Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2011, 11:45   #20521
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per chi fosse di Milano o limitrofi: al nuovo Saturn di viale Certosa a partire dal 29/01 potrete trovare il Samsung Wave marchiato Vodafone a 199€.

Mi sa che scatta il wave di scorta fra un pò...
Old 28-01-2011, 11:48   #20522
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Segnalo inoltre (articolo tratto da Samsung HDblog):

Come annunciato in alcuni articoli passati, la commercializzazione del Wave II S8530 sembra essere iniziata. Il prezzo, sebbene indicato in oltre 400€ dalla stessa casa, sembra in realtà essere decisamente più basso per gli acquirenti Italiani: Mediaworld lo ha inserito nel volantino al prezzo di 349€. I più attenti si ricorderanno che alcune settimane fa, dicemmo che sarebbe arrivata una sorpresa con il telefono. La descrizione sopra svelta l’omaggio che Samsung ha incluso: navigazione Italiana con mappe incluse gratuita a vita.

Sicuramente un buon incentivo per iniziare la commercializzazione di questo nuovo smartphone Bada, che, ricordiamo, offre da subito il sistema Bada 1.2 preinstallato. Trovate maggiori info sul sito Mediaworld.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 11:48   #20523
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

Mi sa che scatta il wave di scorta fra un pò...
no io mi potessi permettere una spesa del genere mi prenderei un android per amor di cAnoscenza
Old 28-01-2011, 11:54   #20524
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
i fileli puoi spostare anche con il file manager integrato (archivio). É un smt il file?

smt si ma non li vede nemmeno nella cartella temi
scoperto il perchè
mi ero mandato il file per mail, e quando salvo l'allegato lo salva senza estensione....
se lo rinomino ci aggiunge un punto alla fine e quindi non lo riconosce.

beautiful!

Ultima modifica di checo : 28-01-2011 alle 12:21.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 11:55   #20525
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi

Ma perchè te lo sei comprato??? ma comprate n'altro! stamo sempre là, costa 270 euri regaaa, se volevate na cosa suprema sborsavate 700 euri per un iphone o 500 per galaxy S o altro!! poi ripeto, chi ha questo telefono suppongo debba essere consapevole che possa avere delle limitazioni visto la fascia di prezzo e l'OS poco conosciuto e penso che ci basti cosi com'è, fa cmq tutto quello che si potrebbe chiedere da un telefono, cose che sono state citate in uno dei post che ho quotato, io ho comprato questo terminale appunto per il rapporto qualità prezzo che non si può negare, e sapevo tutto ciò che aveva e che nn aveva, e mi sta bene così, se volevo altro andavo su altro, come dovete fare voi che avete tutte queste ESIGENZE! (che da un cellulare proprio non riesco a concepire) cmq va bene così.
buona giornata a tutti
oh, "regaa" 270€ NON SONO bruscolini, per voi lo sono? buon per voi. per me non lo sono, l'ho comprato conscio del fattore bada e NON MI STO lamentando di pecche di gioventù ma di pecche assurde per uno SP uscito a fine 2010...continuate a considerarlo "cellulare" e a voi non starà mai stretto
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:04   #20526
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
oh, "regaa" 270€ NON SONO bruscolini, per voi lo sono? buon per voi. per me non lo sono, l'ho comprato conscio del fattore bada e NON MI STO lamentando di pecche di gioventù ma di pecche assurde per uno SP uscito a fine 2010...continuate a considerarlo "cellulare" e a voi non starà mai stretto

si allora spendere 400 per un omnia 7 o 500 per un htc hd7?
dai la differenza la fanno le app presenti nel market e finchè non esce in usa sarà fermo al palo, purtroppo.
se ci vossero le app android, non come numero, ma come qualità nessuno si lamenterebbe.
Old 28-01-2011, 12:16   #20527
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
ragazzi ho colelgato il cell ad un tv lcd full hd poco fa.

allora,ho dovuto scambiare il cavo giallo con il rosso e viceversa per fare apparire l'immagine su schermo.Ma se devo essere sincero la qualità è molto bassa..Da cosa puo' dipendere?
Che senso ha poter collegare un cellulare ad una tv se poi la qualità è scarsissima?

anche a voi è cosi?
Aspetto pareri

Old 28-01-2011, 12:17   #20528
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
si allora spendere 400 per un omnia 7 o 500 per un htc hd7?
dai la differenza la fanno le app presenti nel market e finchè non esce in usa sarà fermo al palo, purtroppo.
se ci vossero le app android, non come numero, ma come qualità nessuno si lamenterebbe.
sinceramente non credo che i problemi del market siano tutti li, non so se qualcuno si ricorda ancora che sygic é pronto da mesi ma la samsung non lo mette sullo store per chissà quali problemi? Ormai é risaputo che la samsung impiega tempi biblici a pubblicare le app rifiutandole poi con scuse stupide e temo anche che l'sdk sia piuttosto limitato visto che lo sviluppatore di evmemo mi ha detto che la sua widget non può distinguere fra eventi settimanali ed eventi bisettimanali perché l'sdk non glielo permette. Non é solo la mancanza dell'america su!
Old 28-01-2011, 12:20   #20529
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi

allora,ho dovuto scambiare il cavo giallo con il rosso e viceversa per fare apparire l'immagine su schermo.Ma se devo essere sincero la qualità è molto bassa..Da cosa puo' dipendere?
Che senso ha poter collegare un cellulare ad una tv se poi la qualità è scarsissima?

anche a voi è cosi?
Aspetto pareri

Quel cavetto e' solo una uscita TV... in pratica mandi ad una tv quello che vedi e senti sul cell... con la stessa risoluzione quindi.
Se vuoi una qualita' migliore, devi usare il DLNA.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:22   #20530
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi

anche a voi è cosi?
Aspetto pareri

allora, il giallo é il cavo dell'immagine, il rosso é il canale destro dell'audio, sicuramente il cavo non é originale e, in senso lato, non compatibile con il wave che evidentemente usa le uscite ( del jack suppongo) diversamente dal terminale per cui é stato pensato quel cavo. La risoluzione del wave é 800x480, spalmata su di un 1920x1080 non c'é da scandalizzarsi penso se viene fuori un po' sgranata, no? I terminali di ultimissima generazione hanno l'hdmi per collegarsi alla tv
Old 28-01-2011, 12:24   #20531
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
sinceramente non credo che i problemi del market siano tutti li, non so se qualcuno si ricorda ancora che sygic é pronto da mesi ma la samsung non lo mette sullo store per chissà quali problemi? Ormai é risaputo che la samsung impiega tempi biblici a pubblicare le app rifiutandole poi con scuse stupide e temo anche che l'sdk sia piuttosto limitato visto che lo sviluppatore di evmemo mi ha detto che la sua widget non può distinguere fra eventi settimanali ed eventi bisettimanali perché l'sdk non glielo permette. Non é solo la mancanza dell'america su!
non sono a conoscenza di quello che scrivi, resta il fatto che le lacune di un os vengono spesso colmate dal market, se questo è praticamente vuoto ci fai ben poco...
Old 28-01-2011, 12:34   #20532
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ragazzi ho il wave comprato da mdw firmware originale Jl1 da una decina di giorni e solo oggi mi sono accorto (nel senso che non so se c'era da prima ma mi pare difficile) che poco sopra il tasto di inizio chiamata sono apparse due macchiette circolari (definite impropriamente da non so chi bolle) che sono visibili solo se lo schermo è sporco e sotto una luce intensa..se invece lo schermo viene pulito è quasi impossibile che siano percepite neanche sotto un riflettore..ho provato a levarle via con alcool e mi sono reso conto che se strofinate energicamente è come se si rivelasse un dislivello che si percepisce pure al tatto..come se lo strato superficiale del display fosse corroso..il display però torna perfettamente liscio e le stesse macchie scompaiono non appena l'alcool evapora completamente..però basta alitare sul display affinchè queste due macchioline diventino visibili..ora la mia domanda è questa: secondo la vostra esperienza, visto e considerato che tali "macchie" sono ben lontane dalla zona visibile del display e che si vedono solo se lo schermo è sporco, c'è la possibilità che tali macchie appaiano in qualche altra zona? Inoltre, secondo voi, considerato che sulla zona utile del display ho applicato una pellicola protettiva, è possibile che sotto la pellicola tali macchie se presenti non risultino visibili (visto che sotto la pellicola il display è perfettamente pulito)? scusate lo sproloquio ma volevo un pò essere rinfrancato dai vostri pareri, visto che non ci penso proprio ad affidare il mio wave a quei barbari del centro assistenza samsung (ho avuto un'esperienza terribile con la sostituzione del touchscreen di un omnia i900).
Quote:
grazie per la risposta..come dicevo nel mio post, non è una scalfitura perchè sono due macchiette circolari vicine e se lo schermo è pulito non si vedono ma basta alitarci di sopra per renderle visibili..poi tengo il cellulare in una custodia di pelle e lo uso da soli 10 giorni con tutte le cautele del caso..è come se ci fosse caduto un solvente e comunque il dislivello diventa tangibile solo se ci passo dell'alcol di sopra per poi scomparire del tutto..
@rocker rabbit: per quanto riguarda la questione prima pagina, che per inciso ho letto 3 volte per intero, non tutte le problematiche vi sono trattate e non è la bibbia..nella fattispecie, un problema fisico del terminale, come quello da me esposto con dovizia di particolari, non può essere generalizzato in prima pagina e ci sono problematiche che variano da caso a caso..lo scopo dei 3d a mio avviso è quello di ritrovarsi a discutere di problemi comuni o meno per avere una mano da chi ci è già passato oppure per condividere la propria esperienza che possa essere d'aiuto a qualcun'altro..le lamentele lasciano il tempo che trovano e non aiutano nè chi le fa nè chi le legge e deve spulciare un post utile tra 30 lamentele tutte uguali..non voglio generare flame e lo dico nella maniera più pacifica di questo mondo..se ce l'avete da 8 mesi e non vi piace pensate di venderlo oppure passate semplicemente ad un altro terminale e archiviatelo come sbaglio
cioé quindi il tuo problema é che nessuno ti ha detto che fine faranno quelle macchie sul tuo display? é quello il problema? no perché temo seriamente che una risposta seria e non data tanto per dartene una non te la possano dare nemmeno in un centro assistenza...
Old 28-01-2011, 12:39   #20533
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Quel cavetto e' solo una uscita TV... in pratica mandi ad una tv quello che vedi e senti sul cell... con la stessa risoluzione quindi.
Se vuoi una qualita' migliore, devi usare il DLNA.
scusami sarebbe il DLNA ??
Old 28-01-2011, 12:52   #20534
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
cioé quindi il tuo problema é che nessuno ti ha detto che fine faranno quelle macchie sul tuo display? é quello il problema? no perché temo seriamente che una risposta seria e non data tanto per dartene una non te la possano dare nemmeno in un centro assistenza...
seguendo il principio che domandare è lecito e rispondere è cortesia..semmai nel forum ci fosse qualcuno che avesse riscontrato lo stesso problema mesi fa, magari poteva condividere con noi la sua esperienza scrivendo se il problema si è poi esteso col tempo o si è limitato sulle prime "apparizioni"..queste sono cose che chiaramente solo un utente può dire e nessun centro assistenza può sapere (o magari vuole dire)..questo per me è lo scopo di un forum..poi posso pure sbagliarmi..ma oggettivamente lamentarsi non è costruttivo in ogni caso e lo è ancor meno quotare post di persone soddisfatte del cellualre dicendo ma vedi che non è possibile perchè ci sono questi e questi altri problemi..a mio parere non serve a nessuno..ma comunque è una mia opinione e resta tale
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:53   #20535
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi.
Come dicevo qualche pagina fa, ho comprato un Wave di seconda mano e sono contentissimo di come questo telefono sia così fluido e performante (nonostante io non sia un amante dei full touch perchè carenti di tastiera fisica).
Ma veniamo al dunque:

Ho già letto i vostri messaggi in cui qualcuno si lamentava del problema delle "bolle" sotto il display. Il mio problema è un po' diverso.
Praticamente con alcune tonalità di colore (tipo il grigio quando apro una finestra del SAS, il verde chiaro ecc.), noto in basso a sinistra una striscia dello stesso colore più chiara, e si vede solo con il display acceso. E' un difetto veniale, ma da un po' fastidio, quindi ho deciso di mandarlo in assistenza. Ora avrei due domande:
-vorrei fare un backup completo del telefono, cosicchè quando tornerà in mano mia potrò farlo tornare esattamente al punto in cui si trova ora.
Basta usare il Kies o c'è qualche altra procedura?

-sto spedendo il cellulare tramite un mio amico che lavora alla Samsung. Sapete in media quanto impiegano a ripararlo?

Grazie in anticipo
Piccolo auto up
Old 28-01-2011, 13:09   #20536
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
seguendo il principio che domandare è lecito e rispondere è cortesia..semmai nel forum ci fosse qualcuno che avesse riscontrato lo stesso problema mesi fa, magari poteva condividere con noi la sua esperienza scrivendo se il problema si è poi esteso col tempo o si è limitato sulle prime "apparizioni"..queste sono cose che chiaramente solo un utente può dire e nessun centro assistenza può sapere (o magari vuole dire)..questo per me è lo scopo di un forum..poi posso pure sbagliarmi..ma oggettivamente lamentarsi non è costruttivo in ogni caso e lo è ancor meno quotare post di persone soddisfatte del cellualre dicendo ma vedi che non è possibile perchè ci sono questi e questi altri problemi..a mio parere non serve a nessuno..ma comunque è una mia opinione e resta tale
si ma se a nessuno non é capitato non si possono mettere 20 utenti a fare la trafila di risposte per dirti "a me non é capitato mi disp"...se non vi si risponde, ripeto, non significa che non vi si voglia rispondere perché quando una risposta la si ha la si da, come puoi notare se leggi anche gli ultimi post
Old 28-01-2011, 13:13   #20537
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
smt si ma non li vede nemmeno nella cartella temi
scoperto il perchè
mi ero mandato il file per mail, e quando salvo l'allegato lo salva senza estensione....
se lo rinomino ci aggiunge un punto alla fine e quindi non lo riconosce.

beautiful!
bella roba :/
Old 28-01-2011, 14:06   #20538
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
togliamo l'hw, mi spieghi in cosa è smart questo phone? non si possono leggere pdf di certe dimensioni, lo si deve riavviare in modo costante per DIMINUIRE il problema "memoria insufficiente", non c'è personalizzazione, non ci sono app alternative per mail, browser, sms, lettore video (che cmq a onor del vero legge tutto e va bene così), non si possono scaricare file dal browser seppur supportati da apps (vedi file rar e zip senza passare da Opera Mini...già, proprio smart questo terminale che ha l'unico browser alternativo in java ), non c'è alternativa a R66, sopratutto non c'è alternativa gratis (vedi Ovi e Maps), l'unico pacchetto office fa pena, non c'è Skype, non c'è possibilità di aggiornamento standalone per Flash....e come vedi non sto parlando in primis della penuaria di chissà quali strane apps poi il problema può anche essere "nostro" ma solo perchè usiamo il terminale come smartp. e non come cellulare per 2 sms, 1 chiamata e 1 mp3 al giorno
Quote:
Originariamente inviato da Massy84
Aspetto una risposta a questa domanda....
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Il tenore dei tuoi interventi è lo stesso da settimane:
  • Non sei soddisfatto dei bug del Wave, e del market che ritieni inadeguato rispetto a quelli della concorrenza;
  • ritieni che Samsung non dia un supporto adeguato a questo terminale e che non risolva i problemi dello stesso con rilasci di nuovi firmware;
  • non sei disposto ad aspettare che il telefono venga migliorato;
  • Polemizzi con gli utenti che sono soddisfatti del terminale
Sinceramente non riesco a capire:
  • perchè continui ad utilizzare il Wave;
  • perchè non passi ad un terminale Android che obiettivamente sarebbe più adatto alle tue esigenze;
  • perchè vuoi convincere tutti i frequentatori di questa room (ma lo fai anche su un altro forum) che il Wave è da buttare.
Senza polemica, vorrei solo capire
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:07   #20539
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Ragazzi sto cercando qualcuno che abbia una microsdhc classe 4 da 16 gb della Kingston e/o una SanDisk classe 2/4 da 16 GB.

Grazie.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:09   #20540
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Aspetto una risposta a questa domanda....

aspetta e spera
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian