Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2011, 20:53   #19261
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
...e Kies ne è la dimostrazione
Se ne sono accorti anche loro! Il 2.0 è sensibilmente migliorato
Old 19-01-2011, 20:53   #19262
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
...e Kies ne è la dimostrazione
infatti
Old 19-01-2011, 21:05   #19263
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ho risolvono entro un mese il problema internet e quello della memoria o se no passo ad android....continuo a riavviare il telefono con sto cazzo di problemi di memoria...
512 mb di ram quanta ne usa bada?10?
Old 19-01-2011, 21:08   #19264
Fabiano1991
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
[quote=hexaae;34228594]Non puoi. Il limite cmq è più alto di quello di Android (le cui app tra l'altro sono in un ibrido JAVA e C, mentre per il nostro e l'iOS sono scritte in C++. Questo è anche un vantaggio in caso di portabilità oltre che ottenere ottime prestazioni se compilato bene) e non costituisce un problema di pers sé (vengono posti limiti sugli attuali sp per garantire sempre risposte quasi real-time; con un cellulare non puoi aspettare interminabili secondi come fai seduto comodamente al PC)... Programmate in modo intelligente le app possono ovviamente usare ben più di 32MB effettivi (ogni thread può allocare quel limite + varie tecniche di flushing delle risorse) e non ti deve spaventare.

Si lo so..Android supporta sino a 24MB dalle versioni 2.x..addirittura prima il limite era 16 MB!! ..e vabbè..io c'ho provato!!pensavo che qualcosa si potesse azzardare!! cmq è già un passo avanti avere le app scritte in C++ ed hai perfettamente ragione!!
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 21:08   #19265
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
io sono un bastardo ma mi sa tanto che si verificherà la seconda, diranno di voler introdurre un sacco di feature che lo porteranno in pochissimo tempo ai livelli degli altri os, poi faranno ritardi come fanno anche gli altri e poi quado finalmente uscirà sarà pieno di bugghettini da due soldi...interessa poco perché io posso anche restare con la ji1 a vita ma secondo me samsung é molto più brava a produrre hardware che software
Credo anch'io che la tendenza sia questa, ovviamente spero di no e che ci sia una sterzata di direzione fra qualche mese. Credo che l'attesa di Bada 2.0 sia lunga, inverosimile per l'estate... forse fine anno, ma dubito se si va di questo passo...
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 21:10   #19266
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ho risolvono entro un mese il problema internet e quello della memoria o se no passo ad android....continuo a riavviare il telefono con sto cazzo di problemi di memoria...
Ma quando hai il problema della memoria cosa ti esce?
Io ho fatto una prova e ho aperto 5 o 6 programmi tipo: navigatore, layar, gps status, lettore mp3, lettore video, pagina web in modalita' desktop.
Dopo aver aperto tutto questo non mi è uscito nessn avviso di memoria piena e nella navigazione non ho visto particolari rallentamenti.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 21:22   #19267
777dreamboy777
Member

L'Avatar di 777dreamboy777

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da 777dreamboy777 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, ho trovato una memory card come da titolo su Amazon a 108 dollari, circa 80 euro, che mi consigliate? funzionerà bene sullo wave?
Nessuno che mi possa consigliare???
777dreamboy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 21:25   #19268
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Il problema della memoria dipende dalle pagine web in accoppiata coi widget di rete.
A volte a me succede anche con una sola pag web aperta e 3-4 pag di widget e basta. Senza niente in background..
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 21:28   #19269
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Io lo spengo ogni notte e non ho mai problemi di memoria tranne che con un paio di apps (sempre le stesse) ottimizzate male.
Mai avuto "pagina troppo grande" nel browser
Old 19-01-2011, 21:30   #19270
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Il problema della memoria dipende dalle pagine web in accoppiata coi widget di rete.
A volte a me succede anche con una sola pag web aperta e 3-4 pag di widget e basta. Senza niente in background..
Ma i widget di rete intendi controllo posta, meteo e balle varie?
Io ho diversi widget coi vari account email, meteo, ecc...
Va beh il mio per ora non è mai uscito l'avviso di memoria piena.
Old 19-01-2011, 21:33   #19271
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
in che senso sd sbloccata? dalla 2.2 android può installare anche sull'sd...
esatto, loro hanno dovuto attendere per le app su sd, noi per i menù colorati.... preferirei attendere la seconda...
Old 19-01-2011, 21:41   #19272
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Ma quando hai il problema della memoria cosa ti esce?
Io ho fatto una prova e ho aperto 5 o 6 programmi tipo: navigatore, layar, gps status, lettore mp3, lettore video, pagina web in modalita' desktop.
Dopo aver aperto tutto questo non mi è uscito nessn avviso di memoria piena e nella navigazione non ho visto particolari rallentamenti.
quando ad esempio apro la musica e poi ciò tipo 5 widget,l unico pesante è il meteo,
ogni giorno ho "pagina troppo grande" visidando SPORTMEDIASET o EUROSPORT o REPUBBLICA col vecchio hd nessun problema
Old 19-01-2011, 21:55   #19273
littlebon
Member

Salve ho istallato la nuova versione del SO la 1.2 anche se di nuovo ha ben poco, ho notato che su parlingo ora è comparsa la voce Facebook ma vorrei capire perchè non si connette, devo settare qualcosa in particolare?
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:07   #19274
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
quando ad esempio apro la musica e poi ciò tipo 5 widget,l unico pesante è il meteo,
ogni giorno ho "pagina troppo grande" visidando SPORTMEDIASET o EUROSPORT o REPUBBLICA col vecchio hd nessun problema
Ho provato ad aprire i siti che hai elencato mentre avevo anche aperto il lettore mp3 e il widget WaveWeatherHD e anche altri widget ma non ho avuto nessun problema.
Old 19-01-2011, 22:09   #19275
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Secondo me sei mesi son troppi.....o esce a breve o tra 6 mesi bada 2.0 non credo che avrà poi molto senso soprattutto se pensiamo a cosa dovrà uscire e gli interventi di affinamento di altri SO (oddio io ho anche un WP7 e devo dire che per alcuni versi è ancora più indietro .........però me lo fa preferire al Wave perchè ci gira intorno una community mica da poco.....XDA vi dice niente?
A proposito di XDA forse non sai questo:
http://www.badaitalia.com/2011/01/05...-rom-per-bada/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:20   #19276
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
esatto, loro hanno dovuto attendere per le app su sd, noi per i menù colorati.... preferirei attendere la seconda...
io lo sfondo nel menu non lo voglio, serve ad iOS perché quando lo sblocchi ti si apre automaticamente il menu (bella ciofeca) e quindi se vuoi una cosa un po' personalizzata tocca fare così, sennò rimani che un minimo di abbellimeto grafico lo vedi fra la riaccensione del display e il suo sblocco. Preferirei poter mettere le icone sulla home di quelle tre app che uso sempre, per il resto a feature sono già a posto...
Old 19-01-2011, 22:42   #19277
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Per chi fosse interessato ecco una piccola chicca che mi pare manchi in prima pagina: in allegato il service manual del wave (per chi volesse smontarlo o avere info dettagliate sull'elettronica dei vari componenti)

(volevo allegarlo al messaggio ma non me lo fa fare per via del limite di 24KB del forum, pazienza l'ho messo su megaupload)

http://www.megaupload.com/?d=94AJ2TE0
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:47   #19278
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Maledetta pubblicità!!

..ho aggiornato "magic torch" ed ora ,oltre a caricare molto più lentamente, mi chiede la connessione internet all'accensione (ben 2 volte consecutivamente) per poter caricare la pubblicità durante l'uso dell'app!! Skif

RIVOGLIO LA VECCHIA VERSIONEEEEEEEEE!!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:50   #19279
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato ecco una piccola chicca che mi pare manchi in prima pagina: in allegato il service manual del wave (per chi volesse smontarlo o avere info dettagliate sull'elettronica dei vari componenti)

(volevo allegarlo al messaggio ma non me lo fa fare per via del limite di 24KB del forum, pazienza l'ho messo su megaupload)

http://www.megaupload.com/?d=94AJ2TE0
Grazie, molto interessante. Quando avrò tempo darò un occhiata agli schemi elettrici
Old 19-01-2011, 22:56   #19280
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Un altro link utile per chi volesse editare o correggere i tag degli mp3 direttamente dal wave :
http://jmp3tag.sourceforge.net/

(questa però non l'ho ancora provata sul telefono)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian