Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2011, 14:11   #20541
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
si ma se a nessuno non é capitato non si possono mettere 20 utenti a fare la trafila di risposte per dirti "a me non é capitato mi disp"...se non vi si risponde, ripeto, non significa che non vi si voglia rispondere perché quando una risposta la si ha la si da, come puoi notare se leggi anche gli ultimi post
ho dato per scontato che nessuno si è preoccupato di rispondere perchè come tu stesso hai affermato è una problematica trita e ritrita proprio perchè piuttosto diffusa..e poi l'ho preso come spunto per dare la mia opinione sull'andamento del 3d..trovo piuttosto scorretto che se qualcuno posta un parere positivo per quella che è la sua esperienza col terminale poi venga quotato da qualcuno che fa un elenco dei soliti difetti..buh poi può essere che io finora non ho capito come funziona un forum
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:28   #20542
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
aspetta e spera
Ti ho messo in crisi vero?

Ultima modifica di ciucciarello : 28-01-2011 alle 14:36.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:39   #20543
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Ragazzi sto cercando qualcuno che abbia una microsdhc classe 4 da 16 gb della Kingston e/o una SanDisk classe 2/4 da 16 GB.

Grazie.
io ho una samsung 8gb classe 4 e va magnificamente anche con registrazioni hd..avevo una pny 8gb classe 4 che invece non andava bene quindi la sconsiglio..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 28-01-2011, 14:44   #20544
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Più che altro per colpa di alcuni utenti che continuano ripetutamente a "flammare" contro il Wave possiamo dire che è questo topic ad essere un pò in crisi.
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:48   #20545
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
scusami sarebbe il DLNA ??
Il DLNA e' uno standard di comunicazione di dati multimediali ad alta definizione senza cavi (sfrutta il wifi).

Io per esempio l'ho usato col notebook, vedendomi dei film che si trovavano sul wave in tasca.

Per attivarlo sul wave devi andare in impostazioni -> connettivita' -> DLNA
Ovvio che la tua TV deve supportarlo.

In questo forum si e' gia' parlato di questo, e sono state postate guide su come fare per usarlo con windows media player, con la xbox, col media center, con una tv.

Pero', ragazzi, hanno ragione: prima di chiedere qualcosa fate almeno lo sforzo di verificare se magari tra le 1000 e passa pagine del thread l'argomento non sia gia' stato trattato... se no davvero non se ne esce vivi.
(senza polemica...)

Ciao
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:50   #20546
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
Più che altro per colpa di alcuni utenti che continuano ripetutamente a "flammare" contro il Wave possiamo dire che è questo topic ad essere un pò in crisi.
concordo! anzi vorrei proporre all'autore di questo 3d di indire un sondaggio crudo "soddisfatto / non soddisfatto" facendo un patto con i "lamentoni": se vincono i soddisfatti non dovranno più scrivere post del tipo ah ma che noia questo bada ma quando arriva sygic ecc; se invece vincono gli insoddisfatti allora quelli soddisfatti escono da questo 3d e i lamentoni potranno continuare a lamentarsi come solo loro sanno fare

Ultima modifica di Arradgiato : 28-01-2011 alle 14:52.
Old 28-01-2011, 14:52   #20547
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Piccolo auto up
Per quanto riguarda backup dovresti poterlo fare da kies per rubrica ed sms, mentre per la microsd basta fare una copia bruta di tutto il suo contenuto.

Per quanto concerne l'assistenza cito dalla 1° pagina (magnifica):

Esistono tre tipi di centri assistenza:
- GOLD: riparano il telefono in loco. Sono un centro Samsung a tutti gli effetti, accettano qualsiasi cellulare (ita o import) purchè a corredo di scontrino si fanno mandare eventuali pezzi, lo riparano e lo riconsegnano.
- PLATINUM: come i gold ma i tempi son più rapidi.
- SILVER (o normale): non riparano il cell e non possono accettare telefoni con GARANZIA DIVERSA DALL'ITALIA. Oltretutto il Silver o spedisce il telefono o lo manda nel centro GOLD del paese e ciò allunga i tempi di riparazione di qualche giorno.
Oltretutto la classificazione e' fatta da Samsung ed in pratica rappresenta la qualita' del centro.

In media i tempi di attesa si attestano tra una e due settimane.
Old 28-01-2011, 14:54   #20548
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Sono d'accordo. Questo 3ad è di più di 1000 pagine, ma se fosse ripulito un po' potrebbe essere anche di 200 pagine. La chiusura al dialogo dell'utente che ho quotato sopra dimostra chiaramente quali siano i suoi intenti. A questo punto, però, cerchiamo di contribuire tutti alla sopravvivenza di questo 3ad:

Quote:
ignoriamo tutti gli interventi che non danno alcun contibuto alla discussione
Old 28-01-2011, 14:55   #20549
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
in crisi? manco mi conosci...prima vi lamentate di certi posts, poi fate domande sugli stessi argomenti ma scrivendo "non per far polemica eh"...chi vi capisce è bravo te l'ho già detto, hai delle "curiosità"? usa i pm.
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
concordo! anzi vorrei proporre all'autore di questo 3d di indire un sondaggio crudo "soddisfatto / non soddisfatto" facendo un patto con i "lamentoni": se vincono i soddisfatti non dovranno più scrivere post del tipo ah ma che noia questo bada ma quando arriva sigyc ecc; se invece vincono gli insoddisfatti allora quelli soddisfatti escono da questo 3d e voi continuate a lamentarvi come solo voi sapete fare
e lo decidi tu chi non scrive più qua dentro? voi siete soddisfatti, altri non lo sono, se non dovessero più scrivere nè gli uni nè gli altri (perchè se vengono considerati noiosi e inutili i post di lamentela lo sono pure quelli di "esaltazione" del Wave e di Bada) questo 3d potrebbe quasi chiudere
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:00   #20550
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
no il thread é in crisi perché bada é fermo...quando finalmente uscirà l'aggiornamento ci sarà di che parlare, quando annunceranno la 2.0 ci sarà di che parlare, quando usciranno applicazioni interessanti ci sara di che parlare...ora che queste cose non stanno succedendo parliamo del fatto che non succedono, abbiamo così tanti spunti per chiacchierare che quasi non é giusto dire che il thread sia in crisi
Old 28-01-2011, 15:01   #20551
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Per quanto riguarda backup dovresti poterlo fare da kies per rubrica ed sms, mentre per la microsd basta fare una copia bruta di tutto il suo contenuto.
Non c'è un modo simile alla Nokia pcsuite per backuppare "tutto" vero?
Perchè anche copiando il contenuto della sd, contatti ed sms, perderei tutte le impostazioni del telefono
Old 28-01-2011, 15:02   #20552
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:

Per quanto concerne l'assistenza cito dalla 1° pagina (magnifica):

Esistono tre tipi di centri assistenza:
- GOLD: riparano il telefono in loco. Sono un centro Samsung a tutti gli effetti, accettano qualsiasi cellulare (ita o import) purchè a corredo di scontrino si fanno mandare eventuali pezzi, lo riparano e lo riconsegnano.
- PLATINUM: come i gold ma i tempi son più rapidi.
- SILVER (o normale): non riparano il cell e non possono accettare telefoni con GARANZIA DIVERSA DALL'ITALIA. Oltretutto il Silver o spedisce il telefono o lo manda nel centro GOLD del paese e ciò allunga i tempi di riparazione di qualche giorno.
Oltretutto la classificazione e' fatta da Samsung ed in pratica rappresenta la qualita' del centro.

In media i tempi di attesa si attestano tra una e due settimane.
a meno di portare di persona il terminale in un centro Platinum, allora i tempi si riducono (sempre che abbiano i pezzi di ricambio in casa e non debbano aspettare la spedizione)
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 28-01-2011, 15:03   #20553
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
in crisi? manco mi conosci...prima vi lamentate di certi posts, poi fate domande sugli stessi argomenti ma scrivendo "non per far polemica eh"...chi vi capisce è bravo te l'ho già detto, hai delle "curiosità"? usa i pm.

e lo decidi tu chi non scrive più qua dentro? voi siete soddisfatti, altri non lo sono, se non dovessero più scrivere nè gli uni nè gli altri (perchè se vengono considerati noiosi e inutili i post di lamentela lo sono pure quelli di "esaltazione" del Wave e di Bada) questo 3d potrebbe quasi chiudere
non decido niente..innanzitutto era una provocazione scherzosa..ad ogni modo, da quando leggo questo 3d, non mi pare di vedere sempre gli stessi utenti che una volta dato il loro giudizio positivo sul wave lo ripetano all'infinito..invece ci sono pagine e pagine di persone che non ne sono soddisfatte e si lamentano sempre delle stesse problematiche..ora io vi do tutte le ragioni di questo mondo..siete arrabbiati siete convinti di aver buttato chi 300 chi 400 euro ok..va bene..avete la mia solidarietà..ma scrivete 500 volte le stesse mail a samsung e non qui che non serve a nulla se non ad allungare un 3d che ormai in 300 pagine mostra si e no 10 post di qualche utilità
Old 28-01-2011, 15:06   #20554
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
no il thread é in crisi perché bada é fermo...quando finalmente uscirà l'aggiornamento ci sarà di che parlare, quando annunceranno la 2.0 ci sarà di che parlare, quando usciranno applicazioni interessanti ci sara di che parlare...ora che queste cose non stanno succedendo parliamo del fatto che non succedono, abbiamo così tanti spunti per chiacchierare che quasi non é giusto dire che il thread sia in crisi
mi pare che non sia il 3d specifico su bada o sono io in errore? e ammettendo che lo fosse se bada è fermo dovrebbe fermarsi anche il 3d sino a quando non ci sarà qualcosa nuovo di cui parlare..riempirlo di post identici non mi sembra un buon modo di tenerlo attivo
Old 28-01-2011, 15:06   #20555
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
io ho una samsung 8gb classe 4 e va magnificamente anche con registrazioni hd..avevo una pny 8gb classe 4 che invece non andava bene quindi la sconsiglio..
Sei stato gentile a rispondere ma volevo info su quelle memorie in oggetto.

Se qualcuno lo può mettere in HOME:

non comprate assolutamente delle microsdhc della kingstone classe 4 da 16gb. Vanno peggio delle sandisk classe 2. Non arrivano neanche a 4mb/s in scrittura per file di grosse dimensioni.
Fanno pena le kingstone!

Ultima modifica di matrix866 : 28-01-2011 alle 15:09.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:07   #20556
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Il fatto che ci sia poco da parlare non implica che si deve per forza parlare sempre degli stessi argomenti.
Pensa ad un utente che capita qui per la prima volta e trova 1000 e passa pagine per la maggior parte di lamentele condite di arroganza e faccine provocatorie tipo queste

Non sarebbe meglio se quell'utente trovasse 100 pagine di cose utili?

Per fortuna c'è la prima pagina...
Old 28-01-2011, 15:07   #20557
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
non decido niente..innanzitutto era una provocazione scherzosa..ad ogni modo, da quando leggo questo 3d, non mi pare di vedere sempre gli stessi utenti che una volta dato il loro giudizio positivo sul wave lo ripetano all'infinito..invece ci sono pagine e pagine di persone che non ne sono soddisfatte e si lamentano sempre delle stesse problematiche..ora io vi do tutte le ragioni di questo mondo..siete arrabbiati siete convinti di aver buttato chi 300 chi 400 euro ok..va bene..avete la mia solidarietà..ma scrivete 500 volte le stesse mail a samsung e non qui che non serve a nulla se non ad allungare un 3d che ormai in 300 pagine mostra si e no 10 post di qualche utilità
beh non mi pare che questo tuo post sia diverso come vedi chi per una cosa chi per un'altra facciamo la stessa cosa
Old 28-01-2011, 15:22   #20558
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Assolutamente daccordo, tra le altre cose nessuno ha firmato un contratto per il quale bisogna per forza scrivere ogni santo giorno, se non c'è nulla di costruttivo da scrivere si può stare anche guardare sino a buone nuove...

Quote:
Il fatto che ci sia poco da parlare non implica che si deve per forza parlare sempre degli stessi argomenti.
Pensa ad un utente che capita qui per la prima volta e trova 1000 e passa pagine per la maggior parte di lamentele condite di arroganza e faccine provocatorie tipo queste

Non sarebbe meglio se quell'utente trovasse 100 pagine di cose utili?

Per fortuna c'è la prima pagina...
Esatto, una cinquantina di pagine fa scrivevano utenti in crisi perchè il 3D è di 1000 pagine, ultimamente mi sa che se leggono le ultime 10 si convincono a NON comprare il Wave, un vero peccato...

Quote:
beh non mi pare che questo tuo post sia diverso come vedi chi per una cosa chi per un'altra facciamo la stessa cosa
Sarebbe bellissimo non punzecchiarsi in continuazione (anche scherzosamente), perchè a mio parere e forse a parere di molti, la chiusura di questo 3D sarebbe una sconfitta per tutti, Pro e Contro wave...., e abbiamo seriamente rischiato più e più volte (seguo il 3D praticamente dalla sua nascita)...
Old 28-01-2011, 15:26   #20559
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:

Sarebbe bellissimo non punzecchiarsi in continuazione (anche scherzosamente), perchè a mio parere e forse a parere di molti, la chiusura di questo 3D sarebbe una sconfitta per tutti, Pro e Contro wave....
e quoti me? ho detto quello che penso, magari l'ho ripetuto troppe volte per qualcuno (e ci sta) ma quel qualcuno se voleva davvero salvaguardare il 3d, non inserire altri posts inutili, chiudere il discorso ecc ecc di certo non si metteva a scrivere le ultime pagine del 3d ma mandava dei pm ai rispettivi interessati (come potrei essere io e altri attualmente-molto-delusi )
Old 28-01-2011, 15:29   #20560
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
e quoti me? ho detto quello che penso, magari l'ho ripetuto troppe volte per qualcuno (e ci sta) ma quel qualcuno se voleva davvero salvaguardare il 3d, non inserire altri posts inutili, chiudere il discorso ecc ecc di certo non si metteva a scrivere le ultime pagine del 3d ma mandava dei pm ai rispettivi interessati (come potrei essere io e altri attualmente-molto-delusi )
E su questo hai ragione....

Però magari (e non lo dico indirizzato specificamente a te), cerchiamo di "ignorare" i post che non ci aggradano e concentriamoci di più ad aiutare i nuovi visto che in questo momento non c'è carne al fuoco...

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian