Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2011, 09:49   #4801
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da pippandra Guarda i messaggi
Provato gli RR3 per la prima volta e devo fare i complimenti ad albys. Sono davvero molto più realistici i giocatori e il loro modo di giocare.
FANTASTICOOOO!

Albys fossi in te manderei il cv alla 2k e mi farei strapagare..il gioco è cambiato di molto così.
Io glielo dico sempre ad Albys, proponiti alla 2KSports, manda i tuoi lavori alla 2KSports, che in USA i talenti li assumono sul serio, mica come i Italia? http://www.corriere.it/cronache/11_g...4f02aabc.shtml tra l'altro lavoreresti anche da casa e non dovresti trasferirti nemmeno in USA. Io, se fossi in Albys, un tentativo l'avrei già fatto, al limite rispondono di no. C'è anche da dire che la 2KSports sa benissimo dell'esistenza di Albys (o di Nogster o di altri grandi patcher mondiali) e dunque può anche ragionare così la 2K: "Perchè devo assumerli quando fanno le patch gratis?". Perchè SICURAMENTE la 2K conosce Albys.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 10:31   #4802
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
chiedo a tutti i patchers, se hanno tempo e voglia, se è possibile avere il campo e maglie dei Seattle dell'ultimo anno in cui hanno giocato... su NLSC c'è il campo storico, mentre a me piacerebbe riportare i Thunder a Seattle... si diciamo che è un capriccio ma se a tempo perso qualcuno può soddisfare questa mia malattia grazie dell'attenzione ad ogni modo...
campo: http://www.allamericanpatriots.com/f...-key-arena.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2270/...4a117a0a_o.jpg

maglie: http://www.lakersuniverse.com/store/...nics_white.jpg
http://www.authenticsignedsports.com...260-jmdohi.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...MnnxOG5azW&t=1 (alternativa)

oh io c'ho provato
mi pare ci sia un tizio che ha fatto campo e maglie, guarda bene su nlsc

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Io glielo dico sempre ad Albys, proponiti alla 2KSports, manda i tuoi lavori alla 2KSports, che in USA i talenti li assumono sul serio, mica come i Italia? http://www.corriere.it/cronache/11_g...4f02aabc.shtml tra l'altro lavoreresti anche da casa e non dovresti trasferirti nemmeno in USA. Io, se fossi in Albys, un tentativo l'avrei già fatto, al limite rispondono di no. C'è anche da dire che la 2KSports sa benissimo dell'esistenza di Albys (o di Nogster o di altri grandi patcher mondiali) e dunque può anche ragionare così la 2K: "Perchè devo assumerli quando fanno le patch gratis?". Perchè SICURAMENTE la 2K conosce Albys.
sicuro che la 2k conosce i suoi free patchers...tant'è che quest'anno son state introdotte graficamente migliorie fatte proprio dai patchers dell'anno scorso
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 11:06   #4803
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
salve, ho scaricato il megapack delle facce in prima pagina e mi crasha quando gioco contro gli Hornets... adesso sto ri-scaricando per vedere se è un problema mio o è successo a qualcun altro?

niente mi crasha sempre quando uso i NOH... suggerimenti?

Ultima modifica di pazza_inter : 21-01-2011 alle 11:13.
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 11:32   #4804
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
salve, ho scaricato il megapack delle facce in prima pagina e mi crasha quando gioco contro gli Hornets... adesso sto ri-scaricando per vedere se è un problema mio o è successo a qualcun altro?

niente mi crasha sempre quando uso i NOH... suggerimenti?
se avessi letto tutte e 241 pagine avresti trovato la soluzione.. o al limite la funzione cerca

è la faccia di Paul, devi scaricare l'altro pack che è stato aggiunto da loico

Ultima modifica di sixers : 21-01-2011 alle 11:35.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 11:54   #4805
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
se avessi letto tutte e 241 pagine avresti trovato la soluzione..

è la faccia di Paul, devi scaricare l'altro pack che è stato aggiunto da loico
lol... ma aggiungerlo nel primo post? :P
Old 21-01-2011, 12:01   #4806
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
albys oi ho 1 problema cn il tuo rr3, nn so se dipenda dal mio tipo di gioco o no:

1 un sacco di passaggi intercettati, ma proprio un sacco.... che poi ad es il mio intento è passarla a felton a due passi da me ma il giocatore che ha la palla la passa a fields molto piu distante da me. questo mi comporta intercettazione-contropiede-canestro per loro

poi volevo chiederti se io volessi mettere la durata del quarto a 8 min, dovrei cambiare qualche valore o lasciare le sliders normal cm sono?

grazie
ciao, guarda effettivamente questa cosa dei passaggi intercettati un po' l'ho notata anche io, in pratica per non rischiare bisogna sempre passare la palla al compagno più vicino, stanto attenti a eventuali avversari presenti tra chi ha la palla e il compagno. Effettivamente riesce davvero difficile fare passaggi spettacolari come spesso si vedono nelle partite nba (ovvero a volte riescono, ma vista la bassa probabilità io spesso rinuncio in partenza, visto che potrebbe verificarsi un turnover...).
Per quanto riguarda le slider, se giochi 8 minuti, ti consiglio di aumentare la fatica, come ho fatto io, altrimenti i giocatori nn si stancano mai (io l'ho portata a 48)
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 12:11   #4807
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
lol... ma aggiungerlo nel primo post? :P
In prima pagina c'è!
E' l'aggiornamento del pack 1 di Loico...al limite puoi anche scaricare il solo CP3 (insieme a Vince Carter, ma non ti interessa...o si?)

EDIT: beh, in effetti ho combinato un'inchiappo, ma il collegamento dell'aggiornamento funziona ...appena ho due secondi di tempo lo sistemo...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 12:43   #4808
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
ciao, guarda effettivamente questa cosa dei passaggi intercettati un po' l'ho notata anche io, in pratica per non rischiare bisogna sempre passare la palla al compagno più vicino, stanto attenti a eventuali avversari presenti tra chi ha la palla e il compagno. Effettivamente riesce davvero difficile fare passaggi spettacolari come spesso si vedono nelle partite nba (ovvero a volte riescono, ma vista la bassa probabilità io spesso rinuncio in partenza, visto che potrebbe verificarsi un turnover...).
Per quanto riguarda le slider, se giochi 8 minuti, ti consiglio di aumentare la fatica, come ho fatto io, altrimenti i giocatori nn si stancano mai (io l'ho portata a 48)
grazie moppo, il fatto è pure che a volte, pure se indirizzo il giocatore a passare la palla al compagno piu vicono, la passa a uno piu lontano.... cioè quello che ha il cerchietto bianco sotto i piedi.... c è modo di togliere st opzione della m.... che mi fa perdere partite ?

thx
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:37   #4809
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Domenica finalmente comprerò il pc nuovo. Domanda: posso portare il file della mia asso da questo pc a quello nuovo?
Altra domanda: il Jordan che ho sbloccato, lo posso mettere eleggibile per il draft?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:47   #4810
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Domenica finalmente comprerò il pc nuovo. Domanda: posso portare il file della mia asso da questo pc a quello nuovo?
Certo

Quote:
Altra domanda: il Jordan che ho sbloccato, lo posso mettere eleggibile per il draft?
Ne dubito
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:06   #4811
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Domanda sicuramente barbina... ma cosa sarebbero gli "Sliders" che trovo in prima pagina?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:16   #4812
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
grazie moppo, il fatto è pure che a volte, pure se indirizzo il giocatore a passare la palla al compagno piu vicono, la passa a uno piu lontano.... cioè quello che ha il cerchietto bianco sotto i piedi.... c è modo di togliere st opzione della m.... che mi fa perdere partite ?

thx
Ho appena fatto una partita della stagione boston contro milwakee e stavo per perdere proprio per il motivo che hai appena detto: compagno libero vicino, premo tasto direzionale + turbo + passaggio e invece di passare a lui, il passaggio viene "tirato" dalla PARTE OPPOSTA del campo verso un giocatore lontano e marcatissimo; inutile dirvi che l'azione si è conclusa con palla persa + canestro avversario in contropiede (ci avete mai fatto caso che quando, invece, intercettate voi la palla, raramente si verifica un contropiede vostro in maggioranza numerica?)
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:27   #4813
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Domanda sicuramente barbina... ma cosa sarebbero gli "Sliders" che trovo in prima pagina?
A rendere parecchio più realistica la gameplay...Le percentuali di tiro, le tendenze, il numero di falli, l'aggressività della difesa, la complessità dell'attacco...Già di partenza non è NBA Live, ma con gli sliders giusti il gioco fa un salto di qualità non indifferente.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:08   #4814
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Certo
Come?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:46   #4815
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
Ho appena fatto una partita della stagione boston contro milwakee e stavo per perdere proprio per il motivo che hai appena detto: compagno libero vicino, premo tasto direzionale + turbo + passaggio e invece di passare a lui, il passaggio viene "tirato" dalla PARTE OPPOSTA del campo verso un giocatore lontano e marcatissimo; inutile dirvi che l'azione si è conclusa con palla persa + canestro avversario in contropiede (ci avete mai fatto caso che quando, invece, intercettate voi la palla, raramente si verifica un contropiede vostro in maggioranza numerica?)
stessa cosa a me, ma nn una volta... perdo 15-20 palle cosi a partita.... solo albys puo dirci qualcosa a sto punto
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:55   #4816
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Come?
Vai nella cartella dei salvataggi (quella dove inserisci i Realistic Roster) copi il file della tua asso su una chiavetta e lo trasferisci fra i saves sul nuovo computer
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:28   #4817
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io l'ho installata e non ho alcun problema.
A dire il vero, finora non ho avuto un solo crash da ottobre 2010.

Problema strano, il tuo...
Prova a rimettere i valori di default del menu presentazione, salva impostazioni e profilo, poi rimettili come li avevi e risalva.
Ho smosso un attimo lo slide degli effetti sonori in game ed è tornato tutto a posto!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:29   #4818
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Avete visto passare Albys con un Filippino?? Avevano delle calze in mano ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:31   #4819
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ho smosso un attimo lo slide degli effetti sonori in game ed è tornato tutto a posto!
Quando si dice l'inquinamento acustico...da non credere !!DA NON CREDEREEEE ssssssssssss....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:51   #4820
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
chiedo a tutti i patchers, se hanno tempo e voglia, se è possibile avere il campo e maglie dei Seattle dell'ultimo anno in cui hanno giocato... su NLSC c'è il campo storico, mentre a me piacerebbe riportare i Thunder a Seattle... si diciamo che è un capriccio ma se a tempo perso qualcuno può soddisfare questa mia malattia grazie dell'attenzione ad ogni modo...
campo: http://www.allamericanpatriots.com/f...-key-arena.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2270/...4a117a0a_o.jpg

maglie: http://www.lakersuniverse.com/store/...nics_white.jpg
http://www.authenticsignedsports.com...260-jmdohi.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...MnnxOG5azW&t=1 (alternativa)

oh io c'ho provato
Se aspetti un anno... forse gli Hornets diventeranno i Supersonics reali ... sono un po' in crisi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Fancl e Toppan sperimentano un cerotto p...
Altri guai per Cybertruck: un componente...
Un'intelligenza artificiale hackera la p...
Peak Energy: celle cinesi nella prima fa...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian