|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
per me i dati da elaborare oggi sono molti di più e sopratutto molto + complessi di un tempo...sicuramente c'è prima da ottimizzare il lato sw e magari a pari usabilità si potrebbe arrivare ad utilizzare un 600/800MHz al posto di cpu da 1GHz però siamo lì...concordo invece sul fatto dei dual-core, se il lato SO e sw non è ottimizzato per essere ben scalabile su + apps e quindi un vero multitasking ce ne faremo ben poco anzi, imho è tutto per un discorso "giochi&giochini"
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#20282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Pertanto si deve proporre sul mercato sempre un nuovo prodotto con l'ultimo aggiornamento , altrimenti se ne va tutto a puttane. Da questo punto di vista, direi che nessuno fa niente per niente e' la soluzione migliore e o comprarsi il miglior terminale e stare freschi per un bel po (tipo il galaxy s d il nexus S) oppure spendere meno e comprasi un nokia che cmq rimane coerente sempre nella sua filosofia.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#20283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
ottimizzazione è il segreto,il problema è che non c'è tempo, me li immagino io gli schiavi di samsung 12 ore davanti al pc con una mezza pausa caffè ad un'orrida macchinetta perchè entro una settimana non importa come e in che condizioni deve uscire il nuovo fw di bada..... E l'utenza fa da betatester sparando ad una formica con un fucile termonucleare, ma in fondo siamo contenti così....forse....
|
|
|
|
#20285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Ragazzi ma quale cavo si deve acquistare per collegare il wave alla tv ?
E volevo sapere cosa era possibile visualizzare sullo schermo...il browser? i giochi i video ?si può visualizzarli? Ps: la qualità com è? Grazie
|
|
|
#20286 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#20287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Poi per carità, la apple tiene ferma il suo unico terminale per un anno, io dico che ce ne vorrebbero due (un entry e un top) o forse quattro (le classi di prima con e senza tastiera fisica), che vendere il 3GS a 540 é una vergogna e che il top di gamma deve avere caratteristiche all'avanguardia e non quelle che avevano i top di gamma sei mesi prima e venderlo a 100€ in più. Poi in realtà i giri di boa grossi avvengono una volta all'anno, per il resto si vedono solo un sacco di terminali con caratteristiche tutte uguali, é un anno che siamo fermi a 1 GHz (il primo mi sembra che sia stato il Nexus One) quindi sta mega rincorsa non la vedo, é solo che é appena uscito l'iPhone 4 in palese ritardo con la concorrenza ma ora che lui ha certe caratteristiche tutti le vogliono e allora sembra che introdurre qualcosa di nuovo sia rincorrere l'upgrade quando in realtà, esattamente come la apple, é un anno che siamo fermi solo che siamo sei mesi in anticipo sulla mela che per altro presenterà anch'essa un iPhone 5 dual core a giugno.
|
|
|
|
#20288 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male quando avevo il primissimo fw kies mi diceva impossibile aggiornare, ma appena il nuovo fw è stato disponibile lo ha segnalato ed installato comunque.
|
|
|
#20289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20291 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20292 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma solo io ho problemi a vedere i video su youtube in 3g?
|
|
|
|
|
|
#20293 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quote:
Questo va benissimo, l'ho comprato e non ci sono stati problemi Con il cavo puoi visualizzare tutto ciò che visualizzi col cellulare, tranne la fotocamera e videocamera in funzione (e non ho capito perche )La qualità è buona se lo vedi su uno schermo a tubo catodico, mentre se prendi un full HD l'immagine si vedrà un po sgranata..
|
|
|
|
|
#20294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Con la memoria fissa hanno un parametro di riferimento per la velocità dettato da Apple e non dalla sd scelta, inoltre non è necessaria la gestione delle memorie visto che c'è ne è solo una sicuramente. Per quanto riguarda la batteria potrebbero semplificare molto il journaling o eliminarlo del tutto. È molto più facile gestire un sistema del genere dove quello che può accadere è rigidamente controllato e contenuto |
|
|
|
|
|
|
#20295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Poi per carita, la apple fa delle scelte che pagano, iOS sembra non impuntarsi mai ma questo può anche essere un semplice discorso di latenze: sembra non impuntarsi mai perché da la precedenza agli input degli utenti ma poi magari a finire un compito ci mette di più. Non c'é niente di sbagliato, anzi sono pienamente d'accordo, ma come al solito nessuno fa miracoli, sono solo compromessi e magari con l'hardware più tirato si arriverà ad un livellamento solo che, sempre magari, quelli con latenze più alte finiranno certi task prima di iOS sempre senza mostrare impuntamenti...tutto spaventosamente imho
|
|
|
|
#20296 |
|
Member
Città: Reggio C.
|
google maps
http://www.youtube.com/watch?v=EBjky...eature=channel
al min 4.50 si vede la vista in forma 3d molto bella dell' htc hd ,volevo sapere se sul nostro wave si può avere pure qst modalità o riguarda il OS android |
|
|
|
|
|
#20297 |
|
Member
|
io ancora nn ho capito come si aggiornano le applicazioni, ho 6 notifiche ma nn ho capito cm fare
|
|
|
|
|
|
#20298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Una volta entrato dal telefono nel SamsungApps dovrebbe presentartisi la scritta "6 aggiornamenti disponibili". Se ci clicchi sopra entri nell'elenco delle applicazioni installate sul cell e da lì c'è il pulsante "aggiorna tutto", altrimenti se scorri la lista troverai il tasto "aggiorna" vicino alle applicazioni che hanno un aggiornamento disponibile.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#20299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
il maps di android con navigatore street view etc penso se lo tengano in esclusiva, e venendo da android dico peccato, perchè era na figata
|
|
|
|
#20300 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Riavvio
Due domande
1) E' possibile che ogni tanto il Wave 8500s si riavvi per i fattacci suoi? Bug? 2) Ho installato bada 1.2. Firmware 1011101115LISS8500XXJK1 ci sono aggiornamenti da fare? Grazie e ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.

per me i dati da elaborare oggi sono molti di più e sopratutto molto + complessi di un tempo...sicuramente c'è prima da ottimizzare il lato sw e magari a pari usabilità si potrebbe arrivare ad utilizzare un 600/800MHz al posto di cpu da 1GHz però siamo lì...concordo invece sul fatto dei dual-core, se il lato SO e sw non è ottimizzato per essere ben scalabile su + apps e quindi un vero multitasking ce ne faremo ben poco anzi, imho è tutto per un discorso "giochi&giochini"

)
2.0 ..KH3