|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
errore dns!
qualcuno sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ora mi comprerei lo smartphone htc quello a 100 e rotti euro con android. |
|
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
piuttosto qualcuno sa come regolare lo zoom in lettura pdf?
|
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
si è trovato il modo di portare gli sms multipli sul pc??
|
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao raga ,ho un piccolo problema col Samsung 5230wf : non riesco a caricare le foto sul pc...mi spiego..quando collego il tel al pc e apro,vedo solo gli mp3 ma non le foto che ho scattato...ho provato a smanettare ma niente.
Dove sbaglio? ps.ho letto le prime pagine ma poi ho desistito..se l'argomento e' gia' stato trattato ditemi a che pagina.grazie Ultima modifica di nonick01 : 09-02-2011 alle 16:56. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bassano, trento, bolzano
|
da me funziona come per le immagini: tieni premuto sullo schermo e vengono fuori le due freccette opposte per lo zoom...
|
|
|
#1327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me per quello che costa è un buon cellulare. Dipende ovviamente dall'uso che se ne vuole fare. Come cellulare da combattimento per me è perfetto. Vantaggi: robusto, batterie onesta (mi fa tranquillamente 4-5gg), compatto, facile da usare, buon touch per la sua fascia di prezzo Svantaggi: migliorabile come comparto creazione dei messaggi di testo (a volte mi fa proprio bestemmiare), non possibilità di salvare gli sms nella schedina di memoria.
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
il wi fi è a 79 euro con 23 euro di traffico con il passa a vodafone..per 60 euro credo che non esiste di meglio.
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
iscritto al club, preso ieri con l'offerta del mediaworld.
prima volta che ho a che fare con un touch, sgarrando con i widget ho speso subito 2 euro di connessione e chi se l'aspettava? credevo che per andare su internet bisognava avere un abbonamento particolare, che ignorante...
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Salve a tutti l'ho preso una settimana fa, la versione con il wifi ma a qualcuno di voi creano problemi gli sms multipli? a me a volte non li manda rimane impallato su invio 1 di n ... e non va avanti.
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
|
mai avuto problemi con i messaggi multipli, ma mi sembra strano che sia un problema del cell, più facile un problema della rete penso...
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
con il vecchio cell mai un problema, porca miseria!
|
|
|
|
#1333 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve, la mia ragazza ha il samsung GT S5230 Wi-fi, io ho un nokia ed unrouter casalingo Belkin 54g con ip dinamico e chiave WEP a 128 bit composta da 13 caratteri alfanumerici.
Ora con il nokia una volta trovata la rete wifi, basta inserire la chiave e si naviga, con il samsung si trova la rete ma è impossibile connettersi anche perchè ci sono molti parametri da inserire tipo: tipo di autorizzazione.. Tipo crittografia... protocollo... ecc.. Qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare? |
|
|
|
|
|
#1334 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
|
Salve ragazzi, da ieri sono in possesso di questo interessante cellulare, in versione con wi-fi. Ero interessato alla possibilità di utilizzarlo, saltuariamente, come gps e ho letto che serve un'antenna gps bluetooth. Sapreste dirmi se l'antenna connecto 51 touch è compatibile con questo cellulare?
Le caratteristiche ==>
Grazie in anticipo per le risposte. OU']['lander
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H |
||
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti. Io ho questo samsung s5230. Sono interessato a metterci il navigatore su. Ma dal sito http://www.mgmaps.com/download.php ke tipo di versione devo scaricare? Non ne vedo nessuna per samsung s5230. Potete aiutarmi?Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
|
|
|
|
#1337 |
|
Member
|
Un'altra curiosità: è l'unico navigatore per questo telefono?Ce ne sono di altri?Grazie mille dell'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Member
|
Ciao a tutti! Probabilmente la mia richiesta verrà ignorata ma vale la pena provarci! Poichè non so proprio come muovermi nella creazione della mappa(tra le varie opzioni, e poi nel "ritagliare" la porzione di mappa che mi serve)qualcuno di voi può aiutarmi?In pratica vorrei la mappa che comprendesse tutta l'italia. Un qualcosa di simile al tom tom(ovviamente lo so che non potrà mai essere la stessa cosa).Qualcuno che può magari farmi il file e poi inviarmelo?Spero che potrete aiutarmi. Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
ecco
ps: ma le schede di memoria supportate arrivano al massimo di 8gb o 16gb?
|
|
|
#1340 |
|
Member
|
Qualcuno sa come si fa ad impostare il telefono in modo che file ricevuti tramite bluetooth vengano salvati direttamente sulla memory card(invece di salvarli sulla memoria del telefono e poi spostarli sulla memory card)?Non riesco a trovare nessuna impostazione. Grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.