|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ecco che fine fanno i partner strategici di Microsoft :
http://www.asymco.com/2011/02/11/in-...bile-partners/ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Perche' e' questo il tipo di decisione che Elop ha preso.
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho una domanda... ma Android è free? Se sì, non è che semplicemente MS ha pagato, offerto assistenza gratuita o robe del genere?
Alla fine, fossi nokia, venderei terminali sia con android sia con WP7. |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
MS ha pagato di sicuro ma in genere accordi simili strappano mettono di mezzo anche delle esclusive, del tipo:"100000000 e usi solo Wp7"
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Questo dice tutto del futuro di Meego :
![]() Da questo momento Nokia e' diventata una succursale di Microsoft. Il re' e' morto, viva il re'.
|
|
|
#286 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Ecco il link al sito dell'intervistatore, All Things Digital: http://mobilized.allthingsd.com/2010...phone-7-sales/ dove MS dichiara di essere contenta delle vendite... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Al 99% è free e open.
Tuttavia se non erro alcune app svilullate da google, come il Market, solo chiuse e non free. Quote:
Capisco che la scelta di Nokia è stata dettata dalla volontà di "distinguersi" dagli altri, ma in questo modo si sta distinguendo in negativo. |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
questo lo dici tu! Troll e ignorante!!!! saprai anche come si implementano gli active object su symbian per il multithreading, come si fa sotto windows e sotto android e sotto iOS. Android è un linux con una brutta copia di java cos ha di bello e di nuovo? iPhone ha un buon OS ed è nativo e non ha bisogno di una virtual machine. Cosa credi che mi piaccia tanto MS? Non si può piu' sviluppare in C++ e con le win32 ma solo in C# che ora con la versione 4 è maturo ma è bello pesante e ci vuole una cpu da minimo 1ghz ma offre in prospettiva molte piu' possibilità per il futuro!!! Programmo anche QNX di RIM che non è un linux ma un vero unix real time. Faresti meglio a fare il muratore di sicuro! Ultima modifica di juppe : 11-02-2011 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Stranamente Intel non ha fatto nessuna dichiarazione al riguardo, visto che è basato anche sul loro sviluppo di Moblin, farlo convivere dentro una realtà che è andata in altre direzione potrebbe far decidere a Intel di bloccare tutto. Come dicevo però, sono cose che non conosco, difficile capire le cose quando in ballo ci sono interessi divergenti. Intel aveva bisogno di Nokia per far decollare il loro processore mobile, microsoft aveva bisogno di nokia per il loro WP7, Nokia aveva bisogno di una piattaforma software, non di hardware.... Vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
mica ho detto che racconti balle, ho solo detto che dici cose ovvie e risapute. p.s. so ben cos'è qnx, non serve che vieni a spiegarmelo ![]()
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#293 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
|
Quote:
pessima scelta per nokia, peccato. ho acquistato diversi nokia in passato, se questa è la loro strategia non credo ne prenderò altri...
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quello che mi stupisce è il calo di investimenti sui servizi, sempre che si parli di servizi correlati agli smartphone e non sia una cosa più generale.
L'hardware ormai è tutto molto simile, i sistemi operativi non sono mille, la differenza la fanno i servizi (ripeto, sempre che si parla di servizi nell'accezione che sto dando io) e loro mi calano gli investimenti? Sono perplesso...
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
io ancora spero in un bel device con meego che spacchi! non mi importa se sarà nokia o intel a buttarlo fuori, fatto sta che l'ultimo prototipo di aava è veramente bello e funzionale!
|
|
|
|
|
|
#297 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
se per avere office sul telefono devo essere costretto a mettere tutto in cloud e a nn poter inviare i miei file come preferisco io allora ci rinuncio e passo ad altro! nn ci vedo niente di vincente per l'utente! io proprio da utente nn ci vedo niente di "giusto" in questa scelta perché se volevo un sistema del genere mi buttavo su iphone che almeno ha 4 anni di maturità alle spalle! vorrà dire che continuerò cn android che mi permette di fare le stesse identiche cose ma senza limitazioni! Quote:
e anche la home se riempita di hub inizia diventare scomoda! Ma questo per quanto riguarda home e launcher! Che il resto dell'interfaccia sia bella non lo metto in dubbio ma bisogna valutare tutto nel suo insieme! quella di maemo nn mi sembrava da meno!Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|||
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
l'interfaccia di iOS a me personalmente non piace, quella di wp7 nn è un d+ per il semplice fatto che se cerchi una voce devi sfogliartele tutte o te le ricordi... poi amo i widget stile nokia o android perchè ritengo che siano molto utili e evitino di aprire e controllare di continuo la posta ecc
Meego per come è stato fatto vedere aveva tutto quello di cui si necessita in un OS! voglio meego!! XDDDDDDDDDD |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.tomshw.it/cont/news/windo...i/28492/1.html http://www.tomshw.it/cont/news/windo...p/28009/1.html http://notebookitalia.it/windows-pho...te-in-usa-9836 http://cellulari.tecnocino.it/artico...maggiori/7911/ http://www.onewindows.it/07/12/2010/...ni-vanno-bene/ http://www.wpmitalia.com/2010/11/29/...ndows-phone-7/ microsoft è stata per molto tempo reticente a dichiarare i dati di ventira! poi quando l'ha fatto ha detto che i terminali venuti erano oltre un 1.5 milioni quando in realtà si parlava di telefoni distribuiti (cosa ben diversa). Ci si aspettava molto di più, ecco la verità! le vendite nn sn andate come previsto e l'ha detto addirittura LG!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
A Milano Nokia Corp. -14,5%
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

Jolla phone user

e anche la home se riempita di hub inizia diventare scomoda! Ma questo per quanto riguarda home e launcher! Che il resto dell'interfaccia sia bella non lo metto in dubbio ma bisogna valutare tutto nel suo insieme! quella di maemo nn mi sembrava da meno!