Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 09:45   #19301
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
ma bada 1.2 ufficial tramite kyes non è ancora uscito?
Old 20-01-2011, 09:47   #19302
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ho visto che è uscita un'applicazione (gratuita) che permette la gestione del remote desktop del PC via wi-fi (e pare 3G..!), si chiama proprio Remote Desktop e sembra interessante.

http://www.samsungapps.com/topApps/t...09817&listYN=Y
l'ho appena provata..e...non va..
cioè è come bcontrol, infatti l'autore è lo stesso..il mouse e la tastiera funziona, ma non mi mostra il desktop sul telefono..vedo solo nero.
sono in wifi, ed ho provato anche a mettere la qualità minima, ma niente da fare, non riesco a vedere il desktop..
se magari qualcuno di voi prova e riesce mi faccia sapere come ha fatto..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 09:50   #19303
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Mi autoquoto..ca@@o come torcia era davvero comoda..ora è inusabile e non posso manco tornare alla versione precedente!!

So che pensate che questo cell abbia chissà quanti altri problemi..son 2 mesi che non si parla d'altro che del fw 1.2 ufficiale ed ora che è arrivato già si freme per il 2.0..ammazza che noia..io mi tengo JI1: navigo, fotografo, filmo, gioco, ascolto, leggo e sono felice (..per il resto ho un notebook da favola ,un netbook per le trasferte, una psp e una fotocamera compatta che fa il suo lavoro) come telefono è fenomenale!

..ma rivoglio la mia torciaaaaaaaa!!
Scarica ultimate torch, è gratis e senza pubblicità
Old 20-01-2011, 10:00   #19304
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Messaggio troncato

Iniziano a girarmi le scatole...

Quando ricevo sms composti da più sms continuo a volte a ricevere il messaggio incompleto con la solita dicitura [Messaggio troncato]
A volte la 2a o 3a parte viene incollata su un SMS vecchio, a volte invece non arriva proprio.

In rete ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema...

Il problema si è presentato sia con il Firmware originale che con il JID attuale.
Sia con sms presenti, che con la cartella in entrata e uscita del tutto vuota...

Un Hard reset non ha risolto nulla.

Ci sono persone che l'hanno portato in assistenza, che gli ha aggiornato il Software, senza risolvere il problema..

Qualcuno ha risolto e come?

Pensavo al limite di mettere su l'ultimo firmware (hai visto mai?)

Nel caso, c'è un modo per fare un backup delle radio memorizzate?

Ultima modifica di Bonovox767 : 20-01-2011 alle 10:03.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:03   #19305
*L1*
Member

Iscritto dal: Jan 2011
chi di voi usa la radio FM? da ex utente nokia, ho trovato questo accessorio un po' deludente. la cosa che trovo meno "user friendly" e' l'impossibilita' di saltare da una stazione memorizzata all'altra premendo sul tasto dell'auricolare, cosa che era possibile in ogni nokia. esiste, che voi sappiate, un tipo di auricolare specifico che consenta questa funzione? (ho cercato, ma non ho trovato nulla). preciso che al momento utilizzo un normale auricolare singolo, nokia, che per inciso e' l'unico autorizzato quando si e' alla guida. avete qualche idea?
*L1* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:11   #19306
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da *L1* Guarda i messaggi
chi di voi usa la radio FM? da ex utente nokia, ho trovato questo accessorio un po' deludente. la cosa che trovo meno "user friendly" e' l'impossibilita' di saltare da una stazione memorizzata all'altra premendo sul tasto dell'auricolare, cosa che era possibile in ogni nokia. esiste, che voi sappiate, un tipo di auricolare specifico che consenta questa funzione? (ho cercato, ma non ho trovato nulla). preciso che al momento utilizzo un normale auricolare singolo, nokia, che per inciso e' l'unico autorizzato quando si e' alla guida. avete qualche idea?
bhè se non altro con il samsung quando premi il pulsante di chiusura chiamata sul filo la chiude veramente con il nokia NO!
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:13   #19307
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Ti quoto!
Ex possessore di un cellulare k750i (di 7 anni fa): le stazioni si cambiavano con i tasti del volume tenendoli più premuti. Moooooltoooo più user friendly
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:21   #19308
*L1*
Member

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
bhè se non altro con il samsung quando premi il pulsante di chiusura chiamata sul filo la chiude veramente con il nokia NO!
ma dai! a me succede il contrario.. sui nokia la chiamata si chiudeva col tasto premuto e sul wave non si chiude.. possibile?
*L1* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:48   #19309
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buongiorno a Tutti.
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato ecco una piccola chicca che mi pare manchi in prima pagina: in allegato il service manual del wave (per chi volesse smontarlo o avere info dettagliate sull'elettronica dei vari componenti)

(volevo allegarlo al messaggio ma non me lo fa fare per via del limite di 24KB del forum, pazienza l'ho messo su megaupload)

http://www.megaupload.com/?d=94AJ2TE0
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Un altro link utile per chi volesse editare o correggere i tag degli mp3 direttamente dal wave :
http://jmp3tag.sourceforge.net/

(questa però non l'ho ancora provata sul telefono)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
In attesa dell'interprete di avventure grafiche scummVM (ci sta già lavorando un programmatore che ne ha realizzato il port per AmigaOS Classic 68k) e di port di emulatori Amiga (UAE), SNES etc. pare che il primo sarà DosBOX su bada!
http://badablog.net/ (1ma notizia)
Metto in Prima Pagina.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:51   #19310
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
l'ho appena provata..e...non va..
cioè è come bcontrol, infatti l'autore è lo stesso..il mouse e la tastiera funziona, ma non mi mostra il desktop sul telefono..vedo solo nero.
sono in wifi, ed ho provato anche a mettere la qualità minima, ma niente da fare, non riesco a vedere il desktop..
se magari qualcuno di voi prova e riesce mi faccia sapere come ha fatto..
idem non visualizza il desktop! segnalo all'autore!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:58   #19311
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
idem non visualizza il desktop! segnalo all'autore!
Stessa cosa... mah!!

comunque vedendo nelle impostazione del programma sul cell, ho notato che cè l'opzione che regola il refresh del desktop.

molto probabilmente ci sarà un errore sul creare gli screenshot da parte del server sul pc.

vediamo che dice l'autore.
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 11:09   #19312
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
Stessa cosa... mah!!

comunque vedendo nelle impostazione del programma sul cell, ho notato che cè l'opzione che regola il refresh del desktop.

molto probabilmente ci sarà un errore sul creare gli screenshot da parte del server sul pc.

vediamo che dice l'autore.
POtenzialmente l'applicazione è fantastica, speriamo sia risolvibile con una semplice impostazione anzichè aspettare aggiornamenti in tempi biblici!
Old 20-01-2011, 11:24   #19313
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
ma dai! a me succede il contrario.. sui nokia la chiamata si chiudeva col tasto premuto e sul wave non si chiude.. possibile?

io sul nokia 5800 quando rispondeva in automatico mentre ero sullo scooter non sai le volte che mi dovevo fermare a chiudere le telefonate sbottonando mezzo mondo magari sotto un diluvio se qualche demente che mi chiamava si dimenticava di chiudere la chiamata.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 11:50   #19314
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

So far, I've received 3 questions about the problem with missing Remote Desktop.

As I told before, I'm working on the new version of the Server that will provide the extra log information. I hope this will help to fix the problem appearing on your machine.

Wait 2-3 days for the new Server tool, please.

I would really appreciate your cooperation in resolving of this issue.

LA RISPOSTA DEL CREATORE DI REMOTE DESKTOP... nuova versione (funzionante) del server in arrivo! Mi è piaciuta la sua disponibilità
Old 20-01-2011, 12:03   #19315
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Città: Perth, Australia
Buona mattinata a tutti, allora ricapitolando, oggi ho trovato un altro wave comprato a novembre, ha tutto accessori, cover per proteggerlo, tenuto molto bene, garanzia, causa vendita passaggio a n8 nokia, 240 euro trattabili ma l'unica cosa che il cell è brandizzato tim . Cosa comporta che è brandizzato a parte il logo tim marchiato sullo schermo? Per aggiornare il firmware cioè tutte queste cose di cui avete parlato per mesi, si possono fare anche con questo? o dovrei aspettare la fine della garanzia e poi mettergli il firmware originale..
Poi un altra cosa lo andrei a vedere di persona, c'è qualche prova in particolare che bisogna fare per vedere che va tutto bene a parte i segni d'usura o scheggiature da caduta?
Vi ringrazio e perfavore siate pazienti, non ci capisco bene come voi. Ogni consiglio qualsiasi aiuto è ben accetto !
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 12:09   #19316
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi

Quando ricevo sms composti da più sms continuo a volte a ricevere il messaggio incompleto con la solita dicitura [Messaggio troncato]
A volte la 2a o 3a parte viene incollata su un SMS vecchio, a volte invece non arriva proprio.

Il problema si è presentato sia con il Firmware originale che con il JID attuale.
Sia con sms presenti, che con la cartella in entrata e uscita del tutto vuota...

Ci sono persone che l'hanno portato in assistenza, che gli ha aggiornato il Software, senza risolvere il problema..

Prima di aggiornare il firmware volevo fare il backup degli sms.

Ho installato Kies 2.0.
Possibile che al contrario della versione 1.5, con la 2 non si possa fare il backup degli sms?
Old 20-01-2011, 12:16   #19317
Cigolio
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: PALERMO
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Sapete se c'è qualche offerta in questo periodo per il samsung wave...sotto i 329 euro o 290 euro ? (nuovo ovviamente) grazie ragazzi.
Da ELDO mi pare sia 259€!!!

CPU: Intel Core2 Duo [email protected] || RAM: 4 GB DDR2
Hard Disk: SanDisk SSD Plus 120Gb + Western Digital 500 Gb || Monitor: HP LE2201w || S.O.: Win 10 Home 64 bit
- Samsung Galaxy S5 -
Cigolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 12:21   #19318
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Qualcuno mi sa spiegare l'utilizzo pratico di REMOTE DESKTOP e bControl12? Grazie
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 12:30   #19319
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

ho anche io questo problema, con wind e firmaware Jk1..
Old 20-01-2011, 12:41   #19320
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
ho anche io questo problema, con wind e firmaware Jk1..
Mi sa che il problema degli SMS troncati riguarda gli std per l'invio degli 'SMS concatenati' e il server di invio messaggi su cui transitano.
Che io sappia non dovrebbe essere colpa del Wave e il problema sta in chi (nel tel. che) li invia e nell'SMS-server che li spedisce.
Fate altre facendovi mandare un paio di SMS concatenati (lunghi) da altri amici, magari non Wind per verificare.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian