Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2011, 16:48   #4681
juice78
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao ragazzi, ho comprato da poco nba2k11 per playstation3 e volevo chiedervi 2 cose:

1) nella modalità online (partite classificate o leghe on-line) si può utilizzare solo il tiro con rilascio manuale oppure è possibile giocare con tiro a % reale ?

2) se dall'area download scarico qualche roster fatto dagli utenti (ne ho visto uno con gli houston rockets del 95 e mi interesserebbe giocare con olajuwon) e poi lo installo... che succederà? non sarò più in grado di giocare on line ? i rockets anzichè comparirmi coi giocatori attuali (yao ming e compagnia bella) saranno quelli del 1995 ? oppure andrà ad aggiungersi alle altre squadre nba già presenti ma come squadra custom ?
Grazie x le risposte che mi darete !

Ultima modifica di juice78 : 18-01-2011 alle 16:53.
juice78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:50   #4682
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io l'ho installata e non ho alcun problema.
A dire il vero, finora non ho avuto un solo crash da ottobre 2010.

Problema strano, il tuo...
Prova a rimettere i valori di default del menu presentazione, salva impostazioni e profilo, poi rimettili come li avevi e risalva.
idem, mai avuto problemi...e la uso da tanto!...a parte i crash dovuti alla modalità BUG my player....mio fratello per non farlo crashare si fa espellere x falli.

PS albys, ti ho madato il logo x charlotte...la tua cartella era piena te l'ho mandato su nlsc
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:50   #4683
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ragazzi scusate ma come si fa in game a chiamare gli schemi senza che si vedano i tratteggi e le linee degli stessi?
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:51   #4684
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Infatti, accidenti, ma quanto siete bravi?

Vito, sei sicuro di avere in uso gli sliders RR3, vero? (ovvero stai su personalizzato)
Se sì, dimmi cosa ti riesce più facile, ovvero segni troppo facilmente o è la cpu che segna poco?
si si sicurissimo di aver caricato RR3, con slider a personalizzato perchè avevo già provato a ridurre qualcosa all' USER. cmq il punto è che sono primo nella lega per tiri da 3 con 47%, primo per punti realizzati con 107 circa, e primo nelle stoppate. E anche le terz'ultima difesa, ma ad essere sincero le partite perse le ho giocate con molta lassezza difensiva, quasi a volerle perdere. Posso pensare che segno molto da 3 perchè utilizzo molto gli schemi e i tiratori si liberano meglio per il tiro, ma le stoppate?? a parte mcgee gli altri non stoppano mica nella realta
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:04   #4685
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Messaggio promozionale

La trasmissione dell'ultimo quarto di Lakers-Hawks in streaming su http://www.livestream.com/barbachannell è stata anticipata alle 18:15.

Sliders Albys, Nogster roster & Coach Profiles
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:18   #4686
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Scusatemi ragazzi ma ho un problema...Ultimamente continua a crasharmi il gioco e non riesco ad andare avanti con l'associazione... e non parlo di un solo salvataggio ma di 2 salvataggi che mi crashano appena carico l'asso... E' strano perchè non mi era mai successo prima d'ora
Ho le ciberface di loico con l'aggiornamento nonchè quelle mancanti inserite da Albys.... Cosa può essere??? Grazie
Usi l'exe americano?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:25   #4687
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Usi l'exe americano?
No italiano
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:27   #4688
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
si si sicurissimo di aver caricato RR3, con slider a personalizzato perchè avevo già provato a ridurre qualcosa all' USER. cmq il punto è che sono primo nella lega per tiri da 3 con 47%, primo per punti realizzati con 107 circa, e primo nelle stoppate. E anche le terz'ultima difesa, ma ad essere sincero le partite perse le ho giocate con molta lassezza difensiva, quasi a volerle perdere. Posso pensare che segno molto da 3 perchè utilizzo molto gli schemi e i tiratori si liberano meglio per il tiro, ma le stoppate?? a parte mcgee gli altri non stoppano mica nella realta
Abbassa le tue stoppate (slider a 38), abbassa il tiro da tre a 50 o 49.
Alza la consapevolezza difensiva cpu a 70 e quella offensiva a 55.
Basta, direi.
Se segni 107 di media va bene, sei bravo e giochi veloce, quindi ok.

Segnare da tre dopo aver liberato l'uomo è realistico, significa che giochi bene con gli schemi e comunque le difese nba prediligono nella stragrande maggioranza dei casi difendere l'area sempre più del perimetro.
Considera che le migliori squadre nba da tre fanno il 40% complessivo, se starai sopra il 42-43% stagionale riduci il relativo slider di tiro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 18-01-2011, 17:29   #4689
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
No italiano
Prima ti è mai crashato in gara veloce?
Old 18-01-2011, 17:32   #4690
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Prima ti è mai crashato in gara veloce?
Con l'RR3 completo non ho fatto gare veloci ma mi sono buttato direttamente nell'asso... Il fatto è che la prima volta, l'altro ieri, mi è successo avevo un salvataggio solo, amen stupido io... Ma oggi ben 2 salvataggi non recuperabili... E ripeto ad ora non ho mai abuto problemi di questo tipo.. Non riesco a spiegarmelo
Old 18-01-2011, 17:33   #4691
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
idem, mai avuto problemi...e la uso da tanto!...a parte i crash dovuti alla modalità BUG my player....mio fratello per non farlo crashare si fa espellere x falli.

PS albys, ti ho madato il logo x charlotte...la tua cartella era piena te l'ho mandato su nlsc
Grazie amico, dopo lo installo!
Old 18-01-2011, 17:33   #4692
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Abbassa le tue stoppate (slider a 38), abbassa il tiro da tre a 50 o 49.
Alza la consapevolezza difensiva cpu a 70 e quella offensiva a 55.
Basta, direi.
Se segni 107 di media va bene, sei bravo e giochi veloce, quindi ok.

Segnare da tre dopo aver liberato l'uomo è realistico, significa che giochi bene con gli schemi e comunque le difese nba prediligono nella stragrande maggioranza dei casi difendere l'area sempre più del perimetro.
Considera che le migliori squadre nba da tre fanno il 40% complessivo, se starai sopra il 42-43% stagionale riduci il relativo slider di tiro.
queste modifiche le devo fare agli slider hard giusto??
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:42   #4693
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Il problema può essere causato dal fatto che non ho i portrait di MrExcitement?
Old 18-01-2011, 17:43   #4694
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
queste modifiche le devo fare agli slider hard giusto??
A quelli che usi, che spero siano gli hard, visto come giochi.

Nocx.... acciderboli, non saprei.
Non penso proprio che sia un problema del roster, sto molto attento a non sbagliare il database.
Può essere il problema dei crash delle asso di cui si parla sui forum, che spero la patch ufficiale risolva, ma è anche vero che non a tutti si presenta...
Old 18-01-2011, 17:44   #4695
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ecco a voi in formato .pdf (grazie The Answer per la conversione!) soprattutto a uso dei consollari (perchè i PCisti che hanno installato il RR3 sono già a posto), i coach profiles del RR3.
Assolutamente consigliati perchè migliorano decisamente il gioco differenziando molto il tipo di gioco (attacco e difesa) delle 30 squadre nba, adesso dannatamente simile alle controparti reali.
http://www.mediafire.com/?manc23wcqpy26hd
albys come faccio a salvare i coach profiles? vanno di pari passo col roster?!
nel senso.. li importo.. salvo il roster sotto nome "albys coach profile".. cosi anche se dovessi un giorno aggiornare il roster con quello 2k, poi mi basterebbe ricaricare il roster "albys coach profile" per ricaricare i tuoi coach profile col roster che avevo al omento del salvataggio?!
scusa se la domanda è un po contorta
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:45   #4696
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Il problema può essere causato dal fatto che non ho i portrait di MrExcitement?
Uhm, perchè non li hai installati?
Potrebbe non essere, ma è meglio installarli, anche perchè controindicazioni non ne hanno, anzi!
Sono i files portrait originali a cui sono state aggiunte le foto mancanti di tanti giocatori.
Old 18-01-2011, 17:47   #4697
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Uhm, perchè non li hai installati?
Potrebbe non essere, ma è meglio installarli, anche perchè controindicazioni non ne hanno, anzi!
Sono i files portrait originali a cui sono state aggiunte le foto mancanti di tanti giocatori.
Provo... Sperem
Old 18-01-2011, 17:49   #4698
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
albys come faccio a salvare i coach profiles? vanno di pari passo col roster?!
nel senso.. li importo.. salvo il roster sotto nome "albys coach profile".. cosi anche se dovessi un giorno aggiornare il roster con quello 2k, poi mi basterebbe ricaricare il roster "albys coach profile" per ricaricare i tuoi coach profile col roster che avevo al omento del salvataggio?!
scusa se la domanda è un po contorta
I coach profiles sono dati inseriti all'interno del file roster.
Quindi adesso li inserisci a mano (ma su che roster? Il 2K ultimo?) e salvi sotto Albys coach profile, per dire.
Se scarichi e installi altri roster, non usarei questi coach prfiles a meno che non li carichi manualmente un'altra volta.
Ma non continuate a scaricare roster aggiornati 2K, che tanto sono sempre la stessa cazoz di minestra, non cambiano che 1-2 infortunati ogni volta!
Hanno dentro mille cagate da ottobre, ma veramente mille, e l'unica cosa che aggiornano sono gli infortuni....
Old 18-01-2011, 17:53   #4699
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
I coach profiles sono dati inseriti all'interno del file roster.
Quindi adesso li inserisci a mano (ma su che roster? Il 2K ultimo?) e salvi sotto Albys coach profile, per dire.
Se scarichi e installi altri roster, non usarei questi coach prfiles a meno che non li carichi manualmente un'altra volta.
Ma non continuate a scaricare roster aggiornati 2K, che tanto sono sempre la stessa cazoz di minestra, non cambiano che 1-2 infortunati ogni volta!
Hanno dentro mille cagate da ottobre, ma veramente mille, e l'unica cosa che aggiornano sono gli infortuni....
no ok era per capire, ora credo che disabiliterò l'aggiornamento roster automatico (a meno di trade clamorose)..
per ora sto usando i tuoi slider.. non so se farlo con:
1) rashidi roster e coach profiles
2) roster 2k di adesso, impostando a mano i tuoi coach profiles
dimmi te
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:53   #4700
juice78
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
ma le sliders modificate funzionano anche se gioco On-line?
se imposto tiro con % reale (anzichè manuale) lo posso usare anche on-line ? oppure nelle partite on-line è sempre e comunque tiro con rilascio manuale ?

ps. posso usare i roster scaricati e fatti dagli utenti e poi giocare on-line leghe e partite classificate?

thx
juice78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Taiwan, il primo attacco hacker AI auton...
The Lord of the Rings: War in the North ...
I prezzi delle RTX 50 continuano ad aume...
La prossima crisi riguarderà i pannelli ...
Terabyte di dati trafugati: un attacco a...
Volo Delta 591, spunta un Wi-Fi che imit...
La scienziata lancia l'allarme: l'intell...
BYD Denza N8 e la super batteria: 130 kW...
Trump autorizza le aziende private a hac...
Password deboli e finti SMS: così i crim...
Non è fatta di materia, eppure ha...
Loop completo in un tunnel, la Voyah Pas...
Verso la Luna: la NASA prepara il terren...
Gli sviluppatori demordono: le pubblicit...
Sai cosa pensano davvero i modelli di Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian