|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19862 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
|
Quote:
fatto dovevo impostare equalizzatore su normale e non su auto -.-, cmq grazie Ultima modifica di mau9000 : 23-01-2011 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#19863 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
però anche il produttore, che poi é un ragazzo di un call centre, non é detto che sia proprio proprio così affidabile perché nel dubbio potrebbe anche darti per buona la caratteristica meno performante perché se fa il contrario e sbaglia poi te potresti rivalerti su di loro...discorso del piffero fatto giusto per considerare tutte le eventualità ma a conti fatti l'unico dato certo lo può dare un benchmarch che però ad oggi non esiste
|
|
|
|
#19865 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quote:
Quando ascolti la musica clicca i tre puntini in basso "..." e ti si aprirà un menu, a quel punto vai su impostazioni.. Adesso ti bastera cliccare su equalizzatore e mettere "Normale" (non "Auto"), poi vai su effetto e metti "normal".. a quel punto puoi attivare il 5.1 edit: troppo tardi
|
|
|
|
|
#19866 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19867 |
|
Senior Member
|
invece chi mi dice come scaricare da megaupload o altri..ovviamente usando opera mobile (JAVA) ?
come molti di voi ben sapranno parte il conto alla rovescia ma purtroppo si blocca.. scaricare file direttamente da smartphone senza PC x me sarebbe più comodo.. PS: son riuscito a scaricare un tema direttamente ma non era mega upload..adesso non ricordo cos'era.. |
|
|
|
|
|
#19868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io deciderò il da farsi entro metà febbraio
A fine gennaio richiedo il pagamento allo store e vedo se ne vale la pena continuare tolte tasse e altro, a metà febbraio sento per bada 2.0 e vedo quando lo rilasceranno e, soprattutto, su quali device. Detto questo e visto che m i trovo benissimo con il wave lo terrò comunque minimo per un anno |
|
|
|
|
|
#19869 |
|
Member
|
anche a me palringo non si collegava, poi googolando un po' ho scoperto che era perchè l' accesso a fb da pc lo avevo fatto sempre mettendo l' email come username. allora ho fatto l'accesso da pc con username (basta una volta) e palringo si è collegato! spero di essere stata utile.
|
|
|
|
|
|
#19870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#19871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19872 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Remote desktop
Qualcuno è riuscito ad usarlo in 3g? oltre al Wifi?
grazie... |
|
|
|
|
|
#19873 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#19874 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19875 |
|
Member
|
cmq ok, risposta più che soddisfacente, posso dire che mi basta P.S cioè, in tutto ciò ancora non hanno rilasciato un nuovo FW? non seguivo il forum da un pò, ed oggi mi sono riletto praticamente una cosa come 50 pagine e forse più, pagine risalenti a i primi gg di gennaio dove si parlava che a giorni usciva il FW nuovo, da allora nulla? direi scandaoloso
|
|
|
#19876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Non prendete sta cosa per certa pero'. |
|
|
|
|
|
|
#19878 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dovremmo prendercela con samsung italia visto che in altri paesi europei il firmware ufficiale è uscito da due settimane.
cmq per andare un po' ot sto sp avrà anche tutti i difetti che volete ma ieri ho levato la pellicola che avevo su e adesso non riesco più a smettere di fissare il display ...mamma mia quanto è bello, oltretutto senza pellicola il dito a contatto con display scivola che è una meraviglia. |
|
|
|
|
|
#19879 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda il display e non solo questo terminale è tutto una figata già cosi come lo prendi in negozio ha tutto quello che serve ad un smartphone, calcolando poi il prezzo che ha
|
|
|
|
#19880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

2.0 ..KH3