|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Dipende chiaramente da chi tira per me...se "solitamente" la mettono ...io salto e cerco la stoppata o il disturbo !!! Se "posso " sperare in percentuali piu' basse, lascio fare e vado forte a rimbalzo...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3462 |
|
Senior Member
|
GO ALP
Tu marca tranquillo soprattutto all'inizio...lascia che si preoccupino loro dei tuoi...avranno le mani piene... poi vedi come si mette e "aggiusti" a seconda ... non temerli....ma bella serie !! Go Go !!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
La serie è di quelle stimolanti come poche comunque. Negli anni bui dei Lakers, quelli di Kobe con Kwame Brown e Smush Parker in quintetto , lo spettacolo delle serie con Dallas e Phoenix contro gli Spurs l'ho gradito parecchio, per non parlare delle finali contro Detroit. E, al di là del tifo, quando una serie ti offre uno spettacolo del genere, difficilmente non ti emoziona, anche se la tua squadra non c'è. E, altrettanto difficilmente,se non sogni di giocare serie di pari bellezza, sei pazzo.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 21-01-2011 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#3464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Domenica finalmente comprerò il pc nuovo. Domanda: posso portare il file della mia asso da questo pc a quello nuovo?
Altra domanda: il Jordan che ho sbloccato, lo posso mettere eleggibile per il draft? |
|
|
|
|
|
#3465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La seconda non so.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() Nella mattinata due partite per i Nuggets..vi porto il recap.. CLE-@DEN Si sfidano le prime della classe della RS10-11...e già perchè i cavs, rinforzatisi molto dallo scambio proprio con i nuggets che hanno lasciato Harrington, hanno un recordo di 8-2, contro il nostro 9-1.. I cavs partono forte con un Jamison che mi ha rotto i maroni per tutta la partita,,9p in 5minuti per lui per il 13-13 e mo Williams da 3 per il sorpasso..The Birdman ci riporta avani sul 21-19 grazie a un alley-oop di Lawson..finisce 29-25 cavs. Nel secondo quarto usciamo alla grandissima e ci riportiamo avanti sul 42-48, Melo sugli scudi, chiude il parziale con due triple in fila sul 47-52..Melo è a quota 15p, Jr 12p, e Jamison chiude con 17p all'intervallo. Il terzo quarto comincia male per Denver che si prende un bello spavento quando melo cade male ed esce sostituito per lui un leggero dolore alla schiena, ma per cautela, viene centellinato da mister Karl..Senza il 15, Jr e Billups prendono in mano le redini della gare ma il ritorno dei cavs è prepotente e gli amaranto chiudono sul 73-74. Partita vera ambiente playoffs perchè i cavs non sono più una squadra materasso, ma sicuramente una squadra da playoff. si lotta punto a punto quando a 4' dal termine c'è l'allungo decisivo..sul 92-86 cavs melo da 3 ci riporta sotto ma ancora Jamison da 3 (MVP con 39p MIA-@DEN Avevo troppa voglia di giocare sta partita...odio gli heat con tutto me stesso pur restando strabiliato dai big TWO (per me) quando fanno quello che sanno..poi le due sconfitte consecutive mi davano troppo fastidio... In pre-gare riduco il minutaggio di Billups e Melo(inf.) , aumento quello di Lawson che sta cominciando a rompere nello spogliatoio.. Gli heat hanno un record di 6w4l ma non sono gli heat del realworld... meglio manca tutto il supporting cast, nullo!!!!il primo quarto si chiude sul 20-25 con melo che our infortunato è sempre fantastico in post e in qualche uscita dai blocchi...nel secondo quarto primo stacco decisivo con l'entrata del mio 6o uomo Afflalo...entra e ne mette 14in fila per il 40-52, melo a -2' dall'intervallo punisce in post lbj per la chiusura sul 44-56. I nuggets tornano agguerrriti in campo e nel terzo li massacriamo con Jr Smith superbo per il 50-68 e nenè fino al +24 (50-74) e vanno al riposo sul 63-83. In campo ci torna la panchina stavolta e miami ne approfitta per rimontare,,torna per la prima volta a contatto sul -8 ma cinque punti di manny harris li ricacciano indietro..A -2' rientra JR Smith che con due canestri dei suoi e uno schiaccione in contropiede mette la parola fine sull'incontro...93-104 Nuggets e i big three tornano amareggiati e a testa bassa negli spogliatoi...Seppure al completo gli heat perdono il controllo nei quarti centrali e sono vergognosi a rimbalzo (44-29 nuggets)...James e Wade sono incontrollabili ma per la lotta al titolo non basteranno.. LBJ e Wade ne fanno 68 in due...gli altri quasi niente...bosh 10p MVP JR Smith 21p/5r, Melo 16p e Billups 15p... STAY WITH US GENTE!!!! |
|
|
|
|
|
#3467 |
|
Senior Member
|
NBA PLAYOFFS, 1st round, game 4
![]() Game, set and match. Primo turno di playoff passato senza troppi problemi con un secco 4-0. Ma.....mannaggia Wade: 1-2 settimane di stop per un lieve infortunio. Speriamo che le altre serie si protraggono fino a gara7 per avere più giorni di recupero. Sulla partita contro i Cavs non c'è molto da dire, gara 4 infatti ha seguito tendenzialmente le precedenti partite della serie, con i Cavs che ci mettono volontà, ma ovviamente il livello di talento è spropositato verso una sola squadra. Da notare che James, oltre alla sua solita ottima partita, fa anche per Wade data la sua assenza, e saluta cosi la Quicken Loans Arena con 34 punti in gara 3 e 38 in gara 4. Ciao Cleveland, sarà per la prossima. HEAT: James 38/10r MVP, Bosh 24/9r, Wade 15, Ilga 11/9r, Arroyo 10. CAVALIERS: Jamison 28/11r, Williams 25, Harris 10, Samuels 9. |
|
|
|
|
|
#3468 |
|
Senior Member
|
NBA PLAYOFFS
![]() Playoffs 1st round, game 5: Hornets @ Lakers 90-99 (3-2) Timberwolves @ Thunder 83-100 (2-3) Grizzlies @ Mavericks 94-113 (2-3) SAN ANTONIO SPURS QUALIFICATI Bucks @ Bulls 97-116 (2-3) Hawks @ Knicks 105-109 (2-3) Magic @ Celtics (75-96) (2-3) MIAMI HEAT QUALIFICATI Lakers che riaprono la serie vincendo in casa, ma ora si va a New Orleans. Stesso discorso per Thunder e Dallas. Vittorie interne anche per Chicago, New York e Boston. Ora a campi invertiti per gara 6 (dalla sfida tra Magic e Celtics usciranno i nostri prossimi avversari). |
|
|
|
|
|
#3469 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti gente!!
Sono tornato...I meglio, oggi ho trovato tempo di fregare il pc di mia sorella e quindi posso scrivere... Alp, ti ricordi del mio problemA, quello della motherboard? Ebbene ero riuscito a risolvere, comprando una scheda madre nuova (la corruzione del bios mi aveva dato altri mille problemi non leggendo usb e cd, quindi non ho potuto risolvere con i metodi consigliati sul web). La monto, metto Windows 7, va tutto.. tranne internet! Quindi, mio padre mi ha svelato il problem a(a quanto pare grave) che non ho capito. So solo che il nio pc è di là senza scheda madre, video, audio....FUCK! Leggendovi mi state facendo venire 'na voglia di installare il 2k11!!!! Intanto comincerò ad informarvi delle ultimissime...A presto! |
|
|
|
|
|
#3470 |
|
Senior Member
|
NBA PLAYOFFS
![]() Playoffs 1st round, game 6: Lakers @ Hornets 96-97 (2-4) Thunder @ Timberwolves 77-84 (3-3) Mavericks @ Grizzlies 104-98 (4-2) SAN ANTONIO SPURS QUALIFICATI Bulls @ Bucks 83-94 (3-3) Knicks @ Hawks 85-95 (3-3) Celtics @ Magic 100-101 (3-3) MIAMI HEAT QUALIFICATI FUORI I LAKERS. Questo il verdetto dopo le partite di gara 6 del primo turno dei playoff 2011. Fuori anche i Grizzlies, si qualificano quindi New Orleans e Dallas. 4 serie si decideranno in gara 7, 3 di queste nella Eastern Conference, dove gli unici qualificati sono i Miami Heat. |
|
|
|
|
|
#3471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) è una carcassa...Personalissimo minuto di silenzio per la morte del PC
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
RS 2k11: Twolves 104 - 76ers 97, TWolves 96 - Lakers 107
son tornato... riprendiamo il nostro cammino e finalmente sfatiamo il tabù casalingo, veramente poco lusinghiero finora il percorso at home dei Lupi di coach Cabezon... riceviamo i derelitti 76ers di Iguodala, che al contrario della loro posizione in Lega, tra gli ultimi, arrivano affamati e incainati di brutto... specie Iguo e un sorprendentissimo JR Holiday, particolarmente ispirato
MIN: MVP Beasley 24pti 5rimb, Love 22pti 11rimb, Milicic 14pti 11rimb, Johnson 15pti PHI: Iguodala 24pti 4rimb, Holiday 17pti 12ass, Turner 18pti, Brand 9pti 10rimb La seconda di fila casalinga... ospiti Lakers ![]() LOS: MVP Bryant 41pti, Odom 18pti 15rimb, Gasol 10pti 11rimb, Artest 10pti, Blake 10pti, Bynum 10pti MIN: Love 20pti 14rimb, Johnson 18pti 5rimb, Flynn 14pti 16ass, Beasley 16pti |
|
|
|
|
|
#3473 |
|
Senior Member
|
NBA PLAYOFFS: WIN OR GO HOME
![]() Playoffs 1st round, game 7: Timberowlves @ Thunder 80-98 (3-4) NEW ORLEANS HORNETS QUALIFICATI DALLAS MAVERICKS QUALIFICATI SAN ANTONIO SPURS QUALIFICATI Bucks @ Bulls 67-97 (3-4) Hawks @ Knicks 81-111 (3-4) Magic @ Celtics 74-118 (3-4) MIAMI HEAT QUALIFICATI Ad ovest si qualificano i favoriti Thunder dell'mvp Durant. Ad ovest si qualificano al 2° turno tutte le prime 4 della classifica, e sarà quindi Miami Heat - Boston Celtics. Ecco il tabellone completo:
|
|
|
|
|
|
#3474 |
|
Senior Member
|
Miami-Boston...
I Celtics hanno infortunati?Spero di no, così ti giochi una serie che ti deve fare diventare grande. Certo che anche l'altra ad est, non è niente male.
|
|
|
|
|
#3475 |
|
Senior Member
|
@ Antico Marinaio ... Perdonami ma dalle 17 e 33 alle 17 e 56 hai inserito 3 post praticamente identici...mettiamo direttamente l'ultimo e ci spieghi come e' andata ...sembrava di seguirla in HoopCast
|
|
|
|
|
#3476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Gonna Be Wright....
Quote:
Si inizia dopo la palla a due, i Toronto Raptors escono meglio dai blocchi, con un Bargnani sugli scudi, il rientro di Golden State è molto rapdio, anche se le % non sono altissime, il punteggio basso, avvantaggia Toronto, quando Warren, Ellis e Wright (con più responsabilità offensiva con Curry 6°uomo), spingono un pò sull'acceleratore, Toronto va in difficoltà e si carica di falli, Golden State al +7, poi rimangono % basse, Golden State, non spinge più e come formiche, i Raptors macinano a ritmi bassi e ricuciono lo strappo quasi del tutto, arrivano a fine quarto, sotto di soli tre punti, gli ospiti 24-21. Si ritorna in campo, 26 pari toccato subito da Toronto, con Reggie Williams e Bargnani come scudieri offensivi, poi le difese prendono il sopravvento e il freddo nelle mani, mantiene il ritmo basso e senza particolari emozioni, poi altra accelerazione di Golden State, 10-2 di break e i Warriors volano al +8, con Warren, Curry e Wright, in tempi diversi, Step Curry, dalla panchina esce motivato, a metà quarto il vantaggio sale a 8, ma non riesce dare quella scossa conclusiva per "uccidere" il match, Toronto rientra fino al 45 pari, poi due jumper di Golden State (Ellis+Curry), issano e fissano il punteggio sul 49-45 per i padroni di casa, tabellini: Wright D. 13, Ellis 12; Bargnani 10p+6r, R.Williams 7p. Il terzo quarto si riassume cosi, un break di 12-3 per Toronto è la cosa significativa del quarto, i T-Raps al massimo vantaggio +5, ma anche loro, non riescono ad aumentare il vantaggio, anzi la reazione di cuore e rabbia di Golden State, con Curry (2 bombe), Ellis (bomba e jumper), dimezzano, Udoh e Weems, portano avanti di 7 i Warriors, i quattro alfieri o moschettieri MVP: Monta Ellis: 23p+2pr+11a+4reb, vero tuttofare, Dorell segna 26 punti (carrier high), inoltre aggiunge 3r+2a, Warren 14p+4r+2a, buona prova nel quintetto, Step Curry, 15p+4a invece come sesto uomo, 10reb per Lee e 10 anche per Biedrins, per Toronto, Bargnani 23p+12r+4s, Reggie Williams, ne mette 16 di punti, babrosa chiude con 15. Prossima partita, sempre ORACLE ARENA vs i Philly 76ers degli "odiati" STAY TUNED
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragassuoli urge un consiglio....
lawson continua a rompere i cosiddetti e perciò sto vagliando diverse ipotesi... due su tutte: 1. tenerlo perchè l'anno prox o tra due diventerebbe titolare ma tenendomi i mugugni... 2. lawson+balkman (neanche x lui grande spazio) ai PISTONS per 1a scelta 2011 e sono ultimi+ will bynum che andrebbe a fare la riserva di chauncey voi che dite??? intanto giochiamo contro orlando.. |
|
|
|
|
|
#3478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
RS 2k11: Twolves 99 - Trail Blazers 98, TWolves 109 - Raptors 104
altre due gare casalinghe... altre due W per coach Cabezon e i suoi Lupacchiotti!!
tentiamo il colpo grosso allo scadere meraviglioso BUZZER BEATER di Marcus!!!!!! goduria immensa in panca!!!MIN: MVP W.Johnson 25pti 4rimb, Beasley 23pti, Love 11pti 14rimb, Milicic 11pti 7rimb POR: Roy 31pti 8ass, Aldridge 20pti 9rimb, Batum 14pti 6rimb Invece la sfida contro Toronto, ultimissima squadra NBA con un ranking di 1W-11L, parte subito in discesa, forse troppo!! Bargnani e soci sono veramente poca cosa, sbagliano molto e se il Mago e Barbosa (che a un certo punto entra in berzerk mode e spara da 3 come neanche Reggie Miller...) non girano... ahi ahi!!! Vittoria che permette di mettere fieno in cascina, aumentare morale e convinzione, garantire a coach Cabezon di dare una bella strigliata ai suoi nell'ultimo quarto: da un rassicurante +14 i suoi ragazzi permettono ai Raptors di avvicinarsi pericolosamente a meno 4 quando il cronometro segna 2'23'' alla conclusione... timeout indiavolato del coach, giocatori dei Twolves che riprendono il controllo della gara tra alti e bassi di entrambi le squadre, con Beasley che piazza la bomba della sicurezza, TWolves sul +7 a 20 secondi dalla fine!! chiudono la gara due tiri liberi dei dinosauri... MIN: MVP Beasley 27pti 5rimb, Love 26pti 11rimb, Milicic 14pti 6rimb, Flynn 10pti 10ass TOR: Bargnani 31pti 9rimb, Barbosa 20pti 2ass, Calderon 18pti 10ass Ultima modifica di El_Cabezon : 21-01-2011 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#3479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Anche te hai giocato contro gli ex Raptors, il Mago, vede molti tiri e se va on fire, da quella altezza non è facile fermarlo e seguirlo fino at behind the arc....
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3480 |
|
Senior Member
|
Quote:
NBA 2 K 11 where amazing happens Grande Ciucciarella continua cosi'....ti tengo d'occhio !!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

, lo spettacolo delle serie con Dallas e Phoenix contro gli Spurs l'ho gradito parecchio, per non parlare delle finali contro Detroit. E, al di là del tifo, quando una serie ti offre uno spettacolo del genere, difficilmente non ti emoziona, anche se la tua squadra non c'è. E, altrettanto difficilmente,se non sogni di giocare serie di pari bellezza, sei pazzo.

) è una carcassa...

tentiamo il colpo grosso allo scadere