eppure nessuno si sognerebbe di ritenerla di nicchia.
Ho usato il termine "di nicchia" non tanto per questioni tecniche ma per il fatto che non mi sembra ci sia mai stata la volontà/possibilità di imporlo come concorrente di android nel mercato degli smartphone. E' nato più che altro dalla volontà di intel di spingere atom ed è un prodotto pensato principalmente per tablet, netbook e smartphone di fascia molto alta.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:40   #450
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
vedi, tu la vedi nell'ottica della squadra del cuore, io invece la vedo nell'ottica dell'opportunità migliore per ottenere un risultato.
riguarda la filosofia il modo di ottenerla, ma a me (e al mondo del lavoro) interessano i risultati.
a casa mia scelgo quello che mi dice "il cuore", e cerco di portare i miei amici sulla "retta via", ma quando si tratta di "fare sul serio", cerco sempre la soluzione migliore per i bisogni del cliente.
e, almeno nel mio settore, non è MAI linux, in NESSUNA forma, buono o cattivo che sia.

qualche hanno fa abbiamo riscritto da 0 il nostro applicativo, e abbiamo sondato il mercato per vedere se c'era interesse nel sviluppare una versione per linux (visto che internamente eravamo portati a farlo). risultato? 0 assoluto. non frega a nessuno.

e sai quanti comprano android sanno che c'è su linux e usa java? forse manco tutti quelli che bazzicano sul forum, figurati quelli "la fuori".
sai quanti sapranno che con nokia+wp7 avrai i giochi da xbox?
nokia vende "ferro", e ne stava vendendo sempre meno. così ne venderà di più, ergo ha fatto bene.
La mia marca preferita in questo settore è sonyericsson, ultimo modello comprato lo z610! l'ultimo nokia è stato il 3310 e nn ho mai avuto symbian (preferivo WM, ne ho avuti due, motorola e htc, il pirmo una ciofeca immonda, il secondo l'ho pagato pochissimo ). Ora ho un android cn htc! Sul computer uso opera ma ai miei amici installo solo firefox (ho provato ultimamente anche cn chrome). Cn 4 amici ho provato a installare kubuntu, senza forzare nessuno (però mi ero rotto di sistemare loro sempre windows!) e 3 si sn trovati bene! il quarto nn si era trovato malissimo ma preferiva ugualmente windows! per quello che devono farci un sistema vale l'altro! Ma nn faccio mai nessun guerra di religione per mettere linux sui computer dei miei amici!
Non si tratta di squadra del cuore, la questione qui è diversa! nokia intanto nn vende solo ferro! Elop ha CHIARAMENTE parlato di ecosistema! e nokia ce l'aveva e vende anche servizi! Le cose andavano male e c'erano due scelte: continuare cn il progetto tracciato l'anno prima cn intel, meego e qt oppure buttare tutto alle ortiche e provare cn WP. Bhe permetti che io fra le due preferisca la prima? Poi dici che adesso venderà, giustissimo, nn dico il contrario........ma nn poteva riprendersi e vendere anche cn meego? Secondo me si!!! E si potevano vedere benefici anche in altri settori!
Invece così la scelta diminuisce e microsoft probabilmente riuscirà a imporsi (o cmq a dire la propria) anche in questo settore!
Poi ci credo che è sempre più difficile trovare un'alternativa!
Riguardo l'open source nn si può dire che sia un fallimento! anche microsoft da dovuto cambiare strategia! Da "cancro" è diventato "opportunità" Poi sarà un caso che gnu/linux fatichi proprio in settori dove c'è praticamente monopolio? Bhe direi di no! in altri settori (server) le cose vanno meglio! Ma lasciando stare gnu/linux, il solo kernel linux è diffusissimo e poco importa se le persone nn sanno che gira su android o sui vari router! è un SUCCESSO! Ma questo nn c'entra cn il discorso che stiamo facendo!!!
io avrei preferito vedere un'alternativa diversa a microsoft e ios! perché se volevo un sistema operativo come è adesso WP nn aspettavo 4 anni ma mi prendevo un iphone già da tempo! Nn gradivo le scelte fatte per iphone e ovviamente nn le gradisco adesso! anzi almeno in 4 anni ios è migliorato e ha molte meno funzioni, WP parte da zero!
Vorrà dire che continuerò cn android!!! In ogni caso probabilmente avrei ugualmente preso la prossima estate un sonyericsson neo con android e magari più avanti uno smartphone cn meego!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:43   #451
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
l'avevo intuito: "quando inizierò a lavorare".
ne riparliamo tra qualche anno, ok?

PS: non ho detto che non c'è l'alternativa (almeno, in qualche caso non c'è proprio, ma è un altro discorso). il fatto è che non interessa, l'alternativa.
nelle aziende si ragiona in termini di costi e benefici, e non frega una ceppa a nessuno se si usa win o linux, contano i risultati.
scusa ma che vuol dire? nel lavoro che dovrei fare sicuramente mi toccherà usare windows visto che certi programmi girano solo li (anche se qualcosa per linux c'è). Cmq è vero che contano i risultati! E i risultati sn stati che finora microsoft in campo mobile ha sempre fatto fiasco e gli alleati hanno fatto una brutta fine
Nn dico che capiterà di nuovo, anzi sn sicuro di NO! però c'era già stato un accordo con Intel, azienda nn certo piccolina che se ha deciso di puntare su gnu/linux un motivo ci sarà! oppure in questo caso si può parlare di manager incapaci? si era unita anche nokia ma ora ha cambiato idea! nessuno può dire quale delle due soluzioni può essere la migliore! la cosa sicura è che cn la nuova mossa si sn buttati all'aria gli ultimi anni di investimento
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 12-02-2011, 15:47   #452
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Mentre tornavo a casa dal lavoro, perchè io ogni tanto lavoro... ascoltavo su Radio 24 l'intervista a Steve Ballmer e Elop Stephen.

La sostanza del discorso è che Ovi maps passerà integralmente dentro WP7, sarà esclusiva di Nokia come bene aggiunto, probabilmente verrà rilasciato anche ad altri OEM sotto licenza, ma da definire. Nokia avrà libero accesso allo sviluppo di WP7 compatibile con i tempi che si determineranno. Microsoft punta molto su Nokia tanto che le relazioni saranno molto intensificate, Nokia avrà libero accesso alle applicazioni Office, e a tutta l'ecosistema di Marketplace il quale sarà integrato con OVi store.

Questo è quanto.

In riferimento al delinearsi del mercato entrambi condividono, anche il sconsiglio di amministrazione di Nokia, che sarà una partita a tre, anzi tre e mezzo considerando RIM, Apple, Google e Microsoft. Fuori da questo non ci sarà più spazio per sistemi esoterici.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:47   #453
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Ho usato il termine "di nicchia" non tanto per questioni tecniche ma per il fatto che non mi sembra ci sia mai stata la volontà/possibilità di imporlo come concorrente di android nel mercato degli smartphone. E' nato più che altro dalla volontà di intel di spingere atom ed è un prodotto pensato principalmente per tablet, netbook e smartphone di fascia molto alta.
scusa ma nokia allora che ci stava a fare? inoltre grazie alle QT il sistema sarebbe diventato secondario! potevi prendere un symbian o un meego e usare le stesse applicazioni! la transizione dal primo al secondo sarebbe stata indolore!
Anche LG ha fatto vedere l'anno scorso un terminale intel cn meego! E molti produttori tablet sn interessanti! Ci sn accordi cn BMW e altre case automobilitstiche! il cubovision di telecom doveva nascere cn meego (ora nn so che cosa hanno usato )! Gli interessi attorno sn tanti ed era promettete, doveva gareggiare ad armi pari proprio cn android e ios!
Old 12-02-2011, 15:56   #454
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Capisco il tuo punto. Io l'ho visto come un unico OS per mettere in comunicazione PC, Tablet/Netbook e Smartphone.
Ho creduto che, visti i partner in gioco fosse un progetto che avrebbe sfondato.
Credevo che molti dei partner di Google avrebbero nel giro di un paio d'anni offerto anche loro soluzioni Meego e ne sarebbero stati positivamente colpiti per le maggiori libertà che offre (ovviamente riferito a loro si tratta di possibilità di customizzazione ancora maggiori rispetto ad Android).
Ormai mi pare chiaro che non devo più credere queste cose, tutt'ora però credo nella superiorità dell'SDK QT rispetto sia al .NET di WP7 che all'SDK Android.

Sul fatto che intel lo faccia per spingere Atom è sacrosanto, ma è stata lei stessa ad affermare che Meego deve essere completo e funzionale e progredire in parallelo anche su ARM, altrimenti non se lo cagherebbe nessuno.
Old 12-02-2011, 16:04   #455
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
per me è una scelta eccezionale. io ho wp7 e come sempre tento di fare, cioè senza influenze di sorta, dico che mi sembra un sistema operativo ottimo, con mancanze assurde che necessitano di essere colmate. in primis multitasking almeno per navigatore e app per multichat. di conseguenza multichat e navigatore, per il resto è un sistema nuovo, anche graficamente rispetto a ios e android che un pò sanno di stantio. credo che nokia porterà milioni di utenti seguiti da migliaia di applicazioni, anzi, ho appena letto che wp7 raggiunge ora le 8000 apps, con una velocità simile a ios e più velocemente di android, ovviamente in periodi diversi.
tutto sommato però devo dire che mi sembra un S.O. dal futuro roseo se azzeccheranno le scelte giuste, e prendersi nokia mi sembra la più giusta. se poi vogliamo sovvertire la realtà e dire che l'azienda più penetrante della storia dell'informatica che si unisce con l'azienda più penetrante della storia della telefonia che ad oggi fanno insieme i 3/4 ad occhio) dell'intero parco computer-telefonia non debba portare uno scossone possiamo anche dirlo. ma per me è una scelta saggia, e che porterà anche ios ed android ad accellerare, buon per tutti
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 16:04   #456
litocat
Senior Member

Ma quando uno dei fondatori di Meego, Nokia, produce smartphone e non tablet e quando l'altro, Intel, ha esplicitamente affermato di voler portare Atom su smartphone e ha addirittura mostrato un prototipo poche settimane fa... come si fa a dire che non c'è mai stata l'intenzione di far competere Meego sugli smartphone?

E come si fa a dire che Meego è buono solo per dispositivi di fascia molto alta? Meego può girare tranquillamente sui dispositivi di fascia medio-alta attualmente in commercio... tanto che Nokia ha dovuto cancellare l'N9, che era quasi pronto, proprio perché non era competitivo sul piano hw con gli Android attuali.
Old 12-02-2011, 16:10   #457
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Mtanto che Nokia ha dovuto cancellare l'N9, che era quasi pronto, proprio perché non era competitivo sul piano hw con gli Android attuali.
no bhe adesso nn diciamo così! l'ha cancellato perché passava a WP che figura ci facevano se presentavano un terminale con meego meno limitato del primo WP di nokia?
Old 12-02-2011, 16:18   #458
litocat
Senior Member

Quote:
no bhe adesso nn diciamo così! l'ha cancellato perché passava a WP che figura ci facevano se presentavano un terminale con meego meno limitato del primo WP di nokia?
Quello di cui parlo è stato cancellato prima dell'accordo Nokia-Microsoft. In ogni caso ribadisco che Meego non è utilizzabile solo su dispositivi di fascia molto alta: su arm è pensato per dispositivi armv7. Hw adeguato si trova anche in alcuni Android da 250 euro.
Old 12-02-2011, 16:21   #459
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
scusa ma che vuol dire?
nulla di male.
semplicemente certi discorsi non li farai più, te l'assicuro, dopo 10 anni di lavoro nel settore.
non parlo certo per "saggezza", ma per mero "accumulo di esperienza".
lieto cmq di essere smentito!
Old 12-02-2011, 16:22   #460
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Quello di cui parlo è stato cancellato prima dell'accordo Nokia-Microsoft. In ogni caso ribadisco che Meego non è utilizzabile solo su dispositivi di fascia molto alta: su arm è pensato per dispositivi armv7. Hw adeguato si trova anche in alcuni Android da 250 euro.
si ma l'accordo mica l'han fatto ieri è una cosa che va avanti da qualche mese.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Venturi Space presenta il nuovo veicolo ...
FSR 4.1.1b su Radeon RX 6000 senza tool ...
Le prime analisi sui dati dello schianto...
HONOR porta a Venezia Robot Phone, lo sm...
Prime Video, il doppiaggio si sincronizz...
Windows 11: scoperta una funzione nativa...
Robot aspirapolvere in offerta: da ECOVA...
Quantum Galileo Interferometer: così la ...
GeForce RTX 5090 con connettori a 8 pin ...
Cento agenti IA lasciati soli: qualcuno ...
Il settore degli smartphone pieghevoli c...
Social e minori, la Svizzera si spacca: ...
Smart TV LG sotto accusa per la privacy:...
Il più grande studio indipendente sulle ...
CSIRT as a Service, il servizio di rispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian