|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
L'avrei fatto anche subito, se non fosse che abbia una nuova SIM V con 5 Euro di credito e 6 mesi gratis... almeno se ne potessi approfittarne...
|
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Arrivato!!
E' arrivato in negozio l' IDEOS LIMITED EDITION by Wind a 89€ con sim da 5€ inclusa + microSD 1GB
Corro a prenderlo
|
|
|
#1844 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Vaio EB1Z1E i5 15.5" FullHD RAM4GB ATI5650-1GB HD1:SSD128GB Crucial M4 HD2:500GB (http://www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb1z1e-b) Huawei IDEOS #1 Dronix 0.4, IDEOS #2 Dronix 0.7, IDEOS #3 Dronix 0.4 (http://ideos.wikispaces.com/) |
|
|
|
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si hanno notizie alla fine sulla personalizzazione wind ( e su cosa sta a significare quel "limited ed" )
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
"limited ed" mi pare chiarissimo, visto che è praticamente introvabile!!
|
|
|
|
|
|
#1847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il fenomeno della brandizzazione, fatemelo accendere
|
|
|
|
#1848 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ti do una dritta: usa il pulsante in alto a sinistra
Vaio EB1Z1E i5 15.5" FullHD RAM4GB ATI5650-1GB HD1:SSD128GB Crucial M4 HD2:500GB (http://www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb1z1e-b) Huawei IDEOS #1 Dronix 0.4, IDEOS #2 Dronix 0.7, IDEOS #3 Dronix 0.4 (http://ideos.wikispaces.com/) |
|
|
|
|
|
|
#1849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Secondo me era esaurito e/o non ce la fanno a soddisfare la richiesta.
|
|
|
|
|
#1850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se può interessare ma... il negoziante mi ha detto di averne ancora una decina. Se qualcuno è davvero interessato potremmo organizzare una spedizione con corriere.
|
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Avrebbero dovuto capire già da giorni che la richiesta è numerosa. Azzo mi mandi la mail se ne hai un quantitativo irrisorio o peggio non è proprio disponibile. Così facendo, mandi in bestia la gente che poi - giustamente - ti manda anche a quel paese. Per la cronaca, in 4 avvisi mandati da W... mai una volta che fosse disponibile, anche in tempo reale
|
|
|
|
|
#1852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ragazzi pure il negoziante del mio punto vodafone ne aveva almeno una ventina se non di piu...se siete interessati possiamo vedere un po come fare...
|
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E come fareste con i dati per la sim? Nun se po' fa.
Comunque io al tempo non lo presi in un centro vodafone me in uno dei soliti store(mediaw,trony,supermedia,euronics...) |
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
se e' identica a quella del 5230, e presumo di si, allora e' la stessa.
sempre microsdhc. C'.s'.s'.s'.s'.
|
|
|
|
#1857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma basta disabilitarlo da apposito menu. C'.s'.'.ss'.
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto dei test con speedtest.net ( l'app android scaricabile dal market ) , test che si riscontrano anche nel nomale uso del cellulare con la connessione dati. Insomma se c'e' campo la voda va oltre il doppio di tre, se c'e' poco campo, quindi segnale infimo, la tre va molto di piu' della voda. Ho testato le due sim , ovviamente entrambe con l'ideos , a casa dove ho campo pieno e la voda va in download a 2800 kb/s , mentre la tre segna 1100 kb/s. Up e ping sono similiari per entrambi. Ho ripetuto il test in ufficio dove prendono male tutte e due ( spesso perdo il segnale con la voda , mentre la tre va in roaming con tim in 2g ). Li' la tre scende a 310 kb/s in download , mentre la voda addirittura crolla a 43kb/s sempre in download. come prima up e ping si mantengono similari. quindi tirando le somme , almeno nel mio caso voda va molto meglio quando c'e' campo ma la linea e' incostante, subisce molto di piu' la qualita' del segnale rispetto a tre. Cmlsmlsmlssml
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
torniamo a parlare del giocattolino...
esiste (e soprattutto ce la fa l'ideos...) un'app che faccia lo screen capture? non vorrei usare il cel attaccato al pc con l'sdk attivo mentre straccio tutti a Live Holdem Poker Pro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!