|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NA+SPED] Asrock P4V88+ Socket 478 & P4 3Ghz HT
Asrock P4V88+ Socket 478 & P4 3Ghz HT
![]() ![]() http://www.asrock.com/MB/overview.asp?Model=P4V88%2B Bios aggiornato all'ultima versione 1.70 CPU-Z Validation: http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1620700 Come potete vedere dal validation la configurazione è in uso in questo momento Prezzo 30 euro per il blocco Per chi fosse interessato ho anche ram, vga, alimentatore, case, etc....in pratica tutto per completare la configurazione Ultima modifica di dominik68 : 27-01-2011 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
ciao mi dici il prezzo inclusa spedizione per il blocco insieme a case, ram (quanta?) ed eventualmente ali (con e senza).
ciao grazie
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il case altri 10 euro, 5 euro per l'alimentatore. Per la ram sono 5 euro per ogni modulo da 256MB e 10 euro per ogni modulo da 512MB Serve anche una vga agp? (aggiungi altri 10 euro) Ho anche un disco ide da 40GB (altri 10 euro) Prendendo una configurazione completa (case, ali, mobo, cpu, ram, hd, vga) la spedizione è gratis Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il case com'è??
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie. Usb frontali? Cmq ci penso e ti faccio sapere. Se hai altre offerte concludi tranquillamente.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Coda scheda madre, se smembri.
ciao Ste
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Coda per la scheda madre se smembri
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda blocco a mano
forse mi interessa anche il blocco amd, se mi riesci a fare un prezzo uguale a questo ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
coda a mano. tuo prezzo
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.