|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
appena installata la Darky 9.1 .... non ho proprio resistito
|
|
|
|
#13842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Una domanda puramente tecnica...usare live wallpaper inficia l'uso della batteria ma volevo sapere se quando si spegne lo schermo continua a utilizzare anche solo l'1% della cpu o si disattiva proprio.
Perchè mi capita con il live wallpaper di trovare il telefono più caldo. |
|
|
|
|
|
#13843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#13845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
la tua risulta più laggosa oltre che più lenta ad aprire i programmi.. altra cosa che trovo strana è la ricezione...scarsissima nonostante gli abbia sostituito il modem...strano...esteticamente è una bellezza assurda la tua, ma non mi ci trovo proprio sorry |
|
|
|
|
|
|
#13846 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
io sono rimasto alla darky's 8.0 con voodoo 5.3 e qualche altra cosina come csc itv e modem jpe.....ci sto proprio bene e non ho voglia di cambiare!!!
in compenso ultimamente giro per temi...ne ho provato almeno una decina e devo dire che si trovano delle belle cose sopratutto su xda... ho anche provato a farmene uno...ma lasciamo perdere!! Meglio quelli che si trovano in giro!!! Forse riesco a non cambiare rom fino a ginger...vediamo!! |
|
|
|
|
|
#13847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
per i temi stò provando il Bezke_final_1.5_redy e devo dire che è bellissimo |
|
|
|
|
|
|
#13848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Prima avevo la 5.5 con voodoo kernel e lagfix e tutto filava liscio ho provato per qualche ora la 8.0 voodoo kernel senza lagfix attivo e mi è sembrata davvero una bomba .... ora sono in attesa di riflashare la 8 o la 9.1 ma non so quale scegliere voi che mi consigliate? sinceramente per il momento andrei di voodoo kernel con lagfix a prescindere da qualsiasi versione della rom di darky |
|
|
|
|
|
|
#13849 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Domanda sul SGS in generale: ho contatti sia sulla sim che su un account gmail.
Ho configurato il telefono per vedere solo i contatti gmail, ma quando voglio mandare un sms e inizio a scrivere le lettere del nome di un destinataro, mi compare anche quello che ho nella sim! C'è un modo per escluderli definitivamente senza doverli cancellare dalla sim? Li ce li voglio lasciare perché sono i numeri per cosi dire di emergenza di persone che potrei raggiungere se devo mettere la sim su un altro letefono... P cheossibile non esista un modo per escluderli definitivamente!!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#13851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
la 9.1 in termini di batteria è un bel salto in avanti...ti consiglio di metterla
ragazzi ma anche a voi capita che dopo ogni wipe il cell si connetta automaticamente agli apn (ho vodafone)? neanche il tempo di disattivare la connessione dati e mi scalano 5€...in una settimana 10€ mi hanno tolto ho chiamato l'assistenza clienti e per fortuna ho trovato una bella signorina (giada, mi ha anche lasciato un sms col suo numero per eventuali problemi in futuro mi hanno detto però che se volessi inviare mms dovrò richiedere l'attivazione nuovamente e la stessa cosa se in futuro volessi sottoscrivere un abbonamento ad una connessione internet...in entrambi i casi non si riproporebbe la stessa situazione? e poi perchè per la connessione internet dovrei attivare il gprs se sfrutterei il 3G?
|
|
|
#13852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Acquisto microsd
Salve Ragazzi attualmente ho su una microsd da 4 gb, vorrei metterne una piu capiente, pensavo una 16 gb, cosa mi consigliate? Per togliere quella che.c'è su posso farlo a cell spento tranquillamente o devo seguire la.procera sotto applicazioni? Grazie
|
|
|
#13853 |
|
Senior Member
|
io ho preso una lexar 16gb classe 6 e vado molto bene
|
|
|
#13854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ora però non ho capito come faccio ad effettuare il backup della cartella efs....
|
|
|
|
#13855 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
|
ciao a tutti, sul mio galaxy monto la sconcau fast 6.1, mi ci trovo molto bene, ma dato che non riesco a stare fermo
vorrei provare una rom di darky.secondo voi qual è la migliore? e poi, posso flashare direttamente o devo tornare a una rom pulita? ho letto anche di un rom configurator da scaricare dal market, a cosa serve? grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#13856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PDA xwjs3 Phone xxjpy csc itvjs3 Già senza lagfix va molto meglio secondo me rispetto alla 9.0.2 con speedmod in termini di fluidità, infatti con quest'ultima avevo dei micro scatti e imputamenti durante la composizione di un messaggio in whatsapp cosa abbastanza fastidiosa per me. Ora con la 9.1 e voodoo tutto fila liscio. possiamo fare un confronto insieme se ti va anche perchè penso che potrebbe essere utile per tutti. magari ci sentiamo su msn o skype contattami in pvt se ti interessa. Ultima modifica di Triccio : 30-01-2011 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#13857 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta fatto ciò ti consiglio vivamente di conservarla anche sul tuo pc/portatile oppure in un account dropbox. Chiaramente per installare root explorer hai bisogno dei privilegi di root quindi per farla breve e veloce installa z4root per roottare il terminale. una volta fatto questo puoi utilizzare root explorer per la cartella efs. Quote:
Darky la consiglia come rom di partenza per flashare le altre sue rom successive. Io l ho provata per qualche ora e devo dire che mi è sembrata molto fluida anche senza lagfix Poi se vuoi aggiornarla puoi metterci il voodoo kernel 5.3 come ha fatta mamamama |
||
|
|
|
|
|
#13858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13859 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi ma con la versione 2.2.1 è possibile utilizzare lo schermo anche con le due dita?
cioè pensate che state giocando con un gioco e volete utilizzare il touch con due dita è possibile ? nn sò se mi sono spiegato... |
|
|
|
|
|
#13860 |
|
Senior Member
Città: Mesero (MI)
|
A dir la verità il SGS fin dalle prime relase ufficiali è in grado di rilevare fino a 5 tocchi contemporaneamente.
Se non riesci a farlo con un particolare gioco, è colpa dell'applicazione, non certo del firmware del telefono..tant'è che è possibile effettuare una mod per permettere fino a 10 tocchi, visto che l'hardware lo consente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]

vorrei provare una rom di darky.