|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19741 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
In sintesi la mia (attuale) opinione è la seguente Schermo AMOLED (eccellente se si amano i contrasti e i neri neri; personalmente trovo che in pieno sole sia comunque difficilmente leggibile) Materiale: Alluminio (niente plastica; idea di qualità ma... scivola in mano senza una custodia ed è gelido d'inverno!) Telefono: Ottimo Fotocamera: discreta ( e soprattutto facilmente fruibile) Video: Buoni Musica: Ottima (se la qualità dei file MP3 è almeno 192K) Radio con RDS : Eccezionale (io ne sono un fruitore assiduo) Wi-Fi: Un po' problematica la ricezione (random), In ogni caso usare intensamente internet non fa per me su uno schermo così piccolo Navigatore: Dipende molto dai satelliti Punti deboli: Softare Kies ( un disastro) Tastiera virtuale un po ' lenta e per me imprecisa (personalmente non la amo, ma va a gusti, forse è solo questione di pratica). Il T9 ha un vocabolario limitato e spesso suggerisce parole molto diverse dalle mie intenzioni (devo continuamente aggiornare il vocabolario).Non ho installato la versione 1.2 dove con T9 trace sembra che l'utilizzo sia migliore Blocco/sblocco automatico (non è raro doverlo fare due volte) a volte scomodo. Estetica: anonima |
|
|
|
|
|
|
#19742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
La mia opinione:
Schermo: SuperAMOLED, ho detto tutto Materiale: Alluminio, Ottima qualità, io ho comprato una custodia per proteggerlo e sinceramente mi piace anche di piu (custodia:http://www.vinciann.it/img/2009/acce...ve_S8500-2.jpg) Telefono: Ottimo Fotocamera: Molto buona, foto di ottima fattura, sicuramente sopra la media Video: Ottimi (HD a 30fps) Musica: Ottima Radio con RDS : Ottima anche se la uso poco Wi-Fi: Mai dato problemi Navigatore: Dipende molto dai satelliti Software: Kies ( con l'ultima versione 2.0 è diventato ottimo) Tastiera virtuale: Ottima, presenza anche di ottima Swype Estetica: E' un parere personale, ma Wow!
|
|
|
|
#19743 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Speriamo che Bada venga sempre supportato. |
|
|
|
|
|
|
#19744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi chiedo aiuto.Non mi si installano piu' le appl dal samsung apps!Quando vado su richiedi,inizia il download e poi va in pausa e li rimane.Anche da kies non C'e' modo di installare nessuna appl.Qualsiasi applicazione tento di installare mi dice pacchetto di installazione corrotto.Ho l'ultimo firmware ufficiale JI1.A qualcuno e' successo roba simile?
|
|
|
|
|
|
#19745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#19746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Quote:
Comunque, confermato il dato della memoria? 512mb?
|
|
|
|
#19747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io a sto punto sono abbastanza convinto che siano 512 "per una serie di deduzioni e per il rispetto che si deve all'intelligenza"...d'altro canto che differenza può fare per la samsung metterne 512 o 256 (anche se lo stesso discorso potrebbe valere per l'hsdpa)...cmq le mie giustificazioni le ho date poco fa
|
|
|
#19748 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti...seguo il forum da tantissimo e lo reputo utilissimo se non una delle migliori fonti d'informazioni sul wave e bada. Detto questo volevo dire la mia sul nostro cell e chiedere qualche info...
Premetto che io l'ho pagato 250..quindi........cosa si trova di meglio in giro a questo prezzo???? nulla. E' il mio primo SP e non ho mai visto android...premesso questo sono soddisfatto della navigazione web,sotto wifi ottima, molto buona in 3g (super internet h3g). veloce,con pochi lag (uno però fastidiosissimo dopo la chiusura del browser...risulta ad altri??) dalla rubrica si può mandare un sms o chiamare un contatto in modo ultra-rapido...ottima la tastiera virtuale in landscape..ci vuole un po' di pratica ma poi difficilmente si sbaglia...(non ho ancora 1.2). La sveglia non hai perso un colpo,usata sia a cell spento che acceso. La fotocamera è molto buona...ci vogliono solo pochissimi e semplici accorgimenti,primo tra tutti l'autoscatto a 2 secondi...addio foto mosse.. video ottimi. lettore multimediale.....lo sfrutto tantissimo...file mkv a 720 con auricolare e 5.1....spettacoloooooO! lettore musicale usato pochissmo..ma mi sembra un po' confusionale. non uso social hub e la posta la guardo tramite sito libero. route66 non mi piace e non lo uso. app...ce ne sono di buone in una marea di inutili....ma credo che il futuro sia abbastanza roseo. uso molto spesa,televideo (eccezionale), il meteo,torcia,cine trailer,pagine gialle,vocabolario collins,podsurfer,spb tv,gps logger,btracker e remote desktop.....che non mi funziona in 3g..qualcuno mi può aiutare? se scriviamo una breve lista delle app che usiamo di più magari possiamo scoprire l'un l'altro cose interessanti no? app che magari snobbavamo... io sono molto contento e mi sento di consigliarlo a tutti,specialmente per il rapporto qualità prezzo... |
|
|
|
|
|
#19749 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
|
Anche io uso libero solo che il browser ha dfficoltà a caricare la pagina..praticamente è come se fosse bloccato lo zoom su un quarto di schermata, tutta a sinistra..una cosa analoga mi succede anche con la mail di virgilio..all'inizio però non succedeva (ho mandato anche un paio di mail)..A te funziona bene?
|
|
|
|
|
|
#19750 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
A me funziona bene,nessun problema d'impaginazione.... l'unica cosa è che dalla versione mobile non riesco a salvare gli allegati,per farlo devo andare nella versione desktop... |
|
|
|
|
|
|
#19751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
se metto non usare dati a pachetto non arrivano e non mando mms..
alla voce roaming su altra rete ho messo rifiuta sempre..puo' essere corretto? x eveitare che vada in internet quando vuole lui
|
|
|
#19752 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#19753 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Display
Per un problema al display, portai il wave in assistenza e il display è stato sostituito. Ora mi viene un dubbio...
adesso in controluce sembra che la superficie del vetro non sia perfetamente piana ma leggerissamente odulata. E' normale? non ricordo le stesso effetto sul display originale. Poi un altra cosa... su sfondi di colore omogeneo (soprattutto col grigio) si notano sottilissime strisce verticali di pixels di tono leggermente diverso. Davvero nulla di significativo pero' mi chiedo se anche altri display anche queste imperfezioni. Grazie |
|
|
|
|
|
#19754 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#19755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dove si imposta il numero di sms inviati (e forse ricevuti) da tenere in memoria? Ho guardato nei menu di "impostazioni" da Messaggi ma non ho trovato nulla.
I messaggi inviati mi vengono via via cancellati, la vista conversazioni fa sembrare un pazzo il mio "messanglocutore" che scrive e si risponde da solo. |
|
|
|
|
|
#19756 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno sa dirmi perche non riesco a connettermi su Facebook con Parlingo?
Grazie.... |
|
|
|
|
|
#19757 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
La scheda di memoria (da 8Gb) mi dà 7,39 Gb. La memoria interna 391Mb, quindi suppongo che la memoria sia di 512 Mb di cui 391 disponibili. |
|
|
|
|
|
|
#19758 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Un display normale è assolutamente immacolato sotto qualsiasi condizione di luce...
|
|
|
|
#19760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
grazie
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.

2.0 ..KH3