|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
S'è svegliato u'piccinn...
Conplimenti ad alp e quanto e' vero quello che hai detto in dialetto... Ma farmi capire??? Siamo tanti i terroni in questo forum?? So che nn c'entra un kaiser solo curiosita'... |
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Direi sottinteso!
Personalmente credo di essere quello più in "basso" di tutti...O perlomeno non credo ci sia un altro Siciliano come me...lieto di essere smentito!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#3584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
RS 2k11: Hawks 123 - TWolves 97, Bucks 111 - TWolves 104
ahi ahi... sbattiamo il muso due volte, due sconfitte in trasferta che fanno molto male!!
ATL: MVP Ja.Crawford 24pti 5ass, J.Johnson 24pti 7rimb, Bibby 16pti, Horford 15pti 8rimb, Jo.Crawford 12pti MIN: Beasley 28pti, Love 18pti 9rimb, Milicic 12pti, Ridnour 9pti, Webster 9pti Contro i Bucks invece siamo sempre lì lì per il sorpasso, Beasley e Love bombardano il ferro di casa, peccato che la panca non sia mai in grado di tenere a bada gli avversari... Jennings in versione deluxe trova sempre uno libero quando non è lui ad insaccare, Bogut muro sebbene un Love super lo metta spesso in difficoltà, Maggette e Redd freddi! Ultimo quarto decisivo, con Milwaukee che ci rifila un parziale in avvio di 12-1 da cui non risorgiamo MIL: MVP Jennings 29pti 7ass, Bogut 13pti 11rimb, Maggette 18pti 6rimb, Redd 16pti, Gooden 12pti MIN: Love 35pti 11rimb, Beasley 28pti, Milicic 16pti 10rimb, Flynn 7pti 9rimb |
|
|
|
|
|
#3585 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() TUUUUUU!!! VOGLIO ASSOLUTAMENTE ALTRI MILLE VIDEO BISYCOMMENTATI!! Quel video è bellissimo! Peccato per quella sconfitta, soprattutto dopo la rimonta (un po' alla Ravens a dir la verità ) ma i T'Lupi di El-Cabe non sono degli sprovveduti come nella realtà...Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
||||
|
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3587 |
|
Senior Member
|
Uagliu' stu filippin m'ha rutt o' c.... !!!!!!!!!!!
Ehm ..scusatemi , mi ricompongo...ma sono 3 giorni che aspetto si faccia vivo il terzo dei gemelli Filippini...e' lui no?? ![]() Ah dimenticavo quando parlavate di cm. stavate facendo il giochetto del chi ce l'ha piu' lungo?? comunque se invece era geografica..io anche sto giu' giu'... ;-)
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 23-01-2011 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#3588 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3589 |
|
|
LAKERS 2010-11: The unanspected testacoda
Ma è mai possibile che dobbiamo salvare noi la panchina di Jay Triano!??!? Antefact: mentre noi infiliamo la settima vittoria consecutiva distruggendo allo Staples i Memphis Grizzlies (111-95, Gasol 20 punti con 9/12, O.J. Mayo ormai avviato verso il cammino che lo porterà alla “Landa dei Talenti Inespressi”) Nba.com informa che il coach dei Raptors è sulla graticola: Gherardini e Colangelo lo vogliono cacciare, i Rapts sono uno sfascio. I Rapts sono i nostri prossimi avversari, ad L.A.. Metti di fronte una squadra allo sfascio, con un coach sotto la mannaia del licenziamento che va a giocare in casa della Western Conference capolista che proviene da 7 vittorie consecutive dominanti e cosa ne esce fuori!??!? Right, the most classical testacoda. FUCK! C’è da dire che 7 vittorie per me posson far male: la rilassatezza è fisiologica (e non perdona a Nba 2K11!), soprattutto se ti ritrovi a giocare contro Toronto, squadra materassonissima dove non impegnarsi è quasi un obbligo morale. C’è anche da dire che i Raptors here allo Staples fanno la partita della vita e contemporaneamente noi incappiamo nella classica gara stregata, con tiri ottimamente costruiti e totally wide open che non entrano mai (Odom 2/12 al tiro con 0/7 behind the arc ed erano tutte triple da libero!). E poi c’è DeRozan che è inarrestabile (22 punti, 6 rimbalzi), domina anche con Artest alle calcagna, e poi ci si mette anche il “Mago”… Bargnani riesce anche nell’impresa di stoppare Kobe per tre volte nella stessa azione (!!! ), chiude con 19 punti, 7 rimbalzi e 4 block shots (tutte nell’ultimo quarto!) e sono sue le azioni decisive per il 103-106 finale, con il “Mamba” che sbaglia la tripla relativamente open per portare all’overtime. Triano (momentaneamente) salvo. La gara con i Rapts chiude il cliclo delle gare facili che ci hanno portato 7 vittorie nelle ultime 8 partite ed un record di 7-3 dopo l’iniziale 0-2. Ora iniziano i cazzi amari: prossima trasferta a San Antonio, poi match in casa contro gli Houston Rockets, che here sono la squadra più bestiale che esista. Forse ci voleva una sconfitta così per affrontare ancora con più carogna queste due sfide contro due contender dell’Ovest.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-01-2011 alle 19:54. |
|
|
|
#3590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3591 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|||
|
|
|
|
|
#3592 |
|
Senior Member
|
![]() La prima volta che ho visto giocare il 55 ho pensato: questo mi ricorda qualcuno che ha vinto parecchi anelli...so che sarà pazzesco per alcuni ma Hibbert, mi ricorda troppo Bill Russel con quel suo faccione gentile!!!e allora mando a bitches i miei nuggets che male hanno preso questa decisione visto il loro momento d'oro e decido di spostarmi ad est ai PACERS!!! In attesa del nuovo lavoro di albys&il filippino tanto amico di bisy, faccio qualche prova, per vedere come gira la squadra...Andiamo all'american Airlines Center contro Wunderbar &co. perdiamo 113-100 ma gli spunti sono notevoli... Tralasciando il 55 (che cmq finisce con 24 e 14), ottimi spunti da Granger (che per me è un Melo sottodimensionato, ma ne può tranquillamente fare 30-35 a partita), Dunleavy (6 coi fiocchi per il tiro che ha in uscita dai blocchi), e George che ancora ha tanta strada da fare ma già fa vedere di che pasta è fatto... Le note dolenti vengono non tanto da Collison, che cmq non mi ha convinto in pieno, ma dai PF che non mi soddisfano per niente e perciò accetto consigli da qualcuno che conosce più di me i vari Mcroberts, Hansbrough (che mi è sembrato il migliore)..e la difesa STAY WITH US GENTE!!!!nn vediamo l'ora di cominciare!!! jamu albyysssssss @d6m dopo aver giocato questa partita, mi rimangio quello che ti avevo detto prima..PRENDI CHANDLER!!!! un generale nel pitturato...comanda senza problemi... Ultima modifica di ciucciarella : 23-01-2011 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#3593 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per quanto riguarda il discorso Chandler, vi posso dire che here in the 2k11 (come direbbe il buon barba) il ragazzo è uno dei più sottovalutati,tant'è che è una delle più belle sorprese dei miei rocciosi Mavs. E' un centro molto completo, uno dei migliori rimbalzisti della lega,un grande stoppatore,ha molto fisico e il suo post è anche, tutto sommato, discreto. Nella mia asso viaggia a 9 punti a partita, ma è leader nelle stoppate con quasi 3 a partita, ed è terzo nei rimbalzi con quasi 12 per game. Secondo me nello scambio Biedrins-Chandler ci andresti a guadagnare di brutto.
|
|
|
#3594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#3597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avvertite bisy che il rilascio è nell'aria...questione di secondi!!! @d6m se prendi chandler con lee e i due piccoletti ti potresti levare GROOOOSSSSE soddisfazioni |
|
|
|
|
|
|
#3598 |
|
Senior Member
|
Ci sono ci sono...in trepida attesa...poi organizzeremo il raid contro il filippino...con calma...
guardate che chandler nel roster albys anche di valutazioni e di overall e' nettamente superiore a Biedrins , vale Kaman , supera Oden, si mangia vivo Varejao, non solo "filosoficamente"...lo ha fatto proprio forte forte...non e' sensazione Ao' stamo a linka'... Ciuccia Hibbert e' fortissimo , piu' di tutti quelli menzionati sopra e Granger e' un ALL star...indiana e' molto buona...poi c'e posey in difesa...lo prenderei a NY , ma non riesco a prenderlo... Come se linka? e' lugo a linka' ??
|
|
|
|
|
#3599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3600 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

), chiude con 19 punti, 7 rimbalzi e 4 block shots (tutte nell’ultimo quarto!) e sono sue le azioni decisive per il 103-106 finale, con il “Mamba” che sbaglia la tripla relativamente open per portare all’overtime. Triano (momentaneamente) salvo. La gara con i Rapts chiude il cliclo delle gare facili che ci hanno portato 7 vittorie nelle ultime 8 partite ed un record di 7-3 dopo l’iniziale 0-2. Ora iniziano i cazzi amari: prossima trasferta a San Antonio, poi match in casa contro gli Houston Rockets, che here sono la squadra più bestiale che esista. Forse ci voleva una sconfitta così per affrontare ancora con più carogna queste due sfide contro due contender dell’Ovest.