Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2011, 09:00   #4801
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Questo è un video della demo, si può capire livello tecnico e gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=Rbk21H8Wc6w

Ieri sera sul tardi, dopo aver provato Bulletstorm (carino, ma non è il mio genere... è un Bordlands a binario, in cui l'obiettivo è seccare i nemici in modi sempre più diversi) mi son fatto una partita incentrare sul capire l'aspetto tecnico, infatti morivo continuamente

Bè... osservando bene, al di là della mancanza di filtri, cosa che penalizza notevomente anche le texture nel caso della AF, che su PC invece ci saranno, il feeling globale è elevato... o meglio, su console non so cosa ci possa essere di meglio, se quello è semplicemente il livello per una mappetta multiplayer...
gaxel è offline  
Old 26-01-2011, 09:02   #4802
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Questo è un video della demo, si può capire livello tecnico e gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=Rbk21H8Wc6w

Ieri sera sul tardi, dopo aver provato Bulletstorm (carino, ma non è il mio genere... è un Bordlands a binario, in cui l'obiettivo è seccare i nemici in modi sempre più diversi) mi son fatto una partita incentrare sul capire l'aspetto tecnico, infatti morivo continuamente

Bè... osservando bene, al di là della mancanza di filtri, cosa che penalizza notevomente anche le texture nel caso della AF, che su PC invece ci saranno, il feeling globale è elevato... o meglio, su console non so cosa ci possa essere di meglio, se quello è semplicemente il livello per una mappetta multiplayer...
si, è il video + nitido.
Lì si nota in particolare anche quello che dicevo.
Il mirino da pad è veramente inguardabile.
Lino P è offline  
Old 26-01-2011, 09:17   #4803
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _FaBs_ Guarda i messaggi
Un Crysis con la giocabilità che latita? Ha scoperto l'acqua calda
gaxel è offline  
Old 26-01-2011, 09:37   #4804
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Un Crysis con la giocabilità che latita? Ha scoperto l'acqua calda
Lino P è offline  
Old 26-01-2011, 10:03   #4805
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Possibile che nessuno abbia fatto notare....ah aspe...ecco qui

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma più che altro mi chiedo: hanno mai giocato a crysis? no perchè è l'unico paragone che a me interessa...

fa poi ridere sentire che confrontano il comparto tecnico di crysis2 multiplayer per xbox 360 con quello di killzone 2 e 3 ...che è una esclusiva ps3.... LOL

Ohhh finalmente lo si è detto!
Old 26-01-2011, 11:29   #4806
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
cmq io davvero non capisco una cosa...ok comprare una console per giocare xkè non vuoi imbestialirti con pc, driver, config, ecc...
Ma secondo me è IMPOSSIBILE giocare decentemente ad un FPS col pad...cioè il tempo che usi gli stick se giocassi contro uno col mouse ti fragga 10 volte...
Almeno facessero dei mouse per le console se proprio devono continuare a produrre sti titoli sulle scatolette...
Old 26-01-2011, 11:32   #4807
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
cmq io davvero non capisco una cosa...ok comprare una console per giocare xkè non vuoi imbestialirti con pc, driver, config, ecc...
Ma secondo me è IMPOSSIBILE giocare decentemente ad un FPS col pad...cioè il tempo che usi gli stick se giocassi contro uno col mouse ti fragga 10 volte...
Almeno facessero dei mouse per le console se proprio devono continuare a produrre sti titoli sulle scatolette...
Io invece devo ancora capire cosa ci sia di divertente a giocare a deathmatch online, su mappe sempre uguali da imparare a memoria, con gente che non si conosce... solo perché è (presumibilmente) più intelligente della IA. Posso capire giocare con amici, con la hcat vocale attiva, ci si diverte... ma così, solo per il gusto di battere uno socnosciuto koreano, non ne vedo il motivo.

In single player invece, mouse, pad, touch screen, move, wiimote, kinect... è tutto irrilevante, conta solo per cosa è tarato il gioco.

Ultima modifica di gaxel : 26-01-2011 alle 11:34.
gaxel è offline  
Old 26-01-2011, 11:47   #4808
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Io invece devo ancora capire cosa ci sia di divertente a giocare a deathmatch online, su mappe sempre uguali da imparare a memoria, con gente che non si conosce... solo perché è (presumibilmente) più intelligente della IA. Posso capire giocare con amici, con la hcat vocale attiva, ci si diverte... ma così, solo per il gusto di battere uno socnosciuto koreano, non ne vedo il motivo.
Più intelligente dipende. Ma il punto non è quello; il punto è che un giocatore non governato dalla IA (quindi umano) è "imprevedibile". Con la IA ci vuole poco a capire come funziona e poi ti adegui, contro un avversario umano questa regola non sempre vale.

E' uno dei motivi per cui nei giochi online, se inizi a giocare contro altri giocatori dopo aver giocato solo in single-player, anche le giocate più "stupide" possono spiazzarti e fregarti. Ed è anche il motivo per cui c'è meno "ripetibilità" rispetto ad un gioco single-player.
Una IA capisci abbastanza presto come "gioca" e ti adegui... contro un avversario umano non hai questa certezza.
Poi è chiaro che tra giocatori scarsi e giocatori bravi la differenza alla lunga la si nota (e quando diventi abbastanza bravo, l'imprevedibilità fine a se stessa alla lunga non paga se non affiancata da buone giocate). Ed è chiaro che la cosa può piacere o meno a seconda dei gusti. E' alla fin fine un modo diverso di giocare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 26-01-2011, 11:47   #4809
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
Bhe, se milioni di persone ci giocano ogni giorno, evidentemente così impossibile non è
Anzi, titoli come halo o killzone essendo nati su console, probabilmente rendono molto più con un pad che non con m+t.
Alex-RM è offline  
Old 26-01-2011, 11:56   #4810
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Più intelligente dipende. Ma il punto non è quello; il punto è che un giocatore non governato dalla IA (quindi umano) è "imprevedibile". Con la IA ci vuole poco a capire come funziona e poi ti adegui, contro un avversario umano questa regola non sempre vale.

E' uno dei motivi per cui nei giochi online, se inizi a giocare contro altri giocatori dopo aver giocato solo in single-player, anche le giocate più "stupide" possono spiazzarti e fregarti. Ed è anche il motivo per cui c'è meno "ripetibilità" rispetto ad un gioco single-player.
Una IA capisci abbastanza presto come "gioca" e ti adegui... contro un avversario umano non hai questa certezza.
Poi è chiaro che tra giocatori scarsi e giocatori bravi la differenza alla lunga la si nota (e quando diventi abbastanza bravo, l'imprevedibilità fine a se stessa alla lunga non paga se non affiancata da buone giocate). Ed è chiaro che la cosa può piacere o meno a seconda dei gusti. E' alla fin fine un modo diverso di giocare.
Per come la vedo io... il multiplayer è ripetitivo allo spasmo... son anni che in tutti i giochi ci son sempre le stesse modalità. Le mappe sono una manciata, e uno che ci passa ore al giorno, le memorizza tranquillamente... è pieno di trucchetti che uno può sfruttare e di cheater che barano per vincere.

E il multiplayer sta togliendo troppe risorse al single player... che è la modalità su cui puntare per un videogioco (se voglio giocare multiplayer, esco... che di "giochi" da fare fuori ce ne sono parecchi). Io sto cominciando a non comprare i giochi che implementano una qualsiasi modalità multiplayer (al massimo aspetto che scendano a 10€ o meno... tant'è che non so se prenderò Portal 2 subito, perché c'è il co-op)... perché so che il multiplayer, oltre che a togliere risorse, è una scusa per rendere il single player un semplice allenamento.
gaxel è offline  
Old 26-01-2011, 12:01   #4811
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
il multi deve essere una cosa che riempe un gioco dopo il single, è un vero peccato che stia diventando la modalità predominante, perchè alla fine ci giochi un oretta e poi sei già stanco, sia per i ritmi troppo elevati e sia per il fatto che fai sempre le stesse cose, ci sta il multiplayer ma deve rimanere un qualcosa di completamento del gioco
bodomTerror è offline  
Old 26-01-2011, 12:07   #4812
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Per come la vedo io... il multiplayer è ripetitivo allo spasmo... son anni che in tutti i giochi ci son sempre le stesse modalità. Le mappe sono una manciata, e uno che ci passa ore al giorno, le memorizza tranquillamente... è pieno di trucchetti che uno può sfruttare e di cheater che barano per vincere.
Lasciando perdere cheater e gente che bara (che è si un problema, ma non legato al gioco in se) il multiplayer, soprattutto quello fatto ad un certo livello (il che implica un minimo di cognizione di causa e di affiatamento tra i compagni) è tutto fuorchè ripetitivo. Certo, dipende anche come sono strutturate le mappe, i vari potenziamenti, armi e quant'altro, ma difficilmente esiste una partita uguale ad un'altra e non di rado capitano situazioni strane. Il "gameplay" in multiplayer dipende intrinsecamente anche dagli altri giocatori presenti. Ci si può rendere conto della cosa in maniera più semplice provando un gioco sportivo come FIFA o PES, già in un FPS (che richiede un alto livello di tattica coordinata dei 2 team per risultare davvero divertente) è più difficile.

Parlo per esperienza diretta, avendo giocato a buoni livelli di PvP (anche se non era un FPS in quel caso) ed avengo giocato per un discreto periodo a TF2, dove in un paio di volte ci siamo organizzati con un gruppo di amici e la differenza rispetto a giocare in gruppi "casuali" si è sentita parecchio.
Più che mai, molti amanti del single-player hanno proprio una predisposizione ludica completamente diversa, e di conseguenza non apprezzano una tipologia di gioco che, per sua natura, richiede un impegno ben diverso. Io stesso non mi sento più la voglia (nè ho il tempo) per giocare in multiplayer a livello competitivo, dove il divertimento aumenta esponenzialmente se fatto con impegno.
Farlo "tanto per farlo" una volta ogni tanto non rilascia le stesse sensazioni di gioco. E provarlo anche un paio d'ore giusto per vedere com'è non ti dice assolutamente nulla.

Più che mai, in ambito multiplayer ci si deve lamentare di come viene spesso implementato in questi giochi, piazzato là tanto per mettercelo ma che risulta spesso banale e fatto apposta per favorire proprio i cheater ed i bari; strutturare un gioco in multiplayer vuol dire farlo in maniera completamente diversa rispetto ad un gioco che nasce per il single-player. Per questo Crysis 2 (ma non solo) dovrebbe essere valutato per il single-player, non per il multi.
Se si vuole giocare davvero in multiplayer competitivamente è bene rivolgersi a giochi studiati specificatamente per questo ambito... e qui si ce ne sono davvero pochi di titoli.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 26-01-2011 alle 12:10.
cronos1990 è offline  
Old 26-01-2011, 12:10   #4813
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

In single player invece, mouse, pad, touch screen, move, wiimote, kinect... è tutto irrilevante, conta solo per cosa è tarato il gioco.
è lo stesso atteggiamento di molte persone quando mi sento dire "non capisco cosa ci sia di divertente a perdere tempo sui giochini".
quello che probabilmente non capisci -o non apprezzi- è la gratificazione estrema nel riuscire a giocare ad alto livello contro altri che fanno lo stesso infilando giocate eccellenti che portano al limite tutto, dai tempi di reazione, alla concentrazione, alla determinazione, alla tecnologia che stai utilizzando (vedi il mouse).il tuo avversario all'inizio non lo conosci ma giocando spesso impari a conoscere molti avversari per il loro stile di gioco e ti assicuro che non hanno nulla a che vedere con i bot del single...dopo mesi e mesi di online tornando a giocare fps in sp puoi mettere la difficoltà al massimo e finire il gioco dormendo della grossa.
detto questo aggiungo che comunque single e multi sono 2 contesti diversi, con scopi diversi e con la stessa dignità ludica.
non sono d'accordo quando dici che nel single il sistema di controllo è irrilevante, puoi tarare quanto vuoi un fps per il pad ma sarà sempre uno strazio rispetto al mouse...è oggettivo. anche lasciando perdere la mira, girare il collo con uno stick analogico è paraplegia ludica diciamo che il gioco non è ingiobaile, è diversamente giocabile
V3N0M77 è offline  
Old 26-01-2011, 12:13   #4814
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
questo è vero, da un punto di vista del gameplay, il multy è ripetitivo, non lo è quando giochi occasionalmente, ma se ti skilli capisci che i modi di muoversi piu produttivi son pochi ed usi sempre quelli, alla fine non "giochi" competi e basta.L'ho gia scritto prima, nel multy gioco non ce n'è è solo competizione e appagamento personale.A me piace anche perche è un altro approccio e dove vado forte per vie traverse mi diverto, ma il vero gioco rimane in single

Ultima modifica di ֶĴŏҜєЯֶ : 26-01-2011 alle 12:17.
ֶĴŏҜєЯֶ è offline  
Old 26-01-2011, 12:15   #4815
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Lasciando perdere cheater e gente che bara (che è si un problema, ma non legato al gioco in se) il multiplayer, soprattutto quello fatto ad un certo livello (il che implica un minimo di cognizione di causa e di affiatamento tra i compagni) è tutto fuorchè ripetitivo. Certo, dipende anche come sono strutturate le mappe, i vari potenziamenti, armi e quant'altro, ma difficilmente esiste una partita uguale ad un'altra e non di rado capitano situazioni strane. Il "gameplay" in multiplayer dipende intrinsecamente anche dagli altri giocatori presenti. Ci si può rendere conto della cosa in maniera più semplice provando un gioco sportivo come FIFA o PES, già in un FPS (che richiede un alto livello di tattica coordinata dei 2 team per risultare davvero divertente) è più difficile.

Parlo per esperienza diretta, avendo giocato a buoni livelli di PvP (anche se non era un FPS in quel caso) ed avengo giocato per un discreto periodo a TF2, dove in un paio di volte ci siamo organizzati con un gruppo di amici e la differenza rispetto a giocare in gruppi "casuali" si è sentita parecchio.
Più che mai, molti amanti del single-player hanno proprio una predisposizione ludica completamente diversa, e di conseguenza non apprezzano una tipologia di gioco che, per sua natura, richiede un impegno ben diverso. Io stesso non mi sento più la voglia (nè ho il tempo) per giocare in multiplayer a livello competitivo, dove il divertimento aumenta esponenzialmente se fatto con impegno.
Farlo "tanto per farlo" una volta ogni tanto non rilascia le stesse sensazioni di gioco. E provarlo anche un paio d'ore giusto per vedere com'è non ti dice assolutamente nulla.

Io ho giocato diverse ore, più che a molti giochi single player, a Team Fortress 2 e a Left 3 Dead (anche a Zombie Panic a dire il vero)... risultato? Divertenti perché fatti apposta per il multiplayer, fatti da Valve e con molte modalità di gioco, mappe e con continui aggiornamenti.

Però dopo un po' stancano anche questi... ma ci sta, un gioco deve essere singleplayer o multiplayer non entrambi... mai visto un mmorpg che offre una campagna single player, sarebbe un controsenso... quindi non capisco perché fare una modalità singleplayer a BlackOps, quando l'unica cosa per cui viene comprato è l'online.

Un gioco singleplayer dovrebbe sfruttare il multiplayer per ampliare l'esperienza in single... come Demon's Soul ad esempio, che ha il multiplayer perfetto per un gioco singleplayer. Non mi piace proprio invece avere due modalità distinte... una single player e una multi che non c'entrano una fava l'una con l'altra... son come due giochi, che hanno richiesto entrambi risorse che io vado a pagare, ma magari sono interessato solo ad una...

E il multiplayer va anche a minare la longevità di un gioco in singleplayer (non che a me dispiaccia, ma a molti sì)... fanno campagne di 4-5 ore... tanto c'è l'online... ma a me non importa nulla, che lo pago a fare? Motivo per cui, non compro mai giochi in single che puntano molto anche sul multi.

Ripeto... il multiplayer perfetto per un gioco singleplayer è quello di Demon's Soul.
gaxel è offline  
Old 26-01-2011, 12:17   #4816
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
è lo stesso atteggiamento di molte persone quando mi sento dire "non capisco cosa ci sia di divertente a perdere tempo sui giochini".
quello che probabilmente non capisci -o non apprezzi- è la gratificazione estrema nel riuscire a giocare ad alto livello contro altri che fanno lo stesso infilando giocate eccellenti che portano al limite tutto, dai tempi di reazione, alla concentrazione, alla determinazione, alla tecnologia che stai utilizzando (vedi il mouse).il tuo avversario all'inizio non lo conosci ma giocando spesso impari a conoscere molti avversari per il loro stile di gioco e ti assicuro che non hanno nulla a che vedere con i bot del single...dopo mesi e mesi di online tornando a giocare fps in sp puoi mettere la difficoltà al massimo e finire il gioco dormendo della grossa.
detto questo aggiungo che comunque single e multi sono 2 contesti diversi, con scopi diversi e con la stessa dignità ludica.
non sono d'accordo quando dici che nel single il sistema di controllo è irrilevante, puoi tarare quanto vuoi un fps per il pad ma sarà sempre uno strazio rispetto al mouse...è oggettivo. anche lasciando perdere la mira, girare il collo con uno stick analogico è paraplegia ludica diciamo che il gioco non è ingiobaile, è diversamente giocabile
Infatti l'ho scritto apposta... è una questione di gusti, io trovo il multiplayer ripetitivo, mentre c'è chi trova il single ripetitivo.

E ripeto, che tu ci creda o meno, il sistema di controllo è irrilevante, dipende solo da come è tarato il gioco... e non mi sembra difficile da capire.
gaxel è offline  
Old 26-01-2011, 12:30   #4817
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Infatti l'ho scritto apposta... è una questione di gusti, io trovo il multiplayer ripetitivo, mentre c'è chi trova il single ripetitivo.

E ripeto, che tu ci creda o meno, il sistema di controllo è irrilevante, dipende solo da come è tarato il gioco... e non mi sembra difficile da capire.
io ci credo ma anche a me non sembra complesso capire che se attacchi un mouse a un FPS interamente tarato per un pad COMUNQUE ti trovi meglio con mouse e tastiera il discorso diverso se il gioco fosse pensato per periferiche come move o simili o con giochi in terza persona piuttosto che platform e sportivi.
V3N0M77 è offline  
Old 26-01-2011, 12:33   #4818
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
io ci credo ma anche a me non sembra complesso capire che se attacchi un mouse a un FPS interamente tarato per un pad COMUNQUE ti trovi meglio con mouse e tastiera il discorso diverso se il gioco fosse pensato per periferiche come move o simili o con giochi in terza persona piuttosto che platform e sportivi.
No... se fai un FPS tarato per un sistema di controllo diverso dal mouse, con quello ti troverai peggio. Chiaro che se fai un FPS per un sistema di controllo che simula il mouse, come succede col pad, è evidente che se poi lo passi su mouse funzioni meglio.
gaxel è offline  
Old 26-01-2011, 12:38   #4819
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Io ho giocato diverse ore, più che a molti giochi single player, a Team Fortress 2 e a Left 3 Dead (anche a Zombie Panic a dire il vero)... risultato? Divertenti perché fatti apposta per il multiplayer, fatti da Valve e con molte modalità di gioco, mappe e con continui aggiornamenti.
E dimmi, facevi partite entrando in gioco da solo e beccando online chi trovavi, oppure avevi il tuo team di gioco, che studiava tattiche, si allenava in arena, che magari si sfidava con altri team di gioco organizzati?
Perchè la differenza tra i 2 approcci è molto elevata. Inutile dire che raggiungere questa situazione richiede tanto tempo e tanto impegno. Come è inutile dire che comunque dipende dai gusti personali se questo tipo di gioco diverte o meno. Ed è consequenziale che il divertimento dipende molto dai giocatori che hai attorno (alleati ed avversari).

Quote:
mai visto un mmorpg che offre una campagna single player, sarebbe un controsenso...quindi non capisco perché fare una modalità singleplayer a BlackOps, quando l'unica cosa per cui viene comprato è l'online.
Mi spiace contraddirti ma diversi MMORPG hanno campagne giocabili in single-player. Anzi, per essere precisi quasi tutti questi giochi sono per il 95% giocabili in solo. Solo alcune rarissime quest, le istanze e le zone dove è presente il PvP (tra l'altro spesso strutturato molto male, se si escludono alcune eccezioni quali erano, ad esempio, GW) necessitano di essere giocate in gruppo, ed anche in alcune zone di queste c'è chi si scervella per farle in solo per farmare.
Cosa che, a rigor di logica, è un controsenso incredibile (fai un gioco multiplayer per giocarlo in solitario), ma tant'è...
cronos1990 è offline  
Old 26-01-2011, 12:44   #4820
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Crytek vuole Crysis 3

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-crysis-3.aspx
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian