|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Pro Galaxy: schermo più ampio, android market, altamente personalizzabile. |
|
|
|
|
|
|
#13342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
flash della fotocamera utile però il wave fa le foto sempre mosse ha questo difetto anche il galaxy?
|
|
|
|
#13343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No foto mosse non le fa come non le fa neanche il wave di mio cugino. |
|
|
|
|
|
|
#13344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per quanto riguarda il galaxy ci sono aggiornamenti ufficiali che lo rendono veloce come ad esempio il wave? ha il touch fluido come il wave? grazie
|
|
|
|
#13345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#13346 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
...su xda si iniziano a vedere rom basate sulla js3....io aspetterò che il buon Darkyy ne tiri fuori una "stabile"....ho mollato l'advance voodoo con OC (dopo una settimana di prove con vari settaggi dell'OC effettivamente ci voleva troppa batteria) e ho messo il voodoo 5.2 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=806195
Si può anche scaricare la voodoo control app 0.2 http://dl.project-voodoo.org/apps/ di cui ci sono gli screenshoot nel link prima. Infine, se può interessare, segnalo che ho appena flashato il tema http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=921772 con CWM sulla darky's 8.0 e va bene. edit: segnalo anche che con l'ultimo aggiornamento di launcher pro è possibile scegliere l'animazione di transizione delle pagine della home tra 4 possibilità. Ultima modifica di mamamama : 21-01-2011 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#13347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con un programma tipo Locale o alternativi ad esso puoi crearti la regola che alle 4 di mattina ti si setti il volume a livelli più "sveglieschi" |
|
|
|
|
|
|
#13348 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13349 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: AP
|
No, uso AlarmDroid, ma penso che sia uguale. La cosa mi sta succedendo spesso e sto iniziando ad incazzarmi, ho mandato una mail al creatore dell'app per vedere se può aumentare il volume in automatico.
|
|
|
#13350 |
|
Senior Member
|
Vai a scomodare addirittura "il Creatore" per una sveglia?
Mi sembra un pò esagerato! Il Creatore è meglio contattarlo per cose più serie come la siccità, la guerra, le malattie... |
|
|
|
|
|
#13351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13352 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma sai bene che ciò che dice quadrant è una cosa, l'uso quotidiano è un'altra cosa. E io lo sfrutto molto il telefono. Un esempio proprio 20 minuti fa. Uso Astrid per i TODO di lavoro. Clicco l'icona e... schermo nero per interminabili 11 secondi e poi appare Astrid. Provo con un'altra app (handcent sms) stessa cosa... Eclair non me lo aveva mai fatto questo! Certo LAG ma non così! Il wipe l'ho già fatto. Quello da telefono e non quello totale perché dovrei entrare in recovery per farlo e io non posso. L'ho fatto perché la rubrica si schiantava quando cliccavo su qualsiasi contatto associato a facebook... e questo subito dopo l'aggiornamento Eclair->Froyo! Froyo deve essere più veloce perché quantomeno ha il JIT. C'è chi ha scritto che non c'è ottimizzazione kernel per il nostro procio, ma solo per Snapdragon. Questo riguarda il kernel ma ciò non toglie che il JIT trasforma il "bytecode" Dalvik in codice nativo mentre in Eclair non c'era quindi il miglioramento è comunque garantito. E lo sarebbe perché a volte improvvisamente il cel va bene... sembra reattivo e veloce... poi altre volte LAG da paura. Non me la toglie nessuno la convinzione che Froyo di suo è ottimo, ma la Samsung (col suo filesystem e altre vaccate) ha determinato dei Lag da paura che in certe condizioni affliggono il cellulare. L'aggiornamento Eclair->Froyo ha solo peggiorato la situazione perché avrà creato sgradevoli sovrapposizioni di effetti negativi. Forse una installazione bella pulita sistemerebbe. Ma a questo punto aspetto il "jig" usb e installo una Darky e la faccio finita perché anche oggi mi son reso conto che il comportamento del telefono mi fa scoppiare il fegato e non lo reggo più! Se non avessi ormai preso questa decisione l'avrei portato oggi stesso in assistenza implorando che mi reinstallassero eclair... mediamente più lento ma con comportamento più "omogeneo" almeno! Scusate lo sfogo ma se penso ai 500€ euro pari a circa 1 milione di vecchie lire date alla samsung... guarda rivorrei indietro parte di quei soldi per darli in donazione a XDA, supercurio, Darky e tutti quelli che hanno fatto si che davvero sul Galaxy si possa avere ciò che è solo "promesso" dall'hardware e non mantenuto da Samsung. Speriamo che 2.2.1 o 2.3 ufficiali dimostrino che la Samsung aveva davvero solo bisogno di tempo, altrimenti dimostreranno soltanto per l'ennesima volta la loro incompetenza! Ma forse per quel tempo starò seguendo le evoluzioni della Darky e non mi interesserà più... |
|
|
|
|
|
|
#13353 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nn só se avete letto le specifiche del SGS 2 aka "Seine" dove dicono che avrá:
|
|
|
|
|
|
#13354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nuovo kernel SpeedMod ... K12Q-T2 ...
di seguito le modifiche e gli aggiornamenti (Fonte xda-developers) Here's something new: K12Q-T2: - Improved Voodoo Sound v2: |-- Improvements to FM Radio: |---- Really (?) removed the high pass filter and DRC from FM Radio (restores full bass) |---- Turn on 128x oversampling for ADC and DAC in FM Radio mode - 128x oversampling option in Voodoo Sound enabled by default - Explicitly disable DRC and NG during media playback, if +1.5dB mode is NOT selected
|
|
|
|
#13355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Comunque ho visto che è in offerta a 449 su Mediamondo e non mi sembra male come prezzo considerando che si avrebbe garanzia italiana (sempre se cambia qualcosa). |
|
|
|
|
|
|
#13356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi sembra di capire che se la differenza sono solo 30 euro io lo prenderei da mediamondo che con le poste italiane non si sa mai. |
|
|
|
|
|
|
#13357 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io nn lo prenderei propio, visto che tra qualche settimana esce il Nexus S ed il nuovo LG Optimus 2x.....
Prenditi un cel per andare avanti fino a Giugno al massimo se nn ti piace nessuno di questi due cell |
|
|
|
|
|
#13358 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi nessuno sa dirmi perchè non vedo i filmati fatti con il Galaxy trasferiti con BT su altri cell tipo l'N95???
|
|
|
|
|
|
#13359 |
|
Senior Member
|
secondo me semplicemente perchè il galaxy fa i video in HD e credo che il nokia non supporti tale risoluzioone
|
|
|
#13360 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Solo che chissà quando esce. Potrei sempre prendere il galaxy s e se quando esce l'LG conferma tutte le aspettative a quel punto mi lascerei "rubare" il galaxy s da mia moglie Resistere ancora diversi mesi, boh non so ho aspettato tanto posso aspettare ancora un po', solo che sono ancora con un E51 che come cellulare è ottimo ma a parte telefonare non è che ci si faccia molto. Ultima modifica di TheDave : 21-01-2011 alle 19:52. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]