|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
si ! i programmi java (cerca su google .jar)
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si ma nelle prime 15 pagine c'era scritto che bisognava per forza scaricarli da internet e che non si potessero passare direttamente dal pc via usb.
insomma un update a: APPLICAZIONI JAVA Per ora risulta impossibile installare applicazioni java, anche gratuite, se non passando dal browser internet del telefono. Segnalerò qualora si dovesse scoprire il modo per bypassare questo problema ( di solito per i samsung esistono dei codici da digitare sul telefono per "sbloccare" alcune caratteristiche dello stesso ) ho trovato questo: non so se qualcuno ha già provato http://answers.yahoo.com/question/in...2122046AAMnTN4 Ultima modifica di Vul : 01-01-2011 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo hai comprato da poco col fimware nuovo li puoi caricare ..eppoi se ti ho scritto che si può è perchè io l'ho fatto.
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
maronn compà asd,non ho letto 70 pagine di discussione mi sono fermato alla 20esima e poi sono andato alla fine,e in quelle pagine non se ne parlava.
Quindi se ho l'ultimo firmware come lo faccio? Da pc studio? |
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti ci sono anche software alternativi caricabili via usb
|
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti e buon anno,
qualcuno sa se è uscito un firmware che eviti il fastidioso problema che i widjet si spostano in quel modo? non è possibile farli spostare come nell'android? |
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao a tutti...mi sono letto tutte le pagine della discussione
senza trovare la soluzione ad un mio problema.....ma possibile che non c' è un modo per mettere un collegamento alle applicazioni (oltre che alla connessione wi-fi!!!!) sulla barra dei widget? potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ragazzi in definitiva come vi ci trovate con questo cell ??
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
|
non lo ricomprerei touch poco sensibile e lento ad elaborare pagine web anche in wifi
|
|
|
#1310 |
|
Junior Member
|
parli per esperienza o per sentito dire ?
|
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
|
se ti scrivo "non lo ricomprerei" significa che ce l'ho, (comprato un paio di mesi fà) quindi parlo per esperienza
|
|
|
#1312 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
x il navigatore?????
scusate ho iniziato a leggere le mille pagine di commenti su questo cellulare eho trovato una offerta da saturn.
sono due le cose principali che mi interessano: 1_il WIFI: funziona bene? si riescono a leggere le slide in acrobat 2_x ilnavigatore: nessuno l'ho ha installato? quale ha installato? come gira? ci sono anche le mappe di francia, svizzera e austria per caso? si vede bene? come ha fatto ad installarlo? è un navigatore java?....vorrei saperne di più. è inmportante perchè devo decidere se comprarlo o no..dei giochini non mi interessa più di tanto...ma navigatore e wifi mi fanno la differenza grazie ciao |
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
l'ho comprato alla mia ragazza ma non lo ricomprerei
troppo lento se vi serve un cellulare wifi -gps andate sicuri col vodafone ideos
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto debole di questo cellulare credo che sia proprio il suo processore ho provato ad installare le mappe: è lento pure con quelle....
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
preso la versione wifi 79 euro con 20 euro di traffico. non sarà il massimo ma mi è costato in pratica 60 euro...dove trovo giochini e app valide e come li infilo nel cell?
|
|
|
#1316 |
|
Junior Member
|
vengo da un nokia n70 (il peggiore cell sulla faccia della terra, lentissimo quanto uno 086 degli anni 90, e con un mare di bug e difetti mai risolti dalla nokia "vedi suonerie gracchianti,opzioni modificate per finta sul cell che invece rimangono sempre quelle di base",batteria ridicola che al massimo dura 2 giorni, verniciatura della scocca penosa ec.ec. MAI PIU NOKIA) quindi in quanto a lentezza per me sembrera' una scheggia !
è ovvio che se vuoi navigare NON TI COMPRI UN TELEFONO ma un netbook almeno, quindi il wi-fi è na roba in piu alla moda e basta (per quanto mi riguarda).. cmq l'ho regalato alla mia raga ieri ,e a primo impatto direi rapporto qualita'\prezzo molto alto, bisogna vedere se ci si riesce a fare almeno 3 anni considerando la fascia "economica", io l'ho preso in offerta all unieuro 2 sett fa, 99€ compreso un auricolare blutooth (nn samsung) , e nella confezione c'è anche una custodia in simil pelle dello stesso colore del cell che copre anche il touchscreen per protezione! vediamo come va... per ora mi sto divertendo con gli sfondi eheheh |
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
grazie per il consiglio avrei ancora una domanda:
voi che navigatore avete installato?è java? dove l'avete scaricato? io ho un n70 che adoro solo per due cose...una è stata la possibilità di installare il tom tom ma non ho ancora capito come ampliare le mappe...ho solo nord-italia...se qualcuno ha suggerimenti o ne sa qualcosa midica come fare per aggiungerci anche gli stati vicini...ho la scheda da un gica quindi dovrei avere posto. per quanto riguarda vodafone ideos...il navigatore funziona solo se sei in rete e non è come il tom tom che ti traccia i percorsi...così ho capito da un video di presentazione su youtube...confermate? si possono installare altri navigatori?...il mondo delle applicazioni dei navigatori per me è attualmente sxonoscuto..qualcuno può darmi delucidazioni? saluti per il mometo ciao Ultima modifica di canepa : 30-01-2011 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
|
in prima pagina ci sono tutte le spiegazioni al 3° post quelle per l'installazione del
navigatore
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
|
consigli per un antenna gps esterna?
cmq il sw sta elaborando la mappa. ma esattamente cosa posso fare? mi dice solamente dove sono io? posso inserire il nome di una via e lui me la trova? mi può portare da A a B?
Ultima modifica di tecnologico : 01-02-2011 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
|
problema strano: ne ho comprati 2 di star wifi, uno si connette, l' altro da errore dns. com' è sta storia?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

senza trovare la soluzione ad un mio problema.....ma possibile che non c' è un modo per mettere un collegamento alle applicazioni (oltre che alla connessione wi-fi!!!!) sulla barra dei widget? potete aiutarmi?