|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
allora,per farla breve e a costo di essere stigmatizzato da tutto il forum,vi dico il solo campo in cui i supporti ottici sono ancora insostituibili,ed è (per ora)il fatto che non sia ancora uscito un player multimediale che riconosca il 3d.punto
![]() intendo il real 3d,non gli mkv side by side,per il costo dei bd 50giga il problema è relativo,si acquistano in giappone (verbatim) anche rw
nel dubbio......formatta! Ultima modifica di carmensandiego : 18-01-2011 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tra i PRO dei DVD ci può mettere che se masterizzi un film su dvd scaricandolo dalla rete (un film vechio
Oppure è possibile anche con l' hard disk esterno ? Ultima modifica di tirannosaurorex : 20-01-2011 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi riferivo solo ai blu ray 3d 1:1,tutti gli altri sono da tempo riproducibili da un buon player esterno attaccato ad un hard disk,e in molti casi oramai anche da player interni ai nuovi tv:si ha quasi l'impressione che il 3d casalingo sia apparso al momento giusto per salvare il blu ray inteso come supporto vuoto e come masterizzatore,e comunque per rilanciare il sistema blu ray in senso allargato
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Come PRO per i masterizzatori ottici ci si può mettere allora che se masterizzi un DVD musicale te lo puoi ascoltare comodamente sul lettore in macchina?
Con gli hard disk non credo si possa fare o magari ci stanno altri supporti più pratici di un dischetto? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Pen drive
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
OK ringrazio tutti per le risposte che mi sono state utili per capire e inserisco la miglior risposta nel primo post e aggiungo che girando i grandi negozi trovo conferma di quanto detto qui nel thread nel fatto che sugli scaffali dedicati allo storage è pieno di hard disk di tutti i colori, taglie e tipi, compresi vari media player e solo una minimissima e risicata parte dello scaffale è dedicata ai masterizzatori ottici segno evidente che la richiesta del pubblico pagante è sbilanciata sugli hard disk.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
DVD che ben masterizzati durano qualche decina di anni o addirittura in eterno???????
I DVD sono tra i peggiori supporti di backup esistenti, anche il migliore DVD TY masterizzato con i migliori crismi possibili presenta errori CRC di diversi ordini di grandezza maggiori di quelli dei CD. E tutti i DVD, anche se conservati in maniera ottimale, presentano sempre un aumento dei CRC errors con il passare del tempo. Testato e sperimentato.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i Blu Ray è la stessa cosa che per i DVD ? O peggio ? Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.