Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2011, 10:36   #13321
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
comunque è vero la batteria del galaxy s in confronto al 3gs dura la metà
Bhà...non direi anzi, pare che gli utlimi aggiornamenti iOS abbiano ridotto ulteriormente l'autonomia dell'iphone...

Cmq, quello della batteria è un problema per tutti i dispositivi connessi h24...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 10:48   #13322
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
Ciao ragazzi, ma come mai un video fatto dal mio Galaxy s e passato via bluetooth non riesco a visionarlo sul Nokia N95???

Mi dice formato non supportato


come devo fare?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 11:14   #13323
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6659
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Froyo DEVE essere più veloce perché Google l'ha ottimizzato di molto e ha introdotto il JIT nella Kalvick. Guardati i riferimenti Quadrant e vedrai che ho ragione.
Buona parte dei miglioramenti che si sono visti nel Nexus One sono dovuti alle ottimizzazioni del Kernel per le CPU Qualcomm, che il Galaxy S non ha, e dunque non ha beneficiato di Froyo come ci si sarebbe aspettato.
Gingerbread invece introduce le ottimizzazioni anche per Hummingbird, e infatti i primi porting delle ROM del Nexus S su Galaxy S parlano chiaro.
Comunque è Dalvik, non Kalvick

Quote:
Mi viene il dubbio che manco lo testino per rilasciare una cosa del genere. Possibile non siano in grado di confezionare un aggiornamento ufficiale al pari della Darkyy? è il loro mestiere dovrebbero saperlo fare!
Non credo che non lo sappiano fare, però... c'è qualcosa che non va, evidentemente. La mia ipotesi è che abbiano trovato più problemi di quanti se ne aspettassero, e quindi PRIMA si sono proccupati di rendere il dispositivo "solido" dal punto di vista software, e solo in seguito di migliorare la "user experience" come dici tu.
Non so fino a che punto li si possa biasimare, ma di certo ora le cose stanno migliorando. Per fortuna.

Quote:
Ecco... ripeto... questa è la mia opinione che ritengo abbastanza oggettiva, perché non ho alcun motivo di dare contro la Samsung (di cui posseggo 2 TV full-hd, il microonde, la telecamera Full-HD e pure il Galaxy!) però non sono nemmeno un fanboy Samsung in stile di quelli Apple, che per forza tutto deve essere bello e deve andare bene, quando non è così!
Anche io ho un sacco di dispositivi Samsung, mi piace il loro design e la loro qualità, ma di certo questo Galaxy S mi ha dato a volte sui nervi! Ho deciso di prendere la strada "non ufficiale" proprio perché mi si spezzava il cuore a non avere un terminale "perfetto" dopo l'esborso che ho fatto... Beh, ora sono contentissimo, e se tornerò alla via ufficiale lo si vedrà in seguito

Quote:
Poi alcune osservazioni che ho letto qui del tipo "Chi compra il Galaxy è uno che lo fa perché ci vuole smanettare" le trovo ridicole perché tutti sanno che il Galaxy nasce posizionandosi in un segmento di mercato concorrenziale all'iPhone.
Penso che ci riferisse al fatto che NOI abbiamo l'obbligo morale di smanettarci
Gli altri è giusto che valutino tutti gli aspetti.

Quote:
Ieri ho acquistato a 7€ un "jig" USB che mi dovrebbe sbloccare la recovery del Galaxy... poi potrò smanettarci anch'io rinunciando alla bene amata garanzia... sicuramente come voi poi sarò felicissimo, troverò una bella Darkyy che mi soddisferà appieno e sarò felice. Ma non potrò certo ringraziare la Samsung per questo! potrò ringraziare XDA ma non essere "soddisfatto" del "Galaxy S" perché non sarà più un "Galaxy S" ma un "Galaxy S-Darkyy".
Ehm, qui però secondo me esageri: l'intento di Android è proprio quello di creare una piattaforma libera, e secondo la posizione di Google i produttori non dovrebbero impedire ma anzi incentivare l'utilizzo di ROM alternative. Nessun produttore lo fa, hanno timore (non del tutto infondato) di non poter far fronte ad una moltitudine di riparazioni a causa dell'incapacità dell'utente, ma se non altro Samsung per ora non ha ancora una posizione scellerata come quella di Motorola che blocca il bootloader.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 11:17   #13324
horeb
Senior Member
 
L'Avatar di horeb
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Visto che alla fine sono riuscito ad incasinare troppo la mia JPY ho deciso di provare la rom di Sconcau.
Da quello che vedo in giro però ve ne sono diverse versioni ma non capisco che differenze ci siano tra una e l'altra e quale si confà alle mie esigenze.

Mi sapete illuminare voi smanettoni?

P.S.: Ho il telefono fermo da ieri, vi prego rispondetemi!!!
scaricati la 6.1 (FAST) e la extrem.

io ora monto la fast e mi trovo molto bene. la extreme ha i lagfix e i tweak attivi. la fast no. poi ci sono delle differenze di thema ovviamente.
fossi in te li proverei entrambi e quello che ti aggrada di piu' lo userei per installare le varie app. della fast esiste sia la versione wipe che no wipe. della extrem solo versione wipe.

ps.: tornando al tuo problema. se nella sd avevi una rom no wipe avresti risolto in un attimo....
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 11:39   #13325
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Pensavo di essere nella cacca invece sono nella cacchissima!!!

Mi sono rotto le scatole perchè il telefono non ne voleva sapere di partire e ho riflashato la JPY normale (stavolta usando anche il repartition), ho fatto il wipe ed il factory reset da CWM e ho riavviato.

Il telefono continua a non partire. Non so se sia colpa dei Tweaks ancora attivi dalla precedente rom.
Fatto sta che non so proprio più come fare ripartire il telefono per poi mettere la Sconcau
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 11:43   #13326
horeb
Senior Member
 
L'Avatar di horeb
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Pensavo di essere nella cacca invece sono nella cacchissima!!!

Mi sono rotto le scatole perchè il telefono non ne voleva sapere di partire e ho riflashato la JPY normale (stavolta usando anche il repartition), ho fatto il wipe ed il factory reset da CWM e ho riavviato.

Il telefono continua a non partire. Non so se sia colpa dei Tweaks ancora attivi dalla precedente rom.
Fatto sta che non so proprio più come fare ripartire il telefono per poi mettere la Sconcau

secondo me devi partire da una jpu con repartition attivo. cosi' cancelli tutto...
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 11:57   #13327
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13105
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
secondo me devi partire da una jpu con repartition attivo. cosi' cancelli tutto...
Quoto.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 12:27   #13328
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Bhà...non direi anzi, pare che gli utlimi aggiornamenti iOS abbiano ridotto ulteriormente l'autonomia dell'iphone...

Cmq, quello della batteria è un problema per tutti i dispositivi connessi h24...
Si si son daccordo.
E' un po come la storia degli pc. Ram, CPU, VGA, Bus velocissimi e poi ancora hard disk meccanici (menomale che stanno prendendo piede gli sd)
Per gli smarthphone il collo di bottglia sono le batterie al litio.
Comunque io fino a 5 giorni fa avevo 3gs con ios 4.2.1 cioè l'ultimo e mi durava 3 giornate quasi.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:04   #13329
budo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ehm, qui però secondo me esageri: l'intento di Android è proprio quello di creare una piattaforma libera, e secondo la posizione di Google i produttori non dovrebbero impedire ma anzi incentivare l'utilizzo di ROM alternative. Nessun produttore lo fa, hanno timore (non del tutto infondato) di non poter far fronte ad una moltitudine di riparazioni a causa dell'incapacità dell'utente, ma se non altro Samsung per ora non ha ancora una posizione scellerata come quella di Motorola che blocca il bootloader.
Beh, l'intento di android è quello sì di dare una piattaforma libera, ma bisogna capirci cosa si intende per libera. Certo condivido la bellezza della tua visione e sarebbe bello che in futuro il mondo degli smartphones fosse simile a quello dei PC: ne compri uno, magari con un SO preinstallato, ma poi ti installi quel che vuoi. Allora sì i cellulari sarebbero pensati per questo modello di utilizzo, e avrebbero meccanismi ufficiali e più sicuri per "flasharli" così non ci sarebbero i problemi dell'assistenza che citi (così come non esiste per i PC).
Ad ogni modo a bloccare il bootloader non è solo Motorola. Anche Samsung sta cominciando: il mio è bloccato e come il mio molti altri. Alcuni utenti (sul forum XDA) segnalano che dopo aver mandato il Galaxy in assistenza gli è tornato con il bootloader bloccato. A me la cosa scoccia tantissimo. Spero che adesso con questo affarino USB si riattivi... speriamo... perché davvero l'attuale stato delle cose mi ha portato all'esasperazione e voglio mettere la Darkyy il prima possibile...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:13   #13330
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6659
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Ad ogni modo a bloccare il bootloader non è solo Motorola. Anche Samsung sta cominciando: il mio è bloccato
Se ti riferisci a download e recovery mode non accessibili, non vuol dire che sia bloccato il bootloader. Per "blocco" s'intende un particolare controllo della firma che impedisce l'installazione di ROM non consentite.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:20   #13331
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Più che altro io sono passato da ios ad android in primis per le assurde restrinzioni di apple.
Ma se comincia pure samsung a rompere non ci metterò molto a ricambiare.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:26   #13332
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6659
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Più che altro io sono passato da ios ad android in primis per le assurde restrinzioni di apple.
Ma se comincia pure samsung a rompere non ci metterò molto a ricambiare.
Non dovresti preoccuparti, male che vada ti dovrai arrangiare solo con le ROM ufficiali, esattamente come con Apple
Il resto della libertà di Android però ce la perderesti
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:30   #13333
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Non dovresti preoccuparti, male che vada ti dovrai arrangiare solo con le ROM ufficiali, esattamente come con Apple
Il resto della libertà di Android però ce la perderesti
Infatti il mio Galaxy S l'ho comprato già moddato con la jpu.
E devo dire che è fantastico.
Ho smanettato un po sgstools per farlo riconoscere da kies.
Ho avuto qualche crash e blocco ma niente di preoccupante sembra.
Ora devo cercare di massimizzare la batteria.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:32   #13334
budo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Più che altro io sono passato da ios ad android in primis per le assurde restrinzioni di apple.
Ma se comincia pure samsung a rompere non ci metterò molto a ricambiare.
Secondo me sono due cose diverse. Anche se Samsung bloccasse il bootloader impedendo l'installazione di altre ROM, come Motorola, comunque Android ti da una libertà maggiore su tutti gli aspetti di personalizzazione del telefono, e non ti vincola all'uso di questo o quel strumento (iTunes) o alle sole app che ritiene degne (AppStore) o che si sottomettono alla sua licenza (vedi estromissione del VLC per incompatibilità di licenza). Inoltre se sei uno sviluppatore non ti richiede di pagare un obolo per mantenere una app nello store anche se questa è libera e gratis... L'intero ambiente dello smartphones è disegnato tramite applicazioni... la rubrica, il calendario, il gestore sms, la tastiera virtuale, la stessa home page... tutto (quasi) è una app e può essere personalizzato o sostituito con contenuti dal market. Per iPhone non è così.
Poi, il poter addirittura modificare la piattaforma Android stessa (con le varie ROM personalizzate) lavorando a basso livello per spingere sulle ottimizzazione dell'hardware, è un ulteriore livello, diciamo più specialistico, che se fosse ben coperto dai produttori non richiederebbe alcuna necessità di modifica... almeno alla maggior parte delle persone.
Per noi col Galaxy, allo stato attuale (poi vedremo con gli aggiornamenti ufficiali 2.2.1 e/o Gingerbread) questa strada è indispensabile praticamente per tutti, non solo per gli "smanettoni"... e speriamo che Samsung non ce la tolga...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:51   #13335
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Oh si di vlc ci son rimasto molto male.
2 cose:
Un player free che supporta molti formati qual'è?
Mi piace un sacco hypnotize come suoneria...esiste la extended?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:10   #13336
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Governator... so che segui il thread da moltissimo, ricordo il tuo nome e sei una persona molto attiva. Ti faccio presente, senza intento di alcun flame, che sbagli su una cosa essenziale. Non è ovvio che Froyo sia più lento perché fa cose in più! Intanto le feature aggiuntive di 2.2 rispetto a 2.1 non sono poi sta gran cosa come impatti architetturali, e si attivano su richiesta, non è un "peso sempre presente" per il processore. ANZI! Froyo DEVE essere più veloce perché Google l'ha ottimizzato di molto e ha introdotto il JIT nella Kalvick. Guardati i riferimenti Quadrant e vedrai che ho ragione. Lo stesso Galaxy S appare complessivamente più veloce con Froyo (a me il quadrant me lo da leggermente più veloce). I miei commenti riguardavano più la "user experience" e la stabilità del sistema che ho visto compromessa da quasto aggiornamento ufficiale.
Poi tu mi tiri in ballo ROM personalizzate e semi-ufficiali ma scusa... io sto parlando del canale ufficiale Samsung... stiamo parlando di due cose diverse!!! Tu mi parli di un telefono modificato e fuori garanzia, io ti parlo del Galaxy S come Samsung l'ha inteso e lo rilascia. Forse ti sei talmente abituato a come ce l'hai ora (moddato) che non ti ricordi più com'è la versione "ufficiale"... io invece lo uso tutti i giorni e a volte mi urta i nervi.
Mi viene il dubbio che manco lo testino per rilasciare una cosa del genere. Possibile non siano in grado di confezionare un aggiornamento ufficiale al pari della Darkyy? è il loro mestiere dovrebbero saperlo fare!
Ecco... ripeto... questa è la mia opinione che ritengo abbastanza oggettiva, perché non ho alcun motivo di dare contro la Samsung (di cui posseggo 2 TV full-hd, il microonde, la telecamera Full-HD e pure il Galaxy!) però non sono nemmeno un fanboy Samsung in stile di quelli Apple, che per forza tutto deve essere bello e deve andare bene, quando non è così!
Poi alcune osservazioni che ho letto qui del tipo "Chi compra il Galaxy è uno che lo fa perché ci vuole smanettare" le trovo ridicole perché tutti sanno che il Galaxy nasce posizionandosi in un segmento di mercato concorrenziale all'iPhone. C'è sicuramente chi lo prende perché ci puoi smanettare (ma questo vale un po' per tutti gli Android) ma questo non esime il produttore dal fornire un software adeguato al telefono e alla sua fascia di appartenenza. Ripeto: il Galaxy non è una "Reference Implementation" né un "Developer Kit".
P.S.
Ieri ho acquistato a 7€ un "jig" USB che mi dovrebbe sbloccare la recovery del Galaxy... poi potrò smanettarci anch'io rinunciando alla bene amata garanzia... sicuramente come voi poi sarò felicissimo, troverò una bella Darkyy che mi soddisferà appieno e sarò felice. Ma non potrò certo ringraziare la Samsung per questo! potrò ringraziare XDA ma non essere "soddisfatto" del "Galaxy S" perché non sarà più un "Galaxy S" ma un "Galaxy S-Darkyy".
Scusa ma non capisco, il post precedente dicevi

Quote:
Da quando ho Froyo va tutto peggio. E' più lento,
ed io sono daccordo con quello che hai detto prima, ma ora dici che invece è più veloce........con il quadrant....ma è più veloce o non lo è???
Per quanto mi riguarda mi sembrava più veloce (il termine corretto sarebbe "reattivo", cioé mi sembrava più leggero) eclair, se non avesse avuto lag sarebbe stato perfetto.
Le ottimizzazioni di cui parli ci sono sicuramente in froyo ma questo non vuol dire che deve essere più veloce. Dipende dal tipo di ottimizzazione.
Io dico semplicemente che gran parte del lavoro di google non sta nelle funzionalità nuove (che sono davvero poche) ma nella solidità, robustezza ed altre cose che magari non sono direttamente visibili all'utente, ma che cmq migliorano l'esperienza magari riducendo i blocchi o altro.
Per quanto riguarda i blocchi io non ne ho mai avuti ne con eclair ne con froyo.
Ti consiglio di reinstallare il tutto, evidentemente qualcosa è andato storto oppure hai problemi hardware.
Non so che dirti.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:14   #13337
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 3002
Scusate siccome stavo valutando l'acquisto di uno smartphone e sono in bilico tra Galaxy S, Desire HD e Iphone 4 volevo sapere se ci sono problemi con la garanzia "europea" dato che con trovaprezzi ho visto che il Samsung si troverebbe a 430 euro + spedizione che mi sembra un ottimo prezzo.
Dov'è la fregatura?

Grazie
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:19   #13338
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Scusate siccome stavo valutando l'acquisto di uno smartphone e sono in bilico tra Galaxy S, Desire HD e Iphone 4 volevo sapere se ci sono problemi con la garanzia "europea" dato che con trovaprezzi ho visto che il Samsung si troverebbe a 430 euro + spedizione che mi sembra un ottimo prezzo.
Dov'è la fregatura?

Grazie
Secondo me dovresti prima decide tra iphone 4 e desirehd/galaxy.
Tra iOS e android c'è un abisso di differenza.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:58   #13339
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Raga sono incazzatissimo molto spesso metto la sveglia e poi la mattina me la ritrovo col volume basso, e così non mi alzo

Come posso evitare la cosa? Magari facendo in modo che la specifica app abbia sempre volume alto
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:01   #13340
tempesta6
Senior Member
 
L'Avatar di tempesta6
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 710
ragazzi consigliate passare da un WAVE(BADA) a Galaxy s (ANDROID)?
mi dite i pro e i contro???grazie
__________________
Trattative Concluse Positivamente Con :mamu
tempesta6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Apple AirDrop su Android: dopo Pixel 10,...
Upgrade PC senza spendere una fortuna: G...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
NVIDIA azzera la partecipazione in Arm H...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v