Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2011, 12:18   #3461
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
@alp89 se posso permettermi...

a questo proposito vorrei chiedere a tutti che metodo usate per difendere i fadeaway dal post-basso?? alla TD appunto, o alla pierce, kobe per rendere l'idea...lasciate difendere la cpu??
Dipende chiaramente da chi tira per me...se "solitamente" la mettono ...io salto e cerco la stoppata o il disturbo !!! Se "posso " sperare in percentuali piu' basse, lascio fare e vado forte a rimbalzo...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 12:20   #3462
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

GO ALP
Tu marca tranquillo soprattutto all'inizio...lascia che si preoccupino loro dei tuoi...avranno le mani piene...
poi vedi come si mette e "aggiusti" a seconda ...
non temerli....ma bella serie !!
Go Go !!

Terza Stagione

Old 21-01-2011, 12:29   #3463
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
GO ALP
Tu marca tranquillo soprattutto all'inizio...lascia che si preoccupino loro dei tuoi...avranno le mani piene...
poi vedi come si mette e "aggiusti" a seconda ...
non temerli....ma bella serie !!
Go Go !!
Se Gasol è quello di gara 4...meglio tornare in difesa e vincere la partita per 1 a 0! Ha sbagliato di tutto e di più. Al solito, in trasferta, cala troppo!
La serie è di quelle stimolanti come poche comunque. Negli anni bui dei Lakers, quelli di Kobe con Kwame Brown e Smush Parker in quintetto, lo spettacolo delle serie con Dallas e Phoenix contro gli Spurs l'ho gradito parecchio, per non parlare delle finali contro Detroit. E, al di là del tifo, quando una serie ti offre uno spettacolo del genere, difficilmente non ti emoziona, anche se la tua squadra non c'è. E, altrettanto difficilmente,se non sogni di giocare serie di pari bellezza, sei pazzo.

Ultima modifica di alp89 : 21-01-2011 alle 12:41.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:38   #3464
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Domenica finalmente comprerò il pc nuovo. Domanda: posso portare il file della mia asso da questo pc a quello nuovo?
Altra domanda: il Jordan che ho sbloccato, lo posso mettere eleggibile per il draft?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:17   #3465
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Domenica finalmente comprerò il pc nuovo. Domanda: posso portare il file della mia asso da questo pc a quello nuovo?
Altra domanda: il Jordan che ho sbloccato, lo posso mettere eleggibile per il draft?
Per la prima, penso di si.
La seconda non so.
Old 21-01-2011, 15:56   #3466
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010

Nella mattinata due partite per i Nuggets..vi porto il recap..

CLE-@DEN

Si sfidano le prime della classe della RS10-11...e già perchè i cavs, rinforzatisi molto dallo scambio proprio con i nuggets che hanno lasciato Harrington, hanno un recordo di 8-2, contro il nostro 9-1..

I cavs partono forte con un Jamison che mi ha rotto i maroni per tutta la partita,,9p in 5minuti per lui per il 13-13 e mo Williams da 3 per il sorpasso..The Birdman ci riporta avani sul 21-19 grazie a un alley-oop di Lawson..finisce 29-25 cavs. Nel secondo quarto usciamo alla grandissima e ci riportiamo avanti sul 42-48, Melo sugli scudi, chiude il parziale con due triple in fila sul 47-52..Melo è a quota 15p, Jr 12p, e Jamison chiude con 17p all'intervallo.
Il terzo quarto comincia male per Denver che si prende un bello spavento quando melo cade male ed esce sostituito per lui un leggero dolore alla schiena, ma per cautela, viene centellinato da mister Karl..Senza il 15, Jr e Billups prendono in mano le redini della gare ma il ritorno dei cavs è prepotente e gli amaranto chiudono sul 73-74. Partita vera ambiente playoffs perchè i cavs non sono più una squadra materasso, ma sicuramente una squadra da playoff. si lotta punto a punto quando a 4' dal termine c'è l'allungo decisivo..sul 92-86 cavs melo da 3 ci riporta sotto ma ancora Jamison da 3 (MVP con 39p /9r) tiene davanti i suoi... finisce 100-91 Cavs. Mo Williams 20p/13ass..Melo cmq 31p ma non bastano...ci rifaremo cmq

MIA-@DEN

Avevo troppa voglia di giocare sta partita...odio gli heat con tutto me stesso pur restando strabiliato dai big TWO (per me) quando fanno quello che sanno..poi le due sconfitte consecutive mi davano troppo fastidio...
In pre-gare riduco il minutaggio di Billups e Melo(inf.) , aumento quello di Lawson che sta cominciando a rompere nello spogliatoio.. Gli heat hanno un record di 6w4l ma non sono gli heat del realworld... meglio manca tutto il supporting cast, nullo!!!!il primo quarto si chiude sul 20-25 con melo che our infortunato è sempre fantastico in post e in qualche uscita dai blocchi...nel secondo quarto primo stacco decisivo con l'entrata del mio 6o uomo Afflalo...entra e ne mette 14in fila per il 40-52, melo a -2' dall'intervallo punisce in post lbj per la chiusura sul 44-56. I nuggets tornano agguerrriti in campo e nel terzo li massacriamo con Jr Smith superbo per il 50-68 e nenè fino al +24 (50-74) e vanno al riposo sul 63-83. In campo ci torna la panchina stavolta e miami ne approfitta per rimontare,,torna per la prima volta a contatto sul -8 ma cinque punti di manny harris li ricacciano indietro..A -2' rientra JR Smith che con due canestri dei suoi e uno schiaccione in contropiede mette la parola fine sull'incontro...93-104 Nuggets e i big three tornano amareggiati e a testa bassa negli spogliatoi...Seppure al completo gli heat perdono il controllo nei quarti centrali e sono vergognosi a rimbalzo (44-29 nuggets)...James e Wade sono incontrollabili ma per la lotta al titolo non basteranno..

LBJ e Wade ne fanno 68 in due...gli altri quasi niente...bosh 10p
MVP JR Smith 21p/5r, Melo 16p e Billups 15p...

STAY WITH US GENTE!!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:22   #3467
Ancient Mariner
Senior Member

NBA PLAYOFFS, 1st round, game 4

Game, set and match. Primo turno di playoff passato senza troppi problemi con un secco 4-0. Ma.....mannaggia Wade: 1-2 settimane di stop per un lieve infortunio. Speriamo che le altre serie si protraggono fino a gara7 per avere più giorni di recupero. Sulla partita contro i Cavs non c'è molto da dire, gara 4 infatti ha seguito tendenzialmente le precedenti partite della serie, con i Cavs che ci mettono volontà, ma ovviamente il livello di talento è spropositato verso una sola squadra. Da notare che James, oltre alla sua solita ottima partita, fa anche per Wade data la sua assenza, e saluta cosi la Quicken Loans Arena con 34 punti in gara 3 e 38 in gara 4.
Ciao Cleveland, sarà per la prossima.

121-102 (31-29; 56-55; 85-78; 121-102)

HEAT: James 38/10r MVP, Bosh 24/9r, Wade 15, Ilga 11/9r, Arroyo 10.
CAVALIERS: Jamison 28/11r, Williams 25, Harris 10, Samuels 9.
Old 21-01-2011, 17:33   #3468
Ancient Mariner
Senior Member

NBA PLAYOFFS

Playoffs 1st round, game 5:

Hornets @ Lakers 90-99 (3-2)
Timberwolves @ Thunder 83-100 (2-3)
Grizzlies @ Mavericks 94-113 (2-3)
SAN ANTONIO SPURS QUALIFICATI

Bucks @ Bulls 97-116 (2-3)
Hawks @ Knicks 105-109 (2-3)
Magic @ Celtics (75-96) (2-3)
MIAMI HEAT QUALIFICATI

Lakers che riaprono la serie vincendo in casa, ma ora si va a New Orleans. Stesso discorso per Thunder e Dallas.
Vittorie interne anche per Chicago, New York e Boston. Ora a campi invertiti per gara 6 (dalla sfida tra Magic e Celtics usciranno i nostri prossimi avversari).
Old 21-01-2011, 17:39   #3469
SkywalkerLuke
Senior Member

Salve a tutti gente!!
Sono tornato...I meglio, oggi ho trovato tempo di fregare il pc di mia sorella e quindi posso scrivere... Alp, ti ricordi del mio problemA, quello della motherboard?
Ebbene ero riuscito a risolvere, comprando una scheda madre nuova (la corruzione del bios mi aveva dato altri mille problemi non leggendo usb e cd, quindi non ho potuto risolvere con i metodi consigliati sul web).
La monto, metto Windows 7, va tutto.. tranne internet!
Quindi, mio padre mi ha svelato il problem a(a quanto pare grave) che non ho capito. So solo che il nio pc è di là senza scheda madre, video, audio....FUCK!

Leggendovi mi state facendo venire 'na voglia di installare il 2k11!!!!

Intanto comincerò ad informarvi delle ultimissime...A presto!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:45   #3470
Ancient Mariner
Senior Member

NBA PLAYOFFS

Playoffs 1st round, game 6:

Lakers @ Hornets 96-97 (2-4)
Thunder @ Timberwolves 77-84 (3-3)
Mavericks @ Grizzlies 104-98 (4-2)

Bulls @ Bucks 83-94 (3-3)
Knicks @ Hawks 85-95 (3-3)
Celtics @ Magic 100-101 (3-3)
MIAMI HEAT QUALIFICATI

FUORI I LAKERS. Questo il verdetto dopo le partite di gara 6 del primo turno dei playoff 2011. Fuori anche i Grizzlies, si qualificano quindi New Orleans e Dallas. 4 serie si decideranno in gara 7, 3 di queste nella Eastern Conference, dove gli unici qualificati sono i Miami Heat.
Old 21-01-2011, 17:46   #3471
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Salve a tutti gente!!
Sono tornato...I meglio, oggi ho trovato tempo di fregare il pc di mia sorella e quindi posso scrivere... Alp, ti ricordi del mio problemA, quello della motherboard?
Ebbene ero riuscito a risolvere, comprando una scheda madre nuova (la corruzione del bios mi aveva dato altri mille problemi non leggendo usb e cd, quindi non ho potuto risolvere con i metodi consigliati sul web).
La monto, metto Windows 7, va tutto.. tranne internet!
Quindi, mio padre mi ha svelato il problem a(a quanto pare grave) che non ho capito. So solo che il nio pc è di là senza scheda madre, video, audio....FUCK!

Leggendovi mi state facendo venire 'na voglia di installare il 2k11!!!!

Intanto comincerò ad informarvi delle ultimissime...A presto!
Un pc, senza scheda madre, video, audio(anche se dubito tu abbia una scheda audio esterna, di solito sono integrate ) è una carcassa...
Personalissimo minuto di silenzio per la morte del PC
Old 21-01-2011, 17:53   #3472
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
RS 2k11: Twolves 104 - 76ers 97, TWolves 96 - Lakers 107

son tornato... riprendiamo il nostro cammino e finalmente sfatiamo il tabù casalingo, veramente poco lusinghiero finora il percorso at home dei Lupi di coach Cabezon... riceviamo i derelitti 76ers di Iguodala, che al contrario della loro posizione in Lega, tra gli ultimi, arrivano affamati e incainati di brutto... specie Iguo e un sorprendentissimo JR Holiday, particolarmente ispirato ma oggi l'imperativo è vincere, così i TWolves riescono a venire a capo di una gara mai comunque veramente aperta... Iguo e Holiday provano ogni tanto a far alzare la testa a Philadelphia, in particolare nella seconda frazione, ma i nostri eroi son sempre vigili, Beasley e Love non scherzano, se poi pure Milicic è in vena sotto canestro diventa dura per chiunque

MIN: MVP Beasley 24pti 5rimb, Love 22pti 11rimb, Milicic 14pti 11rimb, Johnson 15pti

PHI: Iguodala 24pti 4rimb, Holiday 17pti 12ass, Turner 18pti, Brand 9pti 10rimb

La seconda di fila casalinga... ospiti Lakers troppo forti!!! la differenza oggi la fà la testa... ogni volta che proviamo ad uscire dal guscio, a giocare ad armi pari e stuzzicarli, questi ci rimettono al nostro posto... la difesa losangelina ci manda in tilt, in attacco non sbagliano mai nei momenti clou, panchina atomica da quanto è calda!!... Bryant , superman, Gasol, Odom danno lezioni di TPO a Minnesota, Artest è una bestia in difesa... noi pecchiamo di inesperienza e costanza, sarà per la prossima!!

LOS: MVP Bryant 41pti, Odom 18pti 15rimb, Gasol 10pti 11rimb, Artest 10pti, Blake 10pti, Bynum 10pti

MIN: Love 20pti 14rimb, Johnson 18pti 5rimb, Flynn 14pti 16ass, Beasley 16pti
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:56   #3473
Ancient Mariner
Senior Member

NBA PLAYOFFS: WIN OR GO HOME

Playoffs 1st round, game 7:

Timberowlves @ Thunder 80-98 (3-4)
NEW ORLEANS HORNETS QUALIFICATI
DALLAS MAVERICKS QUALIFICATI

Bucks @ Bulls 67-97 (3-4)
Hawks @ Knicks 81-111 (3-4)
Magic @ Celtics 74-118 (3-4)
MIAMI HEAT QUALIFICATI

Ad ovest si qualificano i favoriti Thunder dell'mvp Durant.
Ad ovest si qualificano al 2° turno tutte le prime 4 della classifica, e sarà quindi Miami Heat - Boston Celtics. Ecco il tabellone completo:

Old 21-01-2011, 18:10   #3474
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Miami-Boston...
I Celtics hanno infortunati?Spero di no, così ti giochi una serie che ti deve fare diventare grande.
Certo che anche l'altra ad est, non è niente male.
Old 21-01-2011, 18:41   #3475
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

@ Antico Marinaio ... Perdonami ma dalle 17 e 33 alle 17 e 56 hai inserito 3 post praticamente identici...mettiamo direttamente l'ultimo e ci spieghi come e' andata ...sembrava di seguirla in HoopCast

Terza Stagione

Old 21-01-2011, 19:07   #3476
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Gonna Be Wright....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dopo due viaggi tra Arizona e Texas, e due scoppole subite 132 punti presi dai Suns e 135 presi dai Spurs, quindi come dedotto, due sconfitte on the road (ovviamente simulate), arrivano nella Bay Area, i Wizards, di John Wall, finalemnte in campo (visto che nelle due partite precedenti, era infortunato), anche i Wizards,sono con record pari (6-6), ma la striscia e di due sconfitte consecutive in back to back (Lakers e Philly), la palla a due incombe come sempre...quindi vediamo cosa è successo!!!...

Si parte, è bomm 5-0 per Washington, tripla di Young e jumper di Blatche, l'inizio non è dei più promettenti per i Warriors, Ellis e fuori dal gioco, sbaglia i jumper classici, Curry vive ancora nell'incubo di San Antonio e di Rondo (Boston), si limita a far girare solo il pallone, Wizards, che non approffitano in pieno, il salvagente per i Warriors si chiama Dorell Wrightm, lettermente infuocato in questo inizio di quarto, due bombe e un jumper a bersaglio per lui, tieni li Washington, Wall macina assist , senza forzare un tiro, Lee aiuta Wright e Golden State prende 4 punti di vantaggio, il match diventà equilibrato, Young è un altro cecchino, jumper, triple, atleticità, fa il suo dovere, ma Ellis con quattro punti e ancora la vervè del duo Lee+Wright, permette di chiudere 25-21 per Golden State, un primo quarto, veloce e piacevole. Si riparte per l'intervallo lungo, Golden State, inizia a macinare in attacco, con la panchina (Warren,Foye e Udoh), i Warriors, corrono veloci e alzano le % dal campo e in un amen sono li al +13, Washington, non ha particolari colpe, solo una vervè offensiva incredibile per Golden State, inoltre la difesa solida dei giallo-blù di coach d6m, che chiudono l'area e tengono bene a rimbalzo, inoltre i 7 punti di Weems, aiutano GS, a mantenere il vantaggio, ma il trio Young, Lewis(attacco) e McGee (dietro), riportano Washington al -5, la risposta di Golden State, si chiama Monta Ellis, come contro Boston, si scatena, 10 punti in un amen e Golden State che chiude il primo tempo avanti 57-45, 12 punti di vantaggio all'intervallo lungo. Ellis 13,D.Wright 12 gli scorer dei padroni di casa, Nick Young 12 a referto e McGee 11 tutta di potenza e energia.
Si riparte di nuovo, con la rimessa di gioco per iniziare il terzo quarto, il quarto viaggio con Golden State in controllo, Dorell Wright e Monta Ellis, tengono i Wizards, che con Blatche accennava alla rimonta, oltre a loro, la difesa dei Golden State, fa il suo e mette in cassaforte il terzo quarto 80-69 per Golden State. Via ultimi 10 minuti di gioco, Washington deve provare a rientrare, il match rimane in equilibrio sul +10, poi Rashard Lewis, due triple fiammanti e I Wizards, sono li a -6, ma si scatena Sonny Weems, che ad inizio ultimo quarto, ne mette ben 13, quasi consecutivi, prima tiene a 12-13 punti i "Maghi", poi al -6, riallunga per i Warriors, ma il match rimane li sul +8/+10 per i padroni di casa, a smorzare ogni velleità dei capitolini, ci pensano Ellis e Dorell Wright, match chiuso dai loro jumper, Golden State quarta vittoria in fila in casa, stavolta finisce 113-100. MVP del match Monta Ellis 25p+3a e dal secondo quarto in poi diventa un fattore, Wright scrive 24p+3a, baluardo nel rpimo quarto, spalla ideale nei restanti tre per Ellis, a loro altro uomo da 20 punti, Mr. Sonny Weems 20p 3r (13 nell'ultimo quarto), nel secondo quarto, ne mette 7 e alimenta il break vincente di GS, poi nell'ultimo quarto i suoi 13 punti, sigillano la vittoria, Lee aggiunge 14p+6r3a, altro appiglio nel primo quarto di Golden State, bene la panchina, nota negativa, per las econda volta in casa Step Curry 4 punti ma 1/8 dal campo e 0/5 da tre, totalmente fuori dal gioco offensivo, se non per i 5 assist, forse oscurato da Dorell Wright decisamente più in palla; i Washington Wizard, trovano in Blatche un arsenale offesivo ormai affermato 24p+6a, Lewis 18, quando si accende sono dolori, Young un cannone per tutta la parita, 18p e ottime cose, McGee 15p+14r, un colosso verticale che zompa e stoppa quello che vuole, Wall, solo 9p, zero forzature, ma 18 asssist, lui è un pò mancato a livello di tiri da prendere. Prossima partita, ancora in casa ORACLE ARENA vs i TORONTO RAPTORS. Next time see you soon and STAY TUNED!!!
Dopo alcuni ritocchi agli SLIDERS per avere un pò più di intensità (ritocco di due punti, per la cpu su DIFESA SULLA PALLA e CONSAPEVOLEZZA OFFENSIVA, inoltre un punto in più per TIRO DALLA MEDIA da 49 a 50). Ospitiamo i Toronto Raptors, la mia ex squadra, i Raptors sono 4-5 con Reggie Williams non al top (leggerissima caviglia distorta nei match precedenti), i Warriors presentano in quintetto Warren al posto di Curry, che verrà utilizzato da 6°uomo, dopo le non brillanti ultime tre prestazioni, la palla a due, incombe e il report scalpita.

Si inizia dopo la palla a due, i Toronto Raptors escono meglio dai blocchi, con un Bargnani sugli scudi, il rientro di Golden State è molto rapdio, anche se le % non sono altissime, il punteggio basso, avvantaggia Toronto, quando Warren, Ellis e Wright (con più responsabilità offensiva con Curry 6°uomo), spingono un pò sull'acceleratore, Toronto va in difficoltà e si carica di falli, Golden State al +7, poi rimangono % basse, Golden State, non spinge più e come formiche, i Raptors macinano a ritmi bassi e ricuciono lo strappo quasi del tutto, arrivano a fine quarto, sotto di soli tre punti, gli ospiti 24-21. Si ritorna in campo, 26 pari toccato subito da Toronto, con Reggie Williams e Bargnani come scudieri offensivi, poi le difese prendono il sopravvento e il freddo nelle mani, mantiene il ritmo basso e senza particolari emozioni, poi altra accelerazione di Golden State, 10-2 di break e i Warriors volano al +8, con Warren, Curry e Wright, in tempi diversi, Step Curry, dalla panchina esce motivato, a metà quarto il vantaggio sale a 8, ma non riesce dare quella scossa conclusiva per "uccidere" il match, Toronto rientra fino al 45 pari, poi due jumper di Golden State (Ellis+Curry), issano e fissano il punteggio sul 49-45 per i padroni di casa, tabellini: Wright D. 13, Ellis 12; Bargnani 10p+6r, R.Williams 7p.
Il terzo quarto si riassume cosi, un break di 12-3 per Toronto è la cosa significativa del quarto, i T-Raps al massimo vantaggio +5, ma anche loro, non riescono ad aumentare il vantaggio, anzi la reazione di cuore e rabbia di Golden State, con Curry (2 bombe), Ellis (bomba e jumper), dimezzano, Udoh e Weems, portano avanti di 7 i Warriors, i quattro alfieri o moschettieri , firmano un 17-5 di controbreak e il tabellone recita 71-63, questo il punteggio con cui si andrà all'ultimo quarto. Si parte ultima sirena, si decide tutto qui, l'equilibrio sul +8 per i GS, rimane per qualche minuto, poi Bargs e R.Williams, si infiammano e riportano TOR prepotentemente in partita e con inerzia, il -4 fa tremare il pubblico di fede giallo-blù, ma i ragazzi di coach d6m, reagiscono grazie agli 8 di Dorell Wright (2bombe+lay-up),e Golden State a +9, Golden State controlla fino alla fine e vince per 97-85, ma con tanta fatica.

MVP: Monta Ellis: 23p+2pr+11a+4reb, vero tuttofare, Dorell segna 26 punti (carrier high), inoltre aggiunge 3r+2a, Warren 14p+4r+2a, buona prova nel quintetto, Step Curry, 15p+4a invece come sesto uomo, 10reb per Lee e 10 anche per Biedrins, per Toronto, Bargnani 23p+12r+4s, Reggie Williams, ne mette 16 di punti, babrosa chiude con 15. Prossima partita, sempre ORACLE ARENA vs i Philly 76ers degli "odiati" Doug Collins e mr"noncorromai" Elton Brand

STAY TUNED
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 19:15   #3477
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
ragassuoli urge un consiglio....

lawson continua a rompere i cosiddetti e perciò sto vagliando diverse ipotesi... due su tutte:

1. tenerlo perchè l'anno prox o tra due diventerebbe titolare ma tenendomi i mugugni...
2. lawson+balkman (neanche x lui grande spazio) ai PISTONS per 1a scelta 2011 e sono ultimi+ will bynum che andrebbe a fare la riserva di chauncey

voi che dite??? intanto giochiamo contro orlando..
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 19:29   #3478
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
RS 2k11: Twolves 99 - Trail Blazers 98, TWolves 109 - Raptors 104

altre due gare casalinghe... altre due W per coach Cabezon e i suoi Lupacchiotti!! stiamo crescendo in convinzione, come sappiamo il talento , tanto, non basta...si lavora sulla testa dei giocatori, in perfetto stile mourinho contro Portland gara intensa, cattiva, giocata punto a punto, con un finale thrilling che mi fà ritenere questa sfida, se non la più bella, la più goduriosa della mia breve carriera 2k ! Roy è un demonio, Aldridge fastidioso come pochi, coach Cabe può contare sul solito Beasley e su un Johnson super, sempre più pupillo del mister Love impreciso al tiro almeno picchia in difesa, e i punti che solitamente garantisce Kevin arrivano dai vari Webster, Brewer e Tolliver, panchina hot per Minnesota Dicevamo del finale di gara: Roy ha appena piazzato il canestro del 98-96 a soli 4 secondi dalla sirena... Cabezon è nervoso, non ci sta a perdere... timeout, quintetto dei tiratori in campo... rimessa in gioco affidata a Love, quindi Ridnour che trova libero Beasley... behind the arc tentiamo il colpo grosso allo scadere meraviglioso BUZZER BEATER di Marcus!!!!!! goduria immensa in panca!!! GO TWolves!!

MIN: MVP W.Johnson 25pti 4rimb, Beasley 23pti, Love 11pti 14rimb, Milicic 11pti 7rimb

POR: Roy 31pti 8ass, Aldridge 20pti 9rimb, Batum 14pti 6rimb

Invece la sfida contro Toronto, ultimissima squadra NBA con un ranking di 1W-11L, parte subito in discesa, forse troppo!! Bargnani e soci sono veramente poca cosa, sbagliano molto e se il Mago e Barbosa (che a un certo punto entra in berzerk mode e spara da 3 come neanche Reggie Miller...) non girano... ahi ahi!!! Vittoria che permette di mettere fieno in cascina, aumentare morale e convinzione, garantire a coach Cabezon di dare una bella strigliata ai suoi nell'ultimo quarto: da un rassicurante +14 i suoi ragazzi permettono ai Raptors di avvicinarsi pericolosamente a meno 4 quando il cronometro segna 2'23'' alla conclusione... timeout indiavolato del coach, giocatori dei Twolves che riprendono il controllo della gara tra alti e bassi di entrambi le squadre, con Beasley che piazza la bomba della sicurezza, TWolves sul +7 a 20 secondi dalla fine!! chiudono la gara due tiri liberi dei dinosauri...

MIN: MVP Beasley 27pti 5rimb, Love 26pti 11rimb, Milicic 14pti 6rimb, Flynn 10pti 10ass

TOR: Bargnani 31pti 9rimb, Barbosa 20pti 2ass, Calderon 18pti 10ass

Ultima modifica di El_Cabezon : 21-01-2011 alle 19:40.
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 19:54   #3479
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
altre due gare casalinghe... altre due W per coach Cabezon e i suoi Lupacchiotti!! stiamo crescendo in convinzione, come sappiamo il talento , tanto, non basta...si lavora sulla testa dei giocatori, in perfetto stile mourinho contro Portland gara intensa, cattiva, giocata punto a punto, con un finale thrilling che mi fà ritenere questa sfida, se non la più bella, la più goduriosa della mia breve carriera 2k ! Roy è un demonio, Aldridge fastidioso come pochi, coach Cabe può contare sul solito Beasley e su un Johnson super, sempre più pupillo del mister Love impreciso al tiro almeno picchia in difesa, e i punti che solitamente garantisce Kevin arrivano dai vari Webster, Brewer e Tolliver, panchina hot per Minnesota Dicevamo del finale di gara: Roy ha appena piazzato il canestro del 98-96 a soli 4 secondi dalla sirena... Cabezon è nervoso, non ci sta a perdere... timeout, quintetto dei tiratori in campo... rimessa in gioco affidata a Love, quindi Ridnour che trova libero Beasley... behind the arc tentiamo il colpo grosso allo scadere meraviglioso BUZZER BEATER di Marcus!!!!!! goduria immensa in panca!!! GO TWolves!!

MIN: MVP W.Johnson 25pti 4rimb, Beasley 23pti, Love 11pti 14rimb, Milicic 11pti 7rimb

POR: Roy 31pti 8ass, Aldridge 20pti 9rimb, Batum 14pti 6rimb

Invece la sfida contro Toronto, ultimissima squadra NBA con un ranking di 1W-11L, parte subito in discesa, forse troppo!! Bargnani e soci sono veramente poca cosa, sbagliano molto e se il Mago e Barbosa (che a un certo punto entra in berzerk mode e spara da 3 come neanche Reggie Miller...) non girano... ahi ahi!!! Vittoria che permette di mettere fieno in cascina, aumentare morale e convinzione, garantire a coach Cabezon di dare una bella strigliata ai suoi nell'ultimo quarto: da un rassicurante +14 i suoi ragazzi permettono ai Raptors di avvicinarsi pericolosamente a meno 4 quando il cronometro segna 2'23'' alla conclusione... timeout indiavolato del coach, giocatori dei Twolves che riprendono il controllo della gara tra alti e bassi di entrambi le squadre, con Beasley che piazza la bomba della sicurezza, TWolves sul +7 a 20 secondi dalla fine!! chiudono la gara due tiri liberi dei dinosauri...

MIN: MVP Beasley 27pti 5rimb, Love 26pti 11rimb, Milicic 14pti 6rimb, Flynn 10pti 10ass

TOR: Bargnani 31pti 9rimb, Barbosa 20pti 2ass, Calderon 18pti 10ass
WELCOME TO B-EASY WORLD....BEASLEY CLUTCH SHOOTER WINNER!!!

Anche te hai giocato contro gli ex Raptors, il Mago, vede molti tiri e se va on fire, da quella altezza non è facile fermarlo e seguirlo fino at behind the arc....
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 20:14   #3480
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi

Nella mattinata due partite per i Nuggets..vi porto il recap..

CLE-@DEN

Si sfidano le prime della classe della RS10-11...e già perchè i cavs, rinforzatisi molto dallo scambio proprio con i nuggets che hanno lasciato Harrington, hanno un recordo di 8-2, contro il nostro 9-1..

I cavs partono forte con un Jamison che mi ha rotto i maroni per tutta la partita,,9p in 5minuti per lui per il 13-13 e mo Williams da 3 per il sorpasso..The Birdman ci riporta avani sul 21-19 grazie a un alley-oop di Lawson..finisce 29-25 cavs. Nel secondo quarto usciamo alla grandissima e ci riportiamo avanti sul 42-48, Melo sugli scudi, chiude il parziale con due triple in fila sul 47-52..Melo è a quota 15p, Jr 12p, e Jamison chiude con 17p all'intervallo.
Il terzo quarto comincia male per Denver che si prende un bello spavento quando melo cade male ed esce sostituito per lui un leggero dolore alla schiena, ma per cautela, viene centellinato da mister Karl..Senza il 15, Jr e Billups prendono in mano le redini della gare ma il ritorno dei cavs è prepotente e gli amaranto chiudono sul 73-74. Partita vera ambiente playoffs perchè i cavs non sono più una squadra materasso, ma sicuramente una squadra da playoff. si lotta punto a punto quando a 4' dal termine c'è l'allungo decisivo..sul 92-86 cavs melo da 3 ci riporta sotto ma ancora Jamison da 3 (MVP con 39p /9r) tiene davanti i suoi... finisce 100-91 Cavs. Mo Williams 20p/13ass..Melo cmq 31p ma non bastano...ci rifaremo cmq

MIA-@DEN

Avevo troppa voglia di giocare sta partita...odio gli heat con tutto me stesso pur restando strabiliato dai big TWO (per me) quando fanno quello che sanno..poi le due sconfitte consecutive mi davano troppo fastidio...
In pre-gare riduco il minutaggio di Billups e Melo(inf.) , aumento quello di Lawson che sta cominciando a rompere nello spogliatoio.. Gli heat hanno un record di 6w4l ma non sono gli heat del realworld... meglio manca tutto il supporting cast, nullo!!!!il primo quarto si chiude sul 20-25 con melo che our infortunato è sempre fantastico in post e in qualche uscita dai blocchi...nel secondo quarto primo stacco decisivo con l'entrata del mio 6o uomo Afflalo...entra e ne mette 14in fila per il 40-52, melo a -2' dall'intervallo punisce in post lbj per la chiusura sul 44-56. I nuggets tornano agguerrriti in campo e nel terzo li massacriamo con Jr Smith superbo per il 50-68 e nenè fino al +24 (50-74) e vanno al riposo sul 63-83. In campo ci torna la panchina stavolta e miami ne approfitta per rimontare,,torna per la prima volta a contatto sul -8 ma cinque punti di manny harris li ricacciano indietro..A -2' rientra JR Smith che con due canestri dei suoi e uno schiaccione in contropiede mette la parola fine sull'incontro...93-104 Nuggets e i big three tornano amareggiati e a testa bassa negli spogliatoi...Seppure al completo gli heat perdono il controllo nei quarti centrali e sono vergognosi a rimbalzo (44-29 nuggets)...James e Wade sono incontrollabili ma per la lotta al titolo non basteranno..

LBJ e Wade ne fanno 68 in due...gli altri quasi niente...bosh 10p
MVP JR Smith 21p/5r, Melo 16p e Billups 15p...

STAY WITH US GENTE!!!!
Non e' che hai invertito i risultati no??
NBA 2 K 11 where amazing happens
Grande Ciucciarella continua cosi'....ti tengo d'occhio !!

Terza Stagione

Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian