|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
- Costa 270Euro - Ha un display bellissimo - Ha una cpu da 1ghz - Hai la SV Power SGX535 Il problemi nascono in primis da una scarsezza del SAS disarmante. Su 3000 applicazioni, una decente che possa definire indispensanbile non c'e. Secondariamente vorrei dire due cose: Il GPS e' una merdata totale.A volte prende in 20sec (sempre scarso rispetto a Nokia, iphone e Android), altre volte non ne vuole proprio sapere. Come posso definire un prodotto cosi affidabile? E' scandaloso, uso OVI MAPS o GOOGLE NAVIGATOR, dove mi trovo, manco scrivo la via e gia sono agganciato. Col Wave a volte ci sta pure 3 e passa minuti. Oltretutto il Navigatore costa 30Euro e non e' proprio il max. Una cosa risolvibile come quella della memoria in men che non si dica, almeno che il chipset GPS sia proprio di qualita' scadente (cosa che sto cominciando a pensare). I problemi di memoria: la cosa piu fastidiosa e che ho 9 widget attivi (pure cazzoni), si presenta un problema di memoria, si chiudono tutti e li devo riavviare ad uno ad uno.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#20502 | |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
A parte tutto, prima di affidarsi a terzi, sarebbe bene che Samsung iniziasse a pensare da sola a far sviluppare i proprio prodotti.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#20503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
E poi, la fotocamera, il navigatore....ok se ci sono meglio, ma francamente non sono assolutamente necessari, li ho usati anche io ma è una comodità in più, se voglio andare nel paesino più sperduto della romagna non uso il wave, mi affido ad un TomTom da 350 euro con aggiornamenti costanti del traffico,mappe aggiornate anche dagli utenti e visualizzazione 3d degli svincoli più complessi, se voglio foto perfette in notturna vado di reflex da 500 euro...a ragà...E' UN CELLULARE!!!! Comunque non ho letto mai in nessun forum così tanti commenti di gente che si accanisce così tanto sul PROPRIO device, manco quelli più scarsi e ormai abbandonati....non ho parole Ma visto che comunque il 3D è super frequentato (sta andando a prendere l'omnia HD il cui 3D nasceva un anno e mezzo prima), sarebbe forse ora di fare una scremata e cancellare tutti i commenti che non sono strettamente utili all'uso e al miglioramento del device, sarebbe un 3d più leggibile e a tratti meno deprimente.
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 28-01-2011 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#20504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
non si possono leggere pdf di certe dimensioni, lo si deve riavviare in modo costante per DIMINUIRE il problema "memoria insufficiente", non c'è personalizzazione, non ci sono app alternative per mail, browser, sms, lettore video (che cmq a onor del vero legge tutto e va bene così), non si possono scaricare file dal browser seppur supportati da apps (vedi file rar e zip senza passare da Opera Mini...già, proprio smart questo terminale che ha l'unico browser alternativo in java ), non c'è alternativa a R66, sopratutto non c'è alternativa gratis (vedi Ovi e Maps), l'unico pacchetto office fa pena, non c'è Skype, non c'è possibilità di aggiornamento standalone per Flash....e come vedi non sto parlando in primis della penuaria di chissà quali strane apps
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#20505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#20506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
|
Buongiorno ragazzi.
Come dicevo qualche pagina fa, ho comprato un Wave di seconda mano e sono contentissimo di come questo telefono sia così fluido e performante (nonostante io non sia un amante dei full touch perchè carenti di tastiera fisica). Ma veniamo al dunque: Ho già letto i vostri messaggi in cui qualcuno si lamentava del problema delle "bolle" sotto il display. Il mio problema è un po' diverso. Praticamente con alcune tonalità di colore (tipo il grigio quando apro una finestra del SAS, il verde chiaro ecc.), noto in basso a sinistra una striscia dello stesso colore più chiara, e si vede solo con il display acceso. E' un difetto veniale, ma da un po' fastidio, quindi ho deciso di mandarlo in assistenza. Ora avrei due domande: -vorrei fare un backup completo del telefono, cosicchè quando tornerà in mano mia potrò farlo tornare esattamente al punto in cui si trova ora. Basta usare il Kies o c'è qualche altra procedura? -sto spedendo il cellulare tramite un mio amico che lavora alla Samsung. Sapete in media quanto impiegano a ripararlo? Grazie in anticipo
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz Ultima modifica di Devastator III : 28-01-2011 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#20507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
A questo punto spero vivamente che Samsung stia aspettando di concludere Bada 2.0 per lanciare sul mercato un SP di alto livello anche negli USA. In pratica inizio a pensare che Bada 1.0 e 1.2 siano stati fatti per "fare esperienza" e iniziare a fare un "base" di applicazioni ed utenti in modo da non partire del tutto da zero quando sbarcheranno oltreoceano (dove effettivamente mi sembra impossibile esordire senza proprio nulla di già pronto).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#20508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
se ce l'ho ancora é perché credo che sia ancora presto per giudicare perché appunto é giovane, ma questo non significa che non ne debba vedere i difetti che, risottolineo, sono banali...
|
|
|
|
#20509 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io lo preferisco il browser con la barra di navigazione sempre visibile...prima ogni volta dovevi toccare lo schermo e aprire la barra tutte le volte....quindi o sceglievi o tutto visibile o niente...ora con solo la barra sotto visibile secondo me è molto più comodo.
Più che altro mi chiedo come sia possibile che un firmware di un telefono sia distribuito con diverse settimane di ritardo tra un paese e l'altro. Cioè ma quale sarà mai il problema? Tecnicamente non trovo spiegazioni a questo. A meno che non lo stia facendo tradurre parola per parola ad un bambino delle elemetari. Ultima modifica di NotSoMuch : 28-01-2011 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#20510 |
|
Senior Member
|
i fileli puoi spostare anche con il file manager integrato (archivio). É un smt il file?
|
|
|
#20511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non ti offre forse molto di più di quanto avrebbe dovuto offrirti a quel prezzo...naturalmente la gabola c'è...la gioventù di bada.
|
|
|
|
#20513 |
|
Senior Member
Città: Rende (CS)
|
incredibilmente sterile questo 3d però..innanzitutto ci sono 500 pagine di lamentele che in questa sede non servono a nulla perchè dubito che samsung o qualche produttore di software vadano a leggere i forum sparsi per la rete per l'individuazione dei problemi..poi si fanno domande specifiche in cerca di aiuto e non si trovano risposte ma piuttosto qualcuno che invece di risponderti ti dice ma guarda che questa cosa è trita e ritrita e ricomincia con la polemica su bada e sul terminale come se invece fosse una cosa nuova
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#20514 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Scusa, ma non ho resistito... |
|
|
|
|
|
|
#20518 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
buona giornata a tutti
|
|
|
|
#20519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@rocker rabbit: per quanto riguarda la questione prima pagina, che per inciso ho letto 3 volte per intero, non tutte le problematiche vi sono trattate e non è la bibbia..nella fattispecie, un problema fisico del terminale, come quello da me esposto con dovizia di particolari, non può essere generalizzato in prima pagina e ci sono problematiche che variano da caso a caso..lo scopo dei 3d a mio avviso è quello di ritrovarsi a discutere di problemi comuni o meno per avere una mano da chi ci è già passato oppure per condividere la propria esperienza che possa essere d'aiuto a qualcun'altro..le lamentele lasciano il tempo che trovano e non aiutano nè chi le fa nè chi le legge e deve spulciare un post utile tra 30 lamentele tutte uguali..non voglio generare flame e lo dico nella maniera più pacifica di questo mondo..se ce l'avete da 8 mesi e non vi piace pensate di venderlo oppure passate semplicemente ad un altro terminale e archiviatelo come sbaglio
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#20520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Per chi fosse di Milano o limitrofi: al nuovo Saturn di viale Certosa a partire dal 29/01 potrete trovare il Samsung Wave marchiato Vodafone a 199€.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

non si possono leggere pdf di certe dimensioni, lo si deve riavviare in modo costante per DIMINUIRE il problema "memoria insufficiente", non c'è personalizzazione, non ci sono app alternative per mail, browser, sms, lettore video (che cmq a onor del vero legge tutto e va bene così), non si possono scaricare file dal browser seppur supportati da apps (vedi file rar e zip senza passare da Opera Mini...già, proprio smart questo terminale che ha l'unico browser alternativo in java
), non c'è alternativa a R66, sopratutto non c'è alternativa gratis (vedi Ovi e Maps), l'unico pacchetto office fa pena, non c'è Skype, non c'è possibilità di aggiornamento standalone per Flash....e come vedi non sto parlando in primis della penuaria di chissà quali strane apps