Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2011, 18:46   #20021
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Ancora con sta ram?
Basta non ne posso piu'!
Se posso dire la mia opinione dico che non me ne frega che ha 512 mb o 128 mb di memoria.
Alla fine preferisco che funzioni, sia reattivo e che mi trovo bene.
Tutti fissati coi numeri grossi e poi comperano cagate perchè hanno numeri che riempiono la bocca ma poi all'atto pratico fanno schifo (vedi fotocamere).
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:47   #20022
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Tra l'altro, scusate il doppio posto, vi ripropongo per l'ennesima volta questi due quesiti. Mi servirebbe davvero sapere il vostro parere

-Un dubbio: fino a qualche tempo fa con Route 66, anche se erano passati i "fantomatici" 30 giorni di trial riuscivo comunque a impostare un itinerario seppur senza voce guida. Ora, pochi giorni fa, ho duvuto fare un hard reset e mi sono accorto che non riesco più ad impostare un percorso senza che mi chieda di acquistare una licenza. Ho provato a scaricare le mappe sia con Route 66 sync, sia da wave, ho fatto "sincronizza chiavi di licenza" ma niente.
Magari è normale che sia così, ma mi ricordavo che scaduti i 30 giorni era comunque possibile ottenere le indicazioni stradali seppur senza tutti gli altri servizi

-Un'altra cosa: ho notato che quando ho fatto l'hard reset in qualche modo mi sono spariti tutti i contatti in rubrica e dalla sim (San backup ).
Li ho ripristinati e tutto ok, però quando mando un messaggio,nel momento in cui scelgo il destinatario mi fa vedere la doppia copia per ogni contatto, come se li prelevasse sia salla sim che dal telefono.
Nelle impostazioni delle rubrica ho la visualizzazione solo su telefono.
E' sempre stato così o è un problema mio?
Old 24-01-2011, 18:50   #20023
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Vabè se li prendi usati è tutta un altra storia
Poi ognuno ha la propria opinione, io mi sono trovato benissimo, tu come mai no?
Venendo da un Nokia N82 ho subito una devoluzione anziché un'evoluzione:

fotocamera deludente (per me molto importante)
audio in conversazione mediocre (anche questo per me molto importante)
il route66 rispetto al nokia maps è pessimo
Applicazioni che utilizzavo inesistenti e non ancora uscite dopo 7 mesi, manco una.
mancanza di una pc suite degna per non parlare dei servizi ovi on-line di backup e gestione rubrica,agenda, ecc ecc
player musicale che non supporta le playlist m3u o pls
Bluetooth A2DP con qualità scadente

Ho guadagnato:

autonomia
browser che seppur mediocre con il touch e lo schermo più grande giova alla navigazione
buon player video con sottotitoli per le serie tv americane
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:51   #20024
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Ah se te l'hanno già pubblicato e non funziona su alcuni versioni significa che hanno ritenuto di limitarlo ad una certa versione (oppure tu nell'approvarlo ha selezionato come vOS solo la 1.2 o 1.0)
Non l'hanno pubblicato, ma nell'archivio inviato oltre all'html dell'errore c'era questa immagine e io nell'approvarlo ha selezionato come vOS sia la 1.2 che 1.0, è per questo che non riesco a darmi una spiegazione.

"<Defect>
It is impossible to download the application on Wave S8500, due to 8001 error.
<Procedure>
1. Connect to 'Samsung Apps'.
2. Select the application --> 'Get'.
3. Check the error message.
<Expected Result>
It must be possible to download the application both on S8500 and S8530. Please check the manifest file. "
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:52   #20025
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Ancora con sta ram?
Basta non ne posso piu'!
Se posso dire la mia opinione dico che non me ne frega che ha 512 mb o 128 mb di memoria.
Alla fine preferisco che funzioni, sia reattivo e che mi trovo bene.
Tutti fissati coi numeri grossi e poi comperano cagate perchè hanno numeri che riempiono la bocca ma poi all'atto pratico fanno schifo (vedi fotocamere).
se il cellulare ti da continuamente memoria piena la prima cosa a cui si pensa e la ram al mio paese.
Old 24-01-2011, 18:53   #20026
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Ho notato una cosa un po' insolita: nel caso di playlist musicali non è possibile ordinare le canzoni secondo nostra preferenza e invece nel caso dei segnalibri nel browser, una volta salvati non è possibile spostarli in altre cartelle.
Possibile? o mi perdo qualcosa per strada io?
le canzoni è possibile riordinarle a proprio piacimento.

per i preferiti invece è proprio così
Old 24-01-2011, 19:07   #20027
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Venendo da un Nokia N82 ho subito una devoluzione anziché un'evoluzione:

fotocamera deludente (per me molto importante)
audio in conversazione mediocre (anche questo per me molto importante)
il route66 rispetto al nokia maps è pessimo
Applicazioni che utilizzavo inesistenti e non ancora uscite dopo 7 mesi, manco una.
mancanza di una pc suite degna per non parlare dei servizi ovi on-line di backup e gestione rubrica,agenda, ecc ecc
player musicale che non supporta le playlist m3u o pls
Bluetooth A2DP con qualità scadente

Ho guadagnato:

autonomia
browser che seppur mediocre con il touch e lo schermo più grande giova alla navigazione
buon player video con sottotitoli per le serie tv americane
Ecco perché! Io vengo da un 6630 e n70

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Non l'hanno pubblicato, ma nell'archivio inviato oltre all'html dell'errore c'era questa immagine e io nell'approvarlo ha selezionato come vOS sia la 1.2 che 1.0, è per questo che non riesco a darmi una spiegazione.

"<Defect>
<Procedure>
<Expected Result>
It must be possible to download the application both on S8500 and S8530. Please check the manifest file. "
Non so come è nei temi perciò ti dirò come fare per le apps (spero sia uguale).
Hai testato il tuo tema su bada 1.0 1.0.2 e 1.2?
In caso affermativo hai scaricato il file manifest da badadev?
Old 24-01-2011, 19:13   #20028
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Grandissime notizie

SAMSUNG lavora su Bada 3.0!!!
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:19   #20029
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
Grandissime notizie

Secondo quale fonte? Non riescono a pubblicare la 1.2 che è uscita da un mese, adesso puntano alla 3? -.-
Old 24-01-2011, 19:22   #20030
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Grandissime notizie

fonte?
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:23   #20031
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sottolineo inoltre che è probabile (per me quasi sicuro) un port anche di Android per Wave, ulteriore valore aggiunto per un tel dall'ottimo HW! Pensateci bene perciò anche solo a rivendervelo ché non vi conviene...
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=920
Se iPhone 4 durerà ancora alcuni anni non vedo perché non dovrebbe il nostro Wave, raggiungendo la completa maturità entro il 2011...
Scusami ma non vorrei smontare le teorie del Wave su Android, ma se gia e difficile fare rom cucinate di Android su molti telefoni pur avendo driver e riferimenti vari, come puoi credi che un port sul Wave, faccia funzionare tutto alla perfezione?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:24   #20032
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

"<Defect>
<Procedure>
<Expected Result>
secondo me è molto probabile che il loro server da cui scaricano per i test abbia avuto qualche problema nell'istante in cui te la testavano, ti hanno riportato l'errore e via... ricarica tutto di nuovo (magari facendo attenzione a non far scadere il tempo del logout automatico durante la fase di registrazione e upload), a me avevano segnalato che i 4 screenshoot d'anteprima gli risultavano corrotti (ed effettivamente negli screenshot allegati uniti alla loro segnalazione d'errore lo erano..), peccato che io li avevo ricontrollati più volte prima e dopo la loro segnalazione nella pagina dell'app ed erano a posto...
il problema e la noia maggiore è data dal fatto che prima del 'prossimo' esito della certificazione passeranno almeno altri 10-15 giorni...
(quando richiedi il manifest ricordati di scegliere come s.o. Bada 1.0 e non 1.2, poi quando uppi tutto per la registrazione metti la spunta sia al'1.0 che 1.2 )
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:26   #20033
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Secondo quale fonte? Non riescono a pubblicare la 1.2 che è uscita da un mese, adesso puntano alla 3? -.-
"scusate ragazzi se non vi rilasciamo la 1.2 ma siamo così impegnati con la 3.0 che non riusciamo nemmeno a finire la 2, figuriamoci rilasciare la 1.2..."
Old 24-01-2011, 19:27   #20034
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Non so come è nei temi perciò ti dirò come fare per le apps (spero sia uguale).
Hai testato il tuo tema su bada 1.0 1.0.2 e 1.2?
In caso affermativo hai scaricato il file manifest da badadev?
Si funziona sia su 1.02 che su 1.2 e si ho scaricato il manifest, infatti passa tutte le fasi di Test tranne l' "Approval" (così mi pare si chiami).
Hai per caso qualche recapito email dello store per casomai farmi spiegare meglio la cosa. Grazie

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
secondo me è molto probabile che il loro server da cui scaricano per i test abbia avuto qualche problema nell'istante in cui te la testavano, ti hanno riportato l'errore e via... ricarica tutto di nuovo (magari facendo attenzione a non far scadere il tempo del logout automatico durante la fase di registrazione e upload), a me avevano segnalato che i 4 screenshoot d'anteprima gli risultavano corrotti (ed effettivamente negli screenshot allegati uniti alla loro segnalazione d'errore lo erano..), peccato che io li avevo ricontrollati più volte prima e dopo la loro segnalazione nella pagina dell'app ed erano a posto...
il problema e la noia maggiore è data dal fatto che prima del 'prossimo' esito della certificazione passeranno almeno altri 10-15 giorni...
(quando richiedi il manifest ricordati di scegliere come s.o. Bada 1.0 e non 1.2, poi quando uppi tutto per la registrazione metti la spunta sia al'1.0 che 1.2 )
Grazie anche a te. a questo punto potrebbe essere anche come dici.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 24-01-2011 alle 19:33.
Old 24-01-2011, 19:29   #20035
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Grandissime notizie

Sarebbe meglio si dessero da fare a far uscire la 2.0 alla svelta! Se arriva prima il port ad android, di bada non glie ne frega più niente a nessuno
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:33   #20036
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
le canzoni è possibile riordinarle a proprio piacimento.

per i preferiti invece è proprio così
E' vero
Avevo guardato solo nell'elenco rapido e li effettivamente non si possono ordinare
Old 24-01-2011, 19:34   #20037
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Si funziona sia su 1.02 che su 1.2 e si ho scaricato il manifest, infatti passa tutte le fasi di Test tranne l' "Approval" (così mi pare si chiami).
Hai per caso qualche recapito email dello store per casomai farmi spiegare meglio la cosa. Grazie
Si le fasi sono fittizie, le passi tutte comunque ed è l'ultima che conta (appunto l'Approval).
Ti consiglio di testarla anche su bada 1.0 (io ho avuto un problema simile per incompatibilità di api tra 1.2 e 1.0) e ho dovuto riprovarci togliendo la spunta a 1.0.
Altrimenti, per il contatto, io ho sempre chiesto nella sezione My Q&A e mi hanno sempre risposto (ovviamente con i dovuti tempi di Samsung)
Old 24-01-2011, 19:40   #20038
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
ciao ragazzi
domani mattina compro questo splendido terminale (almeno spero )
sapete dirmi se "adesso come adesso" conviene acquistarlo? cioè, tra poco uscirà il s8500 wave II...
ho anche sentito parlare che per far andare la batteria al meglio bisogna fare una sorta di "rodaggio"
per quanto và caricato la prima volta? e i giorni a seguire?
un'ultima cosa, il navigatore gps è previsto per questo terminale? gratis?
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:41   #20039
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
se il cellulare ti da continuamente memoria piena la prima cosa a cui si pensa e la ram al mio paese.
E al mio paese dopo che si è capito il problema si accetta e non si continua a scrivere 512mb o 256mb per 3 giorni di fila.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:41   #20040
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Si le fasi sono fittizie, le passi tutte comunque ed è l'ultima che conta (appunto l'Approval).
Ti consiglio di testarla anche su bada 1.0 (io ho avuto un problema simile per incompatibilità di api tra 1.2 e 1.0) e ho dovuto riprovarci togliendo la spunta a 1.0.
Altrimenti, per il contatto, io ho sempre chiesto nella sezione My Q&A e mi hanno sempre risposto (ovviamente con i dovuti tempi di Samsung)
Grazie lo farò e semmai li contatto da lì anche se immaginavo itempi per quello chiedevo.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP