Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2011, 02:26   #3641
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
E H M... Il problema CRASh ha colpito anche me...mai successo....la cosa piu' assurda e' che ne ho salvati 3 di slot e mi salta addirittura appena carico...via sul desktop...insesato tutto cio' perche' avevo gia' fatto 5 -6 match tutti benissimo...salvato sempre su piu' slot...ed avevo finito l'ennesima partita tranquillamente, e stavo in allenamento dell'ASSO gia' da un bel po'...dopo aver fatto una sostituzione nell'allenamento appunto il gioco ha crashato e da quel momento non mi carica piu' nenahc ei salvataggi in cui in allenamento manco cie ro mai entrato....davvero triste in effetti ... M H A !!!
Brutta roba BRO io sono dovuto ripartire dopo aver vinto con Lakers (8-3), ora devo però devo scegliere dove ripartire, credo mi servano nuovi stimoli, mi prendo il tempo giusto stavolta, sperando in zero crash!!! mi spiace Bisy!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 02:50   #3642
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
27/10/2010 h.19.00 Miami Heat (0-1) @ Philadelphia 76ers (0-0)

FORMAZIONI

Miami Heat

Wade
Miller
James
Bosh
Ilgauskas

Philadelphia 76ers

Holiday
Iguodala
Young
Brand
Hawes

CRONACA

Non può esserci inizio peggiore per i 76ers: il sorteggio stabilisce l'esordio al Wells Fargo Center contro i famelici Heat dei Big Three Lebron James, Dwyane Wade e Chris Bosh.

Hip Hop però è caldo e sventola la bandierona rossobiancoblu a centrocampo, i tifosi affollano il palazzetto, credono nelle parole del GM, credono nell'impresa impossibile.

Si parte e dopo 3 minuti di gioco Miami ha gia in panchina con 2 falli a testa Bosh, Miller e Wade, tutto merito delle grandi penetrazioni di Iggy, Holiday e Young, Philadelphia però non sfrutta a dovere i tiri liberi guadagnati (pietoso 8/14) tenendosi gli Heat, con il solo James sugli scudi, pericolosamente attaccati.

I Sixers concedono anche troppi rimbalzi in attacco (15-8 il computo dei rimbalzi a fine quarto), per cui la prima frazione si chiude sul 22-20.

Il secondo quarto si apre nuovamente con il festival dei falli che costringono nuovamente Miller e Bosh a sedersi, chi non si accomoda in panchina, purtroppo, è D-Wade (12 punti solo nel 2° quarto) che scatena tutta la sua furia su ciò che resta della difesa dei Sixers, Brand sembra totalmente inadeguato al contenimento ed il giocatore che veramente non ti aspetti fa capolino sul tabellone con 10 punti e 6 rimbalzi: Eric Dampier

Il primo tempo si conclude in parità, 50-50, Miami però sembra in totale controllo.

Inizia il secondo tempo e i timori del primo fanno nuovamente capolino: Bosh, finalmente libero da falli, ha un eccellente impatto sulla partita (Miller invece esce nuovamente dopo 3 minuti per il 4° fallo), Wade è virtualmente immarcabile, James fa il suo e Philadelphia sbanda pericolosamente subendo un parziale di 15-4.

Dough Collins corre ai ripari inserendo il poco utilizzato Meeks e dando più spazio a Louis Williams, è la svolta: la guardia infila 2 triple di fila (chiuderà il 3° quarto con 11 punti), mentre il numero 23 da più velocità ed imprevedibilità alla manovra, finisce 83-77 con i Sixers che sembrano in netta ripresa.

Miami si ricompatta e decide di tirar fuori la grinta, l'inizio dell'ultimo quarto per Philadelphia, assomiglia ad una pena da girone dantesco: Wade martoria senza riprese la retina, James concede un paio di schiacchiate da urlo, Bosh tiene molto bene in difesa su Brand (pessimo) mentre i padroni di casa litigano ripetutamente con il canestro... Nessuno si soprende di veder schizzare il risultato oltre i 100 a meno di 7 dalla fine... Coach Spoelstra pensa ad una prematura conclusione e si concede il garbage time: pessimo errore.

Collins trova un'altra geniale inuizione: sposta Young ala grande al posto di un inguardabile Brand, insieme a Hawes, Turner, Iguodala e Holiday... E' nuovamente svolta e la carica viene suonata da “Hee” con una tripla da lontanissimo, che strappa la retina facendo esplodere un Wells Fargo fin li piuttosto taciturno.

Turner si concede la stoppata su King James (che più tardi gli restituisce il favore), Iggy si scatena, Bosh non riesce a contenere uno Young particolarmente ispirato ed i Sixers arrivano al -3 a 3 minuto dalla fine.

Tocca allora a Flash prendere per mano Miami e portarla alla vittoria: la guardia di Marquette prima rapina 2 volte Iguodala, poi fornisce 2 assist deliziosi a Bosh, infine si inventa un tap-in saltando in testa a Spencer Hawes.

Finisce 120-111, i Sixers affronteranno le prossime partite con la consapevolezza di aver tenuto testa ad una squadra da titolo, però dovranno senz'altro riflettere molto sulle 23 palle perse e sui 14 punti concessi al secondo tentativo.

TOP SCORER

Punti: 33 Wade, 28 James / 25 Iguodala, 18 Young
Rimbalzi: 11 Ilgauskas / 7 Iguodala, Hawes
Assist: 7 Chalmers / 6 Williams

PLAYER OF THE GAME

Dwyane Wade: 33 Punti, 6 Assist, 5 Palle Rubate, 3 Rimbalzi
Old 25-01-2011, 08:35   #3643
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
2 straordinari Recap...splendida la "romanzata" comica del barba , davvero eccelsa meno la partita ma tant'e' ho visto che di questi periodi i Rockets sono meno digeribili dei tacos...

Alp invece preciso e coinvolgente in un sali e scendi di emozioni, certo perdere con un Bryant cosi' deve far male...ma gli "aggiustamenti" sono sicuro che acconsentiranno ad un 4a1...RATT RATT, ma mi so' sbilanciato ormai....
Go Lakers per entrambi...
E' successo esattamente quello che devo evitare di far succedere. Bryant è devastante, ma se fa 42 punti lui e il secondo marcatore ne fa 13, la sconfitta non è tanto utopistica. E' incredibile poi come Gasol sia un altro giocatore tra casa e trasferta, spavaldo ed efficiente in casa, impaurito e impreciso fuori. Direi anche che i falli di Odom, sono stati deleteri per me. Lamarvellous per loro è immarcabile, non hanno un lungo così veloce, e quando lo marca RJ lo porta a scuola in post basso. Io non darei così scontato il 4-1. Certo, di solito le squadre sotto 2-0 danno tutto in gara 3 e in gara 4 potrebbero essere scarichi, sia fisicamente che mentalmente, ma, a differenza di Portland, questi sanno come si vince una serie di playoff. Stasera, molto probabilmente, gara 4. Due terzi della serie si decidono qua, se si perde si finisce a gara 7, se si vince serve solo gara 5.

Ultima modifica di alp89 : 25-01-2011 alle 10:17.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:15   #3644
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
E' successo esattamente quello che devo evitare di far succedere. Bryant è devastante, ma se fa 42 punti lui e il secondo marcatore ne fa 13, la sconfitta non è tanto utopistica. E' incredibile poi come Gasol sia un altro giocatore tra casa e trasferta, spavaldo ed efficiente in casa, impaurito e impreciso fuori. Direi anche che i falli di Odom, sono stati deleteri per me. Lamarvellous per loro è immarcabile, non hanno un lungo così veloce, e quando lo marca RJ lo porta a scuola in post basso. Io non darei così scontato il 4-1. Certo, di solito le squadre sotto 2-0 danno tutto in gara 3 e in gara 4 potrebbero essere scarichi, sia fisicamente che mentalmente, ma, a differenza di Portland, questi sanno come si vince una serie di playoff. Stasera, molto probabilmente, gara 4. Due terzi della serie si decidono qua, se si perde si finisce a gara 7, se si vince serve solo gara 5.
Give retta al coach "zen". One & Box su Parker e Artest incollato a Ginobili. E dopo 10 minuti sei già a +20 e 4-1 fisso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:37   #3645
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Give retta al coach "zen". One & Box su Parker e Artest incollato a Ginobili. E dopo 10 minuti sei già a +20 e 4-1 fisso.
In effetti Alp io li ho appena affrontati col RR4 nella nuova stagione (che causa crash non so che fine fara', lei e tutto il resto)e devo dire che il Longoria spesso lo lasciavo solo e non mi sparava MAI in faccia , MAI !!!!a prescindere poi dai risultati, ma tienilo a mente....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:42   #3646
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Brutta roba BRO io sono dovuto ripartire dopo aver vinto con Lakers (8-3), ora devo però devo scegliere dove ripartire, credo mi servano nuovi stimoli, mi prendo il tempo giusto stavolta, sperando in zero crash!!! mi spiace Bisy!!!
davvero brutta , sono da ieri a provarle tutte, e poi la cosa ancor piu' brutta , se anche volessi simulare per arrivare a dove ero(ci sta non sarebbe un problemone) , ti resta la paura che possa succedere sempre , o perlomeno quando fai "quel qualcosa" che nessuno sa' cosa sia....mi spiego meglio, se e' davvero un BUG , e allora c'e poco da fare, puo' avvenire in qualsiasi momento o mai, se invece fosse un crash collegabile a patch o volti o campi o allenamento in asso o scambi in asso o qualsiasi cosa che possa non dipendere dalla 2k , allora significa che una soluzione ci deve essere, oppure quanto meno che tu sai che facendo tale cosa ti crasha....tu personalmente non hai notato nessun fattore in comune fra i tuoi vari CRASH?? Che ne so' eri sempre negli scambi, eri sempre allo staples etc etc...

Bisy un uomo finito...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 12:09   #3647
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
davvero brutta , sono da ieri a provarle tutte, e poi la cosa ancor piu' brutta , se anche volessi simulare per arrivare a dove ero(ci sta non sarebbe un problemone) , ti resta la paura che possa succedere sempre , o perlomeno quando fai "quel qualcosa" che nessuno sa' cosa sia....mi spiego meglio, se e' davvero un BUG , e allora c'e poco da fare, puo' avvenire in qualsiasi momento o mai, se invece fosse un crash collegabile a patch o volti o campi o allenamento in asso o scambi in asso o qualsiasi cosa che possa non dipendere dalla 2k , allora significa che una soluzione ci deve essere, oppure quanto meno che tu sai che facendo tale cosa ti crasha....tu personalmente non hai notato nessun fattore in comune fra i tuoi vari CRASH?? Che ne so' eri sempre negli scambi, eri sempre allo staples etc etc...

Bisy un uomo finito...
non so se io ho culo o meno,ma non ho installato campi,facce,niente di niente a parte i lavori di albys,juza e via dicendo.
mai un crash del genere.zero
solo una volta su una partita non riuscivo ad andare avanti.l'ho simulata e poi tutto ok.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 12:48   #3648
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non so se io ho culo o meno,ma non ho installato campi,facce,niente di niente a parte i lavori di albys,juza e via dicendo.
solo una volta su una partita non riuscivo ad andare avanti.l'ho simulata e poi tutto ok.
idem per me.
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 12:53   #3649
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
In effetti Alp io li ho appena affrontati col RR4 nella nuova stagione (che causa crash non so che fine fara', lei e tutto il resto)e devo dire che il Longoria spesso lo lasciavo solo e non mi sparava MAI in faccia , MAI !!!!a prescindere poi dai risultati, ma tienilo a mente....
Ed è, a mio avviso, una grossa pecca della 2K d'engine, perchè anche a Nba 2K9 era così. E anche Rondo è così. Non tirano mai da tre, neanche se gli lasci 5-6 metri di spazio. E' una cosa fatta a "User e consumo" che avvantaggia nettamente l'utente: a Parker (e anche a Rondo) basta non marcarlo (oppure "marcarlo a zona" con gli altri a uomo) che non sa più cosa fare. Ne risente ovviamente tutta la manovra degli Spurs (perchè il difensore che fa il libero a sua volta può intervenire sulle eventuali traiettorie di passaggio di Parke) e batterli c'est plus facile. Fortunatamente la One & Box è una cosa che si può fare solo contro Parker e gli Spurs e contro Rondo e i Celtics, altrimenti era troppo easy tutto.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-01-2011 alle 12:56.
Old 25-01-2011, 13:00   #3650
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Guardate, posso assicurarvi che non sono le patch grafiche a far crashare i salvataggi, questo ve lo dico con la più assoluta sicurezza, perché io ho installato tutto ciò che c'è in prima pagina nell'altro thread e dal primo giorno di utilizzo io, come albys a quanto ricordo, non ho mai avuto nè un crash nei salvataggi, nè altro. NESSUN CRASH IN PIU' DI TRE MESI.
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:05   #3651
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Prosegue la marcia inarrestabile dei Mavs, che battono rispettivamente Memphis, Philly e due volte i New Orleans in back to back e si portano sul 10-0. Le motivazioni di coach Jeem sono calate a fronte di avversari troppo molli, eppure si gioca con slider hard. Serve l'aiuto di Albys per rinforzare gli avversari
Old 25-01-2011, 13:17   #3652
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ed è, a mio avviso, una grossa pecca della 2K d'engine, perchè anche a Nba 2K9 era così. E anche Rondo è così. Non tirano mai da tre, neanche se gli lasci 5-6 metri di spazio. E' una cosa fatta a "User e consumo" che avvantaggia nettamente l'utente: a Parker (e anche a Rondo) basta non marcarlo (oppure "marcarlo a zona" con gli altri a uomo) che non sa più cosa fare. Ne risente ovviamente tutta la manovra degli Spurs (perchè il difensore che fa il libero a sua volta può intervenire sulle eventuali traiettorie di passaggio di Parke) e batterli c'est plus facile. Fortunatamente la One & Box è una cosa che si può fare solo contro Parker e gli Spurs e contro Rondo e i Celtics, altrimenti era troppo easy tutto.

rondo nemmeno nella realtà tira da 3,pure con 2-3 metri di spazio.
cosa che succede regolarmente in ogni singola partita dei celtics,se le guardi,e te lo potrà dire qualsiasi essere umano provvisto degli occhi

parker decisamente meno,non è un gran tiratore ma dai 5-6 metri è di un altro livello.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:27   #3653
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

cosa che succede regolarmente in ogni singola partita dei celtics,se le guardi,e te lo potrà dire qualsiasi essere umano provvisto degli occhi

parker decisamente meno,non è un gran tiratore ma dai 5-6 metri è di un altro livello.
Si ma nessun coach al mondo nella realtà farebbe mai una difesa con uno a zona e quattro a uomo, dunque anche se nella realtà non tirano da tre, vengono comunque marcati. Non ho mai visto, nella realtà, Parker e Rondo che non vengono marcati, mentre qui a Nba 2K puoi farlo. Una volta che scopri questa cosa, ovviamente, perchè all'inizio nei primi anni di Asso li marcavo anche io Parker e Rondo. Ora non ci penso neanche a marcarli. Nella realtà se a Parker gli lasci 4-5 metri di spazio davanti, lui la bomba open te la tira. Qui no.
Old 25-01-2011, 13:31   #3654
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:

Quote:
Guardate, è così con i roster di default. O almeno vedo che per me non è così, dall'avvento dell'RR2 Rondo, se gli lasci 2-3 metri di spazio, 1 volta su 4 tira, e 1 volta su tre (quindi 1 volta ogni 12 possessi in cui gli lasci metri di spazio) tira e segna pure...e la partono le imprecazioni. Parker tira molto di più e la mette, certo, non tira con il 60%, ma se gli lasci spazio, la mette spesso...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:47   #3655
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Infatti.
Col mio roster (non per vantarmi, eh; ma questa cosa l'ho voluta proprio perchè c'era questo problema di base, e quindi ho regolato in tal senso certe tendenze) non puoi giocare a lasciare sempre liberissimi Rondo e Parker da tre o dai 7 metri, perchè sennò prendono e tirano. Mettendola anche.
Certo, dovendo scegliere di che morte morire è meglio prevenire la penetrazione, ma non si può ragionare sulla certezza che non tireranno mai, e questo è importante.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:58   #3656
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Infatti.
Col mio roster (non per vantarmi, eh; ma questa cosa l'ho voluta proprio perchè c'era questo problema di base, e quindi ho regolato in tal senso certe tendenze) non puoi giocare a lasciare sempre liberissimi Rondo e Parker da tre o dai 7 metri, perchè sennò prendono e tirano. Mettendola anche.
Certo, dovendo scegliere di che morte morire è meglio prevenire la penetrazione, ma non si può ragionare sulla certezza che non tireranno mai, e questo è importante.
Allora è ufficiale che il miglior patcher al mondo è Albys (non che ve ne fossero dubbi, tra l'altro). Infatti, usando io i roster di Nogster, essi mantengono questo problema di fondo. Parker da tre non tira. Lo fa solo in un caso, ovvero se si ritrova con la palla in mano behind the arc allo scadere dei 24".
Old 25-01-2011, 14:02   #3657
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:

Bisy un uomo finito...
Allora ne ho avuti tre, i primi due sono avvenuti nella seconda stagione (sia con Raptors sia con la prima dei Warriors) con i Warriors la prima volta, dovevo giocare contro i Bucks, mentre la seconda contro i Cavs sempre in casa e sempre alla Oracle Arena dove ci ho fatto tutta la stagione, succedeva anche contro gli Hornets, ma dopo aver sistemato la cyberface di Paul tutto filato liscio. Anche secondo me, non è colpa delle patch. Adesso cercherò una nuova squadra, vedremo!!!.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 15:15   #3658
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

http://img801.imageshack.us/img801/1618/rondod.jpg
Posto l'immagine di gara 7 delle Finals 2010, per far vedere come si marca Rondo. Notate gara 7 Finals, meno di un minuto da giocare e Celtics sotto di 6. Guardate la posizione di Bryant. Solo così si marca Rondo. E Parker lo si marca un passo più avanti. E io lo sto marcando così. Solo che, a differenza di quello che è successo in gara 1 e gara 2, Parker mi ha attaccato. Che ci crediate o no, ha fatto un aggiustamento, e io sono rimasto inizialmente spiazzato. E giusto che Rondo, o in questo caso Parker, non tiri da 3 perché non è nelle loro corde. Certo, quando è necessario, la piazzano la bomba, ma in generale è giusto il loro comportamento. Ed è giusto che, nonostante la mia marcatura conservativa, Parker provi ad attaccarmi.
Discorso Ginobili (qui rispondo soprattutto al Barba). Per come difendo io, preferisco mettergli Bryant in prima battuta piuttosto che Ron. La questione è che io tendenzialmente con l'uomo in prima battuta tendo a limitarmi a contenere l'avversario, mentre con l'uomo in aiuto faccio spesso fallo. Per questo lascio Bryant come primo avversario. In questa maniera ho la certezza che con il 24 non faccio fallo.
Old 25-01-2011, 15:41   #3659
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

the alp prophecy

IND-@PHI

Con Brand assente per infortunio, i 76ers schierano Speights e Songaila contro Hibbert..I pacers partono benissimo con triple su triple (8/11 da3 a fine primo periodo), ma dopo 7' accade l'episodio spiacevole..sulla sesta bomba di fila, che peraltro insacca, Granger cade male e non sarà più disponibile..prognosi 1-2weeks (aaaaaaaaaaalp ) finirà cmq MVP con 18pt solo in quei 7min!!! L'infortunio costa tanto agli ospiti che nel secondo quarto subiscono il ritorno dei phillies che chiudono avanti il 1^tempo 42-43 con un superlativo Speights, stasera padrone del pitturato con 20p9r. I Pacers cercano di ricomporsi e si ritrovano complice la serata no di Iggy (cmq 20 alla fine per lui), tenuto a percentuali bassissime a ruota da Rush, George e Dunleavy..48-33 questo il totali dei due quarti finali, nonostante Williams ci provi in tutti i modi (26p8ass). Hibbert, 2p nel primo tempo, ne mette 19negli ultimi due quarti, aggiungendo 6r, portando gli ospiti al +10 a -3' dalla fine...6p7r per Ed Davis e McRoberts, tutti sotto i 10p tranne danny e roy 90-76 PACERS, questo il verdetto del campo

Siamo ora sul 4-1 e la prossima arriveranno in casa i Knickerbockers (3-1)...e saranno botte da orbi!!!!!aspettiamo i nostri acerrimi rivali

STAY WITH US GENTE!!!!

PS:....A tutti quelli che hanno il PC, occhio!!! perchè come ha detto albys PARKER E RONDO TIRANO!!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 15:58   #3660
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi

IND-@PHI

Con Brand assente per infortunio, i 76ers schierano Speights e Songaila contro Hibbert..I pacers partono benissimo con triple su triple (8/11 da3 a fine primo periodo), ma dopo 7' accade l'episodio spiacevole..sulla sesta bomba di fila, che peraltro insacca, Granger cade male e non sarà più disponibile..prognosi 1-2weeks (aaaaaaaaaaalp ) finirà cmq MVP con 18pt solo in quei 7min!!! L'infortunio costa tanto agli ospiti che nel secondo quarto subiscono il ritorno dei phillies che chiudono avanti il 1^tempo 42-43 con un superlativo Speights, stasera padrone del pitturato con 20p9r. I Pacers cercano di ricomporsi e si ritrovano complice la serata no di Iggy (cmq 20 alla fine per lui), tenuto a percentuali bassissime a ruota da Rush, George e Dunleavy..48-33 questo il totali dei due quarti finali, nonostante Williams ci provi in tutti i modi (26p8ass). Hibbert, 2p nel primo tempo, ne mette 19negli ultimi due quarti, aggiungendo 6r, portando gli ospiti al +10 a -3' dalla fine...6p7r per Ed Davis e McRoberts, tutti sotto i 10p tranne danny e roy 90-76 PACERS, questo il verdetto del campo

Siamo ora sul 4-1 e la prossima arriveranno in casa i Knickerbockers (3-1)...e saranno botte da orbi!!!!!aspettiamo i nostri acerrimi rivali

STAY WITH US GENTE!!!!

PS:....A tutti quelli che hanno il PC, occhio!!! perchè come ha detto albys PARKER E RONDO TIRANO!!!!
Non è colpa mia!E' il ragazzo che merita un trattamento particolare, perché nelle ultime stagioni ha saltato circa 15-20 partite. Non è fragile, ma non è neanche Iron Man.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian