|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Dipende da che pc e dalle impostazioni. Comunque il gioco è progettato per andare su Windows 7, il quale è il sistema operativo attualmente venduto da Microsoft. Al massimo c'è compatibilità anche con XP o Vista, ma ti assicuro che i dev_Kit sono tutti progettati per andare su 7. Sfido a trovare, oggi, un computer in vendita con Windows XP o Vista...
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#3842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io ho installato il gioco settimana scorsa su Windows 7. va che è una meraviglia.
|
|
|
|
|
|
#3843 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh non è detto. Bisogna vedere con che "doti" le legends entrano nell'NBA. Cioè non ho ben capito se entrano da fenomeni, o se cresceranno col passare del tempo. Io, nel caso Parker non volesse rinnovare, avrei deciso per Stockton. Ma dato il mio probabile arrivo nelle parti alte della classifica, penso sarà difficile sceglierlo. |
|
|
|
|
|
|
#3845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() MA NON BASTANO ![]() ![]() Ps Scusate se e' un po' grosso , era un esperimento..non sono riuscito a rimpicciolirli...SORRY ...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 30-01-2011 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#3846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
@cabe grandissimo mercato coach....bogut ti ha fatto un pò svenare ma hai fatto una bella squadretta....PO senza scusanti ormai.....
@alp89 monotona sta finale, ripeto 4-0 facile..e non t la butto.... @barba...grandissima rimonta coach...e segui anche la mia asso che sono l'unico che non hai nominato nella tua richiesta di aiuto... @ancient-mariner carina come idea...ma sfalsi tutto dal secondo anno...cioè se casomai la squadra che prende Anthony da FA prende pure Jordan??? che facciamo spegniamo il pc??? Kareem/Chamberlain/Russell agli Heat???disinstalliamo il gioco???....in bocca al lupo cmq per la stagione in corso che è la cosa più importante @Bisy...bro sono senza parole dopo il 360...non l'avevo mai visto ancora in game...ma saprai rialzarti sulla scia di quanto fatto lo scorso anno!!!!dai cazzzzzzooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e no!!!!!!!!!pure i nets???? portali in ritiro coach...tutti ad alcatraz...allenamento nel campetto dei detenuti.......... Ultima modifica di ciucciarella : 30-01-2011 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#3847 |
|
Senior Member
|
piccolo OT
kobe sta spiegando la pallacanestro allo staples...con la maglia storica dell'era magic....straordinario |
|
|
|
|
|
#3848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
...still waiting...
Nonostante siamo solo a metà RS, c'è una squadra che già pensa al futuro...e pensa in grande!
Stiamo parlando dei Tree Hill Ravens, il rospo della lega. In un intervista alla rivista inglese "Times" ha parlato del progetto Ravens e dei cambiamenti che verranno applicati nella prossima stagione. Sulla stagione: "Non ci aspettavamo granché da questa stagione, con tutto il rispetto che ho per questi ragazzi che ogni giorno scendono in campo e danno il mille per cento, danno anche il sangue quando serve. Ma la mancanza di talento si sente e il record, com'era prevedibile, ne è la dimostrazione. Probabilmente molti hanno già la testa a questa off-season, fosse per me li rifirmerei tutti, dal primo all'ultimo, ma naturalmente non sarà possibile." Sul singolo: "Alexander è quello che mi ha sorpreso di più quest'anno! Voglio dire, l'avevo già adocchiato a Milwaukee due anni fa, era finito nell'oblio, ma sapevo che era un gran prospetto. E i 46 contro LeBron (mica uno qualunque) ne danno prova. Con Joe parleremo molto presto del suo contratto, vorrei rimanesse. Hayes è stato falcidiato dai problemi alla schiena, ma anche lui ha buone probabilità di rimanere una volta terminata la stagione. Così come Williams e Griffin che tanto bene hanno fatto sotto le plance. Park è stata una bella scoperta, ma deve crescere ancora tanto come carattere". Sul mercato estivo: "Beh, naturalmente, anche se ha lo stesso ruolo di joe, il nostro obiettivo principale è Melo, senza ombra di dubbio. Ma non è il solo. Abbiamo tanto spazio salariale da utilizzare, e i piani ci sono e sono anche molto seri, vi dico solo questo, non posso rivelare niente però." Sull'arena: "Verrà totalmente rinnovata, dal parquet, alle sedie, al jumbotron, a tante piccole cose che non sto qui a svelarvi".
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#3849 |
|
Senior Member
|
CLAMOROSO: IVERSON PRONTO ALL'ENNESIMA USCITA DI SCENA
Tutti i particolari nel recap di domani sera
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#3850 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
La partita è sul 91-90 Spurs, palla in post a Nowitzki; il tedescone viene immediatamente raddoppiato, scarico per Kidd che jumpa e.... la mette! Mancano 1,6 secondi alla fine delle gara, possesso Spurs. Palla a Ginobili, ma grande difesa di Terry che praticamente non lo fa neanche tirare! I Mavs espugnano l'At&t Center.
Il giorno seguente stesso copione contro gli Heat. Sul punteggio di 110 pari, ultimi 30 secondi di gara, palla a Nowitzki, fade away e canestro del +2. James sbaglierà la tripla del soprasso, ai liberi i Mavs vincono 115-110 E due giorni dopo? Contro i Rockets, ancora medesimo copione. Squadre inchiodate sul 109 pari, possesso Rockets; grandissimo canestro di Scola, che, imbeccato da Brooks, mette a referto i due punti del sorpasso. Mancano 7,8 secondi e i Mavs si affidano ancora a Nowitzki: Kidd inventa un passaggio incredibile per Dirk che segna il buzzer beater da 3 punti, regalando ai suoi l'ennesimo successo. E due giorni dopo? Contro i Jazz all'Energy Solutions Arena, il punteggio è di 110-109 Mavs, il cronometro segna 30 secondi. Sloan si affida a Deron Williams; D-Will chiama l'isolamento, penetra e scarica per Millsap che dai 6 metri e mezzo mette un gran canestro. E +1 Jazz e ci sono soltanto 5 secondi sul cronometro. Con Nowitzki costretto a uscire nel secondo quarto per infortunio (out 1/2 settimane), coach Jeem si affida a Terry, fin lì autore di una grande prova da 23 punti. La palla va infatti all'ex Hawks, ma Kirilenko si sgancia e lo va a raddoppiare; Terry forza, ma il tiro si stampa sul primo ferro! Finisce 111-110 Jazz In mezzo a queste gare ce n'è anche una simulata gioco-forza a causa di un crash che mi impediva di giocarla. La gara era contro i T-Wolves, vinta dai Mavs 102-88. Queste sono le cronache di 4 partite all'ultimo sangue. Sono arrivate 3 vittorie e una sconfitta, ma potevano essere benissimo 4 sconfitte! Anche se devo dire, noto una cpu un po' troppo molla nei possessi finali. Forse forse alzo il livello di difficoltà a Superstar
|
|
|
#3851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... Ultima modifica di Charlie Baker : 31-01-2011 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
|
#3852 |
|
Senior Member
|
Andiamo a giocare a Salt Lake City, a 2 giorni dalla bella vittoria contro i Bulls. I Jazz si presentano senza Highes, fuori per tutta la stagione e senza Deron Williams, fuori per un paio di settimane. Pensavamo di trovarli un pò provati da queste 2 assenze, e forse per questo motivo li sottovalutiamo. C'è da dire che abbiamo risparmiato un pò di energie, visto il back to back che ci aspetta (prossima contro i Cavs). Insomma, i Jazz ci sorprendono e ci battono 100-88 con la sorpresa Gaines, autore di 17 punti. Non bastano i 27 di Manu Ginobili, mentre Duncan si ferma a 14 punti e 12 rimbalzi. Anche Parker ha dosato le energie, chiudendo con 10 punti e 7 assist.
Come detto prima, nel back to back affrontiamo all'a&t arena i Cleveland Cavaliers (6-5) e qui riusciamo a tornare alla vittoria. Partita non di cartello e vinta agevolmente 114-102. Oltre a Ginobili (32 punti e 8 rimbalzi) si rivede Duncan (23 e 12 rimbalzi). Ai Cavs non bastano Mo Williams che chiude a 25 e Antawn Jamison, autentico trascinatore della squadra dell'Ohio in questo inizio di stagione, che chiude a 20 con 9 rimbalzi. Con questo si chiude la settimana del 14-20 Novembre, che vede premiati gli stessi giocatori della settimana precedente, ovvero Kobe (pazzesca stagione la sua) e LeBron. Noi, con il record di 9 vinte e 3 perse, restiamo secondi nella Western Conference, sempre dominata dai Lakers con 12 vittorie e 2 sconfitte. Prossima partita a San Antonio contro gli Orlando Magic (9-4). |
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
In questa ORGIA di Asso, di futuri DRAFT,della nascita di nuove franchigie "Volatili", di macchine ribelli forse sconfitte definitivamente, di LEGGENDE ZOMBIE che per inspiegabili misteri "ringiovaniscono" e tornano a giocare...io ora comincero' una nuova ASSO ...
![]() A presto per il roster !!Forse perlomeno 2 dei fantastici 4 li riesco ad ingaggiare...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3854 |
|
Senior Member
|
SPURS va Magic & Timberwolves
![]() Bene, bene, bene. A San Antonio affrontavamo gli Orlando Magic, una delle squadre più ostiche dell'est. La prestazione non è delle migliori, non di certo per nostra incapacità, bensì perchè soffriamo parecchio il sistema di gioco di questi Magic vecchia versione, cioè senza i trasferimenti aggiornati. Poi c'è Dwight Howard, immarcabile sia per McDyess che per Duncan. Fortunatamente, abbiamo Manu Ginobili, in un ottimo periodo di forma e miglior realizzatore per la 4° partita consecutiva: 24 per l'argentino, sommati ai 22 con 12 rimbalzi del caraibico, ben serviti da Parker 13 con 7 assist. La partita si chiude 99-97 Spurs, con i Magic che giocano ottimamente di squadra e con 4 giocatori in doppia cifra (Carter 17, Nelson 16, Pietrus 13, Howard 12/9r). La partita successiva è contro i Timberwolves, simulata. La vinciamo 101-100, dopo che Minnesota ci ha recuperato la decina di punti di distacco che avevamo guadagnato. Qui torna un ottimo Parker (28/11a) con il solito Duncan (27/13r). Ginobili tira leggermente il fiato (11/7a/6r). In questa partita è rientrato Hill. Ora attendiamo il rientro di Anderson per avere le rotazioni che ci servono. Prossima partita in casa contro i Dallas Mavericks (7-7). |
|
|
|
|
|
#3855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
scusate OT
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Fortuna che abbia giocato 1 vs 5, se la passava chissà di quanto si perdeva! Don't touch Kobe Chiuso OT. Stasera la mia gara 3, partita da "Win or go home" per i Mavs.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3858 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 31-01-2011 alle 15:21. |
|
|
|
|
#3859 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
quando ti parte la nostalgia..
Brutta bestia la nostalgia. Quando ti attacca c'è poco da fare. Non sarò brasiliano ma la saudade ha colpito anche me e fa davvero male al cuore.
Dopo una breve ma intensa stagione con i miei OKC Thunder, coronata dal titolo di MVP vinto da Kevin Durant, e terminata con una precoce eliminazione in semifinale di conference contro i mai domi San Antonio Spurs del "nasone" si cambia faccia, e non di poco. Vista l'idea dei rookie-leggende del nostro "marinaio" mi è scattata la molla ed è partito il progetto. Far rivivere i sixers della splendida annata 2000-2001 e provare a vendicare la sconfitta in finale contro gli odiati lakers (avevo 11 anni ma brucia ancora e tanto.. dannato shaq Dopo 14 partite il record è positivo ( 9w-5l ) e Iverson sta dominando la lega esattamente come nel 2001 con ben 39.9 ppg 6.3 ass e 2.7 steals seguito dai soli Bryant (37.6 ppg) e shaq (36.6 ppg) con durant quarto marcatore appena sopra i 30 di media (sti lakers fanno paura eh...) D'ora in poi prometto un costante aggiornamento partita per partita cominciando dalla prossima sfida in casa contro i temibili Trail Blazers di Brandon Roy. Stay tuned cause AI revenge is closer than you can imagine
Ultima modifica di cavi1 : 31-01-2011 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#3860 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.