|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
figo vero... |
|
|
|
|
|
|
#5082 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5083 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Perche'? Guarda che ne saresti uscito arricchito, sono appassionanti...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#5085 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Grazie ancora ragazzi!!! bello il nuovo aggiornamento del cyberface
|
|
|
|
|
|
#5086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
sei un mito!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#5087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Loico ma le tue cyberfaces sono una raccolta del meglio del web?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#5088 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5089 |
|
Senior Member
|
Vi stimo ragazzi....
datemi una S datemi una A datemi una V ed infine una E ... ma non corrotto , ma dove lo hanno riprodotto sto gioco? Nel parlamento?
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#5090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
ciao a tutti. volevo iniziare il my player, me lo consigliate o è troppo bacato?
|
|
|
|
|
|
#5091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5092 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Modificato gli slider e "guardacaso" arriva la prima sconfitta stagionale contro i Bulls. Adesso vado a fumarmi una bella sigaretta, finalmente abbiamo perso
|
|
|
#5093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
non trovo i link per ovviare il problema dei giocatori "senza testa".. sembrano tutti offline.. confermate?!
|
|
|
|
|
|
#5094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
In generale... per ridurre al minimo il rischio di crash:
ecco qualche consiglio:
1) usare il gioco originale in italiano, no l'.exe inglese (che mostra sì i loghi delle aree ma secondo me qualche magagnetta ce l'ha) 2) disattivare TUTTE le opzioni di aggiornamento automatico del gioco (living roster, nba today) 3) disattivare nella associazione il salvataggio automatico 4) usare roster sicuri, di patcher affidabili. Il roster 2K va benissimo fino a prova contraria. 5) installare con criterio le patch grafiche (ovvero: seguire un minimo il forum e leggere i readme): PRECISAZIONI: A) se il gioco crasha durante o all'inizio di una gara, probabilmente la causa è una patch grafica installata male (o buggata, ma che io conosca di buggato fra le cyberfaces c'è in giro solo una versione di Chris Paul e un Gerald Henderson fatto da Ily94 - che peraltro non è nei pack di Loico). Installare le patch grafiche non porta MAI a crash se si usa un minimo, ma proprio minimo di accortezza: c'è una sola cartella del gioco, i files grafici vanno TUTTI lì dentro, dovete solo controllare di non creare inavvertitamente sottocartelle o di cancellare qualcosa nei copia incolla. B) io gioco con giga di patch installate, d'ogni tipo. Mai crashato fino a oggi. Faccio il backup di tutto per mio scrupolo, e archivio ogni nuovo file installato con descrizione. Ma in fondo non serve, dal disco originale si può recuperare ogni file e le patch ormai sono linkate quasi tutte in prima pagina di questo thread. Installare patch linkate qui sul thread non comporta rischi maggiori, sono tutte ampiamente testate. C) se il gioco crasha dopo un caricamento o durante i menu, le cause non sono mai le patch grafiche. In tal caso, o state usando un .exe non corretto, o avete attiva qualche opzione del cazzo come quelle sopra indicate ai punti 2-3-4, oppure siete incappati nella meravigliosa distonia dei programmatori 2Ksports, e allora non c'è altra risorsa che Lui: http://www.youtube.com/watch?v=ZnGop_hnm5o
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5095 |
|
Junior Member
|
[quote=sixers;34280889]beh...basta usare la funzione cerca e voilà
ignoravo questa opzione |
|
|
|
|
|
#5096 | |
|
Senior Member
|
[quote=ocio89;34281539]
Quote:
comunque anche se metti un exe americano...la patch ti riporterà tutto come prima KARLOPB's MEGA DORNA's PACK ![]() http://www.sendspace.com/file/ogvy99 |
|
|
|
|
|
|
#5097 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Ti ho risposti io personalmente, cmq la risposta al nel post numero 5021 di questa discussione.
Ciao
|
|
|
#5098 |
|
Senior Member
|
Ma l'on line funziona ??
Nbalive e' un gioco di basket? Sono un pirla?? Mi rispondo io , vi prego , non accalcatevi... SI ...
|
|
|
|
|
#5099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per Erede hai ragione, solo che a questo punto era errato anche il file delle CF postate da Albys per l'RR3. Per quelle CF non sono andato a controllare nel REDitor, ma mi sono direttamente fidato del lavoro di Albys che a sua volta s'era fidato ti Kova penso. Cmq nel prossimo pack rimetto tutto a posto, non preoccupatevi. Il problema è che non mi posso mettere a provare tutte le CF che aggiungo in game di volta in volta, purtroppo non ho tutto questo tempo... dovrei lavorare a tempo pieno solo sulle CF. Ciao e Grazie per la Segnalazione.
|
|
|
|
#5100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

sei un mito!