Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2011, 15:36   #4561
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Più che altro gli domanderei come sia possibile ottenere una pulizia del genere senza applicare alcun tipo di AA:
avranno passato l'aspirapolvere?
in una delle foto c'è una cosa che ho notato anche io, la linea obliqua che determina il bordo del tetto di un edificio completamente priva di scalette.mentre alla fine, quando scivola, ce ne sono a iosa. boh..io fino a prova contraria continuo a pensare che il video sia della versione pc.
V3N0M77 è offline  
Old 22-01-2011, 15:42   #4562
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ho visto il video postato pochi post fa..., gli omini in certi frangenti sembrano sui pattini, movenze assurde,in altri punti mi sono venuti in mente quei vecchi film in cui si muoveva lo sfondo e il personaggio rimaneva fermo

crytek se era uno scherzo a me nn ha fatto ridere, voglio vedere il single al massimo dettaglio per pc, fino a quel momento sono solo chiacchere e distintivo
quoto
Lino P è offline  
Old 22-01-2011, 17:26   #4563
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
secondo me sara una consolata....
venax è offline  
Old 22-01-2011, 17:52   #4564
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
-ovviamente è stato girato su pc,mi fà sorridere chi dice che non si vede il puntatore
tra l'altro nel caso assurdo il cui non sia stato giocato con un mouse,vi informo che si può attaccare un pad al pc
-è impossibile giudicare la grafica da quel video che in versione HQ di hq non ha una mazza è più sgranato dei video a 480p di youtube.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 22-01-2011, 19:07   #4565
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
-ovviamente è stato girato su pc,mi fà sorridere chi dice che non si vede il puntatore
tra l'altro nel caso assurdo il cui non sia stato giocato con un mouse,vi informo che si può attaccare un pad al pc
-è impossibile giudicare la grafica da quel video che in versione HQ di hq non ha una mazza è più sgranato dei video a 480p di youtube.
oramai e cosi questa sarà la grafica che avrà su PC ma nel multy , questo e il primo video che hanno rilasciato in HQ(o almeno in qualità decente) quindi presumo che il prodotto e quasi finito e possono mostrarlo meglio, perché se confrontate tutti gli altri video rilasciati quelli si che erano tutti sgranati tranne questo che sempre scranato, ma l'unico ufficiale su PC sono sequenze ingame ma il dettaglio qui e superiore basta guardare la tutina
michael1one è offline  
Old 22-01-2011, 19:08   #4566
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
beh, le sgranture sono in grado di nascondere parecchie magagne...
Lino P è offline  
Old 22-01-2011, 19:17   #4567
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ma io con gli fps multy sono bloccato mentalmente con Quake 3, se il multy vuol dire competizione, quake rimane ancora imbattuto.
ma quake era quel gioco dove devi saltare sempre come na scimmia? no molto meglio crysis allora
ֶĴŏҜєЯֶ è offline  
Old 22-01-2011, 19:20   #4568
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
ma quake era quel gioco dove devi saltare sempre come na scimmia? no molto meglio crysis allora
lol e non potevi stare fermo un secondo
michael1one è offline  
Old 22-01-2011, 19:37   #4569
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
lol e non potevi stare fermo un secondo
la differenza è che li serviva skill pura anche solo per usare il lanciagranate come mezzo di locomozione verticale mentre nel contempo shiftavi arma più veloce di mia zia, ti giravi di 360, killavi e tornavi a rimbalzare sulle pareti. in questi giochi qui, invece, temo che non sia cosi necessaria
soprattutto a quake guardi sempre in faccia chi devi uccidere
V3N0M77 è offline  
Old 22-01-2011, 19:41   #4570
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
la differenza è che li serviva skill pura anche solo per usare il lanciagranate come mezzo di locomozione verticale mentre nel contempo shiftavi arma più veloce di mia zia, ti giravi di 360, killavi e tornavi a rimbalzare sulle pareti. in questi giochi qui, invece, temo che non sia cosi necessaria
soprattutto a quake guardi sempre in faccia chi devi uccidere
e' vero che ci voleva molta skill, ma era irreale, saltare in continuazione sembra un balletto piu che un fps
ֶĴŏҜєЯֶ è offline  
Old 22-01-2011, 19:50   #4571
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
e' vero che ci voleva molta skill, ma era irreale, saltare in continuazione sembra un balletto piu che un fps
e infatti non è un caso che quake sia un fps arcade con armi a dir poco fantasiose..è proprio un genere diverso.comunque non credo che scivolare per metri segando a destra e a manca con la mimetica ottica e il companatico sia più realistico...resta sempre un fps arcade, magari più adatto per giocatori entry level
V3N0M77 è offline  
Old 22-01-2011, 20:17   #4572
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Ma chissene frega di Crysis 2 quando ho trovato una mod per il primo che lo trasforma così :

A parte gli scherzi...quand'è che avremo una grafica simile?!?

Forse dopo 1 annetto che sarà uscita la prossima generazione di console, secondo me non è impossibile che si arrivi a tanto...perlomeno molto vicino voi che dite sto sognando???
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 22-01-2011 alle 20:22.
bluefrog è offline  
Old 22-01-2011, 20:18   #4573
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
e infatti non è un caso che quake sia un fps arcade con armi a dir poco fantasiose..è proprio un genere diverso.comunque non credo che scivolare per metri segando a destra e a manca con la mimetica ottica e il companatico sia più realistico...resta sempre un fps arcade, magari più adatto per giocatori entry level
beh è questione di gusti e di realta percepita, a me vedermi scivolare e sparare invece alletta molto come opzione, non sara all'insegna della simulazione ma mi vengono in mente molti film d'azione sboroni, e scusate se son "bimbo" ma la componente "sognare" in un gioco se c'è non fa male.Me ntre ritrovarmi a saltare in continuazione lo trovavo una roba senza senso che non mi dava soddisfazioni, l'unico senso era il fatto di essere la strategia migliore per esser meno killabile.Insomma io gioco perche deve piacermi cio che gioco e non perche cio che gioco è difficile a priori, altrimenti dimani faccio unn simulatore per auto senza freni e che alla minima sbandata cappotti cosi lo rendo aoncor piu difficile ma chissa se sara un bel gioco
ֶĴŏҜєЯֶ è offline  
Old 22-01-2011, 20:20   #4574
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Ma chissene frega di Crysis 2 quando ho trovato una mod per il primo che lo trasforma così :

beh, se C2 fosse stato esclusiva pc per la nostra "gioia" sarebbe stato simile, con fps compresi fra 0 e 10 guardando il cielo

Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ
beh è questione di gusti e di realta percepita, a me vedermi scivolare e sparare invece alletta molto come opzione, non sara all'insegna della simulazione ma mi vengono in mente molti film d'azione sboroni, e scusate se son "bimbo" ma la componente "sognare" in un gioco se c'è non fa male.Me ntre ritrovarmi a saltare in continuazione lo trovavo una roba senza senso che non mi dava soddisfazioni, l'unico senso era il fatto di essere la strategia migliore per esser meno killabile.Insomma io gioco perche deve piacermi cio che gioco e non perche cio che gioco è difficile a priori, altrimenti dimani faccio unn simulatore per auto senza freni e che alla minima sbandata cappotti cosi lo rendo aoncor piu difficile ma chissa se sara un bel gioco
mi pare giusto, nell'altro thread di duke c'è chi è allettato dal pisciare nei cessi, quindi non vedo nessun problemone di sorta

Ultima modifica di V3N0M77 : 22-01-2011 alle 20:23.
V3N0M77 è offline  
Old 22-01-2011, 20:21   #4575
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi

ma ci pensate che quel giorno prima o poi arrivera e a quel punto cosa succedera? si fermera il progresso?
ֶĴŏҜєЯֶ è offline  
Old 22-01-2011, 20:28   #4576
power96
Member

L'Avatar di power96

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
ma ci pensate che quel giorno prima o poi arrivera e a quel punto cosa succedera? si fermera il progresso?
Bella domanda...
power96 è offline  
Old 22-01-2011, 20:32   #4577
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
probabilmente capiremo che al posto di spedere 1000 euro di pc per farlo girare decentemente, vale la pena di prenotare per il mare
V3N0M77 è offline  
Old 22-01-2011, 20:34   #4578
Lino P
Senior Member

Quote:
per ora si è fermato sul serio
Lino P è offline  
Old 22-01-2011, 20:40   #4579
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Il fatto è, se ho capito bene, il passo successivo verso il fotorealismo avverrà quando subentrerà in uso il ray tracing al posto dell'attuale rasterization per la generazione delle immagini. E al momento non c'è potenza sufficiente a gestire RT in tempo reale, ci vorranno almeno altre 5-6 generazioni di schede (nel senso proprio di nuove GPU rispetto la precedente e non die-shrinks o refresh) ma molto probabilmente anche di più. Potrei comunque aver detto benissimo una castoneria, dato che si tratta di un argomento che non mi compete minimamente.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 22-01-2011 alle 20:45.
bluefrog è offline  
Old 22-01-2011, 20:43   #4580
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
oramai e cosi questa sarà la grafica che avrà su PC ma nel multy , questo e il primo video che hanno rilasciato in HQ(o almeno in qualità decente) quindi presumo che il prodotto e quasi finito e possono mostrarlo meglio, perché se confrontate tutti gli altri video rilasciati quelli si che erano tutti sgranati tranne questo che sempre scranato, ma l'unico ufficiale su PC sono sequenze ingame ma il dettaglio qui e superiore basta guardare la tutina
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
beh, le sgranture sono in grado di nascondere parecchie magagne...
ripeto è ingiudicabile,già solo il fatto che sarà stato girato in fullhd e il video abbia una risoluzione infima in confronto porta a un rescaling dell'immagine aumentando le pulizia.
e si,un video sgranato può nascondere qualsiasi cosa per il semplice fatto che non si più giudicare niente

Quote:
no si passerà agli altri sensi o alla simulazione 3d fisica,tipo stanza dove appare un mondo virtuale. sono tutte cavolate per cui c'è la base tecnica,il giorno cui saranno convenienti economicamente da distrubire su larga avranno tutti in casa una stanza multimediale. ah certo questo se non arriva una terza guerra mondiale e ci ritroviamo a ripartire da zero
Vladimiro Bentovich è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian