|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Xbox360 - NAT Moderato Dopo ultimo aggiornamento dashboard
Ciao a tutti, 2 giorni fa' accendendo la console mi ha detto che c'era un aggiornamento e l'ho eseguito.
Da quel momento se faccio il test connessione al live mi dice che il NAT è moderato e in Fifa11 mi segnala Firewall "medio" (dicitura diversa ma penso si riferisca alla stessa cosa). Il firewall è disattivato. Ho provato ad assegnare tramite modem (Alice gate 2 plus) e console un ip fisso, nella gestione Port Mapping ho aperto il range di porte utilizzato dal live, niente. Dopo sto aggiornamento di merda non c'è verso di avere una connessione pulita ne lasciando tutto in automatico, ne impostando ip fisso. Riesco a connettermi e a giocare, ma noto un lag nei movimenti dei giocatori in Fifa fastidiosissimo che prima non c'era. A qualcuno è successo lo stesso dopo sto aggiornamento?
✘ Ultima modifica di [?] : 21-01-2011 alle 19:38. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Nel caso nel frattempo hai provato a vedere se per caso mettendo la console in DMZ (solo momentaneamente per provare) risolvi? Endy. Edit: testato ora, dopo l'aggiornamente è sempre tutto a posto.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] Ultima modifica di Essen : 21-01-2011 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè di sezioni DMZ non c'è traccia.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusami, mi son accorto ora che nel menu' Impostazioni di rete, sulla destra c'è una quadrato grigio con scritto: attempting to connect to last.fm, siamo a conoscenza del problema stiamo lavorando per risolverlo.
Quando faccio il test di rete mi dice che il Nat è moderato e che non posso tra le cose appunto utilizzare last.fm. Non è che han fatto qualche cazzata loro? A me fino a sto aggiornamento non ha mai dato problemi dal 2006 ad oggi
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Boh tutto in regola,ma le porte del live l'hai aperte tutte?
http://support.microsoft.com/kb/908874/it |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT Grande! Aprendo quelle porte sul Virtual Server ho risolto il problema, le porte pre-impostante sul router riguardanti il live non c'entra una sega! Cmq non capisco perchè sto problema nasce da 2 giorni dopo quel aggiornamento...bho
✘ Ultima modifica di [?] : 21-01-2011 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Per porta Interna si intende (tradotto male) la porta di partenza del range che vuoi aprire. Per porta esterna la porta finale. Se vuoi aprire una porta sola allora porta esterna ed interna devo coincidere, altrimenti se devi aprire, chessò, dalla 24000 alla 24040: interna 24000 ed esterna 24040. EDIT Quote:
Comunque sei hai risolto, bene così Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
||
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ciao luca |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho risolto il problema nel senso che ora il test da console termina correttamente e su Fifa non ho piu' "medio" ma "aperto". Pero' il problema che mi ha fatto fare tutti sti controlli rimane, dopo quel maledetto aggiornamento noto ritardo nella risposta dei comandi in Fifa che prima non notavo...
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Io lo stesso problema, l'xbox mi dice che ho il NAT moderato, attualmente ho un modem WLAN 7270, vorrei capire come fare a sistemare il NAT anche se purtroppo sono ignorante in materia. Grazie.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
edit: ah ok, vedo che hai già risolto.....
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 18-06-2011 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.