Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2011, 12:28   #12121
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La AKG ha fatto danno, vista la leggerezza ho riscoperto il piacere della comodità e la alessandro rischia di finire abbandonata.

Quanto pesa una 880 DT? Se mi dite che è paragonabile alla 501 faccio il danno quanto prima, ho scoperto che per me la comodità estrema mi porta a scegliere la akg nonostante la ms1000 suoni decisamente meglio

Ti rispondo nel thread delle cuffie
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 09-02-2011, 16:19   #12122
Coccitrone
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Io andrei di RE0 senza pensarci
Questione di gusti!

Dunque ho potuto sentire finalmente queste famose RE0 e sono rimasto negativamente colpito. Hanno realmente alti spiccati e chiarezza, ma...se da una parte possiedono queste belle caratteristiche, dall' altra hanno dei difetti troppo evidenti: volume troppo basso e bassi inesistenti, il che comporta a sentire i medi avanti e il suono risulta plasticoso. In pratica è una iem che permette di sentire i dettagli a costo della resa sonora che è poco suggestiva, noiosa e non ci si fa sentire immersi nel suono. A questo punto meglio le Etymotic MC5.

Quote:
delle bullett non ho letto niente di positivissimo
Dovresti provare a sentirle...decisamente più complete delle RE0 che si sognano l' ariosità, i bassi e il soundstage delle Bullet.

Quote:
Ciao ragazzi, circa 3-4 anni fa ascoltavo musica con le mie prime inear sennheiser cx300, mi trovavo veramente bene, bei bassi, isolamento totale e si sono fatte anche un giro in lavatrice senza conseguenze!
Ora volevo fare un'altro salto di qualità sui 200€, per ora ho addocchiato le sennheiser ie8 e le shure se315.
Sulle se315 leggo in generale buoni pareri, mentre sulle ie8 dicono abbia poco isolamento (anche se sembra soggettivo).
Voi che consigliate? Principalmente ascolto musica dance, commerciale e varia(vasco,zucchero ecc..) e mi piace molto sentire dei bei bassi, viaggio principalmente in treno, poi le userei anche per guardarmi dei film.
Se avete altri prodotti da consigliare sono i benvenuti
Ho da poco mandato indietro delle sennheiser mm 550 perchè sono stato molto deluso dalla qualità, zero bassi, volume basso e suono discreto oltre a bug firmware -.-
Se vieni dalle CX300, con un budget di 200€ le IE8 sono perfette! Io le possiedo e di recente ho potuto sentire altre iem. Per chi ama il metal/rock consiglio le Eterna V1, mentre per chi ascolta musica dance, commerciale e pop meglio le IE8. L' isolamento non è pessimo come si legge e anzi io le trovo ottime così'. Sono leggere e comode e se si vuole aumentare l' isolamento si possono mettere i sony Hybrid e il problema è risolto.

Ultima modifica di Coccitrone : 09-02-2011 alle 16:26.
Coccitrone è offline  
Old 09-02-2011, 16:31   #12123
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Uno puo' dire che non hanno abbastanza bassi, l'altro che sono pochi ma di ottima qualita' e veloci, puoi capire da te che il gusto singolo gioca un ruolo fondamentale.
R I P aveva parlato di bassi, sì, ma...

Quote:
Originariamente inviato da R I P Guarda i messaggi
...ps: non cerco cuffie che esaltino troppo i bassi
Quote:
...Personalmente preferisco un suono dove i bassi non sono troppo importanti rispetto al resto.
Infatti gli avevo consigliato le Sunrise, non -per esempio- le spettacolari Brainwavz M3.

Quote:
The new RE-ZERO is a Limited Edition product celebrating 3 years of the RE in-ear range. Only 1000 pcs have been manufactured.

Dovrebbero essere una sorta di RE0 ver.2 se ho ben capito, con qualche miglioria (almeno leggendo in giro). Il prezzo è solo leggermente più alto, con 10 pounds di differenza dalle RE0 e le SW-XCape

Per il resto, grazie sjk, grazie rainy nights ed a tutti quelli che mi han aiutato L'acquisto è stato fatto - RE-ZERO appunto!
Scusa, mi sono espresso male... le RE-ZERO le conosco. Ho letto parecchio su di loro. Intendevo dirti però che personalmente non te le avevo mai menzionate, non rientravano tra i miei consigli, e quindi per quello dicevo ""...non so da dove escano"". Scusa per l'incomprensione.

Comunque ben fatto!

sjk
sjk è offline  
Old 09-02-2011, 17:35   #12124
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ti rispondo nel thread delle cuffie
Sì, ho sbagliato completamente a postare infatti. Chiedo scusa
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 09-02-2011, 19:47   #12125
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Coccitrone Guarda i messaggi
Questione di gusti!

Dunque ho potuto sentire finalmente queste famose RE0 e sono rimasto negativamente colpito. Hanno realmente alti spiccati e chiarezza, ma...se da una parte possiedono queste belle caratteristiche, dall' altra hanno dei difetti troppo evidenti: volume troppo basso e bassi inesistenti, il che comporta a sentire i medi avanti e il suono risulta plasticoso. In pratica è una iem che permette di sentire i dettagli a costo della resa sonora che è poco suggestiva, noiosa e non ci si fa sentire immersi nel suono. A questo punto meglio le Etymotic MC5.

Dovresti provare a sentirle...decisamente più complete delle RE0 che si sognano l' ariosità, i bassi e il soundstage delle Bullet.

Se vieni dalle CX300, con un budget di 200€ le IE8 sono perfette! Io le possiedo e di recente ho potuto sentire altre iem. Per chi ama il metal/rock consiglio le Eterna V1, mentre per chi ascolta musica dance, commerciale e pop meglio le IE8. L' isolamento non è pessimo come si legge e anzi io le trovo ottime così'. Sono leggere e comode e se si vuole aumentare l' isolamento si possono mettere i sony Hybrid e il problema è risolto.
Le re0 sono stupende, il problema è che secondo me se non sono amplificate hanno tutti i difetti che hai descritto.
Per questo non le consiglio a chi non ha intenzione di acquistare un ampli, con il quale il volume si alza, i bassi escono fuori (chi ne ama tanti non le apprezzera forse mai), i medi sono molto buoni e gli alti eccezzionali.
Considera che anche utilizzarle con le black olives migliora enormemente l'aspetto bassi non sacrificando quasi per niente gli alti.
E' evidente però che devi essere una persona che predilige il suono analitico e dettagliato ad uno cosidetto divertente e carico di bassi.
reckca è offline  
Old 09-02-2011, 19:54   #12126
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
...oppure passi alle RE-ZERO con le quali hanno elimnato le problematiche ben note della precedente versione.
Old 09-02-2011, 19:59   #12127
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da nico1612 Guarda i messaggi
...oppure passi alle RE-ZERO con le quali hanno elimnato le problematiche ben note della precedente versione.
Si, sono un poco diverse, però per chi ama quel tipo di suono le re0 sono favolose, non plasticose ma cristalline.
Capisco però che l'ampli per chi le usa esternamente è un impiccio, di conseguenza scegliere Sw-xcape o re-zero è corretto (a me però l'accrocco di connettori delle re-zero comunque darebbe fastidio)
reckca è offline  
Old 09-02-2011, 20:07   #12128
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Le re0 sono stupende, il problema è che secondo me se non sono amplificate hanno tutti i difetti che hai descritto.
Per questo non le consiglio a chi non ha intenzione di acquistare un ampli, con il quale il volume si alza, i bassi escono fuori (chi ne ama tanti non le apprezzera forse mai), i medi sono molto buoni e gli alti eccezzionali.
Considera che anche utilizzarle con le black olives migliora enormemente l'aspetto bassi non sacrificando quasi per niente gli alti.
E' evidente però che devi essere una persona che predilige il suono analitico e dettagliato ad uno cosidetto divertente e carico di bassi.
Io le ho sempre usate con foam o inserti doppi infatti, tra l'altro danno il meglio su lettori come i cowon che, oltre alla potenza, permettono l'uso di mach mass e BBE.
Per la questione amplificazione io vado contro corrente
Purtroppo per migliorarle l'ampino deve essere buono, pensare a un fiio E5 per esempio rovinerebbe la resa finale e conviene sempre agire di equalizzatore.
Al momento l'unico dei miei test che le abbia davvero valorizzate "qualitativamente" è quello che non dona sufficiente potenza e quindi risulta solo un donatore di colore: il govibe single.
Concordo nettamente sulla fascia di pubblico precisa: sono molti quelli che non potranno mai trovarle complete e hanno perfettamente ragione. Sui gusti non si può mai discutere e per determinati generi musicali sono davvero inadatte.

Quote:
Originariamente inviato da nico1612 Guarda i messaggi
Si sussurra su head fi ( se fosse vero sarebbe un bel colpo) che la resa sui bassi delle REzero sia paragonabile quella delle re252. In questo caso altro che sorpresa... Aspetto che l'utente che le ha ordinate ci faccia una recensione.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 09-02-2011, 20:39   #12129
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
...infatti...ed io aspetto per prenderle! Vorrei sentire l'evoluzione dalle mie RE0!
Old 09-02-2011, 21:21   #12130
ferra85
Member

L'Avatar di ferra85

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
ciao a tutti,
ho letto le ultime 20 pag del thread, e ora ho più confusione di prima, parlate di marchi a me sconosciuti
Cosa cosigliate di in-ear sui 30€? le dovrei usare quasi esclusivamente su iPod Video 30Gb...
Old 09-02-2011, 21:58   #12131
TheThane
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Coccitrone Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Mi sto sempre più orientando sulle IE8, mi sto girando molti forum specialmente esteri e ne parlano bene. Scrivono che è assolutamente necessario almeno fargli fare 100 ore di "rodaggio" per sentire le vere potenzialità e qualità (che subito fuori scatola avevano scontentato molti), ma finito questo rotaggio sono veramente ottime. Dicono sono solo un pelo "scarse" negli alti rispetto ad altre cuffie. Però sempre detto da audiofili, quindi per me che trovavo divine le cx300 non dovrei avere problemi !!
TheThane è offline  
Old 09-02-2011, 23:07   #12132
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io le ho sempre usate con foam o inserti doppi infatti, tra l'altro danno il meglio su lettori come i cowon che, oltre alla potenza, permettono l'uso di mach mass e BBE.
Per la questione amplificazione io vado contro corrente
Purtroppo per migliorarle l'ampino deve essere buono, pensare a un fiio E5 per esempio rovinerebbe la resa finale e conviene sempre agire di equalizzatore.
Al momento l'unico dei miei test che le abbia davvero valorizzate "qualitativamente" è quello che non dona sufficiente potenza e quindi risulta solo un donatore di colore: il govibe single.
Concordo nettamente sulla fascia di pubblico precisa: sono molti quelli che non potranno mai trovarle complete e hanno perfettamente ragione. Sui gusti non si può mai discutere e per determinati generi musicali sono davvero inadatte.

Si sussurra su head fi ( se fosse vero sarebbe un bel colpo) che la resa sui bassi delle REzero sia paragonabile quella delle re252. In questo caso altro che sorpresa... Aspetto che l'utente che le ha ordinate ci faccia una recensione.
Parlavo del Fiio E7 con l'incremento bassi selezionato su 1.
Ti posso garantire che senza mi piacciono lo stesso ma perdono molto colore in relazione anche alla spinta.
Di conseguenza capisco chi non amando il genere le trova un po spente e di basso volume.
reckca è offline  
Old 09-02-2011, 23:34   #12133
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Parlavo del Fiio E7 con l'incremento bassi selezionato su 1.
Ti posso garantire che senza mi piacciono lo stesso ma perdono molto colore in relazione anche alla spinta.
Di conseguenza capisco chi non amando il genere le trova un po spente e di basso volume.
Ah l'E7, credevo ti riferissi a qualcosina di più portatile e meno costoso. In questo caso non posso ribattere, leggo ovunque solo bene di quell'amp.
Rainy nights è offline  
Old 10-02-2011, 01:01   #12134
Coccitrone
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Ho provato a personalizzarle col mio cowon i9: il problema rimane ugualmente perchè giocando con bbe+, mach3bass e l' eq. il suono acquista un po' di bassi, ma ancora pochi e aumentandoli ulteriormente, il suono tende a diventare distorto. Purtroppo nn le ho provate con l' amply portatile. Inoltre ho letto che serve un buon amplificatore e se devo spendere 70€ di iem + 200€ per un amply buono tanto vale che prendo un' altro paio di cuffie, visto che con 300€ di soluzioni buone...ce ne sono.

Quote:
Grazie per la risposta. Mi sto sempre più orientando sulle IE8, mi sto girando molti forum specialmente esteri e ne parlano bene. Scrivono che è assolutamente necessario almeno fargli fare 100 ore di "rodaggio" per sentire le vere potenzialità e qualità (che subito fuori scatola avevano scontentato molti), ma finito questo rotaggio sono veramente ottime. Dicono sono solo un pelo "scarse" negli alti rispetto ad altre cuffie. Però sempre detto da audiofili, quindi per me che trovavo divine le cx300 non dovrei avere problemi
Allora...io le ho rodate ormai per più di 100 ore e la differenza non è così elevata come si sostiene. E' vero che all' inizio le iem tendono avere dei bassi un po' incontrollati, ma questo effetto svanisce già dopo poche ore di utilizzo e si stabilisce in una miglior resa degli alti. Dopo le 20 ore si ha anche un suono leggermente più arioso e il soundstage si apre ulteriormente diventando davvero più vasto di qualsiasi altra iem che ho sentito.

Gli alti delle ie8 non saranno poderosi come quelli di molte altre intrauricolari di fascia alta o medio/alta, (DBA-02, CK10, CK100, MTPC, HJE900, RE0 ecc), ma ti assicuro che si sentono più che bene. In alcuni generi li abbasso pure (ad esempio quando ascolto Hard Rock anni 80 tipo Dokken, Vinnie Vincent, John Norum, ecc...quando nelle chitarre andava di moda una distorsione stridula e treble dominanti).

Le ie8, secondo il mio parere, sono ottime per generi dance, hip pop, rap, reggae, commerciale, trance, techno, house, ecc, ma anche per country e chitarre acustiche in genere. Per ascoltare blues, soul, rock e metal preferisco invece le Eterna V1 perchè hanno dei medi più morbidi e risaltano maggiormente le chitarre distorte e le voci, rendendo il suono più dolce.

Comunque visto e considerato che a te sono piaciute le CX300 e che ascolti dance, penso che con le le IE8 non puoi assolutamente sbagliare.

Coccitrone è offline  
Old 10-02-2011, 07:34   #12135
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Le Sherwood sembrano un buon prodotto, dalle recensioni disponibili.
In ogni caso, mi pare di capire che da Jaben avrai l'opportunità di effettuare prove di ascolto e confronti, dunque potrai scegliere le IEM più rispondenti ai tuoi gusti.
Per l'amplificatore , ti consiglio di dare un'occhiata a quersto thread. con una comparativa tra alcuni amp portatili, tra i quali il Linearossa W1 :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239291
Grazie mille per la risposta! Si, avrò tempo di ascoltare, ma volevo qualche consiglio, visto l'enorme numero di IEM, per restringere l'ascolto a non troppi candidati!
Ci andrò oggi o domani, è un po' fuori mano dal centro di KL!

Ale
Old 10-02-2011, 09:26   #12136
Grubert
Member

L'Avatar di Grubert

Iscritto dal: Jan 2002
Mi date un'opinione sulle Sennheiser OMX 50 VC Street?

Ecco le caratteristiche salienti:
Larghezza di banda di risposta: 18 - 21000 Hz
Distorisione armonica totale (THD): 0.1%
Sensibilità: 114 dB
Impedenza: 64 Ohm

Si trovano a circa 23 euro (escluse spese di spedizione).

Forse la larghezza di banda non è fenomenale, ma devo usarle sul sandisk fuze e, come giustamente detto in precedenza, con i lettori mp3 è inutile cercare la perfezione audio.
Grubert è offline  
Old 10-02-2011, 09:46   #12137
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
si cercare la perfezione e' inutile, ma non credo che rifugiarsi nella perfetta imperfezione sia altrettanto utile.

(con tutto il rispetto per le cuffie da te citate)
zerotre è offline  
Old 10-02-2011, 09:50   #12138
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grubert Guarda i messaggi
Mi date un'opinione sulle Sennheiser OMX 50 VC Street?

Forse la larghezza di banda non è fenomenale, ma devo usarle sul sandisk fuze e, come giustamente detto in precedenza, con i lettori mp3 è inutile cercare la perfezione audio.
Io ho preso tempo fà le Sennheiser OMX95 VC Style II:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10504

Si trovano a 16 sterline e non sono affatto male, olte che a prova di maltrattamenti, considerando la realizzazione completamente in metallo; credo che però l' elevata impedenza ponga qualche limite se le si usano con il Fuze, soprattutto per il fatto che non essendo in-ear l'isolamento non è certo il massimo. Sono inoltre dotate di controllo volume sul cavo (il cilindro di metallo che si vede in foto).
miriddin è offline  
Old 10-02-2011, 11:26   #12139
Grubert
Member

L'Avatar di Grubert

Iscritto dal: Jan 2002
Ma allora (sempre tenendo conto delle caratteristiche del fuze), non volendo andare oltre i 30 euro, quale consigliate?
Grubert è offline  
Old 10-02-2011, 11:35   #12140
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grubert Guarda i messaggi
Ma allora (sempre tenendo conto delle caratteristiche del fuze), non volendo andare oltre i 30 euro, quale consigliate?
Per restare intorno a quella cifra, non sapendo le tue esigenze, è sufficiente magari orientarsi su auricolari di impedenza minore, intorno ai 32 Ohm; ad esempio, SoundMagic PL50, A-Jays Two oppure Three, etc.
miriddin è offline  
 Discussione Chiusa

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Kioxia Exceria G3: il modella da 4 TB &e...
Gemini 3.5 Flash delude nei test Android...
DREAME X50 Ultra Complete a 749€ per il ...
Prezzi console handheld alle stelle: la ...
Toyota presenta il primo pickup elettric...
Prime Day anticipato, tutti gli smartpho...
Dyson V10 Konical: il primo aspirapolver...
FSR 4.1 su Radeon 6000, AMD spiega perch...
Hisense svela la gamma TV 2026: RGB Mini...
Narwal lancia gli sconti Prime Day 2026:...
SpaceX ha comprato Cursor: accordo da 60...
Commodore Callback 8020 è il tele...
roborock F25 Ultra a 585€ con Prime: vap...
Apple Watch SE 3 a 219€ e Series 11 a 32...
La lampadina diventa una "biblioteca dig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian