Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2011, 21:09   #3561
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si la prima parte del tuo concetto la avevo chiara...il funzionamento generale diciamo.
quello che non capisco e che probabilmente non e' manco semplice da spiegare e' questa parte : e se Cleveland riuscisse a ottenere il primo posto nella lottery, significa che con la prima scelta al secondo giro PROBABILMENTE sceglierebbe Dunn...
ovvero la lottery e' complessa e non dipende da noi neanche nel game giusto?? e quel sceglierebbe?? se non e' obbligata ed avesse quella scelta chi potrebbe prendere? tutti quelli che non sono stati scelti ancora? Chiaro che espando il concetto non solo ai Cavs che sarebbero fra i primi ma a tutte le franchigie...
Grazie Alp...
Allora il mock draft è una previsione, non è un obbligo. Non è fatto dai GM delle squadre NBA ma dai giornalisti. Comunque si, potrebbe prendere tutti quelli che non sono stati ancora scelti.
Detto questo, la lottery funziona in un modo particolare: si prendono le squadre non qualificate ai playoff e le si sorteggiano per decidere l'ordine di scelta. Il sorteggio non viene fatto alla pari, ma le squadre che hanno avuto un record peggiore hanno più "palline" nell'urna del sorteggio. Praticamente la squadra che è arrivata ultima ha ad esempio il 25% di probabilità di poter fare la prima scelta, la penultima il 20% circa e così via. Fatta la lottery, e quindi scelto l'ordine delle squadre, il più è fatto. Le squadre non da lottery vengono ordinate in base al record, e poi in ordine, vengono selezionati i vari giocatori. Non si ha nessun obbligo nei confronti dei vari mock draft, si può scegliere chiunque non sia stato già scelto.Per info maggiori, http://it.wikipedia.org/wiki/Draft_NBA .
Comunque il link che ho postato nella scorsa pagina, è da tenere d'occhio, è quanto di meglio si possa trovare, in italiano, sul mock draft.

Ultima modifica di alp89 : 22-01-2011 alle 21:14.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 21:11   #3562
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
OPENING GAME CON COMMENTO AUDIO DIRETTAMENTE DALLA BISYVOCE !!
Ebbene si , dopo aver visto il coraggioso tentativo di BroCharlie non potevo tirarmi indietro, e' un idea che avevo da tempo ...probabilmente rimarra' una chicca unica in quanto bisogna essere soli a casa per evitare l'igiene mentale, ma mai dire mai....
Un piccolo sforzo di udito ragazzi perche' il microfonino modello "AMBRA ANGIOLINI" non mi ha aiutato moltissimo...
in effetti credo che video e match siano stati davvero belli belli...io ho solo cercato di rovinare il tutto
...

http://www.youtube.com/watch?v=TiEYS5LekvI

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 21:25   #3563
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Si va avanti, la stagione prosegue, nella Baia California, ospiti nella ORACLE ARENA, i Philadelphia 76ers, oramai salto le storie passate e passo direttamente al commento della partita, ricordando che Curry torna nel quintetto e Biedrins è ancora la suo posto.

Si parte, dalla palla a due, per la prima volta i Warriors escono meglio, subito 5-2 con tripla di Wright e jumper piazzato di Ellis, dal quel momento inizia la difficoltà per i ragazzi di coach d6m, ritmo lento e % bassi, come noto non aiutano i Warriors, Philly ne approfitta e mette la testa avanti e anche l'inerzia, anche perchè Curry è quello del trittico precedente, ovvero non la butta più, Iggy e Holiday segnano, mentre Golden State è solo Ellis, aiutato da un non brillante Wright di inizio quarto, i padroni di casa, restano nel match con la difesa, che tiene bene, il quarto vede il vantaggio ospite per 16-19, Philadelphia e coach Collins sembrano aver inquadrato la gara nella maniera giusta, vedremo se sarà sempre cosi, (37% dal campo per GS). Si torna in campo Philly inizialmente tiene bene, ma Golden State, alza ritmo e tono al match, in maniera decisa, tocca il +3 per qualche minuto, poi recuperato da Iggy, più che da Philly, poi va di nuovo al +4, grazie allav ervè ritrovata di Curry e in precedenza del duo Warren+Weems, poi tocca il max vantaggio sul +7, grazie di nuovo a Ellis e a un 2+1 di Curry, Iggy non ci sta e anche lui basket and one a meno di 3 secondi dalla fine del primo tempo, risultato cambiato ora è davanti Golden State per 47-43, con 31 punti nel secondo quarto, solo che con questo Iguodala con 20 punti in 18 minuti, sembra dura cmq portare l'inerzia avanti, di contro Philly sembra solo lui e Holiday, Golden State ha un Ellis da 13 punti e Wright da 8, inoltre un ottimo apporto della panchina. Dopo l'intervallo lungo, si rientra sul parquet, in sintesi il terzo quarto, vive di queste parole TRIPLE e DIFESA, le prime sono a uso e consumo del duo Curry+Wright (con l'aiuto di Warren anche), la seconda è merito del pacchetto lunghi che manda in confusione l'attacco ospite, Iggy forza e con l'area ben protetta Philly deve agire sul peirmetro, i suoi tiratori, steccano e il 15-9 di parziale nei primi 4' di gioco per GS, prota al +13 i Warriors, inoltre 7-0 i punti della panchina GS e il 75% da tre sempre per i giallo-blù(76-64 GS), sembrano chiudere il match, ci si avvia all'ultima sirena. Golden State controlla, grazie al 7-0 firmato tutto da Randy Foye, prima mette una super dunk in traffico, poi tripla open e jumper fantastico nel cuore dell'area, Warriors al +20, il losing effort di Philly avviene, toccano il -9 a meno di 2 minuti dalla fine, ma Ellis, Curry e Wright fanno 7-0 e chiudono ogni speranza, che poi speranza non era, ma forza della disperazione, si finisce con la vittoria di Golden State, sesta in casa in fila, per 100-87, Iggy fa solo 7 punti nei restati 20' di gioco, Ellis eletto MVP del match chiude con 26punti 4pr 4a 2r, spina nel fianco e motore perpetuo di GS, a lui aggiungiamo i 16pt +9a+5r di Curry che quando si mette a giocare cambia la partita, bene come sempre Wright a quota 17, la panchina porta Warren con 11p+2, Weems 9p+2a e 100% dal campo e Randy Foye con 7 punti i punti praticamente della staffa, Philly ha Iguodala da 27pt, ma solo 7 nella ripresa come detto, poi 15 per Speights, cosi come per Young (+10reb) e per Holiday (Jrue aggiunge 10 assist), il resto è praticamente nullo.

NEXT: Staples Center Giallo-Viola.....
STAY TUNED!!!
Vinciamo simulando a Chicago, poi direi che basta il video per la prossima partita.....

http://www.youtube.com/watch?v=rYzREGEo--k

NO SPOILER!!!!!

Spoiler:
MVP: Ellis 24p 3r 5aAT THE BUZZERRRRRRRR OHH MY GODDD!!!![, Foye (strepitoso dalla panca, vero MVP, ricuce, pareggia e ribalta) 21 punti, Dorell Wright 21p 7/9 tt 5/5 3p 2/2 tl, che giocatore, splendido, tempesta Odom, Artest e chiuque sia sulle sue piste, Curry killer silenzioso, ancora una volta cambia il match quando Bisy incita, i quattro fanno 87 punti e mettono in secondo piano i 39punti +10reb, di Kobe Bryant, che dire io non sono suo fan, ma è stato sontuoso, solo Ellis lo beffa per la disperazione dei giallo-viola e il deliro dei tifosi giallò-blù in massa allo Staples!!! Gasol 13p+7r, Odo, 12p+9r, Fischer 12p+3a, diciamo solo Kobe e qualche altro panchinaro, servono veramente, questi tre, sono di contorno, ma non incidono, sopratutto Artest, spazzato via da Dorell Wright. 107-106, che soddisfazione, è un gioco, ma battere i LA Lakers, è una soddisfazione, unica e doppia, poi cosi al BUZZER, dopo un match bellissimo e intenso, adrenalina che scorre ancora...!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS

Ultima modifica di d6m : 22-01-2011 alle 21:45.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 21:45   #3564
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Ebbene si , dopo aver visto il coraggioso tentativo di BroCharlie non potevo tirarmi indietro, e' un idea che avevo da tempo ...probabilmente rimarra' una chicca unica in quanto bisogna essere soli a casa per evitare l'igiene mentale, ma mai dire mai....
Un piccolo sforzo di udito ragazzi perche' il microfonino modello "AMBRA ANGIOLINI" non mi ha aiutato moltissimo...
in effetti credo che video e match siano stati davvero belli belli...io ho solo cercato di rovinare il tutto
...

Match emozionante, ottimo video, il commento è sontuoso, un misto di autoironia (vedi le ultime parole) e contenuti tecnici, complimenti BISY!!!

1000 messaggi nel FORUM!!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 22:39   #3565
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Complimentoni Bisy!!!Stupendo video e pure il commento!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 23:01   #3566
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Ragazzi dove trovo la cartella dei salvataggi? è urgente, domani cambio pc.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 23:06   #3567
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Ragazzi dove trovo la cartella dei salvataggi? è urgente, domani cambio pc.
Premessa. Visualizza file e cartelle nascoste senno mm fai niente... Io ho win7 ed e' a c:utenti/TUONOMEUTENTE/appdata/roaming/2ksports/saves...

In bocca al lupo vetusto marinaio...
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 23:51   #3568
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

[quote=d6m;34256107]Vinciamo simulando a Chicago, poi direi che basta il video per la prossima partita.....

http://www.youtube.com/watch?v=rYzREGEo--k

NO SPOILER!!!!!

Spoiler:
Freddino il ragazzo eh??? Ma lool che vittoria !!!

Terza Stagione

Old 23-01-2011, 08:39   #3569
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
vabbe' non esageriamo traduco meglio io in aramaico che quel translate li'
Absolutely not. Il Google translate è avanzatissimo. E' chiaro che qualche problema a tradurre i testi di Jay-Z o 50 Cent può avercelo, ma l'inglese chiaro e pulito di un recap dell'Associated Press te lo traduce bene al 70-80%.

Quote:
ma perdonate la mia ignoranza , io non nascondo che non ci ho mai capito una cippa del draft e del suo funzionamento...in quel link mi e' balzato all'occhio un mio vecchio pallino ovvero lacedarisu dunn che vinse addirittura l'anello con quei miei knicks avendo fatto crescere molti rookie con me in quei 4 anni di asso...
al fianco di DUNN c'e CLEVELAND , che vuol dire esattamente?? Perdonatemi ma davvero non ci ho mai capito e manco mi sono applicato mea culpa...
Ahh.. ecco, diciamola tutta, non ti applichi! Il Mock Draft è una previsione che fanno gli addetti ai lavori. Si prevede che tale squadra arriverà ultima, che potrà scegliere una prima scelta e dunque sceglierà Tizio, Caio o Sempronio. E' semplice da capire, no? Cosa c'è di difficile. Vai qui http://draftology.playitusa.com/info/ clicca sul nome del giocatore e avrai le sue caratteristiche. Bisy, dai cazzo! applicati!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-01-2011 alle 08:45.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 10:44   #3570
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
...

I liberi si segnano! Se li tiri con 11 su 18, alla fine paghi. I liberi si devono tirare con il 75-80% almeno!
Old 23-01-2011, 11:00   #3571
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Absolutely not. Il Google translate è avanzatissimo. E' chiaro che qualche problema a tradurre i testi di Jay-Z o 50 Cent può avercelo, ma l'inglese chiaro e pulito di un recap dell'Associated Press te lo traduce bene al 70-80%.

Ahh.. ecco, diciamola tutta, non ti applichi! Il Mock Draft è una previsione che fanno gli addetti ai lavori. Si prevede che tale squadra arriverà ultima, che potrà scegliere una prima scelta e dunque sceglierà Tizio, Caio o Sempronio. E' semplice da capire, no? Cosa c'è di difficile. Vai qui http://draftology.playitusa.com/info/ clicca sul nome del giocatore e avrai le sue caratteristiche. Bisy, dai cazzo! applicati!
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
I liberi si segnano! Se li tiri con 11 su 18, alla fine paghi. I liberi si devono tirare con il 75-80% almeno!
cacchio manco mi so' svegliato e gia' mi so'preso 2 cazziatoni...
dai che col draft grazie a voi 2 ci sono, forse per la prima volta mi e' venuta la voglia di tenermi qualche scelta, in effetti quei link del mookolone draft sono ottimi, revisionati gia' parecchi filmati...
sai alp che manco me ne ero accorto di aver sbagliato tutti quei liberi...minchia, come si dice dalle tue parti ed in alcune zone di Bolzano...e ciai ragione, come si dice al centro italia...come si dice qui da noi "Mi applichero' maggiormente per cercare di far mio l'intero funzionamento di palline e percentuali del draft ed in piu' mi rechero' maggiormente in palestra per aumentare le mie percentuali ai liberi "
MO' M VAG A FA' NU BELL CAFE' !!! come si dice...quando hai voglia di un caffe'

Terza Stagione

Old 23-01-2011, 12:43   #3572
Browns
Senior Member

Quote:
http://draftology.playitusa.com/

Basta cercare!
Da marzo, inizia il March Madness, per chi non lo conoscesse è di fatto il tabellone finale del campionato NCAA...Bene, probabilmente sul sito della CBS ci sarà lo streaming e i games on demand di tutto il tabellone, for free. Penso che non ci sia occasione migliore per "studiare" i prospetti NBA. Se è possibile, ma penso di non andare contro a nessuna regola, appena disponibile posterò il link!
Alp,per integrare il tuo puntuale commento dico che chi ha la fortuna,come il sottoscritto, di avere sky le partite di college,oltre alla nfl,alla nhl e a una rubrica quotidiana sulla nba,se le puo' gustare già da adesso sul canale 214:ESPN AMERICA.
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 12:59   #3573
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Alp,per integrare il tuo puntuale commento dico che chi ha la fortuna,come il sottoscritto, di avere sky le partite di college,oltre alla nfl,alla nhl e a una rubrica quotidiana sulla nba,se le puo' gustare già da adesso sul canale 214:ESPN AMERICA.
Non essendo cliente sky, avevo dimenticato anche questa opportunità. Comunque, non so se su sky la programmazione è così completa, ma il March Madness sul sito della CBS è qualcosa di spettacolare. Tutte le partite live oppure on demand, gratis e senza registrazione...
Magari facessero una cosa del genere per l'NBA!
Old 23-01-2011, 13:04   #3574
Browns
Senior Member

Quote:
Non essendo cliente sky, avevo dimenticato anche questa opportunità. Comunque, non so se su sky la programmazione è così completa, ma il March Madness sul sito della CBS è qualcosa di spettacolare. Tutte le partite live oppure on demand, gratis e senza registrazione...
Magari facessero una cosa del genere per l'NBA!
Mah guarda..su espn capita di poter vedere anche 3 partite di college in un giorno,e durante il march madness anche 5-6 con dirette lunghissime..chiaramente sul sito si potranno vedere forse piu' partite,ma comunque l'offerta è comunque ricca...diciamo che espn america puo' essere una risorsa in piu'...guarda,anche io spero prima o poi facciano una roba simile per l'NBA,ma la vedo dura
Old 23-01-2011, 14:20   #3575
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Mah guarda..su espn capita di poter vedere anche 3 partite di college in un giorno,e durante il march madness anche 5-6 con dirette lunghissime..chiaramente sul sito si potranno vedere forse piu' partite,ma comunque l'offerta è comunque ricca...diciamo che espn america puo' essere una risorsa in piu'...guarda,anche io spero prima o poi facciano una roba simile per l'NBA,ma la vedo dura
Non credo sia troppo dura. Se han fatto una roba del genere per la March Madness (l'ho vista anche io l'anno scorso online sulla CBS, spettacolare! Meglio che in tivù, qualità d'immagini in HD pazzesche) potrebbero farla anche per la Nba. Conta che a marzo la March Madness è un evento che tiene incollato tutta l'America, quasi più del Superbowl e certamente più che le Finali Nba. Dunque era molto più dura offrire gratis la March Madness rispetto alla Nba. E poi comunque, fondamentalmente, c'è già: http://www.atdhe.net/index.html mi sono guardato diverse partite Nba here in streaming e stasera alle 21 mi spupazzo la semifinale dell'NFL tra Green Bay Packers e Chicago Bears. (e ieri ho visto un Illinois-Ohio State di college basketball dove Jared Sullinger, ala-pivot scelta alta del prossimo Draft, ha confezionato 27 punti e 16 rimbalzi con 13/15 in lunetta. Per chi fosse in cerca di un lungo nel prossimo Draft...)

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-01-2011 alle 14:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 15:25   #3576
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Wester Conference Semi-Finals; Game 2; Spurs@Lakers

I Lakers per mantenere il fattore campo, gli Spurs per non cadere nell'oblio dello svantaggio di 2-0. E' gara 2 delle Western Conference Semi-Finals, in uno Staples gremito, smanioso di assistere ad un'altra grande gara dei suoi beniamini.
L'inizio è di quelli che non ti aspetti: squadre pasticcione e imprecise, si perdono un sacco di palloni da una parte e dall'altra, con passaggi sbagliati e tiri sbilenchi che non mancano all'appello. Dopo il caos iniziale, la partita inizia a stabilizzarsi con i Lakers che scappano e degli Spurs ancora in affanno. Ginobili e Duncan, ovvero i due che avevano trainato la squadra in gara 1, sono ben arginati dalla difesa lacustre; dall'altro lato Odom è un rebus irrisolvibile per la difesa degli ospiti: Lamarvellous gioca un primo tempo sontuoso, con canestri a ripetizione e difesa enciclopedica non solo sull'avversario diretto, ma anche in aiuto. Se a Odom si aggiunge un ottimo Gasol in post basso, si capisce come i Lakers riescano a scavare un solco importante, solco che non diventa voragine solo grazie ad un ottimo Tony Parker. L' ormai ex-marito di Eva Longoria [http://www.calshop.biz/diario/wp-con...20Longoria.jpg ma come si fa!?!COME!?!? quando si dice "U Signuri runa u pani a cu nun'avi i renti e nuatri ca c'avemu i scagnuna n'ama sucari u broru"], dopo la mediocre gara 1, prende le misure alla difesa dei padroni di casa, e inizia a giocare come sa, permettendo ai suoi di rimanere a contatto. Alla fine del secondo quarto la differenza tra le due squadre è di circa 10 punti, differenza che si allarga ulteriormente al rientro dagli spogliatoi. "Great D leads to easy offence" e i Lakers riescono non solo a difendere bene, ma anche a correre la transizione, offrendo sprazzi di Show Time. Ma i problemi di falli di Gasol permettono a Duncan di rimettersi in carreggiata, cosa che sommata alla buona prestazione di Parker produce un contro-break che riporta gli speroni sotto la doppia cifra di svantaggio. Inizia il quarto periodo, e gli Spurs arrivano addirittura ad impattare, prima di essere spinti via dalla forza d'urto del duo Gasol-Bryant. I due producono insieme 15 punti nei primi minuti del quarto, ma non è sufficiente per spezzare la resistenza avversaria. Ginobili ha ancora qualche cartuccia da sparare, ma nel momento della verità, con 2:40 da giocare e con la palla del possibile -2, gli Spurs commettono due perse sanguinolente: quando sente l'odore del sangue, il Mamba Nero non sa resistere, piazza due canestri filati e chiude la pratica.
Finisce 98-90 Lakers. MVP Kobe Bryant, 26 punti e 7 assist per lui. Grandissimo Lamarvellous, 20 punti 8 rimbalzi e 3 stoppate uscendo dalla panchina!
Old 23-01-2011, 15:34   #3577
Browns
Senior Member

Quote:
I Lakers per mantenere il fattore campo, gli Spurs per non cadere nell'oblio dello svantaggio di 2-0. E' gara 2 delle Western Conference Semi-Finals, in uno Staples gremito, smanioso di assistere ad un'altra grande gara dei suoi beniamini.
L'inizio è di quelli che non ti aspetti: squadre pasticcione e imprecise, si perdono un sacco di palloni da una parte e dall'altra, con passaggi sbagliati e tiri sbilenchi che non mancano all'appello. Dopo il caos iniziale, la partita inizia a stabilizzarsi con i Lakers che scappano e degli Spurs ancora in affanno. Ginobili e Duncan, ovvero i due che avevano trainato la squadra in gara 1, sono ben arginati dalla difesa lacustre; dall'altro lato Odom è un rebus irrisolvibile per la difesa degli ospiti: Lamarvellous gioca un primo tempo sontuoso, con canestri a ripetizione e difesa enciclopedica non solo sull'avversario diretto, ma anche in aiuto. Se a Odom si aggiunge un ottimo Gasol in post basso, si capisce come i Lakers riescano a scavare un solco importante, solco che non diventa voragine solo grazie ad un ottimo Tony Parker. L' ormai ex-marito di Eva Longoria [http://www.calshop.biz/diario/wp-con...20Longoria.jpg ma come si fa!?!COME!?!? quando si dice "U Signuri runa u pani a cu nun'avi i renti e nuatri ca c'avemu i scagnuna n'ama sucari u broru"], dopo la mediocre gara 1, prende le misure alla difesa dei padroni di casa, e inizia a giocare come sa, permettendo ai suoi di rimanere a contatto. Alla fine del secondo quarto la differenza tra le due squadre è di circa 10 punti, differenza che si allarga ulteriormente al rientro dagli spogliatoi. "Great D leads to easy offence" e i Lakers riescono non solo a difendere bene, ma anche a correre la transizione, offrendo sprazzi di Show Time. Ma i problemi di falli di Gasol permettono a Duncan di rimettersi in carreggiata, cosa che sommata alla buona prestazione di Parker produce un contro-break che riporta gli speroni sotto la doppia cifra di svantaggio. Inizia il quarto periodo, e gli Spurs arrivano addirittura ad impattare, prima di essere spinti via dalla forza d'urto del duo Gasol-Bryant. I due producono insieme 15 punti nei primi minuti del quarto, ma non è sufficiente per spezzare la resistenza avversaria. Ginobili ha ancora qualche cartuccia da sparare, ma nel momento della verità, con 2:40 da giocare e con la palla del possibile -2, gli Spurs commettono due perse sanguinolente: quando sente l'odore del sangue, il Mamba Nero non sa resistere, piazza due canestri filati e chiude la pratica.
Finisce 98-90 Lakers. MVP Kobe Bryant, 26 punti e 7 assist per lui. Grandissimo Lamarvellous, 20 punti 8 rimbalzi e 3 stoppate uscendo dalla panchina!
La parte sulla longoria è da incorniciare e la condivido in pieno
Buona vittoria Alp,grandioso lamarvellous che se gioca è uno dei piu' devastanti della lega per la sua versatilità
Ora sarebbe buona cosa portarne a casa una dal texas per tentare di chiudere in gara 5
Old 23-01-2011, 17:04   #3578
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:

Spero che la parte sulla Longoria (gran bel pezzo di figliola, uno dei pochi motivi per i quali seguivo Desperate Housewife con la mia lei ) la capiscano anche i non siciliani, perché è esilarante!!
Grande vittoria alp, anche se gli Spurs sono Ginobili-Parker e poco più, nell'Asso con gli Hornets, incontrandoli c'erano solo loro due...
Ora scusami, ma te lo devo dire: secondo me hai già l'anello al dito...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 17:14   #3579
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi

Spero che la parte sulla Longoria (gran bel pezzo di figliola, uno dei pochi motivi per i quali seguivo Desperate Housewife con la mia lei ) la capiscano anche i non siciliani, perché è esilarante!!
Grande vittoria alp, anche se gli Spurs sono Ginobili-Parker e poco più, nell'Asso con gli Hornets, incontrandoli c'erano solo loro due...
Capita capita
Maro' che gufata!
e io che non volevo dirlo per non gufare...vabbè ora lo dico pure io..Alp,il titolo sarà tuo
Old 23-01-2011, 17:54   #3580
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi

Quote:
Capita capita
Maro' che gufata!
e io che non volevo dirlo per non gufare...vabbè ora lo dico pure io..Alp,il titolo sarà tuo

Stasera, o domani massimo, gara 3. Se perdo, so chi devo andare a cercare
Scherzi a parte, la serie si è messa bene, vincerne una a San Antonio non dovrebbe essere un'impresa, però i tre hanno giocato sempre a corrente alternata, mai tutti efficaci contemporaneamente. Se questo si dovesse verificare in gara 3 e gara 4, la serie non è così scontata. Certo che, quando PJ vince gara 1...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian