Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2011, 17:59   #19701
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da mau9000 Guarda i messaggi
scorrere tutta la canzone a mio piacimento
che intendi per scorrere?
Old 22-01-2011, 18:03   #19702
switcherfromIM
Member

L'Avatar di switcherfromIM

Iscritto dal: Oct 2007
sottoscrivo
switcherfromIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:04   #19703
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
che ordini gli album per artista...e basta, per me é l'unica catalogazione che ha senso su un telefono che supporta fino a 32GB di ram e che quindi é impensabile che la gente metta la canzoncina singola e comunque anche lo facesse non sarebbe un problema. Se proprio non si vogliono trattare le playlist come se fossero album (messe in fondo agli album, con la scritta "playlist" al posto del nome dell'autore) si mette una tab a parte e poi, per fare quel di più che non guasta, una tab per navigare la musica come cartelle. Fa ridere avere il riconoscimento dei brani integrato e poi la musica buttata li in maniera poco pensata. Ed é solo una delle app integrate di gran lunga migliorabile a livello di design dell'app...
dico sicuramente una banalità ma, ti sei accordo che i tab sono scorrevoli vero? cioè spostando c'è anche la divisione per artisti, genere, è possibile aggiungere anche per Anno, quando cerco una canzone io la trovo subito partendo dal nome dell'artista oppure usando la funzione Cerca ed ho oltre un migliaio di mp3 salvati..
Altra banalità sicura, la canzone io la scorro tranquillamente a mio piacimento tappando o spostando l'indicatore d'avanzamento che viene fuori sfiorando la copertina dell'album in ascolto...

Ultima modifica di guari : 22-01-2011 alle 18:08.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:04   #19704
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
beh però il quantitativo di RAM installata non è una chimera, se da ormai un anno che è in vendita dappertutto c'era scritto 512 è perchè samsung avrà specificato più volte che ne aveva tale quantità, normalmente questa è una caratteristica che viene riportata in tutti i listini di tutti gli smartphone recenti di qualsiasi marca...

Il mio wave come mi piaceva ieri mi piace anche adesso, però non cambio telefono ogni anno e quando l'ho comprato ho pagato ben 300€ per determinate caratteristiche che il telefono DEVE avere conscio del fatto che Bada è ad uno stato larvale seppur già buono ma che col tempo dovrà essere perfezionato e quei miglioramenti non li voglio pagare con un nuovo terminale perchè sono state diffuse false specifiche...

Infatti.
In qualsiasi sito di telefonia ke parla del wave ci sono queste caratteristiche:
Caratteristiche tecniche:

Sistema Operativo: Bada OS con TouchWiz 3.0
Processore: Samsung HammingBird 1Ghz
Memoria RAM: 512Mb
Display: SuperAMOLED WVGA 480x800
Touchscreen: Capacitivo
Connettività: Hsdpa, GPS, wifi, bluetooth 3.0
Fotocamera: 5 Megapixel con autofocus e flash LED
Memoria per archiviazione: 2/8Gb ampliabili con MicroSd fino a 32Gb

Hanno messo tutti caratteristiche bufale???Non credo...il problema della memoria è dato solo dal SO che deve migliorare nient'altro...
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:05   #19705
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
non ricordo piu' dove toccare per evitare che vada in internet su certe applicazioni..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:06   #19706
mau9000
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
che intendi per scorrere?
se io scorro la canzone con il dito vado ad un secondo preciso però la canzone continua, io vorrei sentire anche il punto della canzone a cui sto andando perciò se per esempio torno indietro voglio sentire come torno indietro con la canzone
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:07   #19707
mau9000
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
non ricordo piu' dove toccare per evitare che vada in internet su certe applicazioni..
disattiva il pacchetto dati
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:13   #19708
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Visto che oggi la ram è il tema principale su questo forum, volevo chiedervi se qualcuno era andato a controllare la ram del Wave 2.
Se per caso il wave 2 ha il doppio della ram mi sorge il dubbio che i prossimi aggiornamenti del wave (intendo dopo la 2.0) non verranno supportati per via della ram, visto che il wave 2 ha lo schermo piu' grande ma l'hardware è identico al wave (cosi si dice).
Volete vedere che ci ciulano cosi'? Speriamo di no!
in teoria no http://www.badaitalia.com/2011/01/17...ng-wave-s8500/
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:17   #19709
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Infatti.
In qualsiasi sito di telefonia ke parla del wave ci sono queste caratteristiche:
Caratteristiche tecniche:

Sistema Operativo: Bada OS con TouchWiz 3.0
Processore: Samsung HammingBird 1Ghz
Memoria RAM: 512Mb
Display: SuperAMOLED WVGA 480x800
Touchscreen: Capacitivo
Connettività: Hsdpa, GPS, wifi, bluetooth 3.0
Fotocamera: 5 Megapixel con autofocus e flash LED
Memoria per archiviazione: 2/8Gb ampliabili con MicroSd fino a 32Gb

Hanno messo tutti caratteristiche bufale???Non credo...il problema della memoria è dato solo dal SO che deve migliorare nient'altro...
Lo spero bene anch'io ma attualmente non ho trovato nessuna indicazione ufficiale (manuali, siti di samsung...) e questa risposta:
http://developer.bada.com/badaforum/...essageId=30362
nel sito ufficiale di sviluppo Bada data da un utente con un nick abbastanza esplicito (badateam@) non lascia molto margine ad intepretazioni...

D: How much physical RAM is installed on the S8500 Wave?
R: The total amount of RAM in the Samsung Wave S8500 is 256MB
Old 22-01-2011, 18:18   #19710
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
Io intendevo che dopo la 2.0 non ricevera' piu' aggiornamenti.
Per mia esperienza personale la teoria a volte è molto distante dalla verita'.
Io credo quando vedo e per ora mi va bene cosi' com'è, l'unica cosa che mi piacerebbe provare è la swipe.
Sarebbe una figata poter personalizzare la tastiera in ogni modo, visto che la tastiera è una cosa che si usa di piu' in un telefono sarebbe bello cambiare la disposizione dei tasti, la distanza e mettere quello che ogni singola persona vuole sulla tastiera per la sua comodita'.
Credo che nessuno ci abbia ancora pensato, sia su bada che anche negli altri SO.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:21   #19711
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Su Wikipedia versione inglese il Wave viene dichiarato con 256 MB mentre il Wave II con 256/512 (not confirmed) il che mi rattrista non poco
Old 22-01-2011, 18:22   #19712
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
Su Wikipedia versione inglese il Wave viene dichiarato con 256 MB mentre il Wave II con 256/512 (not confirmed) il che mi rattrista non poco
Wikipedia versione inglese ha tratto quella informazione dallo stesso post di badateam@ che sta generando tanto scompiglio quindi il problema non è risolto ancora....
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:23   #19713
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
dico sicuramente una banalità ma, ti sei accordo che i tab sono scorrevoli vero? cioè spostando c'è anche la divisione per artisti, genere, è possibile aggiungere anche per Anno, quando cerco una canzone io la trovo subito partendo dal nome dell'artista oppure usando la funzione Cerca ed ho oltre un migliaio di mp3 salvati..
Altra banalità sicura, la canzone io la scorro tranquillamente a mio piacimento tappando o spostando l'indicatore d'avanzamento che viene fuori sfiorando la copertina dell'album in ascolto...
sì le ho viste le tab e se vai in quella artista ti elenca tutti gli artisti e se apri un artista ti elenca (e qui approdiamo nel delirio più totale) tutte le sue caznoni in ordine alfabetico intervallate dal nome dell'album, se l'artista ha due album che complessivamente hanno 3 canzoni che iniziano per G e magari, in ordine alfabetico, la prima e la terza sono del primo e la seconda del secondo album ti ritrovi la lista interrotta tre volte per infilarci il nome dell'album e cmq, per quanto mi riguarda, anche senza interruzioni non avrebbe senso avere per ogni artista la sbrodolata delle sue canzoni in ordine alfabetico perdendo completamente l'organizzazione degli album
Old 22-01-2011, 18:28   #19714
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
sì le ho viste le tab e se vai in quella artista ti elenca tutti gli artisti e se apri un artista ti elenca (e qui approdiamo nel delirio più totale) tutte le sue caznoni in ordine alfabetico intervallate dal nome dell'album, se l'artista ha due album che complessivamente hanno 3 canzoni che iniziano per G e magari, in ordine alfabetico, la prima e la terza sono del primo e la seconda del secondo album ti ritrovi la lista interrotta tre volte per infilarci il nome dell'album e cmq, per quanto mi riguarda, anche senza interruzioni non avrebbe senso avere per ogni artista la sbrodolata delle sue canzoni in ordine alfabetico perdendo completamente l'organizzazione degli album
Vero, anche io l'ho sempre trovato strano!
Old 22-01-2011, 18:29   #19715
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mau9000 Guarda i messaggi
disattiva il pacchetto dati
così pero' non arrivano mms..
Old 22-01-2011, 18:32   #19716
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
si questo è vero, sarebbe più comodo che o mettesse direttamente un elenco di tutti i brani dell'artista ignorando l'album oppure aggiungesse un ulteriore ramificazione Artista->Lista Album dell'artista->Lista canzoni dell'album scelto.
Old 22-01-2011, 18:46   #19717
rinco73
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Sono discretamemte contento del mio wave ma giuro che se questa notizia della Ram fosse vera cercero sempre di evitare prodotti samsung!
A parita di prezzo/prestazioni si intende....

Ultima modifica di rinco73 : 22-01-2011 alle 18:49.
rinco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 19:26   #19718
me
Senior Member

giorni fa lessi di una specie di wipeout pr bada non ricordo piu' il nome ve lo ricordate?
Old 22-01-2011, 19:28   #19719
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
E' meglio cambiare "tema" sennò ci deprimiamo :P

Questo l'ho fatto io ed è un misto tra icone del nokia e altro..

Qui sotto il link per il download.. ditemi che ne pensate
http://www.mediafire.com/?sb8pnf1h7cg0cli
Old 22-01-2011, 19:35   #19720
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
E' meglio cambiare "tema" sennò ci deprimiamo :P

Questo l'ho fatto io ed è un misto tra icone del nokia e altro..

Qui sotto il link per il download.. ditemi che ne pensate
http://www.mediafire.com/?sb8pnf1h7cg0cli
come mai non decidi di inserire i tuoi temi nel samsung apps? Molto bello!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian