Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2011, 23:01   #3681
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Western Conference Semi-Finals; Game 4; Lakers@Spurs

"WHAT TIME IS IT? GAMETIME WHOO!"Un urlo squarcia il silenzio irreale degli spogliatoi dell'At&t Center. Perché è la partita che vale buona parte della serie, perché i Lakers sanno che devono vincere, perché gli Spurs hanno l'ultima chiamata per il treno che porta alle finali di conference, dopo aver trovato parcheggio vicino alla stazione in gara 3. E' gara 4, l'urlo è quello dei Lakers, un urlo per caricarsi, avendo di fronte una muraglia umana.
L'inizio è scoppiettante. Chi si aspetta degli Spurs stanchi dopo gara 3 e dei Lakers impauriti dall'obbligo di vincere sbaglia grossolanamente. Si parte con medie impressionanti, con Gasol e Duncan che giocano una pallacanestro meravigliosa e, più in generale, con tutti gli effettivi pienamente in partita. Tutti tranne uno: Bryant, dopo l'exploit di gara 3, spara praticamente a salve. Un altro Lakers gli fa presto compagnia, Lamar Odom: il 7, dopo esser partito come al solito nella serie bene, cade male, per lui strappo lombare e 2 settimane di stop. I Lakers non riescono ad assorbire il colpo, e gli Spurs prendono il largo, massimo vantaggio sul +10. Phil Jackson è costretto a pescare dal fondo della sua panchina, ma se i Lakers sono considerati i favoriti al titolo un motivo ci sarà; si alza dalla panchina infatti Nikola Pekovic, arrivato durante la stagione per far quadrare i conti nella trade che portò Ellington in maglia gialloviola. Il montenegrino cambia incredibilmente la partita, fa spendere due falli a Duncan e per tutta la partita sarà un rebus per il lungo dalle Isole Vergini. I Lakers accorciano, chiudono il primo quarto sotto di 5, e trovano dalla panca anche Blake, ciononostante vanno all'intervallo lungo sotto di 6, per merito del trio Ginobili-Parker-Jefferson. Il terzo quarto si apre con Bryant sempre impreciso al tiro, e Duncan in panca per falli, ma l'equilibrio regna sovrano. Gli Spurs trovano il tempo per allungare e prendere il massimo vantaggio sul +13, ma i Lakers rientrano e chiudono a -7. La sensazione di superiorità degli Spurs è evidente, ma i Lakers non ci stanno e ad inizio ultimo quarto hanno una veemente reazione. E' ancora Pekovic a suonare la carica, poi Barnes mette una tripla pesantissima che porta i Lakers sul -1. Gli Spurs si affidano a Ginobili e Parker, ma Bryant ha deciso che per oggi ha visto abbastanza e mette un and1 e un canestro in fade away che danno il primo vantaggio Lakers, sul +4. Un'entrata pazzesca di Ginobili porta i padroni di casa sul possesso di distanza, poi Kobe spara la prima bomba di giornata e i Lakers sono sul +5. Popovich chiama time out con 1:31 da giocare, e dall'uscita del time out Jefferson mette una tripla incredibile che riapre i giochi; il possesso offensivo dei Lakers è pesantissimo, Kobe sfrutta il blocco di Gasol, l'area è intasata, il tempo scorre rapido, scarica per Artest che mette in ritmo Fisher in ala allo scadere dei 24...BAAAAAAAAANG! DEREK FISHER DOES IT AGAIN! Si va dall'altro lato, Ginobili si affida a Duncan, ma il caraibico non riesce a trovare il canestro, e sul rimbalzo il contropiede di Bryant fissa definitivamente il punteggio.
Finisce 92-85 Lakers. MVP Pau Gasol, 24 punti e 8 rimbalzi, 19 punti e 5 assist per un impreciso ma decisivo Bryant, 16 pesantissimi punti e un cuore grande così per Nikola Pekovic. 23 per Ginobili e 19 per Parker, ma non bastano. La serie è ora sul 3-1 Lakers.

Le altre: Tutte le altre serie, ovvero Houston(2)-Dallas(6) ad ovest e Miami(1)-Atlanta(5) e Boston(2)-Orlando(3) sono sul 2-2.

Ultima modifica di alp89 : 25-01-2011 alle 23:06.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 00:23   #3682
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
OPENING GAME CON COMMENTO AUDIO DIRETTAMENTE DALLA BISYVOCE !!
Ebbene si , dopo aver visto il coraggioso tentativo di BroCharlie non potevo tirarmi indietro, e' un idea che avevo da tempo ...probabilmente rimarra' una chicca unica in quanto bisogna essere soli a casa per evitare l'igiene mentale, ma mai dire mai....
Un piccolo sforzo di udito ragazzi perche' il microfonino modello "AMBRA ANGIOLINI" non mi ha aiutato moltissimo...
in effetti credo che video e match siano stati davvero belli belli...io ho solo cercato di rovinare il tutto
...

http://www.youtube.com/watch?v=TiEYS5LekvI
Ebbene si ragazzi si riparte, dopo l'Opening game a Minnesota , l'esordio al Madison non poteva essere peggiore per l'arrivo nella grande mela dei Boston in cerca di vendetta dopo la "remontada storica" subita la scorsa stagione.PARTITA COMMENTATA LIFE DALLA BISYVOCEPerdonate gia' da ora un po' di commenti ripetitivi ma per mancanza di tempo ho in pratica commentato in diretta

2° Giornata il match
http://www.youtube.com/watch?v=V-azPnFxA30

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 01:27   #3683
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Ebbene si ragazzi si riparte, dopo l'Opening game a Minnesota , l'esordio al Madison non poteva essere peggiore per l'arrivo nella grande mela dei Boston in cerca di vendetta dopo la "remontada storica" subita la scorsa stagione.PARTITA COMMENTATA LIFE DALLA BISYVOCEPerdonate gia' da ora un po' di commenti ripetitivi ma per mancanza di tempo ho in pratica commentato in diretta

2° Giornata il match
Grande vittoria, grande partita, Pierce, clutch shooter, rischiava di vincerla da solo!!! , ottimo commento, direi vivo ed esuberante, mai banale bro. Ottima la scelta musicale degli Script e la loro "The Man Who Can't Be Moved", direi in sintesi OTTIMO!!!!, sei la bestia nera dei Celtics, la frase su Amar'è infortunato è giustissima da parte dei "verdi"

Sto ancora cercando ispirazione bro, per la mia prossima squadra, ma forse sulla Interstate 80 a circa 137 km nord-est da SanFrancisco, dove il sindaco è un certo Kevin Johnson l'ex playmaker dei Suns....chissà
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 08:54   #3684
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:

2° Giornata il match
Aspetta, ma non ti si era corrotto il salvataggio? O sto facendo confusione io?
Old 26-01-2011, 10:12   #3685
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
@kao: incredibile sconfitta! Non lasciare sostituzioni o falli intenzionali in automatico, se no poi succedono cose come queste... Un vero peccato, soprattutto per come avevi affrontato la partita.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e l'impostazione, molto ordinata e interessante! Però alla fine mettilo il risultato

Dopo due giorni di imprecazioni:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 10:58   #3686
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Aspetta, ma non ti si era corrotto il salvataggio? O sto facendo confusione io?
Mi si e' corrotto piu' avanti prima di Houston(Asso da 58)...fra l'altro avevo un record positivo, ma non c'e stato nulla da fare, ho simulato fin li' e sono riuscito anche a giocare a Houston...ma con un record leggermente inferiore, ma spero che una W o una L non mi cambino la stagione
Ora prego ogni qualvolta gioco e salvo...sperem...
L'unica cosa da cui non si scappa mai sono gli infortunati...simuli o no...3 o 4 te li acciacca che e' una bellezza...

Terza Stagione

Old 26-01-2011, 11:09   #3687
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Grande vittoria, grande partita, Pierce, clutch shooter, rischiava di vincerla da solo!!! , ottimo commento, direi vivo ed esuberante, mai banale bro. Ottima la scelta musicale degli Script e la loro "The Man Who Can't Be Moved", direi in sintesi OTTIMO!!!!, sei la bestia nera dei Celtics, la frase su Amar'è infortunato è giustissima da parte dei "verdi"

Sto ancora cercando ispirazione bro, per la mia prossima squadra, ma forse sulla Interstate 80 a circa 137 km nord-est da SanFrancisco, dove il sindaco è un certo Kevin Johnson l'ex playmaker dei Suns....chissà
Grazie Bro...fai con calma , decidi bene , sperando poi in una collaborazione duratura ...e' una scelta "SACRA" prendila con senno...
Certo un sindaco cosi' una mano te la dara' di sicuro...

Terza Stagione

Old 26-01-2011, 11:14   #3688
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
@kao: incredibile sconfitta! Non lasciare sostituzioni o falli intenzionali in automatico, se no poi succedono cose come queste... Un vero peccato, soprattutto per come avevi affrontato la partita.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e l'impostazione, molto ordinata e interessante! Però alla fine mettilo il risultato

STUPENDO RECAP
, ho visto che mixi pure, DJ Charlie...scusa se rompo le palline, ma Hayes si e' fatto male allo staples...ma il match era in casa Corvi giusto??Hai dovuto recuperare un 'immagine per rendere meglio l'idea ed il filmato o era in un match precedente?
Commento impeccabile e credo che con quello che hai come roster tu abbia fatto l'ennesima straordinaria partita ....

Terza Stagione

Old 26-01-2011, 11:50   #3689
Charlie Baker
Senior Member

Quote:

STUPENDO RECAP
, ho visto che mixi pure, DJ Charlie...scusa se rompo le palline, ma Hayes si e' fatto male allo staples...ma il match era in casa Corvi giusto??Hai dovuto recuperare un 'immagine per rendere meglio l'idea ed il filmato o era in un match precedente?
Commento impeccabile e credo che con quello che hai come roster tu abbia fatto l'ennesima straordinaria partita ....
Si, che coglione! Siccome il video l'ho fatto due giorni dopo e ho fatto due partite contro i Lakers, una allo Staples e una in casa...e mi sono dimenticato che Hayes si era fatto male nella prima partita delle due
Comunque dici che con questo roster ho fatto una straordinaria partita? Allora aspetta il recap che posterò questa sera verso le 6!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 26-01-2011, 12:02   #3690
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Le sostituzioni le faccio io, non mi sogno neanche di farle fare a Collins

I falli non so farli in manuale... Fai conto che io mi sono accorto che stava avvenendo L'IRREPARABILE quando è comparso in alto il 4: a quel punto mi sono messo a schiacciare all'impazzata il tasto dello steal urlando "FAI FALLOOOOOOOOOOO!", poi ricordo solo il suono secco del mio fegato che esplodeva

Ti ringrazio dei complimenti, anche io ho apprezzato molto il tuo recap

Ma ti sei fatto la squadra solo con i FA? Chi hai tolto nella lega per fare spazio ai Corvi?

p.s. Ho scritto la cronaca mentre il rosik era ancora molto possente in me: è finita 109-108, ho aggiunto

Ultima modifica di kao : 26-01-2011 alle 12:06.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:12   #3691
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Le sostituzioni le faccio io, non mi sogno neanche di farle fare a Collins

I falli non so farli in manuale... Fai conto che io mi sono accorto che stava avvenendo L'IRREPARABILE quando è comparso in alto il 4: a quel punto mi sono messo a schiacciare all'impazzata il tasto dello steal urlando "FAI FALLOOOOOOOOOOO!", poi ricordo solo il suono secco del mio fegato che esplodeva

Ti ringrazio dei complimenti, anche io ho apprezzato molto il tuo recap

Ma ti sei fatto la squadra solo con i FA? Chi hai tolto nella lega per fare spazio ai Corvi?

p.s. Ho scritto la cronaca mentre il rosik era ancora molto possente in me: è finita 109-108, ho aggiunto
con select o come cavolo si chiama fai fallo intenzionale
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:50   #3692
sfjjfkjakfjsdhfadfas

The double narration!

Essendo che devo improve il mio inglese, da today l'Asso del coach "zen" è double narrated. Qui naturalmente, in italiano, ma anche qui http://www.operationsports.com/forum...-nba-2k11.html totally in english per i what's american boys di oltreoceano. Non trovo modo migliore che imparare l'inglese (studiarlo? Questo è un verbo che non rientra nel mio vocabolario.. ). Non preoccupatevi, non ho iniziato un'altra Asso. E' la stessa di qui, sono che Usa ho iniziato a narrarla ora, dunque loro sono indietro

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 26-01-2011 alle 13:00.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 13:05   #3693
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:

Tutto perfetto Charlie, sempre più sindaco di Three Hill!!!, peccato per il risultato, anche se i Lakers, sono veramente perfetti, in ogni settore!!!! Bravo Charlie e GO RAVENS!!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 14:22   #3694
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Ciao ragazzi sono ancora indeciso sull'asso da iniziare non ho ancora l'ispirazione giusta. Vorrei una squadra giovane con un giocatore in grado di fare la differenza e magari un pò di margine sui salari per cui non saprei ancora...
volevo anche chiedere un consiglio, siccome il gallo mi piace assai in che squadra lo vedreste bene? Perchè con NYK ho già fatto un asso e vorrei cambiare!!!
Old 26-01-2011, 15:03   #3695
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Essendo che devo improve il mio inglese, da today l'Asso del coach "zen" è double narrated. Qui naturalmente, in italiano, ma anche qui http://www.operationsports.com/forum...-nba-2k11.html totally in english per i what's american boys di oltreoceano. Non trovo modo migliore che imparare l'inglese (studiarlo? Questo è un verbo che non rientra nel mio vocabolario.. ). Non preoccupatevi, non ho iniziato un'altra Asso. E' la stessa di qui, sono che Usa ho iniziato a narrarla ora, dunque loro sono indietro
ok allora io ti seguirò in doppia lingua...
Old 26-01-2011, 15:30   #3696
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Thunder 2011-2012: Miami very Heat

"<Vabè ma de' che stamo a parlà?!> apostroferebbe un abitante di Roma dopo aver assistito alla visita dei Thunder a Miami. Il primo quarto parla chiaro: Oklahoma City tira con il 17% dal campo mettendo 11 punti in 12 minuti, record negativo di questi due anni di gestione. Gli Heat invece, che pur non brillano in attacco nel primo quarto, mettono a referto 23 punti assicurandosi da quel momento un vantaggio mai più messo in discussione. Il potenziale offensivo dei Thunder si risveglierà poi nel resto della gara, andando a siglare cmq 101 punti totali, ma lo svantaggio iniziale e la forza di questi Heat è insuperabile. In una gara dove James mette 29 punti, Wade 21, Bosh 18, giocano bene anche le riserve con 17 punti e 11 rimbalzi per Ilgauskas. Quand'è così c'è poco da fare e da dire. Miami vince in casa 121-101 con una ennesima prova di forza che lascia il mondo a bocca aperta. I Campioni 2011 detengono un record di 16-1, il più alto mai visto in questo 2k mondo da quando si giocano 29 partite. Equivale, per fare un paragone con le 82, ad un 45-3. In pratica i Miami, se pure un paragone vero non può essere fatto, potrebbero migliorare o eguagliare il 72-10 se non dovessero perdere da qui alla fine della stagione più di 3 gare (su 13 che ne mancano). Onestamente dopo averli visti all'opera sui Thunder non stupirebbe un risultato del genere. Oklahoma invece incassa il colpo e si prepara ad un altro incontro difficile a Los Angeles contro i Lakers".

Hot: Non bastano 29 punti di Kevin Durant, 25 di Russell Westbrook e 17 di Andrea Bargnani per rendere questo match una gara combattuta.

Not: Serge Ibaka in ombra con 3-11 dal campo chiarisce come non ci sia speranza per questi Thunder nella serata a South Beach.

Next: @ Lakers
Old 26-01-2011, 16:38   #3697
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Google translator eh??

Terza Stagione

Old 26-01-2011, 16:52   #3698
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Google translator eh??
In parte. L'inglese lo so molto bene, Google translate mi serve per i termini che non so e per le frasi contorte con verbi al passato smadonnato. Per il resto only farina del mio sacco. Voglio vedere quanti seguaci d'Oltreoceano riesco a radunare Aperto ieri, già 57 folli di ignota provenienza hanno letto le prime dichiarazioni del coach "zen" in inglese. L'obiettivo è quello di avvicinare il leggendario coach Frizell che con la sua Asso a College Hoops 2K8 ha raccolto più di 55.000 seguaci! Del resto è la potenza dell'inglese: l'italiano lo leggono sono gli italiani, l'inglese è universale e dunque è ovvio il boom di seguaci a quei livelli.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 18:33   #3699
Charlie Baker
Senior Member

Da notare:
- i Lakers dopo 1/4 di stagione hanno un recordo negativo, cosa che non vedevo da tipo...MAI!

- Detroit in 4^ posizione ad est è inguardabile!

- Joe Alexander è totalmente esploso in queste due settimane, arrivando all'apice con i 36 punti contro i Knicks...questa è una promessa: farò di Joe la bandiera della squadra!

- Sam Park (10+4.5) si è integrato decisamente bene, tanto da far perdere il posto di playmaker titolare a Sean Singletary anche dopo il rientro dall'infortunio...per la serie "cornuto e mazziato"

- Ragazzi, non so voi, ma io non ho mai sentito i back-to-back così pesanti come quest'anno. E lo si vede dalla partita contro Sacto.

AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!
Old 26-01-2011, 19:19   #3700
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Charlie, grande vittoria contro i miei Lakers, maturata tra l'altro come una sorta di vendetta. C'è anche da dire che i Lakers nel tuo 2kmondo rischiano di stare fuori dai playoff...quindi non hai sconfitto una grande Non ti sedere sugli allori!
Per quanto riguarda i back to back, secondo me è l'incidenza della stanchezza ad essere aumentata, cioè i giocatori si stancano di più e sentono maggiormente la fatica accumulata.

*messaggio promozionale*

Rispondi

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Project Helix sarà prodotta anche...
La NASA pubblica alcuni aggiornamenti su...
Tute spaziali AxEMU per Artemis: Axiom S...
Nutanix Government Cloud Clusters arriva...
Troy Baker lavora a un progetto tutto su...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Intel vuole cambiare: overclocking anche...
Anche PlayStation introduce la verifica ...
Samsung ed Sk hynix, i bonus per gli ope...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian