Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 23:38   #19421
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da gelie68 Guarda i messaggi
secondo voi con l'aggiornamento 1.2 ufficiale si potrà navigare col wifi dell'università? io ho il fw JID ma ancora non è possibile usare il wifi dell'università. in tutti i forum non ho visto nessuno interessato a questo miglioramento. grazie

Io col mio wave navigo in wi-fi dall'università senza problemi (facoltà di giurisprudenza, siena).
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 23:43   #19422
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ti dirò, come rapporto qualità/prezzo è ottimo, forse uno dei migliori, il display è ottimo, bada ha un'ottima base, le app bene o male ci sono, i video sono molto buoni però:
- foto: inferiore alle 5Mpix Nokia tipo 6220c e N82
- gestione memoria ridicola
- mancanza di protocollo TLS (non posso navigare in uni ma magari ad altri non serve)
- fw con scadenze lunghe e incognita sulla data di bada 2.0
- browser decisamente inferiore alla concorrenza
- qualche lacuna sul gps

diciamo che lo consiglierei per chi non ci smanetta e per chi ci fa poco (insomma non troppo internet, multitasking ecc)

Cioè ma intendi aprire molte pagine di internet e poi si blocca oppure da un momento all'altro ti dice memoria insufficente? scusami voglio solo un chiarimento...io alla fine guarderò hotmail,you tube, qualche sito per controllare i prezzi.film divx..pero voglio capire sta cosa dello smanettamento..!
a proposito ma il nokia non aveva carl zeiss come fotocamera? il 6220c se non erro
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 23:44   #19423
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
vabbè ma allora che te lo sei preso a fare uno sp con market?
A me bastano e avanzano le applicazioni che ho scaricato e che c'erano.
A me serve un telefono reattivo che faccia bene da lettore mp3 e che riesco a navigare e leggermi la posta quando voglio.
Per il resto delle app non mi interessa come non mi interessa avere 300.000 applicazioni a disposizione.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 23:48   #19424
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
..ci son già cascato un paio di volte nella guerra al processore più performante per il mio pc, ora giuro di non farmi fregare anche da quella per i cell!!

Fangul mi sta bene quello che ho!!

Un tiè ai dualquadesa processori della minghia!!
Infatti... la differenza la fa il software. A che scopo infilare sempre il più potente HW del momento ma mal sfruttato?

Quote:
gestione memoria ridicola, 1 app pesante, niente in backgroud oltre ai widget, si blocca...se non riavvii ogni giorno, si blocca a scrollare le conversazioni sms...se non riavvii ogni giorno e visiti pagine internet pesanti, si blocca...i pdf un pò grandini, si bloccano...bah
...."si blocca" = per i nuovi arrivati nel thread che potrebbero spaventarsi, traduco che non è che si blocca il telefono, ma ha delle piccole pause, delle incertezze e il telefono continua sempre a funzionare. Solo non è fluido al 100% in tutte le situazioni e sempre per ora...

Ultima modifica di hexaae : 21-01-2011 alle 00:11.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 23:51   #19425
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
IO e sottolineo IO se vendo il Wave, Samsung la mollo per un pò quindi o Desire oppure Liquid Metal
bhe samsung ok,ma li c'è android....e le rom a palla!

@MarcoRoma1
se vuoi vedere siti come ebay o subito per mia opinione personalissima a me da sempre errore e tante parolacce,questo da 6 mesi a questa parte,0 aggiiornamenti...
Old 20-01-2011, 23:54   #19426
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Marcoroma per l'uso che ne dovresti fare tu sicuramente è perfetto il wave.

Massy ammazza mi sei diventato quasi un wave-hater!

Il liquid metal lo volevo prendere prima del wave...anzi puntavo al liquid e, che il metal ancora doveva uscire...ma vedendolo dal vivo non è che fosse un granchè...sicuramente rispetto al wave ci perdi di estetica...ma anche di display e fotocamera/videocamera...ma ci guadagni l'android...
Comunque anche io dall'università di firenze navigo senza problemi architettura+polo scientifico (quindi tutte praticamente )

Io proverei il desire...
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 23:56   #19427
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
bhe samsung ok,ma li c'è android....e le rom a palla!

@MarcoRoma1
se vuoi vedere siti come ebay o subito per mia opinione personalissima a me da sempre errore e tante parolacce,questo da 6 mesi a questa parte,0 aggiiornamenti...
nooo trovaprezzi noooo è il mio angelo dei prezzi personale, mi piace tenermi aggiornato sui prezzi! anche ebay mi piace...
eh allora come risolvi per guardarlo accendi il pc ??? nessun'altra soluzione?
stanotte non dormirò....che brutta notizia che mi hai dato
Old 21-01-2011, 00:00   #19428
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
nooo trovaprezzi noooo è il mio angelo dei prezzi personale, mi piace tenermi aggiornato sui prezzi! anche ebay mi piace...
eh allora come risolvi per guardarlo accendi il pc ??? nessun'altra soluzione?
stanotte non dormirò....che brutta notizia che mi hai dato
no bhe per risolvere il problema delle pagine web spengo il telefono e lo riaccendo e funziona tutto alla perfezione,in pratica dopo un tot di ore che lo tieni acceso come nel mio caso,che di notte è sempre acceso da questi problemi,però vai tranquillo si riavvia in 30 secondi!
sono fastidiosi,ma la cosa più fastidiosa è che non risolvono questo problema!
Old 21-01-2011, 00:08   #19429
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
no bhe per risolvere il problema delle pagine web spengo il telefono e lo riaccendo e funziona tutto alla perfezione,in pratica dopo un tot di ore che lo tieni acceso come nel mio caso,che di notte è sempre acceso da questi problemi,però vai tranquillo si riavvia in 30 secondi!
sono fastidiosi,ma la cosa più fastidiosa è che non risolvono questo problema!
ringrazio hexxae e flash per il conforto !

ma non sarà mica la apple che li avrà minacciati a quelli della samsung a non fare uscire il nuovo firmware con tutte le cose che proprio servirebbero al wave per fargli il "sederino" all'iphone?...... hehe
Old 21-01-2011, 00:24   #19430
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Cioè ma intendi aprire molte pagine di internet e poi si blocca oppure da un momento all'altro ti dice memoria insufficente? scusami voglio solo un chiarimento...io alla fine guarderò hotmail,you tube, qualche sito per controllare i prezzi.film divx..pero voglio capire sta cosa dello smanettamento..!
a proposito ma il nokia non aveva carl zeiss come fotocamera? il 6220c se non erro
esatto...per il resto, compresi video, vanno bene, youtube così così, internet se lasci il cell abb "leggero" senza tante app e widget non va male

ps. il 6220c si, c'era scritto Carl Zeiss per quanto possa servire ma le foto le faceva molto meglio....poi vabbè sembrava fatto in plastica riciclata ma quello è un altro discorso
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
A me bastano e avanzano le applicazioni che ho scaricato e che c'erano.
A me serve un telefono reattivo che faccia bene da lettore mp3 e che riesco a navigare e leggermi la posta quando voglio.
Per il resto delle app non mi interessa come non mi interessa avere 300.000 applicazioni a disposizione.
allora non ti serviva uno SP
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi

Il liquid metal lo volevo prendere prima del wave...anzi puntavo al liquid e, che il metal ancora doveva uscire...ma vedendolo dal vivo non è che fosse un granchè...sicuramente rispetto al wave ci perdi di estetica...ma anche di display e fotocamera/videocamera...ma ci guadagni l'android...
Comunque anche io dall'università di firenze navigo senza problemi architettura+polo scientifico (quindi tutte praticamente )

Io proverei il desire...
il Metal l'ho aspettato tanto e in parte mi ha deluso (sopratutto i video e il display in plastica) ma l'hw è ottimo e con Android fai tutto...anch'io proverei il Desire

ps. Polimi, protocollo TLS, niente wifi
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...."si blocca" = per i nuovi arrivati nel thread che potrebbero spaventarsi, traduco che non è che si blocca il telefono, ma ha delle piccole pause, delle incertezze e il telefono continua sempre a funzionare. Solo non è fluido al 100% in tutte le situazioni e sempre per ora...
il telefono si, l'app no e/o ti chiude i widget e/o ti chiude l'app...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 01:09   #19431
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Vorrei far notare a Massy84 che la sua presenza giornaliera è da lodare ma il suo PESSIMISMO COSMICO un po meno
Ti invito rileggere i tuoi commenti delle ultime settimane e davvero sembra che tu odi questo smartphone..
Chiudendo questa parentesi amichevole con massy84 e tutti gli altri io penso che pagarlo a 250€ o giu di li..per quello che offre è un affare pur con le sue mancanze ed i suoi difetti..
L'unica cosa che mi auguro è che il progetto bada non fallisca e che cmq venga. supportato x 1 paio di anni..da Samsung o chissà da smanettoni vari.
Allo stato attuale seppur con ritardi le prospettive x il 2011 mi sembrano positive..tant più che il S.O di partenza è già completo e molto piacevole da utilizzare...
Io vengo da Windows mobile..sistema operativo obsoleto ma che mi aveva fatto diventare Smanettone ed anche troppo così ho venduto il vecchio smartphone e sono passato a questo..
Certo con Windowsmobile e i programmi scaricati in rete mi potevo dimenticare del PC ma forse stavo esagerando e quindi bada è stata una scommessa..l'impatto è che questo sistema operativo si avvicini a ios della Apple anche per chiusura ma la Apple ha uno store che rende permette di far tramite applicazioni tante cose..x bada ci vuole ovviamente tempo e pazienza perché so più giovane e store molto più giovane e che mi auguro col tempo possa riempirei di applicazioni sia viste altrove che magari nuove..
Per adesso non posso lamentarmi il telefono e davvero disinvolto in quello che fa e molte scelte son da lodare.. qualche volta ho avuto anche io memoria piena ma in linea di massima navigo gioco guardo film scrivo nei miei forum preferiti ascolto musica e quant'altro in maniera fantastica.. cmq io ho tutte e 10 le pagine piene di applicazioni e va davvero 1bomba quindi penso che la cattiva gestione sia sui widget. Inoltre la notte spengo il telefono avendo la fortuna di aver uno smartphone la cui sveglia funziona a terminale spento..
beh..per adesso sto provando anche applicativi Java da me sempre snobbati e devo dire che alcuni sono ottimi e opera mini è quasi perfetto..
dato che ci sono due domandine:
1) come già chiesto si era detto che tramite opera mini si poteva scaricare da megaupload o simili..era vero? a me si blocca il conteggio per il download
2) le applicazioni Java mi vanno sul telefono installandole..si sceglie da qualche parte la destinazione scheda memoria??

ps: vi do una dritta avete presente il widget avmemo..è davvero ottimo per me per avere gli impegni sulla home, unico difetto a mio avviso che QUANDO NON CI SONO PROSSIMI IMPEGNI PREVISTI INIZIA A COMPARIRE UNA SCRITTA POCO COMPRENSIBILE AD INTERVALLI REGOLARI E COSTANTI..FASTIDIOSA E CHE CREDO SCARICHI BATTERIA IN FRETTA..
Basta inserire un appuntamento fittizio e x magia funziona tutto ok..
Io ho sempre una lista cospicua e proprio x questo quando mi è capitato ho capito subito il perché.
Ciao gente
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 01:19   #19432
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
widget avmemo..è davvero ottimo per me per avere gli impegni sulla home, unico difetto a mio avviso che QUANDO NON CI SONO PROSSIMI IMPEGNI PREVISTI INIZIA A COMPARIRE UNA SCRITTA POCO COMPRENSIBILE AD INTERVALLI REGOLARI E COSTANTI..FASTIDIOSA E CHE CREDO SCARICHI BATTERIA IN FRETTA..
Basta inserire un appuntamento fittizio e x magia funziona tutto ok..
Io ho sempre una lista cospicua e proprio x questo quando mi è capitato ho capito subito il perché.
Mai visto questo bug. Hai l'ultima versione (in caso disinstalla e reinstalla)?
Se se sicuro ed è riproducibile scrivi ad Andrey: Андрей <evmemo yandex.ru> che è l'autore con cui ero stato in contatto e a cui ho fatto da traduttore Italiano. Ti risponde nel giro di 1 giorno, per cui segnalaglielo se ne sei certo....
Old 21-01-2011, 01:29   #19433
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Mai visto questo bug. Hai l'ultima versione (in caso disinstalla e reinstalla)?
Se se sicuro ed è riproducibile scrivi ad Andrey: Андрей <evmemo yandex.ru> che è l'autore con cui ero stato in contatto e a cui ho fatto da traduttore Italiano. Ti risponde nel giro di 1 giorno, per cui segnalaglielo se ne sei certo....
si ultima versione.. mi è capitato 2 su 2 volte se ho tempo riprovo e poi vedo come contattarlo... sempre tempo permettendo
grazie hexaee
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 01:33   #19434
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Personalmente, io continuo a credere in bada e che possa essere nettamente migliore di Android (delle millemila app dell'AMarket non mi interessa... me ne bastano molte meno ma fatte come si deve e che soddisfino le mie esigenze) a medio e lungo termine (e per certe soluzioni tecniche già lo è...), ma segnalo che....
Ci sono dei progressi nel port di Android per Wave e ci stanno lavorando seriamente ormai...
http://forum.xda-developers.com/show...4#post10770394

Personalmente sconsiglierei a quei pochi utenti rimasti così delusi dal Wave, perché avevano esigenze diverse (tante app, voglia di modificare qualunque cosa), di venderlo.... è sempre più probabile un port di Android per Wave nei prossimi 6 mesi, quindi consideratelo un "valore aggiunto" di questo fantastico telefonino. Vi ricordo che altri telefoni Android con HW peggiore o equivalente (solo il Galaxy S, costruttivamente inferiore e senza LED flash) costano 400€ o più...

Ultima modifica di hexaae : 21-01-2011 alle 01:36.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 02:14   #19435
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Io più che un port di android, spero esca presto bada 2.0 (anche solo beta), visto che sembra stia crescendo l'interesse per questo os da parte di alcuni "cuochi" di rom Questo vorrebbe dire, non solo la probabile aggiunta di nuove funzioni non supportate ufficialmente, ma anche e soprattutto, la rapida correzione di tutti quei piccoli (ma fastidiosi) bug di cui mamma samsung poco si cura ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 09:06   #19436
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Personalmente, io continuo a credere in bada e che possa essere nettamente migliore di Android (delle millemila app dell'AMarket non mi interessa... me ne bastano molte meno ma fatte come si deve e che soddisfino le mie esigenze) a medio e lungo termine (e per certe soluzioni tecniche già lo è...), ma segnalo che....
Ci sono dei progressi nel port di Android per Wave e ci stanno lavorando seriamente ormai...
http://forum.xda-developers.com/show...4#post10770394

Personalmente sconsiglierei a quei pochi utenti rimasti così delusi dal Wave, perché avevano esigenze diverse (tante app, voglia di modificare qualunque cosa), di venderlo.... è sempre più probabile un port di Android per Wave nei prossimi 6 mesi, quindi consideratelo un "valore aggiunto" di questo fantastico telefonino. Vi ricordo che altri telefoni Android con HW peggiore o equivalente (solo il Galaxy S, costruttivamente inferiore e senza LED flash) costano 400€ o più...
certo che se fanno il porting di android a bada lo ammazzano...però c'é da dire che alla samsung non si stanno ammazzando di lavoro per migliorarlo,quindi...

chissà come faranno con i quattro tastini di android
Old 21-01-2011, 09:14   #19437
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Marcoroma per l'uso che ne dovresti fare tu sicuramente è perfetto il wave.

Io proverei il desire...
io il desire hd...apprezzo molto il lavoro che ha fatto htc per rendere un 4,3" grande quanto un 4"...senza considerare che ha un casino di ram e che si accende in due secondi netti che é sempre una gioia...dovessi prendere il desire a sto punto andrei sul nexus one che a rimini ancora si trova
Old 21-01-2011, 09:23   #19438
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
chissà come faranno con i quattro tastini di android
ci sono cell con 3 tasti tipo i se arc.

cmq aspetto arrivi sto wave e poi vi do io un guidizio perchè qua se ne leggono di cotte e di crude.

premetto che avevo è ho un htc magic con froyo e lo uso da un anno e mezzo, poi ho preso un lgoptimus7
beh bello schermo, fluidità eccezzionale, tant'è che ripreso in mano il magic ero spiazzato, ottomo touch, ma wp7 non mi convince, connessioni che vanno e vengono e continui refresh di app e browser, dove il magic scarica a 2 mb/s.

ora ho trovato da scambiarlo per un wave di agosto con acquistato route 66 più un piccolo conquaglio.

forse facendo bene i conti del valore di mercato ci ho rimesso un po, ma chissene, non sopportavo più sta mattonella in tasca.
Old 21-01-2011, 10:06   #19439
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Vorrei far notare a Massy84 che la sua presenza giornaliera è da lodare ma il suo PESSIMISMO COSMICO un po meno
Ti invito rileggere i tuoi commenti delle ultime settimane e davvero sembra che tu odi questo smartphone..
Chiudendo questa parentesi amichevole con massy84 e tutti gli altri io penso che pagarlo a 250€ o giu di li..per quello che offre è un affare pur con le sue mancanze ed i suoi difetti..
intanto, fino ad ora, ho avuto ragione io e non chi si aspettava un supporto abb rapido e "vasto" da Samsung con i nuovi firm...

tralasciando il mio pessimismo verso Bada, condivisibile o meno, riporto solo i bug che affliggono tutti i Wave a pari condizioni e questo è solo essere realisti l'ho detto + e + volte che è un'ottima base, il prezzo è ottimo ecc ecc ecc ma non vedo perchè non esporre i limiti di questo SP...sarà che in questi giorni ci smanetto un pò di +, ho installato apps nuove e quindi i bug saltano fuori molto + spesso
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 10:31   #19440
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
ragazzi.. non so se avete mai visto l'app GPSLOCATOR

http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000245143

Questa app è fenomenale!!!! VI PERMETTE ANCHE DI USARE LA FUNZIONE GOOGLE STREET VIEW!!!

Tale funzione, se si accede a google map dal cell, dal portale mobile, non è disponibile.. e se si accede dal portale classico.. è IMPOSSIBILE DA ATTIVARE!!!

Io quando oggi l'ho scoperta.. ci son rimasto basito!!!!

FANTASTICA!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian