Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2011, 09:33   #4661
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Premesso che ovviamente il mio tono è pacato e la mia finalità è capire il funzionamento del gioco (non parliamo dal vivo e quindi non vorrei che qualcuno si offendesse per la mia insistenza), ma su questo non mi trovo pienamente (in pare si ed in parte no). Perché se fosse come dici tu, io dovrei metterle tutte se vedo il simboletto verde del rilascio corretto (in allenamento dovrei avere ancora più probabilità di quello che dici, perché ho meno fattori contro). La realtà è un'altra, a volte faccio il tiro giusto (simboletto verde) e la palla non va dentro. Ad esempio una volta provai a tirare con Shaq da centrocampo e mi venne il simbolo del rilascio verde... ma la palla non entrò (stavo in allenamento e quindi alcuni valori tipo freddezza, o la bravura del difensore non c'erano). Se fosse solo come dici tu, un problema di rilascio giusto, il gioco sarebbe un Arcade, ma per fortuna è molto simulativo e quindi insisto sul fatto che ci sia una variabile chiamata Fortuna
Ma il mio ragionamento riguardava esclusivamente i tiri liberi, l'ho anche specificato con un esempio. Ovvio che fuori dalla lunetta si debba tener conto di numerose variabili
Old 18-01-2011, 10:42   #4662
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da -Jeem- Guarda i messaggi
Ma il mio ragionamento riguardava esclusivamente i tiri liberi, l'ho anche specificato con un esempio. Ovvio che fuori dalla lunetta si debba tener conto di numerose variabili
Ma ho letto di parecchi alla ricerca del simboletto verde...ma esce anche durante L'asso in partite ufficiali, solo con il rilascio manuale?? E come si mette?? da quale impostazioni? Lo so che lo aveva detto mi sembra Loico , ma sto invecchiando e non lo ho trovato...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 10:58   #4663
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ma ho letto di parecchi alla ricerca del simboletto verde...ma esce anche durante L'asso in partite ufficiali, solo con il rilascio manuale?? E come si mette?? da quale impostazioni? Lo so che lo aveva detto mi sembra Loico , ma sto invecchiando e non lo ho trovato...
devi mettere rilascio di tiro manuale, poi in opzioni>le mie impostazioni nba> presentazione> devi mettere si dove dice commento ai tiri in sospensione.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 11:39   #4664
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
devi mettere rilascio di tiro manuale, poi in opzioni>le mie impostazioni nba> presentazione> devi mettere si dove dice commento ai tiri in sospensione.
Ah ecco ...grazie !!

Terza Stagione

Old 18-01-2011, 12:36   #4665
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Ragazzi, ho un problema. Veramente è più una mancanza di appeal che altro: mi mancano gli effetti sonori all'avvio di una partita, al momento delle anticipazioni delle altre partite nella lega, nell'Halftime Report e negli stacchi di non-gioco...sapete dove dovrei andare a toccare?

Mi succede sia in Asso, sia in MP, sia in partite veloci...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 12:55   #4666
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema. Veramente è più una mancanza di appeal che altro: mi mancano gli effetti sonori all'avvio di una partita, al momento delle anticipazioni delle altre partite nella lega, nell'Halftime Report e negli stacchi di non-gioco...sapete dove dovrei andare a toccare?

forse in presentazione, non saprei
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 12:59   #4667
giu2eppe
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
ciao ragazzi, seguo questo thread dall'anno scorso, visto che adesso si possono inserire patch tramite chiavetta e da ieri ho nba(ma non il live), chi mi potrebbe dire gentilmente un FO dei migliori? tipo l'anno scorso vedevo il draft con wall e giocatori con valori migliorati. grazie in anticipo. ho xbox360

Ultima modifica di giu2eppe : 18-01-2011 alle 13:12.
giu2eppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 13:03   #4668
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:

Mi capitò la stessa cosa con il 2k10, all'inizio di una nuova stagione scomparvero completamente gli effetti sonori pre match, mai riuscito a risolvere...
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 13:25   #4669
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Mi capitò la stessa cosa con il 2k10, all'inizio di una nuova stagione scomparvero completamente gli effetti sonori pre match, mai riuscito a risolvere...
A me questa è la prima volta in assoluto, mai avuto un problema del genere...

Vorrei chiedere a sixers (e a tutti quelli che l'hanno inserito) se è un problema capitato anche a quelli che hanno inserito la Crysis 3 + TNT yellow + ecc...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 14:19   #4670
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:

Vorrei chiedere a sixers (e a tutti quelli che l'hanno inserito) se è un problema capitato anche a quelli che hanno inserito la Crysis 3 + TNT yellow + ecc...
Eh ...fateci sapere cosi' non la metto !!

Terza Stagione

Old 18-01-2011, 14:26   #4671
giu2eppe
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
indicatori di gioco alby

ho inserito nella 360 i suoi indicatori, ma non sono un pò alti per i falli? poi perchè c'è tendenza a schiacciare 0?
giu2eppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:20   #4672
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da giu2eppe Guarda i messaggi
ho inserito nella 360 i suoi indicatori, ma non sono un pò alti per i falli? poi perchè c'è tendenza a schiacciare 0?
No, non è per nulla alto il livello di falli, fidati.
2K11 è stitico con i falli...

La tendenza dunk a 0 non significa che non schiacceranno mai, vai tranquillo.
Anche qui c'è comunque ingordigia di dunk di default, così invece schiacceranno tanto ma non sempre.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:24   #4673
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

Io l'ho installata e non ho alcun problema.
A dire il vero, finora non ho avuto un solo crash da ottobre 2010.

Problema strano, il tuo...
Prova a rimettere i valori di default del menu presentazione, salva impostazioni e profilo, poi rimettili come li avevi e risalva.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 18-01-2011, 16:25   #4674
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No, non è per nulla alto il livello di falli, fidati.
2K11 è stitico con i falli...

La tendenza dunk a 0 non significa che non schiacceranno mai, vai tranquillo.
Anche qui c'è comunque ingordigia di dunk di default, così invece schiacceranno tanto ma non sempre.
albys vorrei un aiutino... sto giocando la mia asso con i wizard, e usando RR3 + slider hard + livello superstar, lo trovo un po facilino... pensa che ero avavnti contro i Boston Celtics di 25 a metà 3 quarto. e non c'era nessun problema di infortuni. poi ho terminato la gara alzando la difficoltù ad hall of fame, ma ho cmq vinto di 19... cosa mi consigli di modificare per rendere un po piu difficile tenendo la difficoltà a superstar??
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:35   #4675
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
albys vorrei un aiutino... sto giocando la mia asso con i wizard, e usando RR3 + slider hard + livello superstar, lo trovo un po facilino... pensa che ero avavnti contro i Boston Celtics di 25 a metà 3 quarto. e non c'era nessun problema di infortuni. poi ho terminato la gara alzando la difficoltù ad hall of fame, ma ho cmq vinto di 19... cosa mi consigli di modificare per rendere un po piu difficile tenendo la difficoltà a superstar??
Ti consiglio di "modificare" gioco...prova ad andare a fare le olimpiadi del 2 K !!

Strano davvero...o sei bravissimo, oppure magari le sliders non hanno preso , o magari si carica il roster della 2 k....

Terza Stagione

Old 18-01-2011, 16:36   #4676
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Coach profiles RR3

Ecco a voi in formato .pdf (grazie The Answer per la conversione!) soprattutto a uso dei consollari (perchè i PCisti che hanno installato il RR3 sono già a posto), i coach profiles del RR3.
Assolutamente consigliati perchè migliorano decisamente il gioco differenziando molto il tipo di gioco (attacco e difesa) delle 30 squadre nba, adesso dannatamente simile alle controparti reali.
http://www.mediafire.com/?manc23wcqpy26hd
Old 18-01-2011, 16:37   #4677
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ammazza, ma come fate a vincere di così tanto...io con le piccole vinco al max di 10, con le grandi negli scontri diretti, con i Magic me la gioco punto a punto e molte volte perdo...
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:44   #4678
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Infatti, accidenti, ma quanto siete bravi?

Vito, sei sicuro di avere in uso gli sliders RR3, vero? (ovvero stai su personalizzato)
Se sì, dimmi cosa ti riesce più facile, ovvero segni troppo facilmente o è la cpu che segna poco?
Old 18-01-2011, 16:47   #4679
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Io ieri ho provato con oklahoma,ho fatto 0/6 da tre con Durant Westbrook e Sefolosha e tutte e sei le volte erano senza marcatura,e' possibile? Sono cosi' scarsi da 3?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:47   #4680
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Scusatemi ragazzi ma ho un problema...Ultimamente continua a crasharmi il gioco e non riesco ad andare avanti con l'associazione... e non parlo di un solo salvataggio ma di 2 salvataggi che mi crashano appena carico l'asso... E' strano perchè non mi era mai successo prima d'ora
Ho le ciberface di loico con l'aggiornamento nonchè quelle mancanti inserite da Albys.... Cosa può essere??? Grazie
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
La NASA sta costruendo e provando i dron...
Northrop Grumman utilizzerà HALO ...
Anthropic prepara l'IPO dei record: gli ...
La beta di iOS 27 conferma i rumor, Appl...
HONOR esagera, il prossimo smartphone av...
L'edizione speciale della Switch 2 per i...
Taiwan, il primo attacco hacker AI auton...
The Lord of the Rings: War in the North ...
I prezzi delle RTX 50 continuano ad aume...
La prossima crisi riguarderà i pannelli ...
Terabyte di dati trafugati: un attacco a...
Volo Delta 591, spunta un Wi-Fi che imit...
La scienziata lancia l'allarme: l'intell...
BYD Denza N8 e la super batteria: 130 kW...
Trump autorizza le aziende private a hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian