|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Raga ma solo a me la wifi sparisce di continuo.
Praticamente sparisce completamente il segnale per alcuni minuti e poi torna, ho provato tutti i canali possibili usato inssider e aggiornato al firmware beta ma non è cambiato nulla, praticamente riesco ad usare l'adsl solo col fisso collegato via ethernet
![]() |
#4822 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
il mio mai problemi di wifi sia con chiavetta N che con scheda integrata G
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4825 | |
Senior Member
|
Quote:
A voi che non avete problemi l'alimentatore fischia?? Non vorrei che il colpevole fosse lui ( a me fischia e di brutto)
![]() |
![]() |
#4826 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io non ho capito se con il nuovo firmware ancora in versione beta è presente un vpn server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4827 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
di continuo no, ma era qualche giorno che a volte non potevano connettersi col notebbok
per ora (si lo so 2 giorni sono pochi per avere conferma) ho risolto tenendo/selezionando canale 11 mode 54 mbps wpa2 Disable Router's PIN Keep Existing Wireless Settings in lan setup ip assegnato ai vari mac address (fisso e notebook) in QOS ho lasciato attivo WMM in modfs (anche se non tgo sempre connessa la chiavetta, a volte quando devo spegnere il router, poi la levo, a me interessa solo la modifica snr, per ora e la posso fare poi via telnet col comando param e modificare is ettaggi memorizzati da modfs): deselezionato la casella per killare wps per ora non uso la schedulazione wireless sulla scheda intel 3945abg (proprietà/avanzate) (il notebook viene usato al 90% nell'appartamento del piano terra, il dgn2200 è al secondo piano) presenti solo i driver Intel e no software Intel disattivato WMM (in G non è molro importante, ma alcune connessioni N per andare a 300 mbps necessitano della sua attivazione) efficacia roaming =5 11G potenza trasmissione massimo CTs to self attivo disattivato risparmio energetico sul monitor è disattivata la notifica di nuove connessioni nelle proprietà della connessione ho selezionato Connetti automaticamente quando la rete si trova.... Connetti anche se la rete non sta trasferendo Come Condivisione e Individuazione, ho tutto disattivato in tcp/ipv4 (unica cosa segnata. ho disattivato gli altri servizi e protocolli) è indicato un ip statico e dei dns. disattivato Netbios nell'altra scheda. In services.msc Configurazione automatica Wlan. poi mi pare ci siano degli altri servizi da tenere attivi (se hai seguito qualche guida, forse hai disattivato qualcosa che non andava fatto) controllare con netsh (netsh int tcp show global) se c'è qualcosa che può dare fastidio come con regedit HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters e la sottochiave Interfaces Ultima modifica di strassada : 25-01-2011 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4829 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
con questo nuovo firmware beta il telnetEnable funge sempre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4830 |
Senior Member
|
Si ho provato personalmente
![]() |
#4831 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4833 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
2) proprio l'altro giorno si è presentato un utente con il bug del PPPoA anche sul thread del TP-Link TD-W8960N. In ogni caso quelli che soffrono di questo bug sono in pochi, mi sembra di aver visto solo io con il DSLAM vecchio (ora non più), Parnas72 e un altro che aveva provato. Parnas72 ed io avevamo in comune lo stesso produttore del DSLAM, ovvero Marconi, che non mi risulta fornisca Tiscali. Quindi se sei in ULL probabilmente non avrai il bug, se sei in wohlesale, quindi su apparati Telecom, potresti avere il bug. Credo che la cosa sia limitata all'ADSL1. Quote:
Quote:
E' presente un server VPN IPSec, ma non l'ho provato. In ogni caso metteremo un server OpenVPN su Modfs, sia per collegare fra loro il router ed un client che due router fra loro. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4834 |
Senior Member
|
Certo ho provato di tutto in 3 mesi di possesso di questo router
![]() |
#4835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
DSL Modulation Mode: ADSL2+ DSL Path Mode: Interleaved Downstream Rate: 8123 kbps Upstream Rate: 478 kbps Downstream Margin: 15 db Upstream Margin: 25 db Downstream Line Attenuation: 42 db Upstream Line Attenuation: 12.5 db Downstream Transmit Power: 11 db Upstream Transmit Power: 20 db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
http://192.168.0.1/WiFi_HiddenPage.htm e quando ti sparisce la connessione dei client, dovresti riportare cosa riporta il comando ipconfig /all (se ti cambia ip o se ti segna la periferica come sconnessa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4837 | |
Senior Member
|
Quote:
Portalo in un altro ambiente. Dallo a qualcuno e fatti dare in cambio il suo router, anche se completamente diverso. Se anche quest'altro ha problemi allora è colpa del DGN2200 (potresti anche chiederne la sostituzione), se non li ha allora c'è qualcosa nel tuo ambiente che gli crea problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4838 | |
Senior Member
|
Quote:
Il router in se va bennone c'è solo questo problemino, secondo me è correlato anche all'alimentatore quando è un pò sotto stress il fischio aumenta e secondo me non eroga abbastanza corrente e qualcosa si stoppa.. Ora ho preso un alimentatore universale ( i dati sono 100-240 v ca - da 3v a 12v - 0.15A - 600mA ) secondo te va bene?? Ora testo il tutto e vediamo
![]() |
![]() |
#4839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4840 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio allora l'alimentatore del GT e magari non attacchi nessun componente alla porta USB. Quello del modem di Alice che dati di targa ha ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.