Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2011, 17:28   #5181
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
our clippers...

ahah, ric se l'è presa con drosebulls..
Finalmente.... (per entrambi le questioni: campo e che la cazziata di Ricoy vs dRoseBulls)
Old 27-01-2011, 17:33   #5182
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi
Credo che comunque quello dell'ultimo aggiornamento non sia Kaman, a parte il codino a me sembra Amundson...
Direttamente dal sito dell'autore, l'immagine è questa e penso che sia inequivocabile:

Poi lasciamo stare che ha troppi capelli... questo è un altro contro. Inoltre anche l'ID è quello giusto.

Ti dico questo, solo per chiarire, che non è un mio errore
Old 27-01-2011, 17:52   #5183
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Direttamente dal sito dell'autore, l'immagine è questa e penso che sia inequivocabile:

Poi lasciamo stare che ha troppi capelli... questo è un altro contro. Inoltre anche l'ID è quello giusto.

Ti dico questo, solo per chiarire, che non è un mio errore
Purtroppo l'immagine non la vedo quindi non so cosa sia, personalmente torno a quello vecchio.
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 17:56   #5184
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, certo.
La soluzione più rapida è importare gli schemi dei Lakers nella tua squadra...
vai in coach profiles e lo fai.
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
domandona per albys: è possibile far giocare la triple post offense alla mia squadra?
Dipende dalla squadra...Cioè, gli schemi glieli puoi impostare come dice Albys, poi tu devi essere bravo a plasmarli sulla tua squadra. La chiave è un lungo che abbia trattamento del pallone; se non hai questo in squadra le cose si complicano.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 18:07   #5185
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi
Purtroppo l'immagine non la vedo quindi non so cosa sia, personalmente torno a quello vecchio.
Ci sta l'immagine con la scritta Chris Kaman ed il nome dell'autore.

Cmq ripeto non era per fare polemiche, era giusto per chiarire che non ho preso un giocatore per un altro. Poi il fatto su quale vuoi usare è una questione di gusti , ma questa è una cosa personale

Ciao
Old 27-01-2011, 18:10   #5186
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Sì, ho alzato CJ Miles, ora overall 69 (alza consapevolezza offensiva a 71, difesa palla e consapevolezza difensiva di un paio di punti, forse avevo alzato di una tacca anche tiro dalla media e/o da tre più un paio di punti in velocità. Costanza a 60, forse era a meno.)
Poi ho alzato un pelino Ronnie Price, alzandogli di 2-3 punti il palleggio con la seconda mano e di 1 la velocità. Alzato qualcosina anche in passaggio.
Vado a memoria, eh!

Sì, il draft class 2011 del RR4 è identico a quello del RR3.
grazie
resto tutto uguale,giusto?

ah,ero io a non sapere usare il multiquote
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 18:16   #5187
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Dove trovo il link per scaricare il campo dei Clippers?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 18:17   #5188
matt2354
Member

Quote:

Cmq ripeto non era per fare polemiche, era giusto per chiarire che non ho preso un giocatore per un altro. Poi il fatto su quale vuoi usare è una questione di gusti , ma questa è una cosa personale

Ciao
No assolutamente nessuna polemica, ci mancherebbe.

E' che per me è piuttosto palese che non sia Kaman (magari qualcun altro ci può guardare e smentirmi) e mi sembra Amundson, tutto qui, così eventualmente si poteva modificare il pack.

Per me tutto ok
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 18:19   #5189
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Dove trovo il link per scaricare il campo dei Clippers?
non ce nessun link, è solo una previews...lo abbiam modificato ulteriormente, ma non so quando rilasceremo
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 18:30   #5190
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:

Ciao
é stata colpa mia suggerire l'inserimento di Kaman, comunque essendo un lavoraccio quello che sta facendo, un piccolisimo errore ci può stare.
il prossimo Kaman sarà questo...
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 27-01-2011 alle 18:33.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 18:36   #5191
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
ma non sta giocando kaman?....ce in circolazione un nick youg afro?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 18:41   #5192
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ma non sta giocando kaman?....ce in circolazione un nick youg afro?
kaman no, Young il migliore al momento é quello di LOico84.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 19:10   #5193
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
qualcuno mi saprebbe dire per favore i numeriID di Samardo Samuels e Siler per l'rr4???

ho preso le Cf di ilyas me sono senza numero...
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 20:29   #5194
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
qualcuno mi saprebbe dire per favore i numeriID di Samardo Samuels e Siler per l'rr4???

ho preso le Cf di ilyas me sono senza numero...
Samuels 1905
Siler 1906
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 22:56   #5195
ocio89
Junior Member

Quote:
50 è il valore dell'utente, quello della cpu è 25, altrimenti non stai usando i miei sliders...

sono sicuro di usare i tuoi slidier..sono i .sld..nn so da cosa possa dipendere..mi sa che faccio confusione tra i valori della cpu e gli altri

risolto

Ultima modifica di ocio89 : 27-01-2011 alle 23:02.
ocio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 01:25   #5196
asylumyears
Member

Iscritto dal: Jun 2007
help!

la difficoltà nei playoff s'impenna, e ci può stare...ma non posso finire una partita da 44 min. con 0 rimbalzi offensivi!!! e circa 20 degli avversari. ho modificato personalmente le slide in modo esagerato (tipo rimb. off utente 100 rimb.difensivi cpu 20), visto che è un problema che ho da decine di partite (chiudo con 5/6 rimbalzi off. a partita, nei playoff sarebbe un miracolo arrivare a tanto!). ho anche cambiato tutti gli schemi in modo da avere sempre almeno due giocatori (preferibilmente i lunghi) sotto canestro al momento del tiro...ma non c'è niente da fare. che poi il mio quintetto non dovrebbe soffrire sotto i tabelloni molto visto che è chalmers, wade, james, bosh e howard.
datemi un consiglio vi prego, altrimenti butto il pc dalla finestra!
asylumyears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 01:33   #5197
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Samuels 1905
Siler 1906
grazie sommo!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 01:41   #5198
espy85
Member

Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Nell'associazione lo vedi con 99 al tiro da tre? Se invece fai partita veloce?

Se lo vedi solo nell'associazione è un bug sullo sviluppo dei giocatori, a me capito con Amir Johnson
Anchio credo sia un bug, anche ammettendo che non ho caricato l'rr4( ma l'ho fatto, perchè Arenas è 79 mentre sull'rr originale è 83)è impossibile che originale sia 99 Hill,
Ora ho un altra curiosità, ho preso i magic e li ho rivoltati come un calzino, vorrei impostare la squadra sul tipico Gioco Play Centro vecchia scuola( Paul Howard), come dovrei fare? che devo cambiare nel profilo allenatore

Ultima modifica di espy85 : 28-01-2011 alle 01:45.
espy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 07:38   #5199
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da espy85 Guarda i messaggi
Anchio credo sia un bug, anche ammettendo che non ho caricato l'rr4( ma l'ho fatto, perchè Arenas è 79 mentre sull'rr originale è 83)è impossibile che originale sia 99 Hill,
Ora ho un altra curiosità, ho preso i magic e li ho rivoltati come un calzino, vorrei impostare la squadra sul tipico Gioco Play Centro vecchia scuola( Paul Howard), come dovrei fare? che devo cambiare nel profilo allenatore
Gestione Squadra->schemi->attacco...e selezioni gli schemi da te desiderati.
Ma cosa intendi per "Gioco play-centro vecchia scuola"? I Magic sono già una squadra da pick and roll, occhio a non fare confusione perché se imposti male gli schemi (posto che Van Gundy è un genio), e ti vengono fuori ricezioni statiche per Howard, sei fregato. Lo posso marcare pure io in quella situazione.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 08:01   #5200
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da asylumyears Guarda i messaggi
help!

la difficoltà nei playoff s'impenna, e ci può stare...ma non posso finire una partita da 44 min. con 0 rimbalzi offensivi!!! e circa 20 degli avversari. ho modificato personalmente le slide in modo esagerato (tipo rimb. off utente 100 rimb.difensivi cpu 20), visto che è un problema che ho da decine di partite (chiudo con 5/6 rimbalzi off. a partita, nei playoff sarebbe un miracolo arrivare a tanto!). ho anche cambiato tutti gli schemi in modo da avere sempre almeno due giocatori (preferibilmente i lunghi) sotto canestro al momento del tiro...ma non c'è niente da fare. che poi il mio quintetto non dovrebbe soffrire sotto i tabelloni molto visto che è chalmers, wade, james, bosh e howard.
datemi un consiglio vi prego, altrimenti butto il pc dalla finestra!
C'è poco da fare, i rimbalzi offensivi per l'utente son sempre stati scarsini nella serie 2k, puoi provare a portare lo slide aggressività rimblazi al massimo qualcosa migliora, comunque conta tanto anche con che percentuali tiri, chiaramente meno sbagli meno occasioni di prendere rimbalzi in attacco hai
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Musica e IA, la pacchia sta finendo: Sun...
Prezzo lampo e a tempo: crolla a 588,99€...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian