|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sicuramente i giocatori atipici, non mi mancano, ma sono quelli che mi piacciono a cui ho puntato (anche a Summers che è in D-League, ma sempre monitorato), potrei schierare un quintetto atipico, con ottime mani e velocità. Daye sarà uno dei miei punti cardine, cosi come Monroe (bene in post, a rimbalzo e anche dalla media), Stuckey (tra poco il report), a me piace, gli do questa possibilità, anche perchè qui è una delle tre opzioni offensive, inoltre da probabile FA non rifirmante, deve fare bene, per trovarsi un altra franchigia NBA. Capisco caro Bisy, il tuo stupore, ma in ogni caso, ho stravolto la mia squadra e onestamente, non avrei mai giocato con i coach profile di Kuester (attendo solo la sua fine con il contratto), con una squadra cosi lenta, non è il mio stile, questa versione invece mi piace decisamente di più. L'esperienza c'è la faremo sul campo, sarà una prima annata durissima, ma a Est, possiamo anche andare ai PLAYOFF con record negativo, visto la debolezza di questa costa, sarà una bella sfida, decisamente più affascinante di Toronto, perchè a Detroit, si respira Basket, quindi i gloriosi tifosi di Motown, meritano tantissimo, speriamo di darglielo.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Ultima modifica di d6m : 27-01-2011 alle 17:26. |
|||
|
|
|
|
|
#3722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
RS 2k11: TWolves 106 - Cavs 101, Clippers 101 - TWolves 87
e come d'incanto, col ritorno di W.Johnson, tornano anche i Lupi!!
MIN: MVP W.Johnson 26pti 8rimb, Beasley 22pti 4ass, Love 19pti 12rimb, Milicic 14pti, Pekovic 6pti CLE: M.Williams 24pti 11ass, Jamison 19pti 10rimb, Parker 19pti Ma l'incanto svanisce presto, sono i Clippers a farci tornare subito coi piedi per terra... di nuovo squadra abulica, percentuali di realizzazione brutte, Love che viene preso a spallate sotto canestro dalla coppia Kaman-Griffin... altro che 2kWorld, sembra di essere stati catapultati nella realtà, dove i Lupi del Minnesota fanno cagare sul serio... e chissà perchè!? LAC: MVP Griffin 22pti 9rimb, Gordon 23pti, Kaman 11pti 11rimb, Foye 14pti MIN: Love 17pti 4rimb |
|
|
|
|
|
#3723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
SAN ANTONIO SPURS NEW ERA
|
|
|
|
|
|
#3724 |
|
|
|
|
|
|
#3725 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
RS 2k11: Heat 112 - TWolves 94, Magic 101 - TWolves 94
a conferma del periodo di escremento che vive Cabezon e il suo team, altre due sconfitte di fila, in trasferta entrambe... se nella prima facciamo visita agli Heat e oltre a non vederli fin dal primo quarto, lasciamo ai posteri un terzo quarto da "leggenda", dove firmiamo appena 11pti
MIA: MVP James 41pti 7rimb 6ass, Wade 26pti 6ass, Bosh 15pti 14rimb, Ilgauskas 10pti 6rimb MIN: Love 14pti 7rimb, Beasley 14pti 8rimb, Johnson 14pti, Milicic 14pti Contro i Magic invece torniamo a diventare squadra, giochiamo anche bene ORL: MVP D.Howard 22pti 12rimb, Arenas 23pti 11ass, Richardson 15pti, Turkoglu 11pti, Nelson 11pti MIN: Beasley 29pti, Love 13pti 12rimb, Milicic 9pti 10rimb, Pekovic 11pti, Johnson 13pti |
|
|
|
|
|
#3727 |
|
Senior Member
|
The Beginning....
Dopo la sconfitta simulata a casa dei Clippers, con Blake Griffin che ne mette 33, e per noi non bastano i 22 di Stuckey è tempo di tornare nel Michigan.
Auburn Hills THE PALACE!!! Welcome to the night view of your (R)evolution Detroit Pistons..... cosi lo speaker, presenta i ragazzi di coach d6m, a farci visita i Minnesota Timberwolves, di coach Kurt Rambis e degli ex Gordon, Ben Wallace, Prince e Darko Milicic, tanti fischi per Ben Gordon, mai amato dai tifosi di Motown. I giovani Detroit Pistons, si schierano con Stuckey e Harden nel backcourt, Beasley (ex di turno) come Small Forward, mentre la front line e formata dal capitano Jason Maxiell e Greg Monroe, rispondo i T-Lupi (termine caro al coach ZEN Si parte, l'inizio dei Detroit, non può essere migliore, subito tre schiacciate per gasare il Palace di Auburn Hills, inizia Monroe, continua Beasley, finisce Harden, poi altro jumper di Harden e schiacciata clamorosa di Rodney Stuckey, Detroit nel delirio assordante del Palace, vola subito 10-0!!!. Coach Rambis, non può fare altro che chiedere TIME-OUT, ma sembra non contare, la difesa rosso-blù dei padroni di casa è ferrea, tosta, veramente molto dura e stretta, Gordon sparacchia, ben contenuto da Harden e dai fischi assordanti di tutto il Palace, Harden e B-Easy (al secolo Micheal Beasley), arrivano a toccare un inquietante 17-2 per i padroni di casa, il match cambia un pò perchè dalla panchina, la vervè offensiva di Wesley Johnson, si sente e si arriva a fine quarto con Minnesota, sotto solo di 6 lunghezze (19-13). Si riparte, Minnesota, sembra di altra pasta ora, difende bene, si arriva subito al -3 (19-16), ma è un fuoco di paglia, la difesa dei Pistons, torna a mordere, poi un 15-4 in attacco per Detroit porta sul +14 i padroni di casa, per un altro TIMEOUT di Rambis, che non riesce a stare nel match, ma ancora una volta gli ultimi minuti del quarto, dopo il timeout, portano Minnesota ancora con Johnson e con (finalmente per i T-Wolves), Ben Gordon, i Lupi del Minneapolis, sotto la doppia cifra. All'intervallo lungo, Detroit 44 - Minnesota 36, Harden a quota 11, Terrico White dalla panca, con 7punti; i Wolves rispondono con i 14 di Gordon (quasi tutti in questo quarto) e i 10 di Wes Johnson, ottimo il suo impatto dalla panchina. Un altro break firmato dai fantastici 4 Beasley, Stuckey, Daye ( da "4" atipico) e Harden, 13-4, che porta al massimo vantaggio i Detroit Pistons, i T-Lupi, non trovano stavolta l'istant offense di Wesley Johnson, inoltre il solo Prince, sembra nei due lati del campo veramente in partita, Love sparacchia e viene ben contenuto, Gordon, torna quello dell'inizio e il 77-58 di fine terzo quarto, spiega tutto questo. L'ultimo quarto è un lungo garbage time, Detroit controlla, arriva a +30 e chiude per 109 a 74, per la prima vittoria stagionale ed in casa, con un grande entusiasmo del pubblico, che sembrano già affezionati ai nuovi e giovani Detroit Pistons. MVP del match Mr. James Harden 18p 5r 2a e una super difesa su Gordon, veramente un gran bel giocatore nelle due metà campo, Beasley chiude con 17p+7r e due stoppate, Daye 17p 3r 2a, benissimo dalla panchina e nei doppio ruolo, Stuckey chiude con 121p+6a+2r e una ottima impressione (almeno per me), ma una citazione va per tutti i giocatori entrati in campo, Minnesota trova 20 da Gordon (zero nell'ultimo quarto e solo 6 negli ultimi 20' di gioco), 6 su 19 dal tiro, Prince 13, esce alla distanza, ma è solo, Wesley Johnson 12 punti, due soli, nei restani 20' di gioco, Love 9 ma 3-18 al tiro, veramente out of game. Due chicche.... http://www.youtube.com/watch?v=aV4M8E8bPmQ http://www.youtube.com/watch?v=aq0P3feWqX8 Schemi o non schemi....?? Stay Tuned
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#3728 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#3729 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#3730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
NYK-@IND
![]() I knicks arrivano alla Conseco FieldHouse sotto i fischi della folla,.pubblico delle grandi occasioni per dare il benvenuto agli acerrimi rivali! la partita è subito molto intensa e vera, dove indiana difende duro, presi 2 sfondi Hibbert MVP 18p/10r/5a/4blk Collison 16p/13a Rush 14p George 12p McRoberts 12p/11 Azubuike 24p Chandler 23p Stoud limitato a 16p/10r NEXT ATL-@IND senza Foster infortunatosi (1-2 weeks) STAY WITH US GENTE!!! |
|
|
|
|
|
#3731 |
|
Senior Member
|
Si, mi è spiaciuto un sacco, ma dovevo dare nuova aria a tutta Auburn Hills!!!!
|
|
|
|
|
|
#3732 |
|
Senior Member
|
era da tanto che mancavo e ho spulciato un pò di pagine
@bisy... grande partita coach ci hai sempre creduto!!!ma unica cosa...38tiri da 3?????38??? anche per i knicks secondo me son tantini...cmq andiamo avanti così... @d6m...bel progetto...secondo me servirebbe un centrone di quelli buoni buoni, ma monroe è un ottimo prospetto!!! in bocca al lupo!! @alp...dopo averti maledetto per il mio Granger, e te lo meritavi ti devo fare i complimenti per la vittoria...ora l'anello!!!
|
|
|
|
|
|
#3733 |
|
Senior Member
|
Opening night: Indiana Pacers (0-0) @ San Antonio Spurs
![]() Buona la prima. La partita d'esordio è sempre difficile, bisogna imparare schemi, rilasci e in generale devo e dovrò ancora conoscere gli Spurs, che non ho mai utilizzato nelle serie 2K. Gli Indiana Pacers danno pochi grattacapi ai San Antonio Spurs, squadra sicuramente di livello superiore e che può ambire al titolo. Partiamo decisamente bene, concedendo solo 16 punti nel 1° quarto a Indiana. Da li la partita era già segnata, nonostante un piccolo tentativo di rimonta. Infatti i Pacers nel corso della partita arrivano fino al -6, momento in cui Popovich si alza dalla panchina. Oltre a questa, succederà solo un'altra volta nel corso della gara, dopo un brutto rientro in difesa. Per il resto del tempo se ne sta seduto a vedere il gioco della sua squadra. Da segnalare un ottimo Tim Duncan, eletto MVP del match. Inutile dire che se giocherà cosi tutta la stagione e soprattutto i Playoff, beh magari il titolo tornerà in Texas. PACERS: Hibbert 24/8r, Granger 20, Rush 15, Jones 10. SPURS: Hill 19, Jefferson 17, Duncan 16/13r/7a MVP, Ginobili 15, Parker 15/10a. Prossimo match tra 3 giorni in casa contro gli Hornets (1-1). |
|
|
|
|
|
#3734 |
|
|
LAKERS 2010-11: The reaction!
![]() I suoi primi 40 punti! Pau Gasol here, nelle precedenti 19 stagioni delle Barba’s Assos, non aveva mai raggiunto una simile vetta. Lo fa nella gelida Minneapolis, sul parquet più bello della Lega, contro i T’Wolves che presentavano un pacchetto lunghi non certo irresistibile (Love, Beasley, Tolliver, Milicic). I 40 punti di Gasol (con 13 rimbalzi, 3 stoppate e 18/25 al tiro) sono anche lo specchio del "New Deal Yellowiola" che la presenza di Artest costringe molto di più a giocare in post basso (con molti tagli in back-door), rispetto al furioso “Triangle & Gun” dei tempi di Ariza, prevalentemente costruito sui penetra e scarica. Il 120-82 con il quale termonuclearizziamo i Lupi del Minnesota arriva dopo la bastonata casalinga che rimediammo contro Houston: è la classica, feroce, reazione barbatrucchiana che qui si abbatte anche a Denver, con un nostro clamoroso 125-115 al Pepsi Center, nonostante i 41 punti di “Melo” e i 31 (con 11/11 ai liberi) di J.R. Smith (i 28 di Kobe e i 20 di Shannon Brown sono risultati più efficaci)! Clamoroso perché 5 minuti prima della fine della partita eravamo sul 111-77, +34!!! Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-01-2011 alle 19:23. |
|
|
|
#3735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Conference Finals Preview
E' l'anticamera del sogno; l'antipasto con pesce spada affumicato, gamberetti, alici marinate, insalata di polipo e ricci prima del buffet a base di pesce; è qui che si decide chi entra nella storia e chi resta con il rammarico di esserci stato ad un passo. LE FINALI DI CONFERENCE.
Est vs ![]() I Big Three di Miami contro Superman. Non è il titolo del prossimo film con Clark Kent ed il suo alter ego protagonisti, ma quello che dovrebbe essere il leitmotiv delle Eastern Conference Finals. Da un lato una squadra che conta su tre superstar dal talento assoluto, dall'altro un sistema ormai consolidato basato sul miglior centro in senso assoluto dell'NBA e che ha già portato la squadra sulla soglia della vittoria. In realtà lo scontro tra queste due squadre è molto più particolare. Dopo la perdita di Barnes, il reparto difensori esterni dei Magic ha subito un grosso ridimensionamento. Magic però che hanno nei lunghi e nella profondità del roster i punti di maggiore forza. Guarda caso, reparto lunghi e profondità di roster sono le maggiori lacune degli Heat, che hanno un reparto esterni da far paura. Per liberare spazio ai tre "Amigos" gli Heat sono dovuti scendere a compromessi: oltre a quei tre c'è ben poco materiale, specie sotto dove anche sulla tenuta di Bosh si nutrono dubbi. Senza dubbio sarà una serie esaltante. West vs ![]() Le Sturmtruppen guidate dal tedescone alle prese con la conquista di Los Angeles. La trama dello spettacolo dovrebbe essere questa. Troppo belli e organizzati i Lakers, con Phil Jackson abituato a chiudere i Threepeat e Kobe Bryant assetato di sangue dopo gli anni spesi in compagnia di Kwame Brown e Smush Parker. La sfida sembra decisa prima ancora di iniziare, ma occhio alle sorprese. Kidd ha le ultime cartucce da sparare prima del ritiro, Caron Butler vorrà togliersi qualche sassolino dalle scarpe contro la squadra che anni fa lo scambiò per il su citato Kwame Brown e Nowitzki potrebbe trovare ulteriori motivazioni contro Gasol per dimostrare di essere ancora il miglior Europeo in circolazione. Certo è che i Mavs dopo le terribili finali del 2006 non sono mai arrivati così in alto: soffriranno di vertigini o la voglia di rivalsa prodotta dalla possibilità di incontrare nuovamente gli Heat in una sorta di rivincita sarà un boost sufficiente per battere i Lakers? Da domani si comincia, "Gli appuntamenti sono fissati, l'indirizzo lo conoscete"(cit.) non resta che augurare Buona Visione!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 27-01-2011 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#3736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Bisyyyyyyy.... The closer i get to you! Una delle mie canzoni preferite!|
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
![]() HOUSTON, Texas, 2 settembre 2010. by Tony Pretty Ha destato scalpore l'annuncio di mezzogiorno dello staff dirigenziale dei Rockets. Un lungo vertice notturno ha sancito l'epocale rivoluzione: dall'Italia arriva nella franchigia bianco-rossa, con pieni poteri gestionali, l'oscuro Albys, autodefinitosi in una recente intervista su Sportweek "Il padre di ogni squadra", enigmatica definizione italiana prontamente localizzata in The Roster Father. Non si conosce quasi nulla di questo GM italiano, né si sa se venga pagato o abbia pagato per assicurarsi il posto di capo supremo della franchigia. Quel che è certo, stando alla prima intervista rilasciata poche ore fa, è che l'italiano non ha peli sulla lingua. Q: "Mister Albys, i Rockets hanno due titoli Nba in bacheca, giocatori nella Hall of Fame, il cestista più alto al mondo...un argentino campione olimpico... insomma, lei finora ha gestito realtà estremamente locali, in pratica solo italiane... come pensa di far fronte a tutti questi dubbi?" Albys: "Immagino che lei abbia provocato nei suoi capi le stesse perplessità, quel suo primo giorno di lavoro al giornale. Visto che ora pare avercela fatta, mi aspetto da lei suggerimenti in merito. Anzi, cominci a darmene uno!" (secondi di imbarazzo e mormorii in platea) Q: "Beh... tenersi buona la stampa potrebbe essere un buon inizio, no?" Albys (sorridendo): "Non necessariamente. Ma apprezzo l'impegno. Grazie." (altri mormorii in platea stampa) Q: "Può dirci qualcosa sull'assetto che vuol dare ai Rockets? Adelman, anzitutto, resterà? E i giocatori?" Albys: "Adelman è uno dei rari casi di allenatore Nba senziente" (mormorii e risatine in platea stampa. Un dirigente dei Rockets con la cravatta strabuzza gli occhi e fissa perplesso Albys). "Lavora, conosce attacco e difesa, ha fatto la storia. Non vedo perchè non dovrebbe rimanere il nostro coach." Q: "E i giocatori" Albys: "Il mercato è chiuso. O meglio, per noi non è mai stato aperto. I Rockets attuali hanno 15 ottimi giocatori, molti ancora da scoprire nel loro potenziale, e quindi non ci saranno movimenti. Perlomeno in entrata." Q. "Questo significa che qualcuno potrebbe doversene andare?" Albys "Mah, guardi: per quante ne sappiamo del futuro, io e lei domani potremmo anche essere entrambi morti, io... che ne so, per uno stop non rispettato qui in downtown, lei per...uhm, magari una poderosa infezione intestinale. Chissà. Il domani è sempre un altro giorno, diceva tempo fa un grand'uomo a quella gallinella di Atlanta. Beh, non ha ancora sbagliato." (mormorii a nastro. Qualche foto. Un uomo dal fondo della sala si alza e se ne va.) Q: "Ci dica qualcosa di più sui suoi giocatori e sul gioco che vuole impostare: aspettative, ruoli, schemi..." Albys "Mi confronterò ovviamente con coach Adelman, per questo. Sarò il Pat Riley di Houston, se vi piacciono le definizioni. Con un vantaggio: Adelman non è Spoelstra." Q: "Mister Albys, perchè è così duro con i coach Nba?" Albys: "Duro? Duro? Duro è il mio presidente del Consiglio, non io." (risatine e mormorii. Il dirigente in cravatta dei Rockets si alza come per rispondere a una telefonata, ma il telefono si mette di colpo a squillare due secondi dopo che si è alzato, e l'uomo - imbarazzato e cinfuso - nè risponde nè lo spegne, rimanendo a metà strada fra il banco e i giornalisti che dopo qualche istante iniziano a ridacchiare.) Q: "Diceva dei giocatori..." Albys. "Il roster dei Rockets è ottimo. Magari non saremo vincenti da subito, questo no. Anzi, prevedo di vincere solo dopo alcune gare. E' il tempo necessario a conoscerci. Ma sono certo di riuscire a portare in alto questi colori entro 2 stagioni. Come ho detto, terrò tutti. Se qualcuno se ne andrà, sara solo perchè avrà voluto lui. O perché sarà morto, ovviamente." Q: "Lei è sempre così funereo?" Albys: "Brooks e Lowry dovranno regolare l'acceleratore per dar libero sfogo alle loro 16 valvole ma anche attendere la lenta carburazione di Yao. Il cinese e Scola sono quanto di meglio offra la carne bianca planetaria sul banco del post. Kevin Martin ha tutto per diventare il primo avversario di Durant per i titolo di cannoniere. Mi aspetto di riuscire a lanciare a buoni livelli i giovani Terrence Williams, Budinger, Jordan Hill e Patterson: potenziale fisico di prim'ordine, per la testa e la parte tecnica sono molto meno funereo del solito." Q: "Perchè si è autoproclamato Il padre di ogni squadra? Albys: "Perchè ho visto cose che voi giornalisti non potete neanche immaginare." Q: "Il suo primo obiettivo, Mister Albys?" Albys: "Sopravvivere. Al traffico di Houston, alla visione di Yao sotto la doccia, e a voi giornalisti. Buona giornata a tutti!" continua....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 27-01-2011 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#3738 |
|
Senior Member
Città: Treviglio (BG)
|
30/10/2010 h.20.00 Philadelphia 76ers (1-2) @ Washington Wizards (0-2)
FORMAZIONI
Philadelphia 76ersWilliams Iguodala Turner Young Hawes Wall Iverson Lewis Blatche McGee ![]() CRONACA Allen Iverson è un giocatore dei Washington Wizards! L'annuncio arriva in mattinata, tutta la Pennsylvania si ferma... Allen esordirà con la nuova maglia contro la SUA Philadelphia? Ci sono 15mila spettatori al Verizon Center per scoprirlo... questa sera! I Sixers si presentano dopo la bella figura ad Indianapolis più agguerriti che mai, ma questa non è una partita normale: nella squadra avversaria c'è un signore con il numero 3 che ha fatto la storia con la maglia di Philadelphia, il suo nome è Allen Iverson! La prima pugnalata arriva dopo 3 minuti, Iverson si alza in faccia ad Igoudala e con la sua inimitabile grazia, intatta anche alla tenera età di 36 anni, straccia la retina... He is back!!! Collins si accorge presto che lo strapotere fisico di Blatche è troppo anche per T. Young, così decide di inserire Speight per puntellare la squadra a rimbalzo. Iguodala può guardare in faccia il suo maestro dopo tanti anni: questa è una partita che Dolla Billz non può sbagliare, infatti parte subito fortissimo, lo score a fine quarto segnerà per lui 19 sonanti, le squadre invece restano a contatto con un parziale di 32-27. Dopo i fuochi d'artificio del primo quarto, Iguodala va a sedersi in panchina, Collins si concede 5 panchinari in campo, ma la squadra reagisce bene: eccellente apporto di Meeks alla causa, ma dopo i 27 nel 4° periodo contro Indiana, nulla di questo ragazzo stupisce più.. Chi invece fa impressione per la voglia che mette è Holiday: il numero 11 ha perso il posto a favore di Williams, dopo un paio di partite dove non ha convinto, oggi invece lotta su tutti i palloni, penetra con convinzione... Tra i Wizards invece Wall sparge assist ma non lascia il segno come potrebbe, N. Young dalla panchina invece gioca rilassato, dando al gioco di Washington quell'imprevedibilità che la squadra della capitale necessità. Blatche parte troppo da lontano preferendo il jump shot, che comunque infila con regolarità, all'attacco dal post: il risultato è che Hawes domina l'area con 11 rimbalzi, e persino Brand sembra un gigante per i penetratori di Washington. Risposo sul 59-50, Iguadala assoluto mattatore con 26 punti. Il secondo tempo inizia con Iverson che costringe Turner, oggi parecchio sotto tono, al 4° fallo con coseguente panchina... Lo stesso Allen infila 2 canestri di fila portando a 16 il suo bottino personale. Lewis nel frattempo continua a bombardare da 3 con costanza, assistito da Wall che però resta piuttosto in disparte. Washington sembra in controllo, ma a Philadelphia basta poco per inserire la quinta ed andarsene in tranquillità: Collins butta dentro "L'uomo delle risposte", Jason Kapono che ripaga immediatamente con 7 punti di fila, aiutando i Sixers a piazzare il parzialone di 10-2 per chiudere il quarto sul 90-74 Washington sembra poter tenere finchè i giocatori titolari reggono fisicamente: in panchina purtroppo, N. Young a parte, nessuno sembra poter dare un apporto importante. L'inizio dell'ultimo quarto sembra una sfida personale tra Iguodala e lo stesso N. Young: i due si scambiano penetrazioni e e jump shots, una a testa, anche se The City sembra inizialmente avere la meglio: le sue triple sospingono i Wizards fino al -6. Collins chiama timeout e ripropone Brand, ignorato (giustamente), nelle ultime 2 partite... E-Beasie però è l'uomo giusto al momento giusto: i Sixers riprendono a giocare di squadra piuttosto che prescindere unicamente da Iguodala, piazzando così il parziale di 16-6, decisivo per andare a cogliere un'importante vittoria che riporta Philadelphia al 50% Resterà sicuramente deluso chi si aspettava una grande sfida tra la 1° e la 2° scelta del draft: Wall finisce con 15 assist e 7 punti, Turner ancora peggio con 11 punti e 3 rimbalzi. Nel giorno del suo ritorno in NBA, Allen Iverson gioca contro i SUOI Sixers mettendone 18... Tutta Philadelphia è sicuramente triste nel vedere Allen indossare un'altra casacca, ma i tifosi che lo hanno amato ed ancora lo amano avranno sicuramente il cuore colmo di gioia nel vederlo nuovamente danzare per il campo. TOP SCORER Punti: 38 Iguodala, 14 Hawes, 13 Meeks / 22 N. Young, 20 Lewis, 18 Blatche, Iverson Rimbalzi: 18 Hawes, 13 T. Young / 17 McGee, 12 Blatche Assist: 12 Williams / 15 Wall PLAYER OF THE GAME ![]() Andrè Iguodala: 38 Punti, 5 Assist, 4 Rimbalzi, 2 Palle Rubate, 1 Stoppate
|
|
|
#3739 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
. Bravo a non mollare mai, cosi è il vero spirito dei gloriosi New York Knickerbokers!!! GO NY!! Quote:
![]() Scrittore nato, complimenti, un misto tra Mourihno, Lucarelli (Carlo) ed Ellroy!!! Domani report di Charlotte @ Detroit, partita stupenda, finita poco fa!!! A domani!!!
|
||
|
|
|
|
|
#3740 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

vs 
vs 

Philadelphia 76ers

. Bravo a non mollare mai, cosi è il vero spirito dei gloriosi New York Knickerbokers!!! GO NY!!