Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2011, 15:38   #20561
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
non sono stati usati i pm per il semplice motivo che la mia opinione (ossia di non inquinare il 3d con inutili post) non era un "rimprovero" rivolto a qualcuno di specifico..me ne guarderei bene..era solo una constatazione dei fatti riguardanti l'andamento del 3d negli ultimi 10 giorni..periodo tra l'altro dal quale sono presente nel 3d visto che posseggo il terminale da 10 giorni soltanto..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 16:01   #20562
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Ciao, volevo dire qualcosa in merito a questo thread, non ho letto tutte le pagine perchè sono veramente tante ma molte si e devo dire che in effetti specialmente ultimamente si discute un po' troppo su "Bada si Bada no" su "Wave si e Wave no" e si aiuta poco gli utenti nuovi come me che hanno chiesto aiuto e che non hanno avuto risposta, ora senza voler polemizzare ritengo che sarebbe più costruttivo per il thread, rientrare sui binari più consoni al forum, che in questo caso dovrebbe a mio avviso servire per aiutarci a conoscere ed ad utilizzare meglio il nostro comune oggetto del desiderio, ovvero il Samsung Wave.
Old 28-01-2011, 16:01   #20563
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
ragazzi vorrei capire come si usa la chat di facebook..
Devo scaricare qualche app alternativa?

Nel menu' cè I'M ma mi chiede un account.Mi devo registrare?e una volta fatto?
Old 28-01-2011, 16:05   #20564
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
ragazzi vorrei capire come si usa la chat di facebook..
Devo scaricare qualche app alternativa?

Nel menu' cè I'M ma mi chiede un account.Mi devo registrare?e una volta fatto?
ciao..dovresti aggiornare parlingo all'ultima versione che è la 3.1.2..in questa versione trovi gli altri servizi che nella versione inclusa nel tel non trovi quali fb msn ecc
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 28-01-2011, 16:10   #20565
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Non mi ricordo più... c'è modo per ricalibrare la bussola interna?
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 16:16   #20566
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ciao..dovresti aggiornare parlingo all'ultima versione che è la 3.1.2..in questa versione trovi gli altri servizi che nella versione inclusa nel tel non trovi quali fb msn ecc

e come si aggiorna l applicazione? nel market non la trovo..

TNX
Old 28-01-2011, 16:41   #20567
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Non mi ricordo più... c'è modo per ricalibrare la bussola interna?
devi fare un 8 muovendo il cellualre
Old 28-01-2011, 16:51   #20568
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
e come si aggiorna l applicazione? nel market non la trovo..

TNX
io ho provato ad aggiornarla ed è peggiore della vecchia, molto più macchinosa
Old 28-01-2011, 16:56   #20569
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

si ma se non si aggiorna non cè verso di accedere alla chat di facebook?

Nessuno ha risolto in maniera meno facile?
Io non sto capendo tanto.Ma per usare questa chat di facebook,cosa si deve fare?
Old 28-01-2011, 17:00   #20570
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
si ma se non si aggiorna non cè verso di accedere alla chat di facebook?

Nessuno ha risolto in maniera meno facile?
Io non sto capendo tanto.Ma per usare questa chat di facebook,cosa si deve fare?
puoi provare ad adottare la soluzione che è postata in prima pagina
Old 28-01-2011, 17:07   #20571
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Ho appena letto una cosa che mi ha fatto un po' sorridere, pensando a noi che siamo tutti i giorni qui ad arrovellarci per la mancanza di app per bada; android sembra stia andando in crisi per il problema opposto: ci sono troppe app e gli sviluppatori stanno perdendo interesse, perchè i loro guadagni si stanno riducendo sempre più, a causa della "troppa" concorrenza
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 17:24   #20572
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Sei stato gentile a rispondere ma volevo info su quelle memorie in oggetto.

Se qualcuno lo può mettere in HOME:

non comprate assolutamente delle microsdhc della kingstone classe 4 da 16gb. Vanno peggio delle sandisk classe 2. Non arrivano neanche a 4mb/s in scrittura per file di grosse dimensioni.
Fanno pena le kingstone!
ma non è affatto vero, io ho una kingston classe 4 da 16gb, rispetto alla sandisk venduta assieme al telefono è nettamente migliore con i file più grandi e solo leggermente più prestante con quelli molto piccoli (con questi ultimi tipi di file è risaputo che il 95% delle microsd di qualsiasi classe e taglia siano lentissime), avevo postato anche un benchmark di confronto tra le due un mesetto fa, con i file grandi la kingston in scrittura raggiunge anche oltre 8MB/s e non ho mai avuto nessun problema nel registrare video a 720p, l'unica nota negativa (ma credo valga un pò per tutte), quando apro il lettore audio del wave e scorro velocemente le centinaia di canzoni che ho memorizzato ognuna con la sua copertina (risoluzione 400x400), lo scrolling risulta molto scattoso per via dei caricamenti lenti.

Micro Sdhc 2GB in dotazione (SanDisk classe sconosciuta):

Micro Sdhc 16GB (Kingston classe 4):

probabilmente o ti hanno venduto una sd difettosa oppure (se l'hai presa su ebay e simili) è probabile che sia una super economica rimarchiata..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 18:05   #20573
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
non comprate assolutamente delle microsdhc della kingstone classe 4 da 16gb. Vanno peggio delle sandisk classe 2. Non arrivano neanche a 4mb/s in scrittura per file di grosse dimensioni.
Fanno pena le kingstone!
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
ma non è affatto vero, io ho una kingston classe 4 da 16gb,....

Micro Sdhc 2GB in dotazione (SanDisk classe sconosciuta):

Micro Sdhc 16GB (Kingston classe 4):

probabilmente o ti hanno venduto una sd difettosa oppure (se l'hai presa su ebay e simili) è probabile che sia una super economica rimarchiata..
Come dissi già alcune pagine fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...04113&page=873 il problema con le kingston sembra essere in scrittura e per file piccoli soprattutto (apparentemente molto usati sul Wave).
Noto che anche a te Guari, le prestazioni in scrittura sui file piccoli sono pessime. Non noti quelle pause interminabili nella creazione dei thumbnail e/o con giochi tipo Let's Golf! ? Da me erano insopportabili... Ti assicuro che cambiando microSD con una che ha decenti performance anche in scrittura sui file piccoli si nota un decisivo miglioramento nell'uso del telefonino.
Secondo alcuni è addirittura un terno al Lotto e dipenderebbe da quali chip a basso prezzo il produttore si riesce a procurare in quel momento per quel lotto... Mah...

Ultima modifica di hexaae : 28-01-2011 alle 18:10.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 18:13   #20574
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Q4 2010 di Samsung: la società cresce a due cifre

Samsung continua l'inarrestabile crescita:

http://www.mobileblog.it/post/14850/...ce-a-due-cifre
Old 28-01-2011, 18:23   #20575
Paodan
Junior Member

L'Avatar di Paodan

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao a tutti!
scusatemi, ma non sono pratico del mestiere...

Ho un Wave del quale sono molto soddisfatto con firmware XXJI3... posso aggiornarlo alla 1.2?
non ci riesco, mi da come ultima versione già presente.

Un'altra cosa: purtroppo quando l'ho acquistato l'ho preso brandizzato vodafone, ma tramite l'inganno del kies ero riuscito a portarlo alla versione 1.0.2. La cosa che non sono riuscito a fare è l'eliminazione dei "preferiti" del browser web impostati da vodafone. secondo voi è possibile farlo? se sì, come?
Paodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 18:28   #20576
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Ragazzi : Non riesco ad aggiornare il Wave con KieS.

Collego il cell in modalità Samsung Wave
Mi dice che c'è un aggiornamento e clicco su ''aggiorna''Accetto le varie cose ma il programma va in errore.E devo terminarlo.

Nel frattempo mi sono accorto che nel momento in cui premo su ''Aggiorna'',sotto
sta scritto ''connessione Wave Persa''.Come se si scollegasse nel momento in cui aggiorna.
Ho l'ultima versione di KIES.

Avete consigli???

GRAZIE
Old 28-01-2011, 18:55   #20577
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Come dissi già alcune pagine fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...04113&page=873 il problema con le kingston sembra essere in scrittura e per file piccoli soprattutto (apparentemente molto usati sul Wave).
Noto che anche a te Guari, le prestazioni in scrittura sui file piccoli sono pessime. Non noti quelle pause interminabili nella creazione dei thumbnail e/o con giochi tipo Let's Golf! ? Da me erano insopportabili... Ti assicuro che cambiando microSD con una che ha decenti performance anche in scrittura sui file piccoli si nota un decisivo miglioramento nell'uso del telefonino.
Secondo alcuni è addirittura un terno al Lotto e dipenderebbe da quali chip a basso prezzo il produttore si riesce a procurare in quel momento per quel lotto... Mah...
si quando il telefono deve caricare molti file piccoli rapidamente le prestazioni crollano, io l'ho notato molto facendo scorrere velocemente la lista degli mp3 che da quando gli ho aggiunto tutte le copertine (che vengono caricate a sinistra vicino al nome della canzone, dell'album o dell'artista), lo scrolling è molto scattoso e anche fastidioso, una volta che le copertine vengono aperte e caricate nella ram allora lo scrolling torna fluido..
Con alcuni giochi mi è capitato che i caricamenti fossero interminabili (con lo schermo che si spegne in automatico per l'attesa..), uno dei più clamorosi che ho provato di recente è stato l'avvio di AlchemyClassic, mi è venuto anche il dubbio che il cellulare si fosse impiantato Comunque non è un problema delle kingston in particolare perchè bench alla mano pure la sandisk in dotazione era uguale, secondo me quelle che si trovano ora sono più o meno tutte così per i file molto piccoli tranne magari qualche eccezione, l'ultimo piccolo dubbio che mi è rimasto riguarda il fatto che forse (ma è tutto da vedere) il tipo di formattazione (sempre FAT32 ma con varie impostazioni differenti) possa influenzare il rendimento della scheda.
Io comunque l'ho formattata subito da telefono, quindi non so che prestazioni potesse avere com'era appena uscita dalla scatola (magari non cambia nulla però).
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 19:08   #20578
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Samsung continua l'inarrestabile crescita:

http://www.mobileblog.it/post/14850/...ce-a-due-cifre
E dopo tutti questi aumenti di fatturato e incrementi di guadagno non puo' pagare una decina di popetti che sviluppano programmi per Bada?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 19:28   #20579
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Ragazzi non mi sono mai trovato dinanzi a cosi tanta Superficialità da parte di un Produttore come SAMSUNG.

Ho installato la versione 1.5.3 di kies..Ho avviato l'aggiornamento tranquillamente e a termine quasi dell'aggiornamento mi esce un errore '' Aggiornamento interrotto a causa di un errore sconosciuto''.

Mi consiglia di fare il ''Ripristino'' ma cliccandoci su ogni volta che la procedura sta a metà mi da lo stesso errore.
MORALE DELLA FAVOLA:

Ho il cell che quando lo accendo esce l' icona di un cellulare e un PC (e in mezzo un punto esclamativo).
COSA FACCIO ora?

Non vorrei buttare dalla finestra un cellulare del genere....Qui non si tratta di fare lo smanettone ...di installare rom....o fare varie modifiche software.Volevo semplicemente fare un aggiornamento e mi ritrovo con il telefono morto!
GRAZIE .
spero di trovare chi ne capisce davvero
Old 28-01-2011, 19:31   #20580
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Ragazzi non mi sono mai trovato dinanzi a cosi tanta Superficialità da parte di un Produttore come SAMSUNG.

Ho installato la versione 1.5.3 di kies..Ho avviato l'aggiornamento tranquillamente e a termine quasi dell'aggiornamento mi esce un errore '' Aggiornamento interrotto a causa di un errore sconosciuto''.

Mi consiglia di fare il ''Ripristino'' ma cliccandoci su ogni volta che la procedura sta a metà mi da lo stesso errore.
MORALE DELLA FAVOLA:

Ho il cell che quando lo accendo esce l' icona di un cellulare e un PC (e in mezzo un punto esclamativo).
COSA FACCIO ora?

Non vorrei buttare dalla finestra un cellulare del genere....Qui non si tratta di fare lo smanettone ...di installare rom....o fare varie modifiche software.Volevo semplicemente fare un aggiornamento e mi ritrovo con il telefono morto!
GRAZIE .
spero di trovare chi ne capisce davvero

Hai provato a installare kies 2.0 e vedere cosa ti dice?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian