Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 01:26   #20641
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Non ho detto che siete dei ciucci, ma c'era un utente che rompeva sempre le palle perchè era arrabbiato che non c'era skype sul market e diceva che per lui era fondamentale avere quel programma.
A gente come quello gli dico che prima di prendere il telefono doveva informarsi, è come andare a prendere la macchina e non controllare se ha la radio e dopo averla ritirata lamentarsi.
Credo che tu ti riferissi a me. Era un discorso generale, probabilmente non hai capito il concetto . E comunque ognuno ha le proprie opinioni e il tuo non mi pare un modo garbato di rispettarle.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 01:38   #20642
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma forse ti riferisci alla luminosità del browser impostata di default a 4..però quella di sistema resta al valore che hai impostato tu..
impostazioni -> display e illuminazione -> luminosità... ogni tanto cambia! può essere che cambia in basa alla notte o al giorno? oppure quando ha la batteria scarica? fino a ieri ero convinto ke fosse il livello di carica della batteria a far variare la luminosità, invece prima si è spostato ancora! e la batteria non è scarica XD
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 01:40   #20643
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
che bello vedere tutti quelli che, parole loro, avevano detto di "non considerare più i posts non utili ai fini del 3d" continuare a capire i posts altrui come gravi offese al Wave e quindi di riflesso alla propria persona e quindi inalberarsi LOLLL

il discorso di darios non è sbagliato e riporta dati di fatto (elogia i pregi di Bada e denigra i difetti di Android), voi lo vedete come un affronto solo perchè, come già detto, con il Wave ci smanettate poco e avete pretese più da cellulare che da smartphone
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 01:56   #20644
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Non ti ho messo in bocca niente. Quoto quello che ho scritto e te lo dimostro

Ti ho fatto una domanda. Lo vedi il punto interrogativo?
E ti ho fatto questa domanda sulla base della tua affermazione precedente, dove lasci intendere che anche telefoni da 100 €. fanno più cose del Wave.

In ogni caso, visto che non ci conosciamo, cerca di non fare offese personali, altrimenti ti segnalo ai MOD
- Non ho detto che il Wave e' il peggior cellulare esistente.
- Ho detto (sarà la 10° volta) che il sistema HW+SW si presenta bene di primo achito.
- Oltretutto BADA ha un ottima parte telefonica, ove a differenza di altri concorrenti tiene conto (almeno) della batteria e ricezione (sempre al max dei livelli).

Alla luce dei fatti, prima di comprare il cell mi sono informato molto.Vista la base ottima, pensavo (come credo molti) che il cell fosse supportato alla stregua di un iphone dei poveri.
Dopo 8 mesi, col Nokia ci facevo piu cose (ora lo possiamo dire), non potete negare che per ora ha evidenti lacune pur presentando un ottimo base.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 02:02   #20645
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
che bello vedere tutti quelli che, parole loro, avevano detto di "non considerare più i posts non utili ai fini del 3d" continuare a capire i posts altrui come gravi offese al Wave e quindi di riflesso alla propria persona e quindi inalberarsi LOLLL

il discorso di darios non è sbagliato e riporta dati di fatto (elogia i pregi di Bada e denigra i difetti di Android), voi lo vedete come un affronto solo perchè, come già detto, con il Wave ci smanettate poco e avete pretese più da cellulare che da smartphone
Ma qua non e' fatto essere di smanettoni piu'.
10 giorni fa ho avuto mio personale un Nokia n8.Tutti si lamentano del nokia, che si e' sempre la stessa cosa, pero Symbian almeno ha una sua identita' e dietro c'e la nokia che lo supporta. Se vedi nokia labs sforna software carino per il cell e' utile andando a sopperire alle mancanza che vi sono. Per il resto, per quel poco che genera OVI STORE e' affidato a terzi, che cmq vada seppur con poca propensione pubblicano qualcosa di utile.
Basta vedere la pletora di Navigatori che si possono installare su Symbian.certo non ci sono app pesanti pero li nokia ha detto che per il futuro vedra'.

Qua la Samsung in 8 mesi ancora non si e' smossa.
Non mi era mai capitato che non si fosse software su un cell tra l'altro ottimo cme il wave.
Anche il 5800 appena uscito con Symbian5th, fu innondato poco dopo 3 mesi di software, da operare a garmin, da radio in streaming ad app piu o meno utili.In soli 3 mesi.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 02:39   #20646
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Tornando a parlare di cose più in-topic e interessanti in un momento di calma piatta segnalo che su Samfirmware è comparso un misterioso XXJL2 "PRO" (????)
Old 29-01-2011, 02:57   #20647
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
il 5800 fa piu cose del Wave, idem per lgoptimus one, idem per ideos, andando per LG GT, X10mini e pro, per poi passare alla fascia, 5530 5230 5250 e chi piu ne ha ne metta.

Discorso inutlie e forzato.
Pensala come ti pare, io non ho tempo né voglia di convincerti del contrario.
Se pensi che il 5800 faccia più cose del wave potevi benissimo comprartelo, avresti risparmiato un po' di soldi
Comunque, veramente, non sono solito rispondere a certe provocazioni perciò tieniti la tua opinione che io mi tengo la mia.

Ultima modifica di Strablick : 29-01-2011 alle 03:07.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 03:32   #20648
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ma non ho capito se qualcuno l'ha installato il nuovo Palringo che auto-propone l'update lanciandolo (v.3.12).... e soprattutto se funziona tutto bene con questa versione (notifiche, background etc.), eventualmente anche modificando manualmente il JAD.
Nessuno l'ha installata?
Old 29-01-2011, 03:35   #20649
zarete89
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Vi prego smettetela...
o almeno aprite un altro 3d...

cmq avevo già chiesto, m tra milioni d post inutili (quelli che vengono postati ultimanente) nn riesco a trovare la risposta che m avevano dato:

su quali versioni d bada 1.2 nn ufficiali è permesso lo spoofing delle applucazioni?
sn cn ji1 qual'è la migliore a cui passare?
magari qualkuno k prima aveva ji1 può dire se s notano miglioramenti notevoli nel passaggio ad un determinato fw (o eventuali bug)...
io nn ho avuto mai un problema su questo firmware quindi sn restio a cambiare, voi cosa mi consigliate?
anche in base alla vostra esperienz, l'unica cosa k m serve in un nuovo fw è la swipe oltre a poter mettere app "cucinate"
aspetto notizie e spero d nn dover leggere altri 10 post, sempre uguali e inituli ai fini del 3d, prima d trovare una risposta al mio "problema" x ottimizzare il mio wave o ai dubbi d qualkun'altro e che attendono un aiuto concreto da chi conosce meglio il terminale( che sarebbe lo scopo d questo forum).

Ultima modifica di zarete89 : 29-01-2011 alle 06:34. Motivo: testo incompleto e poco leggibile
zarete89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 09:02   #20650
MrLapa85
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma non ho capito se qualcuno l'ha installato il nuovo Palringo che auto-propone l'update lanciandolo (v.3.12).... e soprattutto se funziona tutto bene con questa versione (notifiche, background etc.), eventualmente anche modificando manualmente il JAD.
Nessuno l'ha installata?
mi sa che sono l'unico a cui palringo non propone nessun auto-aggiornamento.
Cosa devo fare per farlo aggiornare?
MrLapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 09:17   #20651
melo7
Member

L'Avatar di melo7

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
Quote:
Originariamente inviato da MrLapa85 Guarda i messaggi
mi sa che sono l'unico a cui palringo non propone nessun auto-aggiornamento.
Cosa devo fare per farlo aggiornare?
ma nn penso ke palringo dia l'aggiornamento io ho aggiornato la 3.12 scaricando il jar
melo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 09:20   #20652
melo7
Member

L'Avatar di melo7

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
firm xxjl2??

scusate ma il terzultimo firm cioè xxjl2 ke c'e su samfirmware è una full?xke ha 300 mb
melo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 09:25   #20653
Paodan
Junior Member

L'Avatar di Paodan

Iscritto dal: Aug 2009
Vi prego, mi aiutate a capire se posso e come devo fare per aggiornare bada alla 1.2?

Quote:
Originariamente inviato da Paodan Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
scusatemi, ma non sono pratico del mestiere...

Ho un Wave del quale sono molto soddisfatto con firmware XXJI3... posso aggiornarlo alla 1.2?
non ci riesco, mi da come ultima versione già presente.

Un'altra cosa: purtroppo quando l'ho acquistato l'ho preso brandizzato vodafone, ma tramite l'inganno del kies ero riuscito a portarlo alla versione 1.0.2. La cosa che non sono riuscito a fare è l'eliminazione dei "preferiti" del browser web impostati da vodafone. secondo voi è possibile farlo? se sì, come?

Ultima modifica di Paodan : 29-01-2011 alle 12:33.
Paodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 09:30   #20654
robynove82
Senior Member

Non so se è già stato segnalato:

WifiDiscover
: ottimo programma per avere informazioni e statistiche sulle reti Wifi. In italiano
Old 29-01-2011, 09:33   #20655
MrLapa85
Member

Quote:
Originariamente inviato da melo7 Guarda i messaggi
ma nn penso ke palringo dia l'aggiornamento io ho aggiornato la 3.12 scaricando il jar
ma questa versione che hai tu permette di connettersi con msn?... in background ti avvisa se arrivano messaggi?
Old 29-01-2011, 09:46   #20656
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da MrLapa85 Guarda i messaggi
ma questa versione che hai tu permette di connettersi con msn?... in background ti avvisa se arrivano messaggi?
permette di connettersi con msn, ma in background si disconnette..ti sconsiglio per ora di scaricarla.
comunque te la fa scaricare quando entri in palringo..ti mostra un messaggio con nuova versione disponibile e te la fa scaricare.
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 09:50   #20657
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Non so se è già stato segnalato:

WifiDiscover
: ottimo programma per avere informazioni e statistiche sulle reti Wifi. In italiano
è come WifiTracker vero?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 09:52   #20658
MrLapa85
Member

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
permette di connettersi con msn, ma in background si disconnette..ti sconsiglio per ora di scaricarla.
comunque te la fa scaricare quando entri in palringo..ti mostra un messaggio con nuova versione disponibile e te la fa scaricare.
grazie della dritta ... a me palringo non dice niente riguardo ad aggiornamenti, mah!... scusate se scoccio ancora, dato che tra tutte le versioni di palringo non ci sto capendo niente su cosa fanno e cosa non fanno, mica per caso sapete se esiste una versione che consente di usare msn, di funzionare in background ed eventualmente di avere la tastiera orizzontale(landascape mi pare si dica boh)... come direbbe il grande mike: la unooo la dueee o la treeeee?
Old 29-01-2011, 09:57   #20659
*L1*
Member

Iscritto dal: Jan 2011
salve a tutti.. riprendo una discussione che avevo in corso qualche giorno fa. domanda per tutti: a voi funziona la chiusura della comunicazione, con l'auricolare, premendo il pulsante sul cavetto? voglio dire: finita la telefonata, riuscite a "mettere giù" col solo pulsante sul cavo dell'auricolare? a me questa cosa non funzia, devo estrarre il telefono dalla tasca e premere il pulsante a destra (quello generale dell'accensione e dello spegnimento quindi). preciso che la comunicazione non si chiude (ne' si apre) usando i pulsanti "touch" che appaiono sul display. e ho provato ormai tre auricolari diversi. a voi la cosa funziona regolare?
*L1* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 10:02   #20660
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melo7 Guarda i messaggi
scusate ma il terzultimo firm cioè xxjl2 ke c'e su samfirmware è una full?xke ha 300 mb
Credo cambiano solo le applicazioni all'interno, ma non ne sono sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
è come WifiTracker vero?
WifiTracker lo ricordo vagamente, mi pare fosse in polacco . Comunque questo visualizza la potenza del segnale su alcuni grafici delle Wifi agganciate, oltre che informazioni generali.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian