Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2011, 23:47   #20481
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ma possono far grande quello che vogliono ma devono dare la possibilità di scegliere dai siamo fermi con un pdf reader ridicolo
Il tenore dei tuoi interventi è lo stesso da settimane:
  • Non sei soddisfatto dei bug del Wave, e del market che ritieni inadeguato rispetto a quelli della concorrenza;
  • ritieni che Samsung non dia un supporto adeguato a questo terminale e che non risolva i problemi dello stesso con rilasci di nuovi firmware;
  • non sei disposto ad aspettare che il telefono venga migliorato;
  • Polemizzi con gli utenti che sono soddisfatti del terminale
Sinceramente non riesco a capire:
  • perchè continui ad utilizzare il Wave;
  • perchè non passi ad un terminale Android che obiettivamente sarebbe più adatto alle tue esigenze;
  • perchè vuoi convincere tutti i frequentatori di questa room (ma lo fai anche su un altro forum) che il Wave è da buttare.
Senza polemica, vorrei solo capire
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 23:48   #20482
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
1 - PES e' molto bello come gioco. Lo avevo sull'iphone, il piu bel gioco di calcio su cellulare, vicino alla versione PS2.

2 - Guarda non voglio fare il pessimista, perche' come ho sostenuto sempre pensato, credo che Bada abbia potenzialita' superiori ad Android stesso.
Il problema nasce nel crederci o meno. Ora è vero che non si puo' pretendere che si arrivi a livelli di OS sviluppati da 2-3 anni, e che il market non si pensa possa raggiungere numeri importanti in men che non si dica.

Pero' se valutiamo ( e dico tutti ), in maniera serena ed obiettiva il SAS, ad oggi, seppur son passati solo 8 mesi, applicazioni utili e indispensanbili (che sono le prime installi) non ce ne sono? Perche?
Non si puo dare la colpa al tempo, se mancano browser alternativi, navigatori, o programmi basilari, come RefreshRAM o LettoriPDF e Video.
Di base dovrebbe gia esserci fuori qualcosa, non molto ma dovrebbe esserci, e questo succede ed e successo sulle altre piattaforme.

Tu spiegami con quale prospettive si puo pensare che le cose andranno meglio?

In questo punto voglio pure aggiugenre una cosa (che forse voi ritenete di poco conto):

C'e il MWC2011 che e' uno degli appuntamenti piu importanti dove presentare i propri cellualri di fascia alta su cui investire.
La Samsung si e' presentata con 4-5 terminali che montano tutti android (escludendo anche il Nexus S).
Ora a me sembra che la loro politica stia diventando un po troppo Android-centrica, anche perche producono 1 terminale con Wp7 e 1 con BADA (S8530, perche S8500 e' fuori produzione, mentre gli altri sono di fascia bassa).

Perche? Questo atteggiamento?
lo ripeto da mesi e l'ha detto implicitamente Samsung stessa con le stime sui terminali per il 2011 (in rapporto tra terminali WP7, Droid e Bada)...Bada sembra lo curino "a tempo perso" (e le tempistiche per i fw e le apps su SAS mi danno ragione)

di bada non si è parlato allo Smau e neanche al CES, al MWC ci sarà la "presentazione di Bada 2.0", ok, ma aspettiamo modalità e tempistiche perchè l'unico hype creato da Samsung per il MWC è per Nexus S...oltretutto non c'è una roadmap per nuovi terminali "seri" con Bada (e non i terminali di fascia mediobassa che sta tirando fuori)

io avevo dubbi quando ho preso il terminale e ne ho ancora di più ora
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..

Ultima modifica di Massy84 : 28-01-2011 alle 00:13.
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 23:49   #20483
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Il tenore dei tuoi interventi è lo stesso da settimane:
  • Non sei soddisfatto dei bug del Wave, e del market che ritieni inadeguato rispetto a quelli della concorrenza;
  • ritieni che Samsung non dia un supporto adeguato a questo terminale e che non risolva i problemi dello stesso con rilasci di nuovi firmware;
  • non sei disposto ad aspettare che il telefono venga migliorato;
  • Polemizzi con gli utenti che sono soddisfatti del terminale
Sinceramente non riesco a capire:
  • perchè continui ad utilizzare il Wave;
  • perchè non passi ad un terminale Android che obiettivamente sarebbe più adatto alle tue esigenze;
  • perchè vuoi convincere tutti i frequentatori di questa room (ma lo fai anche su un altro forum) che il Wave è da buttare.
Senza polemica, vorrei solo capire
se non volevi fare polemica usavi un pm
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 27-01-2011, 23:55   #20484
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
se non volevi fare polemica usavi un pm
Perchè credo che interessi anche ad altri utenti di questo forum
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 23:58   #20485
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
1 - PES e' molto bello come gioco. Lo avevo sull'iphone, il piu bel gioco di calcio su cellulare, vicino alla versione PS2.

2 - Guarda non voglio fare il pessimista, perche' come ho sostenuto sempre pensato, credo che Bada abbia potenzialita' superiori ad Android stesso.
Il problema nasce nel crederci o meno. Ora è vero che non si puo' pretendere che si arrivi a livelli di OS sviluppati da 2-3 anni, e che il market non si pensa possa raggiungere numeri importanti in men che non si dica.

Pero' se valutiamo ( e dico tutti ), in maniera serena ed obiettiva il SAS, ad oggi, seppur son passati solo 8 mesi, applicazioni utili e indispensanbili (che sono le prime installi) non ce ne sono? Perche?
Non si puo dare la colpa al tempo, se mancano browser alternativi, navigatori, o programmi basilari, come RefreshRAM o LettoriPDF e Video.
Di base dovrebbe gia esserci fuori qualcosa, non molto ma dovrebbe esserci, e questo succede ed e successo sulle altre piattaforme.

Tu spiegami con quale prospettive si puo pensare che le cose andranno meglio?

In questo punto voglio pure aggiugenre una cosa (che forse voi ritenete di poco conto):

C'e il MWC2011 che e' uno degli appuntamenti piu importanti dove presentare i propri cellualri di fascia alta su cui investire.
La Samsung si e' presentata con 4-5 terminali che montano tutti android (escludendo anche il Nexus S).
Ora a me sembra che la loro politica stia diventando un po troppo Android-centrica, anche perche producono 1 terminale con Wp7 e 1 con BADA (S8530, perche S8500 e' fuori produzione, mentre gli altri sono di fascia bassa).

Perche? Questo atteggiamento?
purtroppo hai ragione.... se pensi anche al fatto che samsung non abbia (ancora?) deciso di lanciare un terminale bada negli USA diventa difficile biasimare i pessimisti
che come gufi danno bada per morto... MA... allora perchè samsung ha investito( e continua a farlo ) risorse su bada,creando uno store,siti su siti dedicati allo sviluppo su di esso,concorsi per premiare le app valide,accordi qui e là per creare porting di programmi...?
nessuna grande azienda fa qualcosa "giusto per provare" senza aver accuratamente pianificato il tutto, e samsung per bada ha certamente progetti lungimiranti,altrimenti non si spiegherebbe la sua esistenza!
Vedremo il 15 febbraio se queste mie supposizioni si tradurranno in qualcosa di concreto.
io ci spero ancora, e voi?
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 00:12   #20486
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
purtroppo hai ragione.... se pensi anche al fatto che samsung non abbia (ancora?) deciso di lanciare un terminale bada negli USA diventa difficile biasimare i pessimisti
che come gufi danno bada per morto... MA... allora perchè samsung ha investito( e continua a farlo ) risorse su bada,creando uno store,siti su siti dedicati allo sviluppo su di esso,concorsi per premiare le app valide,accordi qui e là per creare porting di programmi...?
nessuna grande azienda fa qualcosa "giusto per provare" senza aver accuratamente pianificato il tutto, e samsung per bada ha certamente progetti lungimiranti,altrimenti non si spiegherebbe la sua esistenza!
Vedremo il 15 febbraio se queste mie supposizioni si tradurranno in qualcosa di concreto.
io ci spero ancora, e voi?
sperarci si, come ci ho sperato dall'inizio puntando su Bada però si sa che Samsung ci mette poco a deludere i clienti
Old 28-01-2011, 00:29   #20487
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Perchè credo che interessi anche ad altri utenti di questo forum
Infatti. A me interessa sempre capire, in ogni forum(e l'ho scritto anche pagine fa), perchè alcune persone non inseriscono la loro opinione e basta, ma continuano a ribadirla e ad inserirla anche nei quote di gente che chiede info.

Bada ed il Wave possono anche farti schifo, ma continuare a ribadirlo sembra un voler convincere gli altri più che una libera espressione dei propi pareri... o magari sei un impiegato Google
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 00:54   #20488
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
ragazzi ho il wave comprato da mdw firmware originale Jl1 da una decina di giorni e solo oggi mi sono accorto (nel senso che non so se c'era da prima ma mi pare difficile) che poco sopra il tasto di inizio chiamata sono apparse due macchiette circolari (definite impropriamente da non so chi bolle) che sono visibili solo se lo schermo è sporco e sotto una luce intensa..se invece lo schermo viene pulito è quasi impossibile che siano percepite neanche sotto un riflettore..ho provato a levarle via con alcool e mi sono reso conto che se strofinate energicamente è come se si rivelasse un dislivello che si percepisce pure al tatto..come se lo strato superficiale del display fosse corroso..il display però torna perfettamente liscio e le stesse macchie scompaiono non appena l'alcool evapora completamente..però basta alitare sul display affinchè queste due macchioline diventino visibili..ora la mia domanda è questa: secondo la vostra esperienza, visto e considerato che tali "macchie" sono ben lontane dalla zona visibile del display e che si vedono solo se lo schermo è sporco, c'è la possibilità che tali macchie appaiano in qualche altra zona? Inoltre, secondo voi, considerato che sulla zona utile del display ho applicato una pellicola protettiva, è possibile che sotto la pellicola tali macchie se presenti non risultino visibili (visto che sotto la pellicola il display è perfettamente pulito)? scusate lo sproloquio ma volevo un pò essere rinfrancato dai vostri pareri, visto che non ci penso proprio ad affidare il mio wave a quei barbari del centro assistenza samsung (ho avuto un'esperienza terribile con la sostituzione del touchscreen di un omnia i900).
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 28-01-2011 alle 00:56.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 01:24   #20489
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
Infatti. A me interessa sempre capire, in ogni forum(e l'ho scritto anche pagine fa), perchè alcune persone non inseriscono la loro opinione e basta, ma continuano a ribadirla e ad inserirla anche nei quote di gente che chiede info.

Bada ed il Wave possono anche farti schifo, ma continuare a ribadirlo sembra un voler convincere gli altri più che una libera espressione dei propi pareri... o magari sei un impiegato Google
Perdonami ma vorrei contraddirti da una cosa.
Questo thread va abbastanza a rilento e trito e ritrito di argomenti proprio per l'assenza di novita di rilievo su questi terminali.

Se qua dentro chiunque seguise il regolamento , leggendo il primo post e poi gli altri, e inserisse la sua opinione una volta e bon, il thread sarebbe chiuso da tempo.

Parliamo sempre di FW (non capisco se te ne rendi conto), 20.000 post di gente che aspetta Bada 1.2 che gia lo si puo caricare con il multiuploader, sempre con le stesse domande, dove non si risolve nulla.

Alla fine, il pessimismo ed i dubbi affioranno e non c'e bisogno si mascherarli ogni volta.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 01:38   #20490
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Questo thread va abbastanza a rilento e trito e ritrito di argomenti proprio per l'assenza di novita di rilievo su questi terminali.
SuperMegaQuotone!
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 02:00   #20491
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
SuperMegaQuotone!
Infatti io ho postato un problema reale e voi ancora state qui a parlare di apps e di chi ce l'ha più lunga (la lista di apps )..sentite io credo di aver già capito da tempo come vanno queste cose: o si ha il miglior terminale col software più scarso o si ha il terminale più scarso col software migliore..entrambe le cose non si possono avere..è una sorta di tacito accordo fra compagnie..quindi sta a voi la scelta...e mo bastaaaaaaa
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 28-01-2011, 02:17   #20492
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ragazzi ho il wave comprato da mdw firmware originale Jl1 da una decina di giorni e solo oggi mi sono accorto (nel senso che non so se c'era da prima ma mi pare difficile) che poco sopra il tasto di inizio chiamata sono apparse due macchiette circolari (definite impropriamente da non so chi bolle) che sono visibili solo se lo schermo è sporco e sotto una luce intensa..se invece lo schermo viene pulito è quasi impossibile che siano percepite neanche sotto un riflettore..ho provato a levarle via con alcool e mi sono reso conto che se strofinate energicamente è come se si rivelasse un dislivello che si percepisce pure al tatto..come se lo strato superficiale del display fosse corroso..il display però torna perfettamente liscio e le stesse macchie scompaiono non appena l'alcool evapora completamente..però basta alitare sul display affinchè queste due macchioline diventino visibili..ora la mia domanda è questa: secondo la vostra esperienza, visto e considerato che tali "macchie" sono ben lontane dalla zona visibile del display e che si vedono solo se lo schermo è sporco, c'è la possibilità che tali macchie appaiano in qualche altra zona? Inoltre, secondo voi, considerato che sulla zona utile del display ho applicato una pellicola protettiva, è possibile che sotto la pellicola tali macchie se presenti non risultino visibili (visto che sotto la pellicola il display è perfettamente pulito)? scusate lo sproloquio ma volevo un pò essere rinfrancato dai vostri pareri, visto che non ci penso proprio ad affidare il mio wave a quei barbari del centro assistenza samsung (ho avuto un'esperienza terribile con la sostituzione del touchscreen di un omnia i900).
Questa cosa e' stata detta piu volte.
Quando diciamo che il thread non ha novita di rilievo e perche si parla sempre:

- FW (come se fosse chissa quale messia)
- Display con strani segni, bolle o via dicendo
- o qualche altra cosa sul generis..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 02:23   #20493
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Questa cosa e' stata detta piu volte.
Quando diciamo che il thread non ha novita di rilievo e perche si parla sempre:

- FW (come se fosse chissa quale messia)
- Display con strani segni, bolle o via dicendo
- o qualche altra cosa sul generis..
io lo so che questa cosa è stata detta più volte..infatti ho chiesto a voi o agli altri "sventurati" se tale fenomeno fosse di tipo degenerativo oppure una volta che è apparsa una macchia dopo 10 giorni poi non c'è pericolo che ne appaiano delle altre
Old 28-01-2011, 09:04   #20494
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
scusate ho scaricato un tema direttamente dal cell file di tipo smt
per installarlo però se vado su impostazioni tema non lo vede, da archivio lo vedo, ma non si installa.
Old 28-01-2011, 09:16   #20495
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
scusate ho scaricato un tema direttamente dal cell file di tipo smt
per installarlo però se vado su impostazioni tema non lo vede, da archivio lo vedo, ma non si installa.
come no? se ci clicchi sopra nell'archivio non ti da una visione dell'anteprima sul genere coverflow con il tasto imposta in basso a sinistra? io i temi li ho messi nella loro cartella ma spero che non dipenda da questo, al limite se non li hai li prova a spostarlo...
Old 28-01-2011, 09:27   #20496
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
non centra nulla ma ci tengo a dire che da quando sono passato da Ji1 a Jk1 devo dire che questo telefono ha veramente spiccato il volo.
finalmente la scritture sms va una meraviglia, veloce nel recepimento dei caratteri e restituisce a video le parole più logiche nella modalità t9. prima sembrava un demente e proponeva parole senza senso.
il touch è molto più reattivo.
lo screen si gira senza impuntamenti.
le applicazioni sono apparentemente più fluide nel passaggio delle schermate interne come picseloffice.
i giochi sono più fluidi vedi quello fichissimo del flipper ora è velocissimo e finalmente funziona il volume che si può anche abbassare prima era fisso al massimo.
la cpu da taskmanager sta sempre bassissima
la gestione generale del telefono è notevolmente migliorata.
anche il browser è incredibilmente più fluido, anche se la visualizzazione delle barre fisse mi fa venire le maddonne, era meglio prima centomila volte.
la schermata iniziale senza la bella scritta wave un po' mi manca.
la schermata di blocco con freccette stile Commodore 64 se la potevano anche risparmiare era meglio prima.
Il fix del gps sembra più rapido.
non ho notato miglioramenti nel wifi invece che molti sostengono anzi forse è un pelo meno sensibile ma magari dipendeva da altri fattori, da verificare meglio.
Comunque dopo 2 giorni di utilizzo posso dire che è in assoluto un firmware fantastico questo Jk1 per altro ribadisco che ci sono passato con una light da Ji1 senza il minimo problema e quindi senza perdere assolutamente nulla e senza problemi di fotocamera che qualcuno diceva.
quindi niente merdosa Jid nel mezzo
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 09:36   #20497
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Leggo questa sezione, oltre al forum Badaitalia, da quando ho il Wave, e cioè da circa un mese, tra le tante informazioni utili però leggo spesso di gente che si lamenta del più e del meno di questo telefono, chi a ragione, chi, a mio avviso, a torto, e questi ultimi sono molti, troppi.
Come giustamente qualcuno ha scritto qualche post fa, se questo telefono/SO non fa per voi, cambiate, tanto penso si rivenda bene, non continuate a stare qui a lamentarvi di ogni minima cosa, tanto il telefono perfetto non esiste, e, onestamente, chissenefrega. A volte mi sembra proprio vero che non ci si accontenta di ciò che si ha, forse stiamo si troppo bene...
Ma vi rendete conto di che dispositivo abbiamo in mano o no? Non so voi ma io l'ho pagato 269€ un mese fa, è tanto per uno smartphone di tali caratteristiche?
Suvvia...
Ha un display che dire fantastico è dire poco, ha una batteria che in quanto a durata fa impallidire qualsiasi altro dispositivo del suo livello, è tascabilissimo e relativamente poco ingombrante, pur avendo un display dalle dimensioni "giuste", un bel compromesso, non ci vedo tutti sti problemi che molti lamentano di memoria e cose varie, dai, ma cosa ci fate girare su un telefono? Neanche fosse un server... e non ditemi che è tutta roba che vi serve, che è per voi INDISPENSABILE, perchè mi metto a ridere, sarà che, come mi pare giusto sia, personalmente lo spengo sempre QUANDO NON MI SERVE, ovvero di notte, ma non ho mai, e dico MAI, avuto problemi di memoria e impuntamenti vari.
Continuo? Ok:
Parliamo del navigatore? Ok, 39€ e ho in mano le mappe di tutta l'europa occidentale, A VITA, e funziona bene, mi ha portato tranquillamente fino in Germania e ritorno senza problemi, cosa chiedere di più?
Telefonare telefona, sms e mail le manda, su internet ci va in modo più che decoroso... mi sembra di aver elencato tutto ciò che DI SERIO si possa ad oggi chiedere ad un moderno smartphone DI FASCIA ALTA, perchè tale è.

Ditemi dove sta il problema, il VOSTRO problema, perchè arrivati ad un certo punto, tale è.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 09:40   #20498
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Come stanno dicendo un po' di utenti da qualche pagina del thread a questa parte, il problema delle applicazioni sul SAS potrà risolversi (o quantomeno avere un boom "importante") se e quando Samsung deciderà di portare il suo Bada negli USA. Lì risiedono una marea di società di software e un grossissimo numero di sviluppatori (che già lavorano per iPhone e Andorid) che potrebbero dare una grande spinta al market. Però questa gente non lavorerà mai su Bada se da loro non esiste...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 28-01-2011 alle 09:49.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 09:45   #20499
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
come no? se ci clicchi sopra nell'archivio non ti da una visione dell'anteprima sul genere coverflow con il tasto imposta in basso a sinistra? io i temi li ho messi nella loro cartella ma spero che non dipenda da questo, al limite se non li hai li prova a spostarlo...
e no mi dice file non supportato...

spostarlo mmm adesso cerco un file manager e provo
Old 28-01-2011, 09:47   #20500
domygal
Member

Iscritto dal: Mar 2006
e anche oggi (almeno sino ad ora) per noi italici niente Bada 1.2 ufficiale....
domygal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian