Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 22:35   #13841
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
appena installata la Darky 9.1 .... non ho proprio resistito
Old 29-01-2011, 22:45   #13842
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Una domanda puramente tecnica...usare live wallpaper inficia l'uso della batteria ma volevo sapere se quando si spegne lo schermo continua a utilizzare anche solo l'1% della cpu o si disattiva proprio.
Perchè mi capita con il live wallpaper di trovare il telefono più caldo.
Old 29-01-2011, 22:48   #13843
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
E' già da un pò che non scrivo nulla causa per mancanza di tempo, ma ciò non significa che non vi leggo..
Volevo farvi presente che ho rilasciato una nuova ROM

Anteprima : [ROM]Sconcau_Black LINK
Ps: Ogni tanto venite a trovarmi nel Forum
Aspetto la tua versione per gingerbread e magari icecream
Old 29-01-2011, 22:50   #13844
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ho visto un thread in Spagna che aspettavano con ansia l'uscita della tua rom, complimenti per il tuo lavoro
Puoi linkarlo? sono curioso.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 23:39   #13845
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
E' già da un pò che non scrivo nulla causa per mancanza di tempo, ma ciò non significa che non vi leggo..
Volevo farvi presente che ho rilasciato una nuova ROM

Anteprima : [ROM]Sconcau_Black LINK
Ps: Ogni tanto venite a trovarmi nel Forum
allora rom provata...la mia non vuole essere una critina per lo splendido lavoro che fai per tutti noi ma rispetto alla rom di darky:
la tua risulta più laggosa oltre che più lenta ad aprire i programmi..
altra cosa che trovo strana è la ricezione...scarsissima nonostante gli abbia sostituito il modem...strano...esteticamente è una bellezza assurda la tua, ma non mi ci trovo proprio sorry
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 00:33   #13846
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
io sono rimasto alla darky's 8.0 con voodoo 5.3 e qualche altra cosina come csc itv e modem jpe.....ci sto proprio bene e non ho voglia di cambiare!!!
in compenso ultimamente giro per temi...ne ho provato almeno una decina e devo dire che si trovano delle belle cose sopratutto su xda...
ho anche provato a farmene uno...ma lasciamo perdere!! Meglio quelli che si trovano in giro!!!
Forse riesco a non cambiare rom fino a ginger...vediamo!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 00:52   #13847
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io sono rimasto alla darky's 8.0 con voodoo 5.3 e qualche altra cosina come csc itv e modem jpe.....ci sto proprio bene e non ho voglia di cambiare!!!
in compenso ultimamente giro per temi...ne ho provato almeno una decina e devo dire che si trovano delle belle cose sopratutto su xda...
ho anche provato a farmene uno...ma lasciamo perdere!! Meglio quelli che si trovano in giro!!!
Forse riesco a non cambiare rom fino a ginger...vediamo!!
e ti consiglio di restarci!!al massimo puoi mettere anche la 9.0.2 con il vodoo 5.3 (l'unico kernel che supporta per ora il sound nuovo) + jpe modem + csc ita e vai tranquillo

per i temi stò provando il Bezke_final_1.5_redy e devo dire che è bellissimo
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 01:03   #13848
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
appena installata la Darky 9.1 .... non ho proprio resistito
io ho su la 9.0.2 con speedmod k12 ma sinceramente la trovo ancora un pò laggosa senza lagfix ma con i tweaks attivi.

Prima avevo la 5.5 con voodoo kernel e lagfix e tutto filava liscio

ho provato per qualche ora la 8.0 voodoo kernel senza lagfix attivo e mi è sembrata davvero una bomba ....

ora sono in attesa di riflashare la 8 o la 9.1 ma non so quale scegliere

voi che mi consigliate?

sinceramente per il momento andrei di voodoo kernel con lagfix a prescindere da qualsiasi versione della rom di darky
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 11:09   #13849
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
io ho su la 9.0.2 con speedmod k12 ma sinceramente la trovo ancora un pò laggosa senza lagfix ma con i tweaks attivi.

Prima avevo la 5.5 con voodoo kernel e lagfix e tutto filava liscio

ho provato per qualche ora la 8.0 voodoo kernel senza lagfix attivo e mi è sembrata davvero una bomba ....

ora sono in attesa di riflashare la 8 o la 9.1 ma non so quale scegliere

voi che mi consigliate?

sinceramente per il momento andrei di voodoo kernel con lagfix a prescindere da qualsiasi versione della rom di darky
come dicevo ieri sera io con la 8.0 e il kernel voodoo 5.3 flashato a parte mi trovo bene tanto che mi sono fermato a quella e aggiorno solo il kernel...!!! Però non posso paragonarla con la 9.1 perché non l'ho provata....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 12:12   #13850
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Domanda sul SGS in generale: ho contatti sia sulla sim che su un account gmail.
Ho configurato il telefono per vedere solo i contatti gmail, ma quando voglio mandare un sms e inizio a scrivere le lettere del nome di un destinataro, mi compare anche quello che ho nella sim!
C'è un modo per escluderli definitivamente senza doverli cancellare dalla sim? Li ce li voglio lasciare perché sono i numeri per cosi dire di emergenza di persone che potrei raggiungere se devo mettere la sim su un altro letefono...
P cheossibile non esista un modo per escluderli definitivamente!!!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 12:17   #13851
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
la 9.1 in termini di batteria è un bel salto in avanti...ti consiglio di metterla

ragazzi ma anche a voi capita che dopo ogni wipe il cell si connetta automaticamente agli apn (ho vodafone)? neanche il tempo di disattivare la connessione dati e mi scalano 5€...in una settimana 10€ mi hanno tolto

ho chiamato l'assistenza clienti e per fortuna ho trovato una bella signorina (giada, mi ha anche lasciato un sms col suo numero per eventuali problemi in futuro ) che mi ha riaccreditato i soldi e mi ha disattivato il GPRS per evitare altre connessioni automatiche...però mi è arrivato un sms dove dice che è stato disattivato solo il sevizio soglia spesa dati estero, non parla di gprs (anche se ho notato che in sgs toolbox-->informazioni telefono il gprs risulta disattivato)

mi hanno detto però che se volessi inviare mms dovrò richiedere l'attivazione nuovamente e la stessa cosa se in futuro volessi sottoscrivere un abbonamento ad una connessione internet...in entrambi i casi non si riproporebbe la stessa situazione? e poi perchè per la connessione internet dovrei attivare il gprs se sfrutterei il 3G?
Old 30-01-2011, 12:29   #13852
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Acquisto microsd

Salve Ragazzi attualmente ho su una microsd da 4 gb, vorrei metterne una piu capiente, pensavo una 16 gb, cosa mi consigliate? Per togliere quella che.c'è su posso farlo a cell spento tranquillamente o devo seguire la.procera sotto applicazioni? Grazie
Old 30-01-2011, 12:30   #13853
capitanouncino™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da speranzoso Guarda i messaggi
Salve Ragazzi attualmente ho su una microsd da 4 gb, vorrei metterne una piu capiente, pensavo una 16 gb, cosa mi consigliate? Per togliere quella che.c'è su posso farlo a cell spento tranquillamente o devo seguire la.procera sotto applicazioni? Grazie
io ho preso una lexar 16gb classe 6 e vado molto bene
Old 30-01-2011, 12:42   #13854
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Mico83 Il csc ti fa capire da dove proviene il tuo cell e ti posso dire che é brand TIM, poi hai sú la ultima versione disponibile ufficialmente, ma la cosa + importante é sapere se il tuo SGS ha il recovery ed il download mode attivato e fare una backup della cartella EFS.

Leggi un po' la 1º pag e le sue faq fatte da tribal123
Ok sia il recovery mode che il Download mode sono attivi.
Ora però non ho capito come faccio ad effettuare il backup della cartella efs....
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:03   #13855
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
ciao a tutti, sul mio galaxy monto la sconcau fast 6.1, mi ci trovo molto bene, ma dato che non riesco a stare fermo vorrei provare una rom di darky.

secondo voi qual è la migliore? e poi, posso flashare direttamente o devo tornare a una rom pulita?
ho letto anche di un rom configurator da scaricare dal market, a cosa serve?

grazie a tutti in anticipo.
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:12   #13856
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
come dicevo ieri sera io con la 8.0 e il kernel voodoo 5.3 flashato a parte mi trovo bene tanto che mi sono fermato a quella e aggiorno solo il kernel...!!! Però non posso paragonarla con la 9.1 perché non l'ho provata....
Stamattina appena svegliato con il galaxy al 100% di batteria ho flashato la darky 9.1 presa dagli androidiani , quella csc italia:

PDA xwjs3
Phone xxjpy
csc itvjs3

Già senza lagfix va molto meglio secondo me rispetto alla 9.0.2 con speedmod in termini di fluidità, infatti con quest'ultima avevo dei micro scatti e imputamenti durante la composizione di un messaggio in whatsapp cosa abbastanza fastidiosa per me. Ora con la 9.1 e voodoo tutto fila liscio.

possiamo fare un confronto insieme se ti va anche perchè penso che potrebbe essere utile per tutti.

magari ci sentiamo su msn o skype
contattami in pvt se ti interessa.

Ultima modifica di Triccio : 30-01-2011 alle 13:27.
Old 30-01-2011, 13:36   #13857
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
Ok sia il recovery mode che il Download mode sono attivi.
Ora però non ho capito come faccio ad effettuare il backup della cartella efs....
root explorer dal market, installalo e dopo prendi la cartella efs e la copi nella tua sd esterna oppure nella memoria da 8gb interna del cellulare.
Una volta fatto ciò ti consiglio vivamente di conservarla anche sul tuo pc/portatile oppure in un account dropbox.

Chiaramente per installare root explorer hai bisogno dei privilegi di root quindi per farla breve e veloce installa z4root per roottare il terminale. una volta fatto questo puoi utilizzare root explorer per la cartella efs.

Quote:
Originariamente inviato da jpas Guarda i messaggi
ciao a tutti, sul mio galaxy monto la sconcau fast 6.1, mi ci trovo molto bene, ma dato che non riesco a stare fermo vorrei provare una rom di darky.

secondo voi qual è la migliore? e poi, posso flashare direttamente o devo tornare a una rom pulita?

allora per il momento non posso esprimermi sulla darky 9.1 perchè è troppo presto però se vuoi un consiglio metti la 8.0 con voodoo kernel perchè di sicuro va bene in quanto è una rom molto + testata.

Darky la consiglia come rom di partenza per flashare le altre sue rom successive.

Io l ho provata per qualche ora e devo dire che mi è sembrata molto fluida anche senza lagfix

Poi se vuoi aggiornarla puoi metterci il voodoo kernel 5.3 come ha fatta mamamama
Old 30-01-2011, 13:40   #13858
capitanouncino™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jpas Guarda i messaggi

la darky's non la cambio con nessuna
Old 30-01-2011, 13:45   #13859
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi ma con la versione 2.2.1 è possibile utilizzare lo schermo anche con le due dita?

cioè pensate che state giocando con un gioco e volete utilizzare il touch con due dita è possibile ?

nn sò se mi sono spiegato...
veloce1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 14:41   #13860
BlueKnight
Senior Member

Città: Mesero (MI)
A dir la verità il SGS fin dalle prime relase ufficiali è in grado di rilevare fino a 5 tocchi contemporaneamente.

Se non riesci a farlo con un particolare gioco, è colpa dell'applicazione, non certo del firmware del telefono..tant'è che è possibile effettuare una mod per permettere fino a 10 tocchi, visto che l'hardware lo consente.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian