|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI SAMSUNG OMNIA 7 perfettissimo 350 euro
Perfetto samsung omnia7,telefono della 3 ma il brand e' solo all'accensione,quindi no brand per il resto scocche comprese.
Display stupendo,ben costruito e buoni materiali. Accessori inusati,nessun difetto o altro. Nuovo,pellicolato e usato davvero poco. Scambio perche' ancora una volta non mi sono trovato con windows mobile,neanche con questo w7.Si vede che sono allergico ai windows... Per ora vendo solo a mano,per chi se lo viene a prendere sconticino benzina In vendita dappertutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Foto del terminale?
Interessa scambio alla pari con iPhone 3GS da 16 Gb? In ogni caso coda con spedizione...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Foto non ne ho fatte,iPhone ho già il 4,spedizione per ora no preferisco a mano anche perché chi compra vede con occhi ciò che acquista.
Se non vendo a mano passero' come da mia consuetudine alla spedizione. Ma le foto difficilmente le faccio,solo nei casi dove c'è un segno o altro le faccio per far vedere lo stato e l'entità del danno. In questo caso segni o minimi graffi non ce ne sono. Comprendo comunque la tua richiesta,chi non vorrebbe avere certezze su ciò che acquista. Vieni a Firenze appunto ti offro un caffè e vedi se non avevo ragione che e' come prenderlo in negozio:-) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Abito in Calabria
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Disponibile e pari al nuovo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.