Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2011, 15:05   #13341
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi consigliate passare da un WAVE(BADA) a Galaxy s (ANDROID)?
mi dite i pro e i contro???grazie
Pro Wave: durata batteria maggiore, bada un po più stabile, flash per fotocamera.
Pro Galaxy: schermo più ampio, android market, altamente personalizzabile.
Old 21-01-2011, 15:08   #13342
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Pro Wave: durata batteria maggiore, bada un po più stabile, flash per fotocamera.
Pro Galaxy: schermo più ampio, android market, altamente personalizzabile.
bhe la batteria io la carico ogni sera,il galaxy dura fino a sera(mezzanotte?)
flash della fotocamera utile però il wave fa le foto sempre mosse
ha questo difetto anche il galaxy?
Old 21-01-2011, 15:11   #13343
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
bhe la batteria io la carico ogni sera,il galaxy dura fino a sera(mezzanotte?)
flash della fotocamera utile però il wave fa le foto sempre mosse
ha questo difetto anche il galaxy?
Dipende sempre dell'uso che ne fai.
No foto mosse non le fa come non le fa neanche il wave di mio cugino.
Old 21-01-2011, 15:14   #13344
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Dipende sempre dell'uso che ne fai.
No foto mosse non le fa come non le fa neanche il wave di mio cugino.
bhe ho il wave da 7 mesi ed ogni volta che faccio una foto(nonostante sia fermo)le fa o mosse o sfuocate,per questo ne faccio 2 o 3 ad un soggetto così so che una esce bene!
cmq per quanto riguarda il galaxy ci sono aggiornamenti ufficiali che lo rendono veloce come ad esempio il wave?
ha il touch fluido come il wave?
grazie
Old 21-01-2011, 15:14   #13345
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Mi piace un sacco hypnotize come suoneria...esiste la extended?
Anche a me
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:16   #13346
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
...su xda si iniziano a vedere rom basate sulla js3....io aspetterò che il buon Darkyy ne tiri fuori una "stabile"....ho mollato l'advance voodoo con OC (dopo una settimana di prove con vari settaggi dell'OC effettivamente ci voleva troppa batteria) e ho messo il voodoo 5.2 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=806195
Si può anche scaricare la voodoo control app 0.2 http://dl.project-voodoo.org/apps/ di cui ci sono gli screenshoot nel link prima.
Infine, se può interessare, segnalo che ho appena flashato il tema http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=921772 con CWM sulla darky's 8.0 e va bene.

edit: segnalo anche che con l'ultimo aggiornamento di launcher pro è possibile scegliere l'animazione di transizione delle pagine della home tra 4 possibilità.

Ultima modifica di mamamama : 21-01-2011 alle 15:19.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:17   #13347
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga sono incazzatissimo molto spesso metto la sveglia e poi la mattina me la ritrovo col volume basso, e così non mi alzo

Come posso evitare la cosa? Magari facendo in modo che la specifica app abbia sempre volume alto
Mi è successo anche a me. Devo verificare ma credo che il volume impostato cui realativi tastini quando sei in home imposti di conseguenza anche il volume della sveglia.
Con un programma tipo Locale o alternativi ad esso puoi crearti la regola che alle 4 di mattina ti si setti il volume a livelli più "sveglieschi"
Old 21-01-2011, 15:21   #13348
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga sono incazzatissimo molto spesso metto la sveglia e poi la mattina me la ritrovo col volume basso, e così non mi alzo

Come posso evitare la cosa? Magari facendo in modo che la specifica app abbia sempre volume alto
ma è la sveglia di serie?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 16:47   #13349
g0t3nk5
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: AP
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
ma è la sveglia di serie?
No, uso AlarmDroid, ma penso che sia uguale. La cosa mi sta succedendo spesso e sto iniziando ad incazzarmi, ho mandato una mail al creatore dell'app per vedere se può aumentare il volume in automatico.
Old 21-01-2011, 17:10   #13350
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Vai a scomodare addirittura "il Creatore" per una sveglia?
Mi sembra un pò esagerato! Il Creatore è meglio contattarlo per cose più serie come la siccità, la guerra, le malattie...
Old 21-01-2011, 17:20   #13351
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Vai a scomodare addirittura "il Creatore" per una sveglia?
Mi sembra un pò esagerato! Il Creatore è meglio contattarlo per cose più serie come la siccità, la guerra, le malattie...
...silvio berlusconi
Old 21-01-2011, 17:26   #13352
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Scusa ma non capisco, il post precedente dicevi

ed io sono daccordo con quello che hai detto prima, ma ora dici che invece è più veloce........con il quadrant....ma è più veloce o non lo è???
Non lo è. Quadrant dice di sì... di poco: un 800 contro 912.
Ma sai bene che ciò che dice quadrant è una cosa, l'uso quotidiano è un'altra cosa. E io lo sfrutto molto il telefono. Un esempio proprio 20 minuti fa. Uso Astrid per i TODO di lavoro. Clicco l'icona e... schermo nero per interminabili 11 secondi e poi appare Astrid. Provo con un'altra app (handcent sms) stessa cosa... Eclair non me lo aveva mai fatto questo! Certo LAG ma non così!
Il wipe l'ho già fatto. Quello da telefono e non quello totale perché dovrei entrare in recovery per farlo e io non posso. L'ho fatto perché la rubrica si schiantava quando cliccavo su qualsiasi contatto associato a facebook... e questo subito dopo l'aggiornamento Eclair->Froyo!

Froyo deve essere più veloce perché quantomeno ha il JIT. C'è chi ha scritto che non c'è ottimizzazione kernel per il nostro procio, ma solo per Snapdragon. Questo riguarda il kernel ma ciò non toglie che il JIT trasforma il "bytecode" Dalvik in codice nativo mentre in Eclair non c'era quindi il miglioramento è comunque garantito.

E lo sarebbe perché a volte improvvisamente il cel va bene... sembra reattivo e veloce... poi altre volte LAG da paura. Non me la toglie nessuno la convinzione che Froyo di suo è ottimo, ma la Samsung (col suo filesystem e altre vaccate) ha determinato dei Lag da paura che in certe condizioni affliggono il cellulare. L'aggiornamento Eclair->Froyo ha solo peggiorato la situazione perché avrà creato sgradevoli sovrapposizioni di effetti negativi. Forse una installazione bella pulita sistemerebbe. Ma a questo punto aspetto il "jig" usb e installo una Darky e la faccio finita perché anche oggi mi son reso conto che il comportamento del telefono mi fa scoppiare il fegato e non lo reggo più!

Se non avessi ormai preso questa decisione l'avrei portato oggi stesso in assistenza implorando che mi reinstallassero eclair... mediamente più lento ma con comportamento più "omogeneo" almeno!
Scusate lo sfogo ma se penso ai 500€ euro pari a circa 1 milione di vecchie lire date alla samsung... guarda rivorrei indietro parte di quei soldi per darli in donazione a XDA, supercurio, Darky e tutti quelli che hanno fatto si che davvero sul Galaxy si possa avere ciò che è solo "promesso" dall'hardware e non mantenuto da Samsung.
Speriamo che 2.2.1 o 2.3 ufficiali dimostrino che la Samsung aveva davvero solo bisogno di tempo, altrimenti dimostreranno soltanto per l'ennesima volta la loro incompetenza! Ma forse per quel tempo starò seguendo le evoluzioni della Darky e non mi interesserà più...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:27   #13353
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Nn só se avete letto le specifiche del SGS 2 aka "Seine" dove dicono che avrá:
  • Touch Wiz 3.0
  • Gingerbread 2.3.1
Spero che almeno una di queste due cose (preferisco la seconda) arrivi in modo ufficiale anche al nostro SGS.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:49   #13354
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Nuovo kernel SpeedMod ... K12Q-T2 ...

di seguito le modifiche e gli aggiornamenti (Fonte xda-developers)

Here's something new: K12Q-T2:

- Improved Voodoo Sound v2:
|-- Improvements to FM Radio:
|---- Really (?) removed the high pass filter and DRC from FM Radio (restores full bass)
|---- Turn on 128x oversampling for ADC and DAC in FM Radio mode
- 128x oversampling option in Voodoo Sound enabled by default
- Explicitly disable DRC and NG during media playback, if +1.5dB mode is NOT selected
Old 21-01-2011, 18:00   #13355
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Secondo me dovresti prima decide tra iphone 4 e desirehd/galaxy.
Tra iOS e android c'è un abisso di differenza.
In realtà sono più propenso per Android (e più propenso per il Galaxy S), volevo solo capire cosa comporta la garanzia europea.
Comunque ho visto che è in offerta a 449 su Mediamondo e non mi sembra male come prezzo considerando che si avrebbe garanzia italiana (sempre se cambia qualcosa).
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 18:22   #13356
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
In realtà sono più propenso per Android (e più propenso per il Galaxy S), volevo solo capire cosa comporta la garanzia europea.
Comunque ho visto che è in offerta a 449 su Mediamondo e non mi sembra male come prezzo considerando che si avrebbe garanzia italiana (sempre se cambia qualcosa).
Cambia che se (facendo le corna) lo dovessi mandare in garanzia ci metterebbe di più con la versione europea tipo 3 settimane invece che 1 settimana 10 giorni con la garanzia italia.
Ma mi sembra di capire che se la differenza sono solo 30 euro io lo prenderei da mediamondo che con le poste italiane non si sa mai.
Old 21-01-2011, 18:47   #13357
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Io nn lo prenderei propio, visto che tra qualche settimana esce il Nexus S ed il nuovo LG Optimus 2x.....

Prenditi un cel per andare avanti fino a Giugno al massimo se nn ti piace nessuno di questi due cell
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 19:03   #13358
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi nessuno sa dirmi perchè non vedo i filmati fatti con il Galaxy trasferiti con BT su altri cell tipo l'N95???
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 19:42   #13359
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
ragazzi nessuno sa dirmi perchè non vedo i filmati fatti con il Galaxy trasferiti con BT su altri cell tipo l'N95???
secondo me semplicemente perchè il galaxy fa i video in HD e credo che il nokia non supporti tale risoluzioone
Old 21-01-2011, 19:49   #13360
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Cambia che se (facendo le corna) lo dovessi mandare in garanzia ci metterebbe di più con la versione europea tipo 3 settimane invece che 1 settimana 10 giorni con la garanzia italia.
Ma mi sembra di capire che se la differenza sono solo 30 euro io lo prenderei da mediamondo che con le poste italiane non si sa mai.
L'offerta di Mediamondo credo sia solo online.

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io nn lo prenderei propio, visto che tra qualche settimana esce il Nexus S ed il nuovo LG Optimus 2x.....

Prenditi un cel per andare avanti fino a Giugno al massimo se nn ti piace nessuno di questi due cell
Si ho visto e mi piace soprattutto l'LG che sulla carta è una bomba poi bisogna vedere all'atto pratico.
Solo che chissà quando esce.
Potrei sempre prendere il galaxy s e se quando esce l'LG conferma tutte le aspettative a quel punto mi lascerei "rubare" il galaxy s da mia moglie
Resistere ancora diversi mesi, boh non so ho aspettato tanto posso aspettare ancora un po', solo che sono ancora con un E51 che come cellulare è ottimo ma a parte telefonare non è che ci si faccia molto.

Ultima modifica di TheDave : 21-01-2011 alle 19:52.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian