Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2011, 16:31   #19861
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da mau9000 Guarda i messaggi
quando ascolti la musica ed hai il telefono in posizione verticale, tocca lo sfondo così da poter andare nella schermata dove vedi la musica avanzare, in alto c'è un icona con sfondo "5.1" disattivato, io chiedevo come si attiva (ci schiaccio sopra ed esce quel messaggio)
Se ho capito si attiva quando colleghi gli auricolari...io la uso in 5.1 con auricolari.. beh sarò io che ho sonno ma volevo auitarti e non so se ho risposto a quello che chiedevi
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 16:34   #19862
mau9000
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Se ho capito si attiva quando colleghi gli auricolari...io la uso in 5.1 con auricolari.. beh sarò io che ho sonno ma volevo auitarti e non so se ho risposto a quello che chiedevi
collegati gli auricolari ma niente, mi dice che posso impostarlo solo se gli effetti sonori sono disattivati, ma il fatto è che sono disattivati -.-

fatto dovevo impostare equalizzatore su normale e non su auto -.-, cmq grazie

Ultima modifica di mau9000 : 23-01-2011 alle 16:38.
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 16:37   #19863
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
collegati gli auricolari ma niente, mi dice che posso impostarlo solo se gli effetti sonori sono disattivati, ma il fatto è che sono disattivati -.-

fatto dovevo impostare equalizzatore su normale e non su auto -.-
ok caso archiviato
Old 23-01-2011, 16:47   #19864
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Già...
Considerate che i cartellini mw, unieuro e anche i siti vari riportano un sacco di balle!

Io stavo per comprare un tv che OVUNQUE, in rete e nei negozi fisici, dicevano avesse 100hz.
Sul sito ufficiale del tv però non c'era scritto nè se fosse stato a 50, nè 100.
Alla fine è venuto fuori chiamando il produttore che era 50hz!!

Quindi finchè non lo dice samsung secondo me c'è poco da star tranquilli!

Io spero (per voi ) che siano 512 i mb di ram, magari gestiti in maneria pessima dal sw. Se fossero 256 sarebbe un po' un problema, forse!

però anche il produttore, che poi é un ragazzo di un call centre, non é detto che sia proprio proprio così affidabile perché nel dubbio potrebbe anche darti per buona la caratteristica meno performante perché se fa il contrario e sbaglia poi te potresti rivalerti su di loro...discorso del piffero fatto giusto per considerare tutte le eventualità ma a conti fatti l'unico dato certo lo può dare un benchmarch che però ad oggi non esiste
Old 23-01-2011, 16:49   #19865
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
richiedo
Quote:
quando ascolti la musica ed hai il telefono in posizione verticale, tocca lo sfondo così da poter andare nella schermata dove vedi la musica avanzare, in alto c'è un icona con sfondo "5.1" disattivato, io chiedevo come si attiva (ci schiaccio sopra ed esce quel messaggio)
Quote:

fatto dovevo impostare equalizzatore su normale e non su auto -.-, cmq grazie
Penso di aver capito..
Quando ascolti la musica clicca i tre puntini in basso "..." e ti si aprirà un menu, a quel punto vai su impostazioni.. Adesso ti bastera cliccare su equalizzatore e mettere "Normale" (non "Auto"), poi vai su effetto e metti "normal".. a quel punto puoi attivare il 5.1

edit: troppo tardi
Old 23-01-2011, 16:58   #19866
mau9000
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Penso di aver capito..
Quando ascolti la musica clicca i tre puntini in basso "..." e ti si aprirà un menu, a quel punto vai su impostazioni.. Adesso ti bastera cliccare su equalizzatore e mettere "Normale" (non "Auto"), poi vai su effetto e metti "normal".. a quel punto puoi attivare il 5.1

edit: troppo tardi
grazie ancora della disponibilità
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 17:02   #19867
mentecorpo77
Senior Member

invece chi mi dice come scaricare da megaupload o altri..ovviamente usando opera mobile (JAVA) ?

come molti di voi ben sapranno parte il conto alla rovescia ma purtroppo si blocca..
scaricare file direttamente da smartphone senza PC x me sarebbe più comodo..

PS: son riuscito a scaricare un tema direttamente ma non era mega upload..adesso non ricordo cos'era..
Old 23-01-2011, 17:02   #19868
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Io deciderò il da farsi entro metà febbraio
A fine gennaio richiedo il pagamento allo store e vedo se ne vale la pena continuare tolte tasse e altro, a metà febbraio sento per bada 2.0 e vedo quando lo rilasceranno e, soprattutto, su quali device.
Detto questo e visto che m i trovo benissimo con il wave lo terrò comunque minimo per un anno
Old 23-01-2011, 17:03   #19869
Olivietta
Member

Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Qualcuno che sa spiegare esattamente la procedura per connettersi? Vedo che non sono l'unico ad avere questo problema
anche a me palringo non si collegava, poi googolando un po' ho scoperto che era perchè l' accesso a fb da pc lo avevo fatto sempre mettendo l' email come username. allora ho fatto l'accesso da pc con username (basta una volta) e palringo si è collegato! spero di essere stata utile.
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 17:12   #19870
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
http://samsung.hdblog.it/2011/01/23/...on-wave-s8500/
Old 23-01-2011, 17:15   #19871
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Io deciderò il da farsi entro metà febbraio
A fine gennaio richiedo il pagamento allo store e vedo se ne vale la pena continuare tolte tasse e altro, a metà febbraio sento per bada 2.0 e vedo quando lo rilasceranno e, soprattutto, su quali device.
Detto questo e visto che m i trovo benissimo con il wave lo terrò comunque minimo per un anno
sì anche io, lo terrò fino a quando i telefoni da quattro pollici non ti faranno vergognare di avere un coso così grosso in tasca...e io dico che ci arriviamo per fine anno dato che la apple sta già introducendo le sue (schifosissime, perché dover usare 4 dita 4 per passare da un'app all'altra é pura follia) gestures in iOS quindi sta forse pensando di togliere il tasto fisico e seguire il trend di aumentare la dimensione del display che stanno seguendo gli altri ma senza tirare fuori un coso grossissimo. A quel punto anche gli altri seguiranno a ruota sempre che qualcuno non anticipi la apple
Old 23-01-2011, 17:27   #19872
kos981
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Remote desktop

Qualcuno è riuscito ad usarlo in 3g? oltre al Wifi?
grazie...
kos981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 17:55   #19873
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe darmi delle risposte a questo problema? entro su samsung app dal telefono e mi dice che ci sono 2 aggiornamenti disponibili per 2 app che ho installato da tempo, che sono, il gioco turbofly3d eil programmino you tube downloader, clicco su aggiorna e mi da un errore, cioè questo: SO non compatibile, aggiorna firmware per scaricare applicazione (8001)

quindi vado su kies, l'ultima versione che ho scaricato dal sito samsung, pensando di trovare un nuovo FW, magari il famoso 1.2 che non ho capito bene se c'è o meno, e invece niente, mi dice che l'ultimo FW disponibile è appunto quello che ho installato, cioè la JI1, tutto normale?

grazie
uppppp
Old 23-01-2011, 18:04   #19874
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
uppppp
la mia risposta non ti é bastata?
Old 23-01-2011, 19:09   #19875
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
la mia risposta non ti é bastata?
scusami ma proprio non l'avevo vista, e ho pure ricontrollato per paura di non aver visto qualche risposta

cmq ok, risposta più che soddisfacente, posso dire che mi basta

P.S cioè, in tutto ciò ancora non hanno rilasciato un nuovo FW? non seguivo il forum da un pò, ed oggi mi sono riletto praticamente una cosa come 50 pagine e forse più, pagine risalenti a i primi gg di gennaio dove si parlava che a giorni usciva il FW nuovo, da allora nulla? direi scandaoloso non voglio alzare polveroni perche ne ho lette di tutti i colori, ma chissa quando arriverà
Old 23-01-2011, 19:15   #19876
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
scusami ma proprio non l'avevo vista, e ho pure ricontrollato per paura di non aver visto qualche risposta

cmq ok, risposta più che soddisfacente, posso dire che mi basta

P.S cioè, in tutto ciò ancora non hanno rilasciato un nuovo FW? non seguivo il forum da un pò, ed oggi mi sono riletto praticamente una cosa come 50 pagine e forse più, pagine risalenti a i primi gg di gennaio dove si parlava che a giorni usciva il FW nuovo, da allora nulla? direi scandaoloso non voglio alzare polveroni perche ne ho lette di tutti i colori, ma chissa quando arriverà
é arrivato stranamente solo per gli import francesi a quanto so...per esserci c'é...anche se non si capisce cosa aspettino a rilasciarlo a tutti...
Old 23-01-2011, 19:19   #19877
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
é arrivato stranamente solo per gli import francesi a quanto so...per esserci c'é...anche se non si capisce cosa aspettino a rilasciarlo a tutti...
Se non sbaglio non solo per quelli francesi ma anche spagnoli e tedeschi.
Non prendete sta cosa per certa pero'.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 19:23   #19878
NotSoMuch
Member

Iscritto dal: Oct 2008
dovremmo prendercela con samsung italia visto che in altri paesi europei il firmware ufficiale è uscito da due settimane.
cmq per andare un po' ot sto sp avrà anche tutti i difetti che volete ma ieri ho levato la pellicola che avevo su e adesso non riesco più a smettere di fissare il display ...mamma mia quanto è bello, oltretutto senza pellicola il dito a contatto con display scivola che è una meraviglia.
NotSoMuch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 19:44   #19879
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Quote:
Originariamente inviato da NotSoMuch Guarda i messaggi
dovremmo prendercela con samsung italia visto che in altri paesi europei il firmware ufficiale è uscito da due settimane.
cmq per andare un po' ot sto sp avrà anche tutti i difetti che volete ma ieri ho levato la pellicola che avevo su e adesso non riesco più a smettere di fissare il display ...mamma mia quanto è bello, oltretutto senza pellicola il dito a contatto con display scivola che è una meraviglia.
si ma a quanto pare non c'è nemmeno un contatto attendibile per poter protestare o lamentarsi, ho letto che molti lo fanno per alcune cose che poi possono servire per uno sviluppo migliore delle cose, una sorta di feed ecco, ma credo che cmq sia abbastanza inutile in quanto fanno come azz gli pare.
per quanto riguarda il display e non solo questo terminale è tutto una figata
già cosi come lo prendi in negozio ha tutto quello che serve ad un smartphone, calcolando poi il prezzo che ha aa, altra cosa, ma mettendo il cellulare in verticale quando scivete gli sms che tastiera avete? sempre qwerty oppure 3 o 4 lettere per tasto come i le classiche tastiere? io come quest'ultima descritta,invece mio zio la qwerty anche in verticale, normale?
Old 23-01-2011, 19:55   #19880
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
verticale quando scivete gli sms che tastiera avete? sempre qwerty oppure 3 o 4 lettere per tasto come i le classiche tastiere? io come quest'ultima descritta,invece mio zio la qwerty anche in verticale, normale?
E' impostabile . Nella tasteria tieni premuto il tasto della lingua.. ti appare il menu dove puoi selezionare il tipo di tastiera.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP