|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Western Conference Semi-Finals; Game 4; Lakers@Spurs
"WHAT TIME IS IT? GAMETIME WHOO!"Un urlo squarcia il silenzio irreale degli spogliatoi dell'At&t Center. Perché è la partita che vale buona parte della serie, perché i Lakers sanno che devono vincere, perché gli Spurs hanno l'ultima chiamata per il treno che porta alle finali di conference, dopo aver trovato parcheggio vicino alla stazione in gara 3. E' gara 4, l'urlo è quello dei Lakers, un urlo per caricarsi, avendo di fronte una muraglia umana.
L'inizio è scoppiettante. Chi si aspetta degli Spurs stanchi dopo gara 3 e dei Lakers impauriti dall'obbligo di vincere sbaglia grossolanamente. Si parte con medie impressionanti, con Gasol e Duncan che giocano una pallacanestro meravigliosa e, più in generale, con tutti gli effettivi pienamente in partita. Tutti tranne uno: Bryant, dopo l'exploit di gara 3, spara praticamente a salve. Un altro Lakers gli fa presto compagnia, Lamar Odom: il 7, dopo esser partito come al solito nella serie bene, cade male, per lui strappo lombare e 2 settimane di stop. I Lakers non riescono ad assorbire il colpo, e gli Spurs prendono il largo, massimo vantaggio sul +10. Phil Jackson è costretto a pescare dal fondo della sua panchina, ma se i Lakers sono considerati i favoriti al titolo un motivo ci sarà; si alza dalla panchina infatti Nikola Pekovic, arrivato durante la stagione per far quadrare i conti nella trade che portò Ellington in maglia gialloviola. Il montenegrino cambia incredibilmente la partita, fa spendere due falli a Duncan e per tutta la partita sarà un rebus per il lungo dalle Isole Vergini. I Lakers accorciano, chiudono il primo quarto sotto di 5, e trovano dalla panca anche Blake, ciononostante vanno all'intervallo lungo sotto di 6, per merito del trio Ginobili-Parker-Jefferson. Il terzo quarto si apre con Bryant sempre impreciso al tiro, e Duncan in panca per falli, ma l'equilibrio regna sovrano. Gli Spurs trovano il tempo per allungare e prendere il massimo vantaggio sul +13, ma i Lakers rientrano e chiudono a -7. La sensazione di superiorità degli Spurs è evidente, ma i Lakers non ci stanno e ad inizio ultimo quarto hanno una veemente reazione. E' ancora Pekovic a suonare la carica, poi Barnes mette una tripla pesantissima che porta i Lakers sul -1. Gli Spurs si affidano a Ginobili e Parker, ma Bryant ha deciso che per oggi ha visto abbastanza e mette un and1 e un canestro in fade away che danno il primo vantaggio Lakers, sul +4. Un'entrata pazzesca di Ginobili porta i padroni di casa sul possesso di distanza, poi Kobe spara la prima bomba di giornata e i Lakers sono sul +5. Popovich chiama time out con 1:31 da giocare, e dall'uscita del time out Jefferson mette una tripla incredibile che riapre i giochi; il possesso offensivo dei Lakers è pesantissimo, Kobe sfrutta il blocco di Gasol, l'area è intasata, il tempo scorre rapido, scarica per Artest che mette in ritmo Fisher in ala allo scadere dei 24...BAAAAAAAAANG! DEREK FISHER DOES IT AGAIN! Si va dall'altro lato, Ginobili si affida a Duncan, ma il caraibico non riesce a trovare il canestro, e sul rimbalzo il contropiede di Bryant fissa definitivamente il punteggio. Finisce 92-85 Lakers. MVP Pau Gasol, 24 punti e 8 rimbalzi, 19 punti e 5 assist per un impreciso ma decisivo Bryant, 16 pesantissimi punti e un cuore grande così per Nikola Pekovic. 23 per Ginobili e 19 per Parker, ma non bastano. La serie è ora sul 3-1 Lakers. Le altre: Tutte le altre serie, ovvero Houston(2)-Dallas(6) ad ovest e Miami(1)-Atlanta(5) e Boston(2)-Orlando(3) sono sul 2-2.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 25-01-2011 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#3682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
![]() ![]() 2° Giornata il match http://www.youtube.com/watch?v=V-azPnFxA30
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Sto ancora cercando ispirazione bro, per la mia prossima squadra, ma forse sulla Interstate 80 a circa 137 km nord-est da SanFrancisco, dove il sindaco è un certo Kevin Johnson l'ex playmaker dei Suns....chissà
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
@kao: incredibile sconfitta! Non lasciare sostituzioni o falli intenzionali in automatico, se no poi succedono cose come queste...
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e l'impostazione, molto ordinata e interessante! Però alla fine mettilo il risultato ____________________________________________ Dopo due giorni di imprecazioni:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#3686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora prego ogni qualvolta gioco e salvo...sperem... L'unica cosa da cui non si scappa mai sono gli infortunati...simuli o no...3 o 4 te li acciacca che e' una bellezza...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo un sindaco cosi' una mano te la dara' di sicuro...
|
|
|
|
|
|
#3688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
STUPENDO RECAP , ho visto che mixi pure, DJ Charlie...scusa se rompo le palline, ma Hayes si e' fatto male allo staples...ma il match era in casa Corvi giusto??Hai dovuto recuperare un 'immagine per rendere meglio l'idea ed il filmato o era in un match precedente? Commento impeccabile e credo che con quello che hai come roster tu abbia fatto l'ennesima straordinaria partita ....
|
|
|
|
|
|
#3689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome il video l'ho fatto due giorni dopo e ho fatto due partite contro i Lakers, una allo Staples e una in casa...e mi sono dimenticato che Hayes si era fatto male nella prima partita delle due ![]() Comunque dici che con questo roster ho fatto una straordinaria partita? Allora aspetta il recap che posterò questa sera verso le 6!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#3690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
I falli non so farli in manuale... Fai conto che io mi sono accorto che stava avvenendo L'IRREPARABILE quando è comparso in alto il 4: a quel punto mi sono messo a schiacciare all'impazzata il tasto dello steal urlando "FAI FALLOOOOOOOOOOO!", poi ricordo solo il suono secco del mio fegato che esplodeva Ti ringrazio dei complimenti, anche io ho apprezzato molto il tuo recap Ma ti sei fatto la squadra solo con i FA? Chi hai tolto nella lega per fare spazio ai Corvi? p.s. Ho scritto la cronaca mentre il rosik era ancora molto possente in me: è finita 109-108, ho aggiunto
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 26-01-2011 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#3691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#3692 |
|
|
The double narration!
Essendo che devo improve il mio inglese, da today l'Asso del coach "zen" è double narrated. Qui naturalmente, in italiano, ma anche qui Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 26-01-2011 alle 13:00. |
|
|
|
#3693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
Ciao ragazzi sono ancora indeciso sull'asso da iniziare non ho ancora l'ispirazione giusta. Vorrei una squadra giovane con un giocatore in grado di fare la differenza e magari un pò di margine sui salari per cui non saprei ancora...
volevo anche chiedere un consiglio, siccome il gallo mi piace assai in che squadra lo vedreste bene? Perchè con NYK ho già fatto un asso e vorrei cambiare!!!
|
|
|
#3695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Thunder 2011-2012: Miami very Heat
![]() "<Vabè ma de' che stamo a parlà?!> apostroferebbe un abitante di Roma dopo aver assistito alla visita dei Thunder a Miami. Il primo quarto parla chiaro: Oklahoma City tira con il 17% dal campo mettendo 11 punti in 12 minuti, record negativo di questi due anni di gestione. Gli Heat invece, che pur non brillano in attacco nel primo quarto, mettono a referto 23 punti assicurandosi da quel momento un vantaggio mai più messo in discussione. Il potenziale offensivo dei Thunder si risveglierà poi nel resto della gara, andando a siglare cmq 101 punti totali, ma lo svantaggio iniziale e la forza di questi Heat è insuperabile. In una gara dove James mette 29 punti, Wade 21, Bosh 18, giocano bene anche le riserve con 17 punti e 11 rimbalzi per Ilgauskas. Quand'è così c'è poco da fare e da dire. Miami vince in casa 121-101 con una ennesima prova di forza che lascia il mondo a bocca aperta. I Campioni 2011 detengono un record di 16-1, il più alto mai visto in questo 2k mondo da quando si giocano 29 partite. Equivale, per fare un paragone con le 82, ad un 45-3. In pratica i Miami, se pure un paragone vero non può essere fatto, potrebbero migliorare o eguagliare il 72-10 se non dovessero perdere da qui alla fine della stagione più di 3 gare (su 13 che ne mancano). Onestamente dopo averli visti all'opera sui Thunder non stupirebbe un risultato del genere. Oklahoma invece incassa il colpo e si prepara ad un altro incontro difficile a Los Angeles contro i Lakers". Hot: Non bastano 29 punti di Kevin Durant, 25 di Russell Westbrook e 17 di Andrea Bargnani per rendere questo match una gara combattuta. Not: Serge Ibaka in ombra con 3-11 dal campo chiarisce come non ci sia speranza per questi Thunder nella serata a South Beach. Next: @ Lakers
|
|
|
#3697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3698 |
|
|
In parte. L'inglese lo so molto bene, Google translate mi serve per i termini che non so e per le frasi contorte con verbi al passato smadonnato. Per il resto only farina del mio sacco. Voglio vedere quanti seguaci d'Oltreoceano riesco a radunare
|
|
|
|
#3699 |
|
Senior Member
|
![]() Da notare: - i Lakers dopo 1/4 di stagione hanno un recordo negativo, cosa che non vedevo da tipo...MAI! - Detroit in 4^ posizione ad est è inguardabile! - Joe Alexander è totalmente esploso in queste due settimane, arrivando all'apice con i 36 punti contro i Knicks...questa è una promessa: farò di Joe la bandiera della squadra! - Sam Park (10+4.5) si è integrato decisamente bene, tanto da far perdere il posto di playmaker titolare a Sean Singletary anche dopo il rientro dall'infortunio...per la serie "cornuto e mazziato" ![]() - Ragazzi, non so voi, ma io non ho mai sentito i back-to-back così pesanti come quest'anno. E lo si vede dalla partita contro Sacto. AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!
|
|
|
|
|
#3700 |
|
Senior Member
|
Charlie, grande vittoria contro i miei Lakers, maturata tra l'altro come una sorta di vendetta. C'è anche da dire che i Lakers nel tuo 2kmondo rischiano di stare fuori dai playoff...quindi non hai sconfitto una grande
Non ti sedere sugli allori!Per quanto riguarda i back to back, secondo me è l'incidenza della stanchezza ad essere aumentata, cioè i giocatori si stancano di più e sentono maggiormente la fatica accumulata. *messaggio promozionale*
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

Siccome il video l'ho fatto due giorni dopo e ho fatto due partite contro i Lakers, una allo Staples e una in casa...e mi sono dimenticato che Hayes si era fatto male nella prima partita delle due 

Non ti sedere sugli allori!